Visualizzazione stampabile
-
Ho abilitato subito l'overclock ad 1.2 GHz e la differenza si nota! Ora riesco a far girare fruit ninja e temple run dignitosamente. L'unica paura è per la batteria... voi che mi dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALESSIO94x
Ho abilitato subito l'overclock ad 1.2 GHz e la differenza si nota! Ora riesco a far girare fruit ninja e temple run dignitosamente. L'unica paura è per la batteria... voi che mi dite?
Io gioco a fruit ninja anche con il processore a 800 mhz ! utilizzo semplicemente chainfire 3d
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Grazie del consiglio... ora sto scaricando i driver chainfire 3D poi ti faccio sapere. Per quanto riguarda invece i colori dello schermo con questo kernel, non mi piacciono per nulla! Ho provato anche a mettere l'opzione stock colors ma nulla. Qualche aiuto?
-
Quote:
ALESSIO94x
Grazie del consiglio... ora sto scaricando i driver chainfire 3D poi ti faccio sapere. Per quanto riguarda invece i colori dello schermo con questo kernel, non mi piacciono per nulla! Ho provato anche a mettere l'opzione stock colors ma nulla. Qualche aiuto?
Devi usare vodoo color..è integrato nell'app vodoo control
-
L'app voodoo control non è presente! Devo scaricarla dal market? Ho provato anche con voodoo sounds a settare i colori ma comunque non sono mai come quelli della stock!
-
Quote:
ALESSIO94x
L'app voodoo control non è presente! Devo scaricarla dal market? Ho provato anche con voodoo sounds a settare i colori ma comunque non sono mai come quelli della stock!
Ma vodoo sounds permette di settare i colori? Non lo so perché io uso vodoo control e faccio tutto di li
-
Sisi permette di settare anche i colori! Comunque mi confermi che non sono proprio uguali a quelli stock?
-
Flashato la versione SC... non l'avevo notata xD Scusatemi :D
-
L'ultima versione del Semaphore è compatibile con l'ultima CM7?
-
Quote:
ALESSIO94x
L'ultima versione del Semaphore è compatibile con l'ultima CM7?
No, cm7 è un firmware aosp
-
Ragazzi è uscito il nuovo semaphore per jw4 versione di test :D ...si puó scaricare dal sito ufficiale ha 377 mb di ram la versione normale e 386 mb la versione bm :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ragazzi è uscito il nuovo semaphore per jw4 versione di test :D ...si puó scaricare dal sito ufficiale ha 377 mb di ram la versione normale e 386 mb la versione bm :)
Aggiornata la prima pagina con link e traduzione :)
-
Come scritto da stratosk chi proviene da cf root puo avere problemi cn gli script, perciò flashate prima il kernel stock che trovate qui senza flaggare la casella reboot e dopo flashate il semaphore
Il kernel stock è stato estratto da misha84 (utente di androidiani), tutti i ringraziamenti vanno a lui!
-
Quote:
Browser
Come scritto da stratosk chi proviene da cf root puo avere problemi cn gli script, perciò flashate prima il kernel stock che trovate
qui senza flaggare la casella reboot e dopo flashate il semaphore
Il kernel stock è stato estratto da misha84 (utente di androidiani), tutti i ringraziamenti vanno a lui!
Browser io ho flashato il semaphore sopra il cf root e non ho avuto nessun problema...che problemi ci dovrebbero essere??
-
Quote:
Giovannigalaxy
Browser io ho flashato il semaphore sopra il cf root e non ho avuto nessun problema...che problemi ci dovrebbero essere??
Ma infatti non ho detto che il telefono non funziona più
Quote:
stratosk
If you had installed CFroot kernel, the installation script was not installing Semaphore stuff
-
Quote:
Browser
Ma infatti non ho detto che il telefono non funziona più
Non è chiarissimo il commento di Stratosk su XDA riguardo di questi "problemi"...qualche post dopo dice che è comunque sicuro installare 2.7.1 su CFRoot...bah...
Passiamo alle prime impressioni: ho installato con SGSKernel su TsunamiGB 8.0 e direi che le prime impressioni sono molto positive.
-
Finalmente si avvicina l'ora di passare alla JW4. Appena esce la versione stabile faccio il passo.
-
Non c'è nussun problema ad installare il semaphore quando si ha il cf root..la versione 2.7.1 va a risolvere il problema potete flashare tranquillamente ;)
-
sarà che ho sfiga solo io ma mi da problemi col super user...ora guardo di risolvere sennò provo a riflashare...
-
Quote:
lopaz787
sarà che ho sfiga solo io ma mi da problemi col super user...ora guardo di risolvere sennò provo a riflashare...
Che problemi?
-
Quote:
Giovannigalaxy
Che problemi?
allora se provavo ad accedere al semaphore mi diceva che ci volevano i permessi root e se andavo su superSU o tweaks non me li riconosceva come installati...
-
Quote:
Giovannigalaxy
Non c'è nussun problema ad installare il semaphore quando si ha il cf root..la versione 2.7.1 va a risolvere il problema potete flashare tranquillamente ;)
Lui spera ,ma non è sicuro, cmq se non funzionano gli script il telefono funziona, per chi non li usa non ci sono problemi!
Quote:
stratosk
Sorry, my fault. This problem was for 2.7.0.
It solved on 2.7.1 (I hope) :)
-
Semplice devi scari are superuser dal market...lascia perdere supersu non funziona con il semaphore,poi ho eliminato supersu e tweaks da system/app ;)
-
Quote:
lopaz787
Installa o ri-installa Superuser dal market...
-
Quote:
lopaz787
allora se provavo ad accedere al semaphore mi diceva che ci volevano i permessi root e se andavo su superSU o tweaks non me li riconosceva come installati...
Devi installare super user dal market!
-
mi sembrava ci fosse il trucco dietro XD
-
ciao ragazzi ho installato il semaphore 2.7.1 ma il bln non funziona, non c'è verso :( avete qualche idea? a voi funziona?
-
Quote:
mrdado25
ciao ragazzi ho installato il semaphore 2.7.1 ma il bln non funziona, non c'è verso :( avete qualche idea? a voi funziona?
Devi applicare un fix al firmware perció non funziona...che hai il deodex o l'odex??
-
Quote:
Giovannigalaxy
Devi applicare un fix al firmware perció non funziona...che hai il deodex o l'odex??
e dove lo posso trovare il fix? quando ero su JVT avevo trovato il fix per JVT ma ora per la JW4 non ho trovato nulla :( comunque ho l'odex!
-
Quote:
mrdado25
e dove lo posso trovare il fix? quando ero su JVT avevo trovato il fix per JVT ma ora per la JW4 non ho trovato nulla :( comunque ho l'odex!
Vai nel thread della tsunami 8 nelle ultime pagine ho postato il fix ;)...funziona tranquillamente va flashato da recovery
-
Quote:
Giovannigalaxy
Vai nel thread della tsunami 8 nelle ultime pagine ho postato il fix ;)...funziona tranquillamente va flashato da recovery
fantastico! era proprio quello di cui avevo bisogno e funziona perfettamente! grazie mille :)
-
Come indicato da Browser sto flashando il Kernel originale prima del Flash del Semaphore, ma non va. Il cell resta freezzato sulla scritta iniziale "Galaxy S" e non si avvia. Qualcuno ne sa qualcosa circa sto fatto? :'(
-
Quote:
ilo
Come indicato da Browser sto flashando il Kernel originale prima del Flash del Semaphore, ma non va. Il cell resta freezzato sulla scritta iniziale "Galaxy S" e non si avvia. Qualcuno ne sa qualcosa circa sto fatto? :'(
Con il 2.7.1 non andava flashato di nuovo lo stock, comunque prova a riflashare il cf-root e dopo il semaphore, o direttamente solo il semaphore
-
Quote:
milanista96
Con il 2.7.1 non andava flashato di nuovo lo stock, comunque prova a riflashare il cf-root e dopo il semaphore, o direttamente solo il semaphore
Non mi sono spiegato bene. Mi trovavo sulla tsunami JW4 e, come spiegato in prima pagina da Alex, ho tentato il ripristino del Kernel originale prima del Flash Semaphore (c'è scritto difatti che può creare problemi flashandolo sopra il CF-Root). Il cell però non parte, resta fermo alla scritta iniziale "Galaxy S". Il Semaphore Posso quindi flasharlo sopra il CF-Root direttamente e senza avere poi problemi? :)
-
Io l'ho flashato sopra e non ho avuto problemi :)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Io l'ho flashato sopra e non ho avuto problemi :)
Sopra quello già presente alla Tsunami 8.0 dici? L'ho provato due volte il procedimento, ma sempre la stessa rogna. Freez sulla scritta galaxy S. Qualche idea? :(
Edit... Scusa... tu intendevi dire che hai Flashato direttamente sopra il Semaphore, giusto? Si, se così l'ho letto. Ora provo e ti so dire se va. :)
Re Edit: Ok, grazie. Funzia a perfezione anche senza Flashare il Kernel Originale. Scaricato Superuser dal Play Store ed eliminato supersu e tweaks da system/app :)
-
C'è ancora quel fastidiosissimo bug in cui non fa sempre vedere i file sulla sd interna... a qcuno oltre me è successo?
-
Credo ci sia alex la versione della recovery è la stessa :(
-
Quote:
Giovannigalaxy
Credo ci sia alex la versione della recovery è la stessa :(
C'hai ragione anche tu c'hai :p
-
La versione è di Test (Ho flashato la 2.7.1), ok, ma... quando provo l'Overclock oltre il GHZ dopo alcuni secondi si riavvia il Cello (parzialmente, non daccapo, nel senso che il riavvio ci mette pochi istanti... Booh!!! :o). Dopo di che tutto resta stabile e funzionante alla frequenza settata (anche oltre il GHZ voglio dire). A qualcuno di voi accade lo stesso?
Circa il Bug dei Files su SD interna... mah.... Per ora li vedo, ma da ciò che scrivete intuisco che lo fa a random, vero?