Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferry67
orca , si puo' fare allora :)
...sempre alla ricerca dello script :)
Io ad una birra con un androidiano non dico di no :)
Lo zip è "ultimate_kernel_cleaning_script_v2_by_lippol9 4"
-
Quote:
peppone93
Il problema è che non riesco a far funzionare la luminosità automatica come prima, consigli?
alex scusa se lo riuppo ma la luminosità rimane al minimo e non si regola a meno che non imposto dal kernel su normal ma così facendo non posso piu regolarla dalle impostazioni del telefono:o
-
Quote:
peppone93
alex scusa se lo riuppo ma la luminosità rimane al minimo e non si regola a meno che non imposto dal kernel su normal ma così facendo non posso piu regolarla dalle impostazioni del telefono:o
Difficile a dirsi... magari faccio qche prova e intanto qcuno ci illumina...
-
Quote:
Al3xI98O
Io ad una birra con un androidiano non dico di no :)
Lo zip è "ultimate_kernel_cleaning_script_v2_by_lippol9 4"
lo zip l'ho scaricato , ora cerco la guida ....non sono molto pratico di script ecc ecc :)
-
Quote:
Ferry67
lo zip l'ho scaricato , ora cerco la guida ....non sono molto pratico di script ecc ecc :)
Niente di che, vai in CWM e lo flashi come se fosse una rom moddata... lui parte e pulisce un po' di cosine...
-
il problema è che quando ho messo la jw1 , le app della cwm , superuser ecc mi sono sparite e non so dove andare a recuperarle e come procedere ...:(
-
Quote:
Ferry67
il problema è che quando ho messo la jw1 , le app della cwm , superuser ecc mi sono sparite e non so dove andare a recuperarle e come procedere ...:(
L'app ok ma in recovery ci vai?
-
si in recovery ci va...come devo fare?? dezippo il file o altro??
-
Quote:
Ferry67
si in recovery ci va...come devo fare?? dezippo il file o altro??
No lo copi sulla sd e poi da recovery lo "flashi" come fosse una rom...
-
Come faccio a disabilitare il lag fix?