Visualizzazione stampabile
-
hai scaricato superuser dal market??
-
Dunque SuperSu mi dice che non ho i binari SU installati, mentre con Super User tutto ok o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
EddardStark
Dunque SuperSu mi dice che non ho i binari SU installati, mentre con Super User tutto ok o_O
sega supersu e tieni solo super user :)
-
Quote:
Al3xI98O
sega supersu e tieni solo super user :)
eh mi sa che seguirò il tuo consiglio, superSU me lo son ritrovato quando ho flashato il kernel CF-ROOT :P
-
Quote:
Al3xI98O
Se mettevi tutti i link era meglio :p lo so, lo so... dai una mano e... :)
Sei davvero incontentabile Alex eh? rotfl Hai ragione, ma avevo messo l'unico NON rintracciabile dal tuo Thread.
Comunque... vedo che è uscito il 2.7.4 che, come dichiarato dallo Sviluppatore, è identico al 2.7.3. Cambia solo il fatto che la nuova sigla lo rende ufficiale. ;)
Ok, esco dal Topic, ma... Guarito te? :)
Quote:
reverseflux
Rilasciato ufficialmente 2.7.4 in tutte le versioni rotfl
Si, ma la 2.7.4 ne aggiorna solo il nome dato che è identico al 2.7.3. ***
-
Aggiornato ufficialmente primo post e aggiunta FAQ sulle mille versioni 2.7.4!
PS: ho cancellato un po' di post OTteggianti (uno mio compreso :p)
-
Quote:
Al3xI98O
Aggiornato ufficialmente primo post e aggiunta FAQ sulle mille versioni 2.7.4!
PS: ho cancellato un po' di post OTteggianti (uno mio compreso :p)
Wonderful! Le FAQ sono utilissime, quasi indispensabili direi!!! :)
-
Installato sulla Tsunami 8.0 e va alla grande. Non avevo i permessi di root e per ottenerli ho dovuto installare dal market SuperUser.
-
ciao a tutti..
La guida in prima pagina vale se provengo dalla Tsunami con CF-Root-XX_OXA_JW4-v4.4-CWM3RFS?
-
Quote:
cr7s
ciao a tutti..
La guida in prima pagina vale se provengo dalla Tsunami con CF-Root-XX_OXA_JW4-v4.4-CWM3RFS?
Certo che si. :) Il Semaphore lo Flashi sopra il CF Root senza problemi. :)
-
Quote:
ilo
Certo che si. :) Il Semaphore lo Flashi sopra il CF Root senza problemi. :)
scarico la 2.7.4 quindi e per i lag fix?
-
Quote:
cr7s
scarico la 2.7.4 quindi e per i lag fix?
Lag fix? Ti riferisci al partizionamento in EXT4?
-
Si a quello..e comunque la tsunami coverte all'installazione in ext4 :)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Infatti. Non capivo dato che cr7s diceva di provenire dalla Tsunami che, appunto, ha già di suo la partizione in EXT4.
-
Quote:
ilo
Lag fix? Ti riferisci al partizionamento in EXT4?
Quote:
Giovannigalaxy
Quote:
ilo
Infatti. Non capivo dato che cr7s diceva di provenire dalla Tsunami che, appunto, ha già di suo la partizione in EXT4.
Si appunto :)
-
Ragazzi scusate ma sono nuovo del mondo Galaxy S: quali sono le differenze delle varie sigle bm bmfr sc, ecc....ho letto cosa siglificano, ma che vuol dire "rompe la registrazione video a 720p"? E' un problema del kernel? Qual è il migliore per voi? Usciranno nuove versioni o questa e quella definitiva? Grazie a tutti anticipatamente
-
Per "rompe la registrazione a 720p" è fatto apposta,praticamente hai più ram circa 12 mb in più,ma non puoi girare video in hd..per le altre domande nessuno potrebbe risponderti,solo l'autore!!!
-
Quote:
Giovannigalaxy
Per "rompe la registrazione a 720p" è fatto apposta,praticamente hai più ram circa 12 mb in più,ma non puoi girare video in hd..per le altre domande nessuno potrebbe risponderti,solo l'autore!!!
Grazie per la tempestività! Direi che per recuperare 12 mega di ram non mi sembra il caso di perdere i 720p..immagino che le altre sigle vogliano dire la stessa cosa ma riferito ad altre funzioni!
-
Quote:
Steve46
Grazie per la tempestività! Direi che per recuperare 12 mega di ram non mi sembra il caso di perdere i 720p..immagino che le altre sigle vogliano dire la stessa cosa ma riferito ad altre funzioni!
Dipende dai gusti :P
Cmq la mia sfera i cristallo prevede un semaphore JW5 ma non leggo quando :)
-
Quote:
Al3xI98O
Dipende dai gusti :P
Cmq la mia sfera i cristallo prevede un semaphore JW5 ma non leggo quando :)
Forse volevi scrivere JW6?? Il JW5 è gia disponibile ed è un firmware brand vodafone di non so quale nazione..:p
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
robinrg86
forse volevi scrivere jw6?? Il jw5 è gia disponibile ed è un firmware brand vodafone di non so quale nazione..:p
jw*? :)...
-
Ragazzi due cose:
1. la 271 NON aveva tolto i bootsound quindi li avevo tolti io... mettendo la 274 li ha rimessi: vi torna?
2. all'avvio del cell (sia con 271 che 274 entrambe bm) dura una vita la scansione multimediale: succede anche a voi?
-
mmmm alex io ho il 2.7.4....la scansione è normale cioè 5 secondi...
EDIT:10 secondi precisi :D
-
Quote:
Al3xI98O
Ragazzi due cose:
1. la 271 NON aveva tolto i bootsound quindi li avevo tolti io... mettendo la 274 li ha rimessi: vi torna?
2. all'avvio del cell (sia con 271 che 274 entrambe bm) dura una vita la scansione multimediale: succede anche a voi?
Si, i suoni di avvio non sono mai stati tolti difatti (li odio!!!) in nessuna versione. A dispetto di ciò che, invece, ha dichiarato lo sviluppatore. Tu, come li avevi tolti con la 2.7.1?
La scansione multimedia anche a me dura nella norma. Notavo a volte con la Tsunami precedente un rallentamento nella scansione, risolvibile, tra l'altro, cancellando da Recovery la Dalvik (non so perchè, ma poi la scansione tornava nei tempi "giusti"). Prova così. :)
-
Qualcuno sa cosa sia "JW5 initramfs " (citato in prima pagina nel changelog della versione)? :o
-
Quote:
Originariamente inviato da ilo
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Ragazzi due cose:
Si, i suoni di avvio non sono mai stati tolti difatti (li odio!!!) in nessuna versione. A dispetto di ciò che, invece, ha dichiarato lo sviluppatore. Tu, come li avevi tolti con la 2.7.1?
La scansione multimedia anche a me dura nella norma. Notavo a volte con la Tsunami precedente un rallentamento nella scansione, risolvibile, tra l'altro, cancellando da Recovery la Dalvik (non so perchè, ma poi la scansione tornava nei tempi "giusti"). Prova così. :)
Li tolgo sempre con sgs tools! Ciao proverò a wipare e cronometrare :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Al3xI98O
Li tolgo sempre con sgs tools! Ciao proverò a wipare e cronometrare :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Puoi anche Bypassarla con l'App Rescan Media Root.
-
Cmq la versione 2.7.4 è stata un passo avanti rispetto alle altre..mi si sono ridotti i consumi ed è aumentata la velocita! Grandissimo lavoro
Inviato dal mio GalaxyS
-
Quote:
Browser
Cmq la versione 2.7.4 è stata un passo avanti rispetto alle altre..mi si sono ridotti i consumi ed è aumentata la velocita! Grandissimo lavoro
Inviato dal mio GalaxyS
Quoto e aggiungo di provare SmartassV2 + SIO con OC 1.2GHz, ottime prestazioni con consumi più che accettabili.
Reverseflux's SGS using Tapatalk 2.0
-
Quote:
reverseflux
Quoto e aggiungo di provare SmartassV2 + SIO con OC 1.2GHz, ottime prestazioni con consumi più che accettabili.
Reverseflux's SGS using Tapatalk 2.0
Stessa configurazione mia!
Inviato dal mio GalaxyS
-
Salve, ho rom tsunami 8 GB, sono passato al kernel semaphore 2.7.4 e mi sono rimaste alcune applicazioni del vecchio kernel (CF root), come SuperSu, Tweaks, devo eliminarle o possono restare tranquillamente?
-
Quote:
ciocc81
Salve, ho rom tsunami 8 GB, sono passato al kernel semaphore 2.7.4 e mi sono rimaste alcune applicazioni del vecchio kernel (CF root), come SuperSu, Tweaks, devo eliminarle o possono restare tranquillamente?
Supersu meglio che la togli :) l'altra mi sfugge...
-
Quote:
Al3xI98O
Supersu meglio che la togli :) l'altra mi sfugge...
L'altra è Tweaks... ;)
-
Quote:
ilo
L'altra è Tweaks... ;)
:p Io col semaphore non ce l'ho quindi deduco si possa vivere senza :)
-
Quote:
Al3xI98O
:p Io col semaphore non ce l'ho quindi deduco si possa vivere senza :)
...e infatti andrebbe tolta, diventa totalmente inutile con Semaphore. Avevo solo suggerito quella che, appunto, a te sfuggiva... ;)
-
Quote:
ilo
...e infatti andrebbe tolta, diventa totalmente inutile con Semaphore. Avevo solo suggerito quella che, appunto, a te sfuggiva... ;)
ROTFL, mi sfuggiva nel senso che non ricordavo che cosa facesse :) Cercando poi nel market mi è stato chiaro :)
-
mi dite come posso eliminarla? Se elimino l'app dalla cartella system me le elimina o devo usare un programma particolare per disinstallarle?
-
Quote:
ciocc81
mi dite come posso eliminarla? Se elimino l'app dalla cartella system me le elimina o devo usare un programma particolare per disinstallarle?
Io per comodità uso SGS Tools, ma anche eliminando apk e similari avresti lo stesso risultato
-
ROM: Tsunami GB 8.0 by Robingr86 - based on XXJW4 Value Pack
Kernel: Semaphore 2.7.4 bm
Come mai se imposto oc 1200MHz
CPU scheduler: SIO / Governor: SmartassV2
il telefono mi va in crash? ogni volta ci provo ma si punta e si resetta, mentre con le configurazioni base va bene...
-
Quote:
muzungu77
ROM: Tsunami GB 8.0 by Robingr86 - based on XXJW4 Value Pack
Kernel: Semaphore 2.7.4 bm
Come mai se imposto oc 1200MHz
CPU scheduler: SIO / Governor: SmartassV2
il telefono mi va in crash? ogni volta ci provo ma si punta e si resetta, mentre con le configurazioni base va bene...
...cpu pigra ;)