Spetta spetta...
Mi stai dicendo che hai rom mintberry, quindi miui, e kernel cfroot?!?
Mi sa che devo provare a installare sto symbian prima o poi..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Avevo una JVU con Semaphore 2.5.0, che porta con sè una ClockWorkMod v.5 e, tentando di installare la nuova Mintberry, al passaggio "choose zip from SD-card" non veniva letto nessun file nella memoria interna.
Per risolvere, ho dovuto mettere un kernel con ClockWorkMod v.3 (in particolare il CF-root).
E' una cosa normale?
Che centra Symbian??![]()
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Pietrone94 (27-01-12)
ma è un bug delle dimensioni di un elefante!! :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ragazzi, quando non vede nessun file nella memoria, basta togliere la batteria 20 secondi! e rimetterla![]()
Piccola info, si ha un'idea (per esperienza dalle vecchie versioni o per dichiarazioni del team di sviluppo) su quando diventerà stabile la 2.6.0?
Quale versione ha meno possibilità di avere problemi sulla no brand ita? (2.3.3 rsjv3, so che i jvo e i jvh vanno bene)
qualcuno ha avuto problemi col tethering?
Da quando ho istallato la JVU col semaphore quando vado ad attivare il router wi-fi mi da errore...
qualcuno sa aiutarmi magari con qualche impostazione da modificare...prima che vada ad istallare un atro kernel!!...
Samsung Galaxy S GT-I9000
GINGERBREAD 2.3.6
GT-I9000XXJVU
SEMAPHORE2.5.0bm