CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 61 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 603
Discussione:

[KERNEL] Semaphore (2.7.4 JW4) [Thread Ufficiale by Al3xI98O]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciocc81 Visualizza il messaggio
    mi dite come posso eliminarla? Se elimino l'app dalla cartella system me le elimina o devo usare un programma particolare per disinstallarle?
    La devi disinstallare. Titanium Backup è un buon e versatile programma che ti permette di disinstallare app di sistema. La Versione "normale", tra l'altro, mi pare sia gratuita e ti permette di farlo (se ben ricordo... mmm...).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,

Ieri volevo installare la rom di Ics però prima dovevo installare il kernel , ho scaricato la versione:
    ULTIMA VERSIONE STABLE :
    JW4_2.7.4

Semaphore_2.7.4.tar
    Dopo averlo installato con Odin adesso si blocca il cellulare all'accensione con scritto:
    Galaxy S
    Gt.i9000

Aiutatemi vi prego

Androidiano L'avatar di Epyon

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EdoardoLv Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Ieri volevo installare la rom di Ics però prima dovevo installare il kernel , ho scaricato la versione:
    ULTIMA VERSIONE STABLE :
    JW4_2.7.4

Semaphore_2.7.4.tar
    Dopo averlo installato con Odin adesso si blocca il cellulare all'accensione con scritto:
    Galaxy S
    Gt.i9000

Aiutatemi vi prego
    Ma avevi su la JW4/JW5? O firmware più vecchi ergo 2.3.5? Perchè questi ultimi non son compatibili con la versione da te installata e appunto causano il bootloop. In tal caso flasha un kernel compatibile come il cf-root per il firmware che avevi.
    Se invece avevi la JW4 non saprei che dirti, se non di piallare proprio tutto rimettendo una rom stock.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Adesso ho reinstallato la versione 2.3.6. e con Odin il processo è fallito e quando ho tentato di riaccendere il cellulare non si accendeva, ho tolto la batteria e ho aspettato 10 minuti, adesso si è acceso e compare l'icona di un cellulare accanto a un pc.

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Adesso ho reinstallato la versione 2.3.6. e con Odin il processo è fallito e quando ho tentato di riaccendere il cellulare non si accendeva, ho tolto la batteria e ho aspettato 10 minuti, adesso si è acceso e compare l'icona di un cellulare accanto a un pc.
    Prova a mandarlo in Download Mode, se ti va, prova con un'altra rom stock... comunque mi sa che hai problema o col cavetto o con Odin stesso a sto punto. Hai fatto la normale procedura dei 3 file + pit con repartition flaggato no?
    Se non va in Download Mode, provaci altre volte, dovrebbe andarci prima o poi, oppure c'è un procedimento da fare con Heimdall mi pare, ma su questo non so aiutarti.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Epyon per il post:

EdoardoLv (13-05-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Riguardo al Firmware non so, so solo che avevo la versione 2.3.6. di Android... Scusa ma essendo un principiante vorrei capire cosa mi è successo dopo aver installato sopra la versione semaphore 2.3.6 con processo fallito adesso mi compare il pc e il cellulare.

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Riguardo al Firmware non so, so solo che avevo la versione 2.3.6. di Android... Scusa ma essendo un principiante vorrei capire cosa mi è successo dopo aver installato sopra la versione semaphore 2.3.6 con processo fallito adesso mi compare il pc e il cellulare.
    Quella schermata appare quando il flash non va a buon fine per problemi vari, solitamente quando si interrompe la connessione tra il PC e il cell mentre Odin sta flashando. È il soft brick, e appunto essendo soft, si può rimediare, o col jig, o con Heimdall oppure semplicemente provando a mandare il cell in dowload mode.
    Ora non so esattamente che ti è andato storto visto che Odin ti ha dato fail del flash, forse la porta usb del cavetto non è buona, forse altro, non saprei.

Senior Droid L'avatar di Mume91

Smartphone
    Galaxy Note II - Galaxy S

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 179 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Epyon Visualizza il messaggio
    Quella schermata appare quando il flash non va a buon fine per problemi vari, solitamente quando si interrompe la connessione tra il PC e il cell mentre Odin sta flashando. È il soft brick, e appunto essendo soft, si può rimediare, o col jig, o con Heimdall oppure semplicemente provando a mandare il cell in dowload mode.
    Ora non so esattamente che ti è andato storto visto che Odin ti ha dato fail del flash, forse la porta usb del cavetto non è buona, forse altro, non saprei.
    Come ti ha spiegato Epyon guarda se va in download mode, poi se hai installato Kies apri gestione attività del PC e chiudi tutti i processi riguardanti quest'ultimo poi ti consiglio di aprire Odin come amministratore e flashare anche cambiando porta USB.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non va in modalità Download.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S6 Edge

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Non va in modalità Download.
    Già provato a togliere la batteria per due minuti e riavviare in download mode? Intanto compra il dongle per mandarlo in download mode

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Terminale: Samsung Galaxy S6 Edge
    Terminali precedenti: HTC One, Galaxy S3, Galaxy S

Pagina 37 di 61 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio