CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 66 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 652
Discussione:

[ICS Contro!] Ovvero confronto fra tutte le ROM ICS!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo30 Visualizza il messaggio
    io adesso monto la Tsunamics 1.6.1 con kernelMIDNIGHT 0.7.4 di robin e mi trovo bene, anche se mi trovavo meglio con la 1.6.

In attesa DELLA 1.7 volevo installare la stessa di pietrone...

Un parere? Vado in meglio o in peggio, soprattutto per quanto riguarda consumi di batteria?
    guarda io trovo la tsunami un pelo + veloce(ma poco)...come batteria siamo lì. ieri ho usato poco il cell, wifi sempre attivo, un po' di tapatalk e la sera ero a 58%...modalità aereo tutta la notte, alla mattina ero al 59% e verso le 3-3.10 ero intorno al 15%(dopo aver usato wifi e ascoltato musica)...ecco lo screenshot:

certo ke se ti metti con dati attivi, usi il cell e giochi, 8 ore al massimo e basta(almeno a me)
    cmq la "mia", quella che uso, è la Tiramisu ICE di Dj...è più lerso personalizzabile della Tsunami: la 1.8, xhe dovrebbe uscire stasera(dipende quando dj finisce l'upload) pesa ben 340mb..ha su un pacco di robe che puoi scegliere ed è stra personalizzabile!!...se vuoi leggi il changelog nel 3d della tiramisu, lo trovi in una delle ultime pagine...detto ciò, visto che la 1.8 è diaponibile tra molto poco, ti consiglio di aspettare quella senza fare 2 flash e intanto prova a mettere il midnight 0.9.0-2 HUGERAM sulla TsunamICS vedrai che va meglio
    cmq la Tiramisu è veloccissima, molto fluida e prestante, ma...grazie al lavoraccio di Dj personalizzabile fino allo sfinimento!!
    ...facci un salto
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 2 Stable-1

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

matteo30 (11-04-12)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    guarda io trovo la tsunami un pelo + veloce(ma poco)...come batteria siamo lì. ieri ho usato poco il cell, wifi sempre attivo, un po' di tapatalk e la sera ero a 58%...modalità aereo tutta la notte, alla mattina ero al 59% e verso le 3-3.10 ero intorno al 15%(dopo aver usato wifi e ascoltato musica)...ecco lo screenshot:

certo ke se ti metti con dati attivi, usi il cell e giochi, 8 ore al massimo e basta(almeno a me)
    cmq la "mia", quella che uso, è la Tiramisu ICE di Dj...è più lerso personalizzabile della Tsunami: la 1.8, xhe dovrebbe uscire stasera(dipende quando dj finisce l'upload) pesa ben 340mb..ha su un pacco di robe che puoi scegliere ed è stra personalizzabile!!...se vuoi leggi il changelog nel 3d della tiramisu, lo trovi in una delle ultime pagine...detto ciò, visto che la 1.8 è diaponibile tra molto poco, ti consiglio di aspettare quella senza fare 2 flash e intanto prova a mettere il midnight 0.9.0-2 HUGERAM sulla TsunamICS vedrai che va meglio
    cmq la Tiramisu è veloccissima, molto fluida e prestante, ma...grazie al lavoraccio di Dj personalizzabile fino allo sfinimento!!
    ...facci un salto
    Grazie mille!! La provo sicuramente allora, visto che mi piace personalizzare parecchio.. Intanto allora kambio kernel

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo30 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!! La provo sicuramente allora, visto che mi piace personalizzare parecchio.. Intanto allora kambio kernel
    si cambiando kernel, cioè "aggiornandolo" dovresti notare miglioramente(anke xke ha molta ram in +)...cmq Dj ha detto ke ha appena iniziato l'upload della 1.8, quindi stasera dovrebbe aver finito

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

matteo30 (11-04-12)

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kwyjibo Visualizza il messaggio
    penso non ti sia molto chiaro che sono tutte questioni scorrelate fra loro. riassumendo alcuni principi base dell'ingegneria del software e non solo

1) "nightly" non è sinonimo di qualità, anzi;

2) quelle di cui parliamo non sono (dal punto di vista tecnico) delle vere e proprie "nightly build" ma è un modo "cool" di indicare versioni estremamente sperimentali;

3) etichettare un rilascio come "nightly" è un altro modo per non prendersi alcuna responsabilità di eventuali casini;

4) il fatto che non richiedano una piallata dell'i9000 non dipende dal fatto che sono "nightly", ma dal fatto che per ora non sono state effettuate modifiche radicali... nel momento in cui ci saranno, se necessario, bisognerà piallare al pari di altre ROM;

5) non è detto che una "nightly" sistemi i bachi in breve tempo, dato che i tempi necessari per risolverli dipende dalla loro complessità.
    So che nightly e' sinonimo di poco stabile (ma le stable sono solo delle nightly alla data X);
    Che io sappia non ho mai fatto il wipe data tra una cm e l'altra e senza dubbio non si può dire che la cm non sia una buona rom.. a mio parere tutto l'ecosistema a supporto che ci gira attorno e' un valore aggiunto

Finora con la cm9 non mi sto trovando male siamo anni luce avanti rispetto ad un mese fa!!

inviato dal mio Android con Tapatalk
    Ultima modifica di Trevisandoc; 11-04-12 alle 23:08
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Più che altro con la CM io ho notato più stabilità... Con la AOKP ogni tanto smetteva di inviare e ricevere messaggi fino a quando non riavviavo il cell e ciò avveniva ogni 2 o 3 giorni.... Intollerabile

Baby Droid L'avatar di pickwick80

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io mi trovo benissimo con la Tsunami 1.6.1 karnel Midnight. Telefono va che é una scheggia inoltre per come uso io il cell arrivo alla sera con il 35% di batteria.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Messa la cm9 di ieri
    Edit: come difetto vedo che a volte perde l'impostazione dei suoni su whatsapp e sms e bisogna rimetterla

Inviato dal mio Android con Tapatalk
    Ultima modifica di Trevisandoc; 13-04-12 alle 23:16

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Ma perché non facciamo il thread specifico su cm9 come in room sgs2?

Senior Droid L'avatar di Mume91

Smartphone
    Galaxy Note II - Galaxy S

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 179 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    Ma perché non facciamo il thread specifico su cm9 come in room sgs2?

C'è già

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=130359

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    681
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mume91 Visualizza il messaggio
    C'è già

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=130359