Si anche a me stessa cosa Dino aspetta ad aggiornare se non sbaglio ci sono problemi alla camera
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Q.dino (06-08-19)
ciao Dino ,
no , a quanto sembra ed è già stato sperimentato ma non personalmente da me , c'è la possibilità di aggiornare il firmware , root e twrp senza perdere tutti i dati ...
la procedura è la seconda al 3° post ... la cosa principale quando si flasha con odin e per non perdere i dati è utilizzare il HOME_CSC anzichè CSC....
da quel che sembra , ogni volta che esce un nuovo firmware per rimettere una TWRP funzionante, occorre aspettare ianmacd , un utente su xda e l'unico che riesca a farlo per il momento , che aggiorna la TWRP in funzione dei nuovi sorgenti kernel per avere la camera funzionante... insomma , una rottura ...
quindi magari aspetta ad aggiornare al nuovo firmware , presto dovrebbero usicre i nuovi sorgenti
In realtà l'aggiornamento si può fare da subito io l'ho fatto il giorno stesso è ho tutto funzionante tranne purtroppo la tua mod il fatto è che poi al posto della twrp prima di avviare il sistema con il root va rimessa la recovery stock patchata per avere la camera funzionante e si ripassa temporaneamente la twrp se si vuole flashare qualcosa. Comunquei sorgenti del nuovo kernel sono stati rilasciati quindi credo che al più tardi domani ci sia la twrp pronta.
Ultima modifica di drago122; 06-08-19 alle 13:03
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
Q.dino (06-08-19)
yuri76 (06-08-19)
yuri76 (06-08-19)
Dopo creato il file magisk patched va rinominato in AP. Xxxx?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
no lo metti così com'è come scritto nelle guide
yuri76 (08-08-19)