Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
cos' è per te una rom?
comunque ... che sia meglio che tolga quell'opzione?
A me piace provare ma non pensavo che mi mandasse in bootloop il cell
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
A me piace provare ma non pensavo che mi mandasse in bootloop il cell
povero yuri...
Quote:
carotix
come dice anche yuri , quelle icone della galleria sono temate sia con che senza modalità notturna ...
per quanto riguarda il tema samsung di sostegno , comincio a lavorare sulla vecchia base per S8 , e farò in modo di temare solo alcune app , come : archivio e assistenza dispositivo che si aggiornano anche se sono già aggiornate .. e che non so il perchè
Franco, io sto utilizzando già la vers. 26 del MainTheme II... quella ultima in uso per l' S8+ ed è tutto perfettamente temato... basta solo disinstallare gli aggiornamenti per alcune apps, peraltro, per alcune, es. theme.apk..., sono molto belle le true icone che hai utilizzato.
-
Quote:
usitaly
Franco, io sto utilizzando già la vers. 26 del MainTheme II... quella ultima in uso per l' S8+ ed è tutto perfettamente temato... basta solo disinstallare gli aggiornamenti per alcune apps, peraltro, per alcune, es. theme.apk..., sono molto belle le true icone che hai utilizzato.
a me capita spesso di trovare anche l'archivio aggiornato bianco ... ora ho aggiunto anche quello
-
Quote:
usitaly
povero yuri...
Per sistemare ho dormito 4 h. Per di più faccio pure il primo
-
Quote:
carotix
a me capita spesso di trovare anche l'archivio aggiornato bianco ... ora ho aggiunto anche quello
anche a me è capitato... ho disinstallato l'aggiornamento ed ho ri-ottenuto l'archivio perfettamente temato...e, ne sono certo, perché oltre ad alcune true icone ho anche cambiato gli sfondi ;)
-
Main_Theme_Part_II_v.2.2.apk
in OTA/SAMSUNG THEME
and his json file
This apk will theme only the apps like: SmartManager, SecMyFiles, TWLauncher, Calculator, SecEmail, ThemeStore and some other
Installation:
-Install manually the apk from archive
-copy the json file in data/overlays/jsonfiles/userjson
-delete preferences folder -->> data/overlays/preferences
-open theme center and select the new theme to apply
-copy again the json file in data/overlays/jsonfiles/userjson
-delete again preferences folder -->> data/overlays/preferences
-done
you can use this theme only if you have installed the CarHDTheme v.2.2
-
Quote:
carotix
Main_Theme_Part_II_v.2.2.apk
in OTA/SAMSUNG THEME
Cosa fa questo apk???
-
Quote:
hobin
Cosa fa questo apk???
temerà SmartManager, SecMyFiles, TWLauncher, Calculator, SecEmail, ThemeStore e qualcun'altra
la stessa cosa la facevamo anche su S8
comunque è da un po che se ne parla :)
-
Allora ho installato il tema manualmente e non lo trovo. Poi il file userjon va trasferito 2 volte? Perché a me rimane in cartella
-
Quote:
yuri76
Allora ho installato il tema manualmente e non lo trovo. Poi il file userjon va trasferito 2 volte? Perché a me rimane in cartella
solo copiando il file main.theme.part.II.json in data / overlays / jsonfiles / userjson e cancellando la cartella prefereces poi power off -> riavvio ->combo vedrai il maintheme II
il resto della procedura e per sì che non venga ripristinato il thema di default.
-
Niente io non lo trovo https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...bcd8a9d180.jpg
-
Quote:
yuri76
Niente io non lo trovo
oltre al file json , hai cancellato la cartella preferences?
poi non c'è bisogno di spegnere il telefono , basta rifare l'operazione una volta applicato il tema
-
Ho installato il tema e noto che nei temi non mi trovo nulla poi vado in data / overlays / jsonfiles / userjson e anche qua vedo che non trovo nessun cosa installata..perchè
-
Quote:
carotix
oltre al file json , hai cancellato la cartella preferences?
poi non c'è bisogno di spegnere il telefono , basta rifare l'operazione una volta applicato il tema
Certo l. Ho usato root explorer
-
Quote:
hobin
Ho installato il tema e noto che nei temi non mi trovo nulla poi vado in data / overlays / jsonfiles / userjson e anche qua vedo che non trovo nessun cosa installata..perchè
Ah vedi non sono l'unico
-
Quote:
hobin
Quote:
yuri76
Ah vedi non sono l'unico
il file json lo dovete scaricare da OTA ... e metterlo in userjson
-
Quote:
carotix
il file json lo dovete scaricare da OTA ... e metterlo in userjson
Fatto solo che installa il tema e poi andando in galaxy themes non trovo il tuo tema ma solo quelli di Samsung come la foto che ti ha allegato yuri
-
Quote:
hobin
Fatto solo che installa il tema e poi andando in galaxy themes non trovo il tuo tema ma solo quelli di Samsung come la foto che ti ha allegato yuri
hai installato prima un qualsiasi tema pubblico da galaxy themes?
-
Quote:
carotix
hai installato prima un qualsiasi tema pubblico da galaxy themes?
Sì avevo già installato altro tema , ma sempre la stessa cosa il tuo teme non me li dà
http://i67.tinypic.com/23w4q60.jpg
-
Quote:
hobin
Sì avevo già installato altro tema , ma sempre la stessa cosa il tuo teme non me li dà
non mi viene altro da suggerirti .. le cose da fare sono quelle che si è detto
-
scusate, ma se provate ad installare nuovamente il thema, vi dice di volerlo reinstallare... ed è la stessa versione?
bene vi racconto cosa ho fatto io...
ho installato e settato un thema dal Theme store di samsung, ho copiato manualmente il file main.theme.part.II.json in data / overlays / jsonfiles / userjson, ho cancellato la cartella prefereces, ho spento il device. Ho ravviato, quindi, co la combo il device... poi, attesa tutta la procedura di avvio, ho trovato il maintheme II nell'app theme store... ora se vi trovate in questa condizione... proseguite con le istruzioni di Franco.
-
Quote:
carotix
non mi viene altro da suggerirti .. le cose da fare sono quelle che si è detto
Ho risolto il tema si applica solo che dopo un po' ripristina quello precedente
-
Quote:
hobin
Ho risolto il tema si applica solo che dopo un po' ripristina quello precedente
segui quello che scrive carotix nel post che ti sto quotando...
Quote:
carotix
installazione:
<< omissis >> visto che lo hai già fatto....
-apri il centro temi e seleziona il nuovo tema da applicare
-copia nuovamente il file json in data / overlays / jsonfiles / userjson
-delete di nuovo cartella delle preferenze - >> dati / overlay / preferenze
-fatto
puoi usare questo tema solo se hai installato CarHDTheme v.2.2
-
Quote:
usitaly
segui quello che scrive carotix nel post che ti sto quotando...
Non so quale sia il motivo ma non va ...ci rinuncio per adesso va bene così
-
non so se avete notato che AOD nel tema si riaggiorna sempre , e non trovo la soluzione perchè non lo faccia visto che le versioni sono uguali (sia la temata che quella che si sovrappone dallo store)
al momento per evitare questo , come soluzione , avrei quella di temare AOD tramite l'apk part 2 , ma si perderebbero tutte le mod :(
-
Quote:
carotix
non so se avete notato che AOD nel tema si riaggiorna sempre , e non trovo la soluzione perchè non lo faccia visto che le versioni sono uguali (sia la temata che quella che si sovrappone dallo store)
al momento per evitare questo , come soluzione , avrei quella di temare AOD tramite l'apk part 2 , ma si perderebbero tutte le mod :(
Io sto usando quello dello Store come aod
-
Quote:
yuri76
Io sto usando quello dello Store come aod
quindi? .........
-
Quote:
carotix
quindi? .........
Visto che si aggiorna sempre
-
Quote:
yuri76
Visto che si aggiorna sempre
ok .. ma hai letto cosa ho scritto? mi daresti una tua valutazione oppure devo fare una domanda con ricevuta di ritorno
o cosa vorresti dire che ti andrebbe bene anche senza mods?
-
Quote:
carotix
per le mods ti riferisci al quelle della batteria e dei numeri true (scelta num. 5)?
Bhé se e così, meglio di no... vuol dire che provvederemo, ogni volta, a disinstallare l'aggiornamento.
-
Quote:
carotix
ok .. ma hai letto cosa ho scritto? mi daresti una tua valutazione oppure devo fare una domanda con ricevuta di ritorno
o cosa vorresti dire che ti andrebbe bene anche senza mods?
Fra certo che mi piacerebbe la mod AOD ma mica è colpa tua se si aggiorna e quindi uso quella stock. Penso che ti passi la voglia di aggiornare ogni volta o no. Comunque io mi riferivo solo a AOD. Umbe ha già risposto
Quote:
usitaly
per le mods ti riferisci al quelle della batteria e dei numeri true (scelta num. 5)?
Bhé se e così, meglio di no... vuol dire che provvederemo, ogni volta, a disinstallare l'aggiornamento.
Io ho provato a togliere anche aggiornamenti automatici ma niente
-
Azz mi entra più in recovery
-
Quote:
yuri76
Azz mi entra più in recovery
che hai fatto di nuovo che non ti fa entrare più in recovery?
-
Quote:
usitaly
che hai fatto di nuovo che non ti fa entrare più in recovery?
Mi sono accorto oggi. L'unica cosa ho flashato il boot di Fra
-
Quote:
yuri76
Mi sono accorto oggi. L'unica cosa ho flashato il boot di Fra
prova con il terminale spento-> tasto down+bixby-> odin acceso -> aggancia il cavetto...
-
Quote:
usitaly
prova con il terminale spento-> tasto down+bixby-> odin acceso -> aggancia il cavetto...
Quella è la combo per la download mode a lui non va in recovery.
-
Quote:
drago122
Quella è la combo per la download mode a lui non va in recovery.
volevo fargli riflashare con odin il TRWP.recovery
-
Quote:
usitaly
volevo fargli riflashare con odin il TRWP.recovery
Sono riuscito a farla partire con adb. Comunque riguardo alla batteria è penoso.
-
Quote:
yuri76
Sono riuscito a farla partire con adb. Comunque riguardo alla batteria è penoso.
ho notato anchio che questo firmware ha un consumo batteria molto alto ... vediamo il prossimo
-
Guardate https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0fd22520f4.jpg