Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago122
Fra credo ci sia un errore nei link cliccando su quello per la mod si viene reindirizzati a quello del tema
me so sbagliato :) , grazie
-
-
CarHDTheme v27B
Changelog:
-Updated Samsung keyboard (HoneyBoard)
-Updated SecMyFiles
-Updated Device care (SmartManager)
-Updated Samsung Calculator
Download in OTA/CARHDTHEMES
-
Non mi fu zona il telefono e la rubrica...continua ad uscire l'errore che il telefono continua a interrompersi...che posso fare
-
Quote:
hobin
Non mi fu zona il telefono e la rubrica...continua ad uscire l'errore che il telefono continua a interrompersi...che posso fare
se hai fatto un flash sporco.... un full reset e ricominci d'accapo.
-
Quote:
usitaly
se hai fatto un flash sporco.... un full reset e ricominci d'accapo.
Ho fatto un bel format ma come installo la mod mi esce il problema
-
Buongiorno sono due volte che torno stok xche' dopo il flash mi ritorna in download mode,se qualcuno ha installato mi passa md5 di APpactato tanto per sapere se è corrotto?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Q.dino
Buongiorno sono due volte che torno stok xche' dopo il flash mi ritorna in download mode,se qualcuno ha installato mi passa md5 di APpactato tanto per sapere se è corrotto?
Era abbastanza flashare in twrp il bootloader e modem e risolvi il problema
-
E credi che non ci abbia provato ma non ne voleva sapere di riavviarsi mo ho pactato AP senza recovery e riprovo se va flasco la recovery
-
Quote:
yuri76
Era abbastanza flashare in twrp il bootloader e modem e risolvi il problema
Sto nuovamente con robot funzionante ora mi serve la recovery da installare, anzi quale state usando?
SM-G975F[emoji634]
-
Quote:
hobin
Ho fatto un bel format ma come installo la mod mi esce il problema
ho fatto un altro format tutto ok solo che impostazioni mi esce come dalla foto
https://i.postimg.cc/bYttdDwG/Screen...to-light-1.png
come installo CarHDMod mi incomincia a dare errore come da foto e poi pure qualsiasi altra applicazione
https://i.postimg.cc/Z5GkbM7v/Screen...-UI-Home-1.jpg
-
giorno ragazzi io sto cosi e mo spero che quando se scarichera' entri in download modehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b89416392d.jpg
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Q.dino
Hai fatto quache modifica che ti ha portato a questa situazione? comeci sei arrivato?
-
cavoli raga , quanti problemi ! mi sto chiedendo come mai ..... io ho flashato il firmware senza nessun wipe e mi funziona tutto dopo la Mod
per il discorso dell'app impostazioni , se flashate il tema dopo torna a posto
-
Franco buongiorno, io dopo varie prove e dopo 7 format sono rimasto senza mod e senza tema...altrimenti il telefono non posso usarlo...ho provato anche a installare il firmware precedente connmod e tema...visto che mi funzionava tutto..ho fatto l'aggiornamento senza il full e sempre problemi...non lo so dove trova il problema installando la mod27
-
Quote:
drago122
Hai fatto quache modifica che ti ha portato a questa situazione? comeci sei arrivato?
dopo aver flaciato la recovery con odin
-
Quote:
Q.dino
dopo aver flaciato la recovery con odin
se ci riesci, prova a mettere il device in download mode e prova a flashare con odin il firmware stock... ovviamente non utilizzando home_csc.
-
Quote:
usitaly
se ci riesci, prova a mettere il device in download mode e prova a flashare con odin il firmware stock... ovviamente non utilizzando home_csc.
no non va resta sempre cosi qualsiasi combinazione faccio devo solo aspettare che si spenga
-
Quote:
Q.dino
no non va resta sempre cosi qualsiasi combinazione faccio devo solo aspettare che si spenga
metti il cavo di alimentazione già collegato al PC, premi per 7/10 secondi il tasto down del volume contemporaneamente al tasto power, mentre si spegne... tieni premuto contemporaneamente senza rilasciarli, i tasti volume up e down... dovresti farcela a madarlo in download mode
-
Quote:
usitaly
metti il cavo di alimentazione già collegato al PC, premi per 7/10 secondi il tasto down del volume contemporaneamente al tasto power, mentre si spegne... tieni premuto contemporaneamente senza rilasciarli, i tasti volume up e down... dovresti farcela a madarlo in download mode
purtroppo non va e non se vo scarica'
-
Quote:
usitaly
A mio avviso deve andare in download mode cosi e solo una questione di azzeccare la tempistica giusta, per l'ap patchato che chiedevi c'è quello postato da Frank nel post della mod
-
Quote:
drago122
A mio avviso deve andare in download mode cosi e solo una questione di azzeccare la tempistica giusta, per l'ap patchato che chiedevi c'è quello postato da Frank nel post della mod
sto provando prima o poi o becco la combinazione giusta o se scarica intanto le sto a di pure on aramaico[emoji36]
-
Quote:
Q.dino
sto provando prima o poi o becco la combinazione giusta o se scarica intanto le sto a di pure on aramaico[emoji36]
Dai vedrai che cosi prima o poi becchi l'attimo giusto se non altro accelleri lo scarico della batteria;)
Tra l'altro vi segnalo la nuova twrp
https://www.mediafire.com/file/yjjec...d2lte.img/file
-
Quote:
Q.dino
dino, doèp lo spegnimento....premendo per 7/10 secondi il tasto down del volume contemporaneamente al tasto power quando si riavvia, devi tenere premuto solo i tasti volume....
il tasto power no... non lo devi tenere premuto (la sua funzione la svolge il cavo di alimentazione)
-
Quote:
usitaly
dino, doèp lo spegnimento....premendo per 7/10 secondi il tasto down del volume contemporaneamente al tasto power quando si riavvia, devi tenere premuto solo i tasti volume....
il tasto power no... non lo devi tenere premuto (la sua funzione la svolge il cavo di alimentazione)
miente da fare[emoji21]
-
Quote:
hobin
Franco buongiorno, io dopo varie prove e dopo 7 format sono rimasto senza mod e senza tema...altrimenti il telefono non posso usarlo...ho provato anche a installare il firmware precedente connmod e tema...visto che mi funzionava tutto..ho fatto l'aggiornamento senza il full e sempre problemi...non lo so dove trova il problema installando la mod27
Gentilmente qualcuno di voi ha qualche suggerimento per la mia situazione? Grazie
-
finalmente pc spento cavo collegato pulsanti down e bixby premuti acceso il pc dopo qualche secondo e partito[emoji16]mo vedemo che riesco a fargli digerire sta modhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...71071d7c92.jpg
-
Quote:
hobin
Gentilmente qualcuno di voi ha qualche suggerimento per la mia situazione? Grazie
La mod la digerita e ha fatto pure il rottino[emoji1787][emoji1787]
Buongiorno hobin,
Apparte che non ci hai detto se avevi risolto con la linea, visto che più di qualcuno ti ha dato dei suggerimenti,
Le risposte servono x farci capire quale' la soluzione x poter aiutare a chi si pone il tuo stesso problema,
Detto questo facce sape' tutti i passaggi che hai fatto,
Poi hai detto che hai formattato,
Ma hai provato a ripartire da stok?
Procedura x il robot ecc ecc.
-
Quote:
Q.dino
La mod la digerita e ha fatto pure il rottino[emoji1787][emoji1787]
Buongiorno hobin,
Apparte che non ci hai detto se avevi risolto con la linea, visto che più di qualcuno ti ha dato dei suggerimenti,
Le risposte servono x farci capire quale' la soluzione x poter aiutare a chi si pone il tuo stesso problema,
Detto questo facce sape' tutti i passaggi che hai fatto,
Poi hai detto che hai formattato,
Ma hai provato a ripartire da stok?
Procedura x il robot ecc ecc.
Buongiorno, praticamente io sono partito per l'aggiornamento e non un format...visti e vari errori e non non utilizzo del telefono ho fatto un format...poi ho fatto quello che ho scritto post #5175 ...aiuto a Franco....
Non ho fatto altro che installare da odin il firmware con l'AP di Franco e rimanere così
Non ho fatto un installazione con firmware stock....però vista la situazione e altre discussione e l'ultima cosa che mi rimane da fare..e farò sapere il risultato..grazie
-
Quote:
hobin
Buongiorno, praticamente io sono partito per l'aggiornamento e non un format...visti e vari errori e non non utilizzo del telefono ho fatto un format...poi ho fatto quello che ho scritto post #5175 ...aiuto a Franco....
Non ho fatto altro che installare da odin il firmware con l'AP di Franco e rimanere così
Non ho fatto un installazione con firmware stock....però vista la situazione e altre discussione e l'ultima cosa che mi rimane da fare..e farò sapere il risultato..grazie
Come hai potuto vedere ciò che mi è successo riparti dall'inizio
-
Quote:
Q.dino
Come hai potuto vedere ciò che mi è successo riparti dall'inizio
OK...una domanda ..una volta messa la stock..qual'è il passaggio successivo?
-
Quote:
hobin
OK...una domanda ..una volta messa la stock..qual'è il passaggio successivo?
Il Root
-
Quote:
Q.dino
Il Root
perdonami dimmi quello che vuoi ..m non lo ricordo..
-
Quote:
hobin
perdonami dimmi quello che vuoi ..m non lo ricordo..
Tranquillo
Segui questa guida
https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
Quote:
Q.dino
scusa ma la combinazione per il download mode è premendo per 7/10 secondi il tasto down del volume contemporaneamente al tasto power quando si riavvia, deve tenere premuto solo il tasto volume down ....perchè così facendo mi va in modalità provvisoria
-
Se sei stok devi riavviare in recovery e li selezioni downloadmode
-
Quote:
Q.dino
Se sei stok devi riavviare in recovery e li selezioni downloadmode
TI RINGRAZIO DI CUORE..... la notizia?!?!?!?! come prima ....come installo CarHDTheme v27 mi si blocca....potrebbe trovare differenza tra CarHDTheme v27 e 27B?
-
Quote:
hobin
TI RINGRAZIO DI CUORE..... la notizia?!?!?!?! come prima ....come installo CarHDTheme v27 mi si blocca....potrebbe trovare differenza tra CarHDTheme v27 e 27B?
Hobin hai rotato e messo la recovery?
-
Quote:
Q.dino
Hobin hai rotato e messo la recovery?
Guarda sono talmente incazzato che mi sono incartato con il cervello...comunque ti dico cosa ho fatto
- ho installato il firmware stock, ho riavviato e fatte le operazioni fino alla fine
- poi ho verificato di avere il boolloader sbloccato e grigio
- come da te indicato sono entrato in recovery e poi download mode
- ho installato il di nuovo il firmware con l'AP di Franco.
cosa ho sbagliato?
-
Quote:
hobin
Guarda sono talmente incazzato che mi sono incartato con il cervello...comunque ti dico cosa ho fatto
- ho installato il firmware stock, ho riavviato e fatte le operazioni fino alla fine
- poi ho verificato di avere il boolloader sbloccato e grigio
- come da te indicato sono entrato in recovery e poi download mode
- ho installato il di nuovo il firmware con l'AP di Franco.
cosa ho sbagliato?
Io alla prima installazione non andava poi ho rifatto un format data ripristinato tutto e ho riflasciato nuovamente la mod e ora funziona
Prova poi non ho altre idee