Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno. Poi Fra quando aggiornerai, puoi sistemare questo. Anche dopo un riavvio si presenta così https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a2cb95621d.jpg
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Buongiorno. Poi Fra quando aggiornerai, puoi sistemare questo. Anche dopo un riavvio si presenta così
era quella la modifica che faceva riavviare il cell nel penultimo update, non credo di poterla fare
comunque , mi diresti quale font hai usato e se hai cambiato la dimensione del carattere?
poi ... altra cosa ... come fai ad avere lo sfondo delle notifiche scuro con gli angoli arrotondati? forse quello è solo per l'app meteo che hai
-
Ma qualcuno a problemi ad entrare in Samsung acaunt? Io non riesco ho congelato Samsung pass ma non va mi dice che sono collegato ma appena apro mi richiede la pass
Exit
Io non ho problemi con le icone
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8653aec848.jpg
-
Quote:
carotix
era quella la modifica che faceva riavviare il cell nel penultimo update, non credo di poterla fare
comunque , mi diresti quale font hai usato e se hai cambiato la dimensione del carattere?
poi ... altra cosa ... come fai ad avere lo sfondo delle notifiche scuro con gli angoli arrotondati? forse quello è solo per l'app meteo che hai
Tu hai reso la modalità notte attiva e quindi ho attivato la modalità notte rendendo lo sfondo scuro. Prima che aggiornarsi avevo la stessa versione del Tuo FW e avevi risolto il problema, perché avevi trovato l'errore (c'è anche un tuo post).
Quote:
Q.dino
Ma qualcuno a problemi ad entrare in Samsung acaunt? Io non riesco ho congelato Samsung pass ma non va mi dice che sono collegato ma appena apro mi richiede la pass
Exit
Io non ho problemi con le icone
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8653aec848.jpg
Dino il problema è magisk. Ti esce per caso aggiornato il dbto?
-
Quote:
yuri76
Tu hai reso la modalità notte attiva e quindi ho attivato la modalità notte rendendo lo sfondo scuro. Prima che aggiornarsi avevo la stessa versione del Tuo FW e avevi risolto il problema, perché avevi trovato l'errore (c'è anche un tuo post).
si lo so , ma poi ha dato problemi e ho rimesso tutto come era
-
Quote:
Q.dino
ciao ragazzi allora aggiornato il firmware CTE6 flasciato il romcontrol2 inatallato il tema il bootanimation-carhd funziona tutto
Dove hai preso il romcontrol2?
-
Quote:
carotix
si lo so , ma poi ha dato problemi e ho rimesso tutto come era
Questo è il font utilizzato https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...17752ae87c.jpg
-
Quote:
yuri76
Tu hai reso la modalità notte attiva e quindi ho attivato la modalità notte rendendo lo sfondo scuro. Prima che aggiornarsi avevo la stessa versione del Tuo FW e avevi risolto il problema, perché avevi trovato l'errore (c'è anche un tuo post). Dino il problema è magisk. Ti esce per caso aggiornato il dbto?
No Yuri magia e apposto ma sto Samsung account mi sta rompendo co sta notifica che esce in continuazione mo lo disinstallo [emoji1787]
Quote:
drago122
Dove hai preso il romcontrol2?
Qualche post indietro c'è il link
-
Quote:
Q.dino
No Yuri magia e apposto ma sto Samsung account mi sta rompendo co sta notifica che esce in continuazione mo lo disinstallo [emoji1787]Qualche post indietro c'è il link
Dino è magia. Devi fare un format
-
Quote:
Q.dino
No Yuri magia e apposto ma sto Samsung account mi sta rompendo co sta notifica che esce in continuazione mo lo disinstallo [emoji1787]Qualche post indietro c'è il link
gentilmente puoi dare indicazioni al post?
-
Quote:
carotix
flasha prima questo romcontrol , che ti serve anche per il 3minit ... poi ti scarichi il fix del bluetooth che è in OTA da 2 mesi
download
Quote:
hobin
gentilmente puoi dare indicazioni al post?
Eccolo
-
sto provando di fare la rom , ma sto giro non mi parte .... vediamo
al limite se ho problemi farò una mod con aroma
EDIT: che poi mi sembra non ci siano grandi differenze tra rom e mod .... bene o male riesco fare tutte le modifiche lo stesso
-
Quote:
carotix
sto provando di fare la rom , ma sto giro non mi parte .... vediamo
al limite se ho problemi farò una mod con aroma
EDIT: che poi mi sembra non ci siano grandi differenze tra rom e mod .... bene o male riesco fare tutte le modifiche lo stesso
A mio avviso Fra ti conviene fare la mod senza stare ad impazzirti con la rom completa bel punto tutte le modifiche le hai lo stesso
-
Dopo aver fatto wipe e format data ecc.ecc. ho ancora problemi con l'account Samsung che faccio sbatto al muro il cell. [emoji1787] me date ma soluzione
-
mi sto dedicando alla mod .... cavoli quante difficoltà nuove che incontro , samsung mette sempre più paletti :(
ora per avere le feature come ad esempio il call recording , sono costretto a mettere il product completo , quindi lo zip diventerà un po più grande
-
Quote:
carotix
mi sto dedicando alla mod .... cavoli quante difficoltà nuove che incontro , samsung mette sempre più paletti :(
ora per avere le feature come ad esempio il call recording , sono costretto a mettere il product completo , quindi lo zip diventerà un po più grande
Ogni aggiornamento FW cambia sempre qualcosa
-
Rilasciato un altro fw a distanza di pochi giorni versione TF1 per ora solo DBT mi sicuramente seguirà anche ITV probabile un bug fix.
-
Quote:
drago122
Rilasciato un altro fw a distanza di pochi giorni versione TF1 per ora solo DBT mi sicuramente seguirà anche ITV probabile un bug fix.
tu che avevi flashato il tema sopra al firmware , la tastiera messaggi l'avevi temata o solo inverted (col night mode)?
-
Quote:
carotix
tu che avevi flashato il tema sopra al firmware , la tastiera messaggi l'avevi temata o solo inverted (col night mode)?
Ecco fra. Tematae normale https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...cc56fe85d8.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7c72c69e74.jpg
-
Quote:
carotix
Come ha confermato yuri è temata ,aggiungo anche che con il nuovo aggiornamento TF1 funziona tutto sia tema che rom control tutto ok, unica stranezza dopo il flash del nuovo fw mi è scomparsa l'applicazione orologio.
-
Quote:
yuri76
Quote:
drago122
Come ha confermato yuri è temata ,aggiungo anche che con il nuovo aggiornamento TF1 funziona tutto sia tema che rom control tutto ok, unica stranezza dopo il flash del nuovo fw mi è scomparsa l'applicazione orologio.
beh cosi non è temata ... i pulsanti non sono true ma in tinta unica ..... comunque ok perchè saranno cosi anche nel prossimo tema
perchè è cambiata l'app della tastiera ... non è più SamsungIMEv3.5.apk , ora si chiama HoneyBoard.apk ed è completamente diversa e non riesco temarla per il momento
edit: per quanto riguarda l'orologio , provo anchio mettendo il nuovo fw
RIEDIT: da me c'è l'orologio col TF1
-
ormai ci siamo :)
https://i.imgur.com/eTstly2.png
stanotte uppo il nuovo AP patchato con la twrp inclusa e gli atri file
poi domani upperò la Mod e il Tema :D :huhu: :cool:
-
Quote:
carotix
beh cosi non è temata ... i pulsanti non sono true ma in tinta unica ..... comunque ok perchè saranno cosi anche nel prossimo tema
perchè è cambiata l'app della tastiera ... non è più SamsungIMEv3.5.apk , ora si chiama HoneyBoard.apk ed è completamente diversa e non riesco temarla per il momento
edit: per quanto riguarda l'orologio , provo anchio mettendo il nuovo fw
RIEDIT: da me c'è l'orologio col TF1
Cosa davvero bizzarra ,oltretutto non l'ho nemmeno trovato nello store da scaricare e ho dovuto ovviare con uno di google tu hai l'apk del orologio samsung per caso?
-
Quote:
drago122
Cosa davvero bizzarra ,oltretutto non l'ho nemmeno trovato nello store da scaricare e ho dovuto ovviare con uno di google tu hai l'apk del orologio samsung per caso?
si , questa è la versione temata ... utilizzala però solo col tema , potrebbe dare problemi
download
-
New CTF1 firmware for G975F with AP patched in this folder
CarHDMod v.15
Changelog:
all the mods like rom v.14
the Tweaks to bypass MicroSD/Sim2 tray lock is in OTA / FIXES
Download v.15
or DOWNLOAD in OTA / MODS
please put your thanks in this post
CarHDTheme v.15
Changelog:
-Added Potato Clock
-Added customizable carrier in statusbar
https://i.imgur.com/GNa7VB6.png
download in OTA / CARHDTHEMES
-
Quote:
carotix
New CTF1 firmware for G975F with AP patched in this
folder
CarHDMod v.15
Changelog:
all the mods like rom v.14
Download v.15
or DOWNLOAD in OTA / MODS
please put your thanks in this post
CarHDTheme v.15
download in OTA / CARHDTHEMES
Ciao ho s10 normale.. Quindi come devo muovermi..flash nuovo firmware con ap patchato con twrp di ian e poi flash mod giusto?
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Ciao ho s10 normale.. Quindi come devo muovermi..flash nuovo firmware con ap patchato con twrp di ian e poi flash mod giusto?
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
esatto , metti anche gli altri 3 file in odin ... poi in aroma della mod selezioni il tuo modello
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
Androidiani App
esatto , metti anche gli altri 3 file in odin ... poi in aroma della mod selezioni il tuo modello
X s10 normale questo firmware non è ancora uscito ad oggi mi sa...
-
Quote:
platone76
Androidiani App
guarda DBT .... tanto non conta nulla se è ITV o no .... i firmware europei sono tutti internazionali
mi diresti per curiosità se tu riusciresti a scaricare l'AP che ho postato nella cartella ? mi stanno dicendo su xda che non ci riescono
grazie
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
Androidiani App
guarda DBT .... tanto non conta nulla se è ITV o no .... i firmware europei sono tutti internazionali
mi diresti per curiosità se tu riusciresti a scaricare l'AP che ho postato nella cartella ? mi stanno dicendo su xda che non ci riescono
grazie
Si vero dice che e impossible
-
Quote:
carotix
grazie
Scaricato prima https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5b568370e6.jpg
-
FRA se po ave MD5 che so tre volte che scarico e me da fallito cio il cell bloccato im boot mo riscarico x la quarta vorta:'(
-
3 minit non scarica le batterie. Forse manca qualche permesso
-
giorno istallata ma ce so i geroglifici sta crittografia a rotto poi all'avvio in recovery mi chiede sempre di selezionare la lingua e comunque tutte le preferenze che uno imposta vanno perse al riavvio ba non ho piu idea di cosa fare ho provato a mettere magia degab ma nulla non cambia nulla dateme qualche altra dritta xche' quelle che sapevo l'ho provate tutte,intanto mo rifaccio tutto dacapo
edit
appena aggiorno magia mi dice odb aggiornato si riavvia in automatico e si ripianta in dovnloading sto a sclera'
mi passate l'ultimo magisk
-
Quote:
Q.dino
giorno istallata ma ce so i geroglifici sta crittografia a rotto poi all'avvio in recovery mi chiede sempre di selezionare la lingua e comunque tutte le preferenze che uno imposta vanno perse al riavvio ba non ho piu idea di cosa fare ho provato a mettere magia degab ma nulla non cambia nulla dateme qualche altra dritta xche' quelle che sapevo l'ho provate tutte,intanto mo rifaccio tutto dacapo
edit
appena aggiorno magia mi dice odb aggiornato si riavvia in automatico e si ripianta in dovnloading sto a sclera'
mi passate l'ultimo magisk
Beccato. Ti ho scritto in waz. Il problema è il magia che hai installato. Aggiorna il dbto (è un file della rom che viene installato con odino). Al riavvio da il problema del samsung account che per sistemare devi fare per forza un format. Infatti se non fai il riavvio combo te tocca rifà tutta la procedura.
Magia
https://mega.nz/file/7VkzgZiK#4rzx2G...0-XeHd0J35Ws8Q
Multidisabler 2.3
https://mega.nz/file/DU0hnDAY#sJEfx5...sLkYH-P-sIKjbs
-
Quote:
yuri76
Provo Yuri con la crittografia non funziona nulla
Di format ne ho fatti talmente tanti che me so formattato pure io
-
Fra per le solite icone non temate, il problema è la modalità notte?
-
Quote:
yuri76
Fra per le solite icone non temate, il problema è la modalità notte?
io ho provato col font e la dimensione che avevi postato e utilizzando la modalità notte si vede bene , dopo un riavvio
guarda
https://i.imgur.com/6FxEf8x.png
-
qualcuno,perfavore,mi indica dove trovo la twrp di ian da patchare in ap?...grazie...x s10 normale
-
Quote:
carotix
io ho provato col font e la dimensione che avevi postato e utilizzando la modalità notte si vede bene , dopo un riavvio
guarda
https://i.imgur.com/6FxEf8x.png
Dopo il riavvio va bene. Ma dopo un po ritornano bianche. Ora ho questo
Riguardo a 3minit che non carica le batterie ? Calcola che ieri ho fatto anche un format https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...37b845a189.jpg