Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
Fatto fatto adesso sono senza robot...sempre stesso problema
ascolta Hobin... tu continui a scrivere Robot. chiarisci, se la tua banca afferma che la sua applicazione non può essere utilizzata su device android, cioé del Robottino, ovvero, su device senza root?
-
Si loro dicono di device senza root..ecco perchè nei post precedenti ho chiesto se poteva esserci una possibilità alla soluzione ....se non si può ok piacere di essere stato con voi.
-
Quote:
hobin
Si loro dicono di device senza root..ecco perchè nei post precedenti ho chiesto se poteva esserci una possibilità alla soluzione ....se non si può ok piacere di essere stato con voi.
flasha, con odin, la rom stock con home_csc e facci sapere se funzione la tua app bancaria.
-
Quote:
usitaly
flasha, con odin, la rom stock con home_csc e facci sapere se funzione la tua app bancaria.
Ok provo questa sera....perdonami ma giusto per curiosità....nel caso funziona?...vuol dire che il root va alla pesca???
Edit ...una volta messo rom stock riavvio normale senza fare nessuna procedura???
-
A me lapp uncredit funziona ma Samsung pass non va in nessun modo neanche in area personale riesco ad accedere e ne ho spuntate su magisk de spunte https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ab83c7afe6.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...44a28397ed.jpg
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Q.dino
A me lapp uncredit funziona ma Samsung pass non va in nessun modo neanche in area personale riesco ad accedere e ne ho spuntate su magisk de spunte
Samsung Pass è da tempo che si dice che non funziona, l'unica cosa che si può fare è provare di utillizzare "Internet Samsung beta" che si scarica dal PlayStore
-
Quote:
Q.dino
Neanche samsung pay va
-
Quote:
hobin
Ok provo questa sera....perdonami ma giusto per curiosità....nel caso funziona?...vuol dire che il root va alla pesca???
Edit ...una volta messo rom stock riavvio normale senza fare nessuna procedura???
È stock. Che procedura vorresti fare?
-
Quote:
hobin
una volta che odin finisce cosa devo fare factory data reset oppure?
-
Quote:
hobin
una volta che odin finisce cosa devo fare factory data reset oppure?
Non devi fare nessun reset, fa tutto in automatico
-
Quote:
yuri76
Non devi fare nessun reset, fa tutto in automatico
no mi é uscita una scritta in rosso can t load android system your data may..... e poi sotto
try again
factory data reset
view recovery logs
-
Quote:
hobin
no mi é uscita una scritta in rosso can t load android system your data may..... e poi sotto
try again
factory data reset
view recovery logs
Ma non hai flashato la rom stock?
-
Quote:
yuri76
Ma non hai flashato la rom stock?
si rom stock ash6 quella che avevo scaricato e poi avevo copiato il file AP nel telefono per patcharlo
-
Quote:
hobin
si rom stock ash6
Devi usare il csc normale. No home
-
Quote:
yuri76
Devi usare il csc normale. No home
grazie tantissimo tutto ok...
eee porca mazzetta FUNZIONA PURE BNL e adesso??? devo dire addio al forum vero???
-
Quote:
hobin
grazie tantissimo tutto ok...
eee porca mazzetta FUNZIONA PURE BNL e adesso??? devo dire addio al forum vero???
l'app della BNL si scarica dallo store? la verifica del root la fa subito all'avvio? dico ciò perché voglio provare ad installare l'app sul mio device e vedere come si comporta...
-
Quote:
usitaly
l'app della BNL si scarica dallo store? la verifica del root la fa subito all'avvio? dico ciò perché voglio provare ad installare l'app sul mio device e vedere come si comporta...
Ho provato anche io ma appena lanci l'app rileva il root anche mettendo il flag sull'app dal menù Hide di Magisk.
E' stata rilasciata la nuova twrp 3.1.1-9 questo il changelog:
Restore working MTP functionality to TWRP. With thanks to bigbiff for the reference.
L'ho appena istallata ed è perfettamente funzionante.
-
Quote:
usitaly
si si scarica dallo store oppure direttamente dal sito bnl ...stessa cosa...e quando la si avvia verifica subito il root...bhoo...non so che dire
-
Quote:
hobin
si si scarica dallo store oppure direttamente dal sito bnl ...stessa cosa...e quando la si avvia verifica subito il root...bhoo...non so che dire
si fatto scaricato ed installato... hai perfettamente ragione, anche se riavvii il device senza root, l'app si avvia e si blocca sulla sicurezza del device... quindi non è il root che lo blocca... fa riferimento alla sicurezza.... va studiata la cosa...
-
Quote:
usitaly
si fatto scaricato ed installato... hai perfettamente ragione, anche se riavvii il device senza root, l'app si avvia e si blocca sulla sicurezza del device... quindi non è il root che lo blocca... fa riferimento alla sicurezza.... va studiata la cosa...
Quindi rimango stock....
Se volessi riavere root e altro come prima faccio direttamente questa??? Post #3
Procedura di flash nuovo firmware ,TWRP e Root senza perdere i dati
-
Quote:
hobin
Quindi rimango stock....
Se volessi riavere root e altro come prima faccio direttamente questa??? Post #3
Procedura di flash nuovo firmware ,TWRP e Root senza perdere i dati
Flash la rom con AP patchato e poi multidisabler. Ma sei rifai il root l'app non ti funziona
-
Quote:
yuri76
Flash la rom con AP patchato e poi multidisabler. Ma sei rifai il root l'app non ti funziona
lo so infatti sto valutando ...conosci qualche forum che si possa chiedere info?
EDIT...il numero verde bnl mi ha detto che tutti i telefoni che hanno root jailbreak non funziona l applicazione
-
Quote:
hobin
lo so infatti sto valutando ...conosci qualche forum che si possa chiedere info?
EDIT...il numero verde bnl mi ha detto che tutti i telefoni che hanno root jailbreak non funziona l applicazione
il jailbreak è la procedura per il root degli Iphone....
-
Quote:
hobin
Ma è logico. Sono app che toccano dati sensibili. Anche samsung pay, telepass pay a me non funzionano
-
https://i.imgur.com/KDJgcrF.gif
ho aggiunto la possibilità di cambiare luminosità swippando sullo statusbar :cool:
-
Buongiorno @carotix,per quello che riguarda il tema calendario ok, ora vorrei togliere solo il tema di whatsapp. Se è possibile mi dai indicazioni ler poterlo fare? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-G975F usando Androidiani App
-
P. S. Se avessi il problema dell'app banking, non rinuncerei al root, bensì comprerei un cellulare base per poterlo usare solo con queste apps sensibili... Pensiero personale.
-
Quote:
iacomax
P. S. Se avessi il problema dell'app banking, non rinuncerei al root, bensì comprerei un cellulare base per poterlo usare solo con queste apps sensibili... Pensiero personale.
Inviato dal mio SM-G975F usando
Androidiani App
Pensiero personale perfetto 1 ora fa è stato anche il mio pensiero....ho visto qualche modello
.....perchè adesso la memoria me la dà di 32gb??
-
Quote:
iacomax
Buongiorno @
carotix,per quello che riguarda il tema calendario ok, ora vorrei togliere solo il tema di whatsapp. Se è possibile mi dai indicazioni ler poterlo fare? Grazie in anticipo
Androidiani App
whatsapp viene temata dall'apk del main theme part 2 ... cos'è che non ti garba? magari potrei lavorarci su
-
Quote:
carotix
whatsapp viene temata dall'apk del main theme part 2 ... cos'è che non ti garba? magari potrei lavorarci su
Ma waz ha i suoi temi
-
Quote:
carotix
Franco, se puoi, ricordati dello sfondo principale delle applicazioni da inserire nel Main Theme II vers.5 (mod da inserire nel framework, credo...)
-
Quote:
usitaly
Franco, se puoi, ricordati dello sfondo principale delle applicazioni da inserire nel Main Theme II vers.5 (mod da inserire nel framework, credo...)
dovrei farlo solo per te che sai come cambiarlo ... poi è da vedere se funziona , posso provarci
Quote:
yuri76
Ma waz ha i suoi temi
con icone true? comunque se volete la tolgo e amen
-
Quote:
carotix
Fra io uso waz plus.
-
Quote:
hobin
Pensiero personale perfetto 1 ora fa è stato anche il mio pensiero....ho visto qualche modello
.....perchè adesso la memoria me la dà di 32gb??
Scusate vorrei rifare la procedura del root perchè vedo che la memoria è 32gb e non 128...forse perchè non ho fatto il format data..che ne dite
-
Quote:
hobin
Scusate vorrei rifare la procedura del root perchè vedo che la memoria è 32gb e non 128...forse perchè non ho fatto il format data..che ne dite
Eh si? La procedura del la trovi nell'altro 3ad
-
Semplicemente mi rimane alla vista più la versione stock di wa
-
Quote:
iacomax
Semplicemente mi rimane alla vista più la versione stock di wa
Androidiani App
ma se è stock , cosa vorresti fare?
ma non hai installato il main theme part 2 v5 ?
ho bisogno di più info per capire
-
Quote:
carotix
ma se è stock , cosa vorresti fare?
ma non hai installato il main theme part 2 v5 ?
ho bisogno di più info per capire
hai perfettamente ragione ma... ieri sera vedendo che il problema con bnl con la stock si era risolto ho voluto rifare la prova e ho installato la ash6 da te patchata, è andato tutto ok solo che dopo aver ripristinato le vari applicazioni mi esce scritto che ho la memoria piena. vado a controllare e vedo che il telefono come memoria interna invece di 128GB mi da 32gb...e allora nasce la domanda che posto sopra...praticamente vista la situazione prenderò un telefono usato verginello che userò solo per le 3 applicazioni...tutto questo perchè non riesco a lasciare il forum e questo in particolare. hrazie per la pazienza
-
Quote:
carotix
dovrei farlo solo per te che sai come cambiarlo ... poi è da vedere se funziona , posso provarci
possiamo provarci, lo testo io, immagino che debba tu introdurre, nel main theme II, un apk per il framework che aggiunga oltre al png anche xlm che indirizzi dove prendere il png dello sfondo.... se ci provi lo testo io sul S9 e vediamo se thema gli sfondi.
Quote:
carotix
no no perché eliminare la tematura di wathsApp... al massimo è la sola barra di scrittura che dovrebbe essere a fondo unico, per il resto è perfetta.
-
Ok. Si ho main theme II e v. 5.. Diciamo che per va benissimo tutto, soltanto a me servirebbe non temare wap.. Se si può fare aiutami a capire come