Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Istallata e perfettamente funzionante fotocamera senza nessun problema.
https://i.imgur.com/hpecPzU.png?1
-
Quote:
drago122
Quindi si può aggiornare la rom ora, perché se così fosse domani scarico e vado di flash
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Installato il nuovo firmware ed il nuovo TRWP entrambi patchati al solito modo....ho conservato anche tutti i dati, la fotocamera è perfettamente funzionante.
in attesa delle mods di Franco (versione 23), provo a flashare le mods versione 22, eventualmente non dovessero fungere, riflasho di nuovo il firmware ASG8 moddato.
----------------------------------
edit
Flashate sia le mods sia il thema vers. 22 di Franco sul firmware ASG8, Tutto perfettamente funzionante...
Resto in attesa delle mods e del thema vers. 23 adeguato al nuovo firmware.
:)
-
Quote:
usitaly
Installato il nuovo firmware ed il nuovo TRWP entrambi patchati al solito modo....ho conservato anche tutti i dati, la fotocamera è perfettamente funzionante.
in attesa delle mods di Franco (versione 23), provo a flashare le mods versione 22, eventualmente non dovessero fungere, riflasho di nuovo il firmware ASG8 moddato.
----------------------------------
edit
Flashate sia le mods sia il thema vers. 22 di Franco sul firmware ASG8, Tutto perfettamente funzionante...
Resto in attesa delle mods e del thema vers. 23 adeguato al nuovo firmware.
:)
Speriamo che a batteria sia meglio
-
CarHDMod v.3
based on ASG8 firmware ...
you need to flash this Mod only over ASG8 firmware
Download v.3
CarHDTheme v.3
in OTA/CARHD THEMES
Enjoy!
-
Quote:
carotix
CarHDMod v.3
Download v.3
CarHDTheme v.3
in OTA/CARHD THEMES
Enjoy!
Niente da fare come carico la modifica perdo la parte telefonica proprio come mi accadeva con la 2.2 non riesco a capire perché....
-
Quote:
drago122
Niente da fare come carico la modifica perdo la parte telefonica proprio come mi accadeva con la 2.2 non riesco a capire perché....
sorry drago122, a cosa ti riferisci di preciso? non comprendo quale è il problema che hai.... vorrei poter verificare se il tuo è un problema generalizzato. puoi specificare meglio ciò che succede...
-
Quote:
usitaly
sorry drago122, a cosa ti riferisci di preciso? non comprendo quale è il problema che hai.... vorrei poter verificare se il tuo è un problema generalizzato. puoi specificare meglio ciò che succede...
In pratica finché tengo il sistema stock con solo root e twrp nessun problema quando flash la mod e riavvio il sistema mi trovo a non poter chiamare e ricevere nello specifico se chiamo un numero fa i primi 2 squilli poi mi da rete non disponibile se invece chiamo il mio numero da un altro cellulare sull'altro suona libero mentre nel mio non segnala niente e non suona come se nessuno mi stesse chiamando e me lo ha fatto sia con la 2.2 sia con la nuova ed ho sempre formattato e istallato da 0 non capisco cosa sbaglio fino alla 2.1 tutto funzionava regolarmente.... eppure a te funziona forse sbaglio a selezionare sulla mod qualcosa tu lasci flaggate tutte le voci??
-
Quote:
drago122
In pratica finché tengo il sistema stock con solo root e twrp nessun problema quando flash la mod e riavvio il sistema mi trovo a non poter chiamare e ricevere nello specifico se chiamo un numero fa i primi 2 squilli poi mi da rete non disponibile se invece chiamo il mio numero da un altro cellulare sull'altro suona libero mentre nel mio non segnala niente e non suona come se nessuno mi stesse chiamando e me lo ha fatto sia con la 2.2 sia con la nuova ed ho sempre formattato e istallato da 0 non capisco cosa sbaglio fino alla 2.1 tutto funzionava regolarmente.... eppure a te funziona forse sbaglio a selezionare sulla mod qualcosa tu lasci flaggate tutte le voci??
credo che sia un problema legato all'app di sistema "SamsungInCallUI.apk" ed anche all'app "imsservice.apk"... non mi sono accorto di questo problema perché io utilizzo l'app drupe che si sostituisce all'app di sistema " "SamsungInCallUI.apk" al momento di una chiamata in uscita.
Tuttavia ho disabilitato l'uso di drupe e mi sono accorto che in chiamata l'app SamsungIncallUI è molto lenta a fungere ma comunque funziona ed un paio di volte mi ha dato anche l'errore di interruzione dell'imsservice.
-
Come non riesco a fare il backup di whatsapp manualmente???
Poi quale differenza c'è tra twrp 3314 3315
-
Quote:
drago122
Uhm ancora non sono riuscito a scaricare la mod per banda esaurita.
Quote:
hobin
Poi quale differenza c'è tra twrp 3314 3315
Impostazioni /chat
Twrp nuovo fw asg8
-
Quote:
usitaly
credo che sia un problema legato all'app di sistema "SamsungInCallUI.apk" ed anche all'app "imsservice.apk"... non mi sono accorto di questo problema perché io utilizzo l'app drupe che si sostituisce all'app di sistema " "SamsungInCallUI.apk" al momento di una chiamata in uscita.
Tuttavia ho disabilitato l'uso di drupe e mi sono accorto che in chiamata l'app SamsungIncallUI è molto lenta a fungere ma comunque funziona ed un paio di volte mi ha dato anche l'errore di interruzione dell'imsservice.
Evidentemente qualcosa nell'istallazione della mod le va a corrompere sta difatto che sono dovuto tornare a stock con root e twrp rifleshando il cell e tutto va di nuovo,spero che Franco riesca a trovare il bandolo della matassa. Adesso vediamo se il problema si presenta a qualcun'altro.
-
credo che questo TWRP abbia anche qualche problema con il root del device... i soliti files manager che utilizzo, es file explorer e root explorer, anche se accedono ai file di sistema, tuttavia non riescono a modificarli ovvero a cambiare i permessi alle apps... per fortuna che con x-plore ci riesco.
-
Quote:
hobin
hai ragione... non vedi il pulsantone verde "esegui backup" con la moddatura di carotix il pulsante non c'è.... tuttavia se pigi nello spazio dove dovrebbe essere il pulsante ovvero sotto dove è indicata la dimensione del backup, si avvierà comunque il backup manualmente.
-
Quote:
usitaly
hai ragione... non vedi il pulsantone verde "esegui backup" con la moddatura di carotix il pulsante non c'è.... tuttavia se pigi nello spazio dove dovrebbe essere il pulsante ovvero sotto dove è indicata la dimensione del backup, si avvierà comunque il backup manualmente.
Ho provato anche con drupe mi fa la stessa cosa..... sono perplesso mi tocca flashare un altra volta:(
-
Quote:
drago122
Ho provato anche con drupe mi fa la stessa cosa..... sono perplesso mi tocca flashare un altra volta:(
strano... utilizzando drupe la risposta dell'applicazione (chiamata) è immediata... non ho alcun problema.
-
Quote:
usitaly
Stesso problema però senza errore imservice
-
Quote:
usitaly
strano... utilizzando drupe la risposta dell'applicazione (chiamata) è immediata... non ho alcun problema.
Provata ora è ottima però
-
Quote:
yuri76
Provata ora è ottima però
E quindi con quell'app a te funziona?? Perche a me non va comunque.
-
Quote:
carotix
CarHDMod v.3
Download v.3
CarHDTheme v.3
in OTA/CARHD THEMES
Enjoy!
Proposta, visto i problemi riscontrati non solo da me sarebbe possibile escludere dalla mod la modifica alla SamsungInCallUI.apk??
-
Quote:
drago122
E quindi con quell'app a te funziona?? Perche a me non va comunque.
Certo anche più veloce dell'originale
Quote:
drago122
Proposta, visto i problemi riscontrati non solo da me sarebbe possibile escludere dalla mod la modifica alla SamsungInCallUI.apk??
Se si toglie si perde la mod. Comunque anche per s8 era successo e fra ha sempre risolto
-
Quote:
yuri76
Certo anche più veloce dell'originale Se si toglie si perde la mod. Comunque anche per s8 era successo e fra ha sempre risolto
Io per ora l'ho dovuta togliere, tante per capire tu una volta messo root e twrp hai passato la mod e poi il theme senza fare altro o va flashato qualche altra cosa?? Nell mod quali voci selezioni??
-
Quote:
drago122
Io per ora l'ho dovuta togliere, tante per capire tu una volta messo root e twrp hai passato la mod e poi il theme senza fare altro o va flashato qualche altra cosa?? Nell mod quali voci selezioni??
Allora io ho flashato l'AP patched di Fra, seguendo la tua guida. Poi prima ho flashato il cardhd control riavviato e flashato il tema.
L'unica cosa che non ho spuntato è il LED
Edit addirittura su xda c'è qualcuno che gli va in bootloop
-
quando faccio una chiamata , ho solo un piccolo ritardo di qualche secondo , poi funziona bene ...
ho provato di mettere anche l'incallui stock della ASG8 e fa la stessa cosa
Quote:
drago122
no , se lo togli non avrai più nessun incallui perchè nello script prima di installare tutte le mie app , cancella prima le esistenti
-
Quote:
carotix
quando faccio una chiamata , ho solo un piccolo ritardo di qualche secondo , poi funziona bene ...
infatti, succede la stessa cosa anche a me... solo il ritardo di cui parli tu.
-
Quote:
carotix
ho provato di mettere anche l'incallui stock della ASG8 e fa la stessa cosa
no , se lo togli non avrai più nessun incallui perchè nello script prima di installare tutte le mie app , cancella prima le esistenti
Ma allora quale può essere la causa di questo problema, ipotizzando che per qualche motivo si danneggi l'istallazione del tuo incallui mod puoi creare uno zip in grado di reinstallare solo questo da flashare dopo la mod e il tema in caso di problemi?
-
Quote:
drago122
Ma allora quale può essere la causa di questo problema, ipotizzando che per qualche motivo si danneggi l'istallazione del tuo incallui mod puoi creare uno zip in grado di reinstallare solo questo da flashare dopo la mod e il tema in caso di problemi?
sopra ho scritto che ho già provato con l'incallui stock del firmware ASG8 ... ma il problema rimane ..
solo col firmware , senza mod , non ti dava questo inconveniente?
-
Quote:
carotix
sopra ho scritto che ho già provato con l'incallui stock del firmware ASG8 ... ma il problema rimane ..
solo col firmware , senza mod , non ti dava questo inconveniente?
Esattamentecon sistema root e twrp stock nessun problema, ma io intendevo se potevi realizzare uno zip con l'incallui già moddato tipo quello che hai fatto con root explorer cosi daflasharlo sopra la mod in caso di problemi che va a sovrasciverlo riparandolo da eventuali problemi magari douti a qualcos'altro in fase di istallazione della mod stessa
-
Quote:
drago122
Esattamente, ma io intendevo se potevi realizzare uno script con l'incallui già moddato cosi daflasharlo sopra la mod in caso di problemi
cioè ? solo col firmware e senza mod , funziona bene?
per l'incallui stock con script ce l'ho già , ma a cosa ti serve se da lo stesso problema?
edit: questo è quello stock
download IncallUI stock
riedit: ho trovato il problema ... è immservice
-
Quote:
carotix
cioè ? solo col firmware e senza mod , funziona bene?
per l'incallui stock con script ce l'ho già , ma a cosa ti serve se da lo stesso problema?
edit: questo è quello stock
download IncallUI stock
Si esatto io faccio root e recovery rimanendo su stock e tutto funziona appena flasho da twrp lo mod riavvio e ho questi problemi ,devo capire bene una cosa tu nella mod sostituisci il incallui con un altro moddato o no?
-
Quote:
drago122
Si esatto io faccio root e recovery rimanendo su stock e tutto funziona appena flasho da twrp lo mod riavvio e ho questi problemi ,devo capire bene una cosa tu nella mod sostituisci il incallui con un altro moddato o no?
c'è sia lo stock deodexed che quello moddato (nelle opzioni) ... comunque il problema è immservice.apk ... devo sistemarlo
-
Quote:
carotix
riedit: ho trovato il problema ... è immservice
....veramente lo avevo detto un centinaio di post addietro (per la precisione 118) che era questo il problema.
Quote:
usitaly
-
Quote:
carotix
c'è sia lo stock deodexed che quello moddato (nelle opzioni) ... comunque il problema è immservice.apk ... devo sistemarlo
Ok allora restiamo sintonizzati aspettando buone nuove;)
-
Quote:
usitaly
....veramente lo avevo detto un centinaio di post addietro (per la precisione 118) che era questo il problema.
si si lo avevo letto , ma stavo provando un po tutto
Quote:
drago122
Ok allora restiamo sintonizzati aspettando buone nuove;)
per il momento ho solo quello odex stock ... quindi va bene solo per la Mod , perchè per il tema occorre deodexarlo e temarlo
eccolo : download immservice stock
-
Quote:
usitaly
credo che questo TWRP abbia anche qualche problema con il root del device... i soliti files manager che utilizzo, es file explorer e root explorer, anche se accedono ai file di sistema, tuttavia non riescono a modificarli ovvero a cambiare i permessi alle apps... per fortuna che con x-plore ci riesco.
chi di voi ha questo tipo di problema... (se non avete problemi ditemi che file manager utilizzate)
-
Quote:
carotix
si si lo avevo letto , ma stavo provando un po tutto
per il momento ho solo quello odex stock ... quindi va bene solo per la Mod , perchè per il tema occorre deodexarlo e temarlo
eccolo :
download immservice stock
Ma perché il tema lo va a sostituire un'altra volta quel file non viene modificato solo la prima volta dalla Mod
-
Quote:
drago122
Ma perché il tema lo va a sostituire un'altra volta quel file non viene modificato solo la prima volta dalla Mod
Flashi la mod, flashi il tema e poi flashi incall stock
-
Quote:
drago122
sia nella mod che nel tema ci sono lo stesso numero di app , nella mod sono deodexate ed alcune moddate , nel tema sono anche temate
Quote:
yuri76
Flashi la mod, flashi il tema e poi flashi incall stock
non è incallui stock da flashare , ma immservice
-
Quote:
drago122
Quote:
carotix
sia nella mod che nel tema ci sono lo stesso numero di app , nella mod sono deodexate ed alcune moddate , nel tema sono anche temate
non è incallui stock da flashare , ma immservice
ho sostituito l'imsservice con quello stock, ora è un diesel.... stenta a partire l'incallUI ma poi funge regolarmente ;) :)
edit
dopo un paio di chiamate, comunque mi da l'errore "imsservice interrotto"
-
Quote:
usitaly
ho sostituito l'imsservice con quello stock, ora è un diesel.... stenta a partire l'incallUI ma poi funge regolarmente ;) :)
edit
dopo un paio di chiamate, comunque mi da l'errore "imsservice interrotto"
bah ! succedono cose strane
con Mod v.3 poi immservice a me funziona tutto bene