Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Quote:
carotix
ue Dino , non so più dove sia il toggle dello screenshot ... però immagino che tu sappia come farlo anche senza il toggle .. premi contemporaneamente il tasto power e il tasto vol -
non so voi ma io muovendomi in internet ho dei ritardi esagerati ..
Si fra era x comodità
E e io che credevo che era la mia rete che dava problemi di lentezza
SM-G975F [emoji634]
Confermo anche io...ho fastweb....ma e da quando c'è android 12 che ho questo problema... Anche alla rete in chiamata cose strane...boh....
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
hobin
Non aggiornate magisk il telefono si blocca e si riavvia di continuo
-
Ambasadii Cruel Kernel G97xF-v6.4 for S10 Exynos series
changelog:
- samsung kernel source = GULB
- os patch level: 2022-02
- toolchain: clang 14.0.1 (r437112b)
- update magisk v24.3 (24300)
- rest the same like in v6.3
https://www.mediafire.com/file/ugjgl...6.4-S.zip/file
SM-G975F [emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Ambasadii Cruel Kernel G97xF-v6.4 for S10 Exynos series
changelog:
- samsung kernel source = GULB
- os patch level: 2022-02
- toolchain: clang 14.0.1 (r437112b)
- update magisk v24.3 (24300)
- rest the same like in v6.3
https://www.mediafire.com/file/ugjgl...6.4-S.zip/file
SM-G975F [emoji634]
quindi una volta aggiornato Ambasadii Cruel Kernel G97xF-v6.4 si può aggiornare anche magisk?
-
Quote:
hobin
quindi una volta aggiornato Ambasadii Cruel Kernel G97xF-v6.4 si può aggiornare anche magisk?
Certo
SM-G975F [emoji634]
E già aggiornato
-
Buongiorno ,
Stavo spulciando il cell e mi ritrovo due google assistant 12,
Ma le avete anche voi?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a248a5e7b2.jpg
SM-G975F [emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Buongiorno ,
Stavo spulciando il cell e mi ritrovo due google assistant 12,
Ma le avete anche voi?
SM-G975F [emoji634]
ciao Dino , mi sembra di vedere anche 3 google play :)
-
Quote:
carotix
Ciao fra si c'è due tre de tutto [emoji1787][emoji1787]eppure ho piallato l'ultima volta,
Ma se disinstallo i doppioni?
SM-G975F [emoji634]
-
Quote:
Q.dino
Ciao fra si c'è due tre de tutto [emoji1787][emoji1787]eppure ho piallato l'ultima volta,
Ma se disinstallo i doppioni?
SM-G975F [emoji634]
in teoria potrebbe andar bene , ma non essendomi mai capitato non saprei :)
prova con google play , male che vada lo reinstalli o ti do il file io per flasharlo da recovery
-
Quote:
carotix
Si Fra ma sono 3 servizi diversi guarda le icone non vanno cancellate
nuova twrp:
https://eu.dl.twrp.me/beyond2lte/twr...d2lte.img.html
-
Quote:
hobin
Non aggiornate magisk il telefono si blocca e si riavvia di continuo
scusate leggendo i vari post non ho capito bene se con alcune applicazioni(tipo mcdonalds etc) che non funzionano con il root del telefono,c'e la possibilita' di farle funzionare attivando qualche cosa in magisk?ho capito bene?
-
Quote:
platone76
scusate leggendo i vari post non ho capito bene se con alcune applicazioni(tipo mcdonalds etc) che non funzionano con il root del telefono,c'e la possibilita' di farle funzionare attivando qualche cosa in magisk?ho capito bene?
aprire magisk aprire il menu impostazioni (simbolo ingranaggio in alto a destra)
scorrere il menù fino a trovare la dicitura Zygysk(beta) e abilitarlo verrà richiesto il riavvio farlo tornando alla pagina principale di magisk e premere il simbolo della freccia in alto a destra vicino al tasto impostazioni e tappare dal menu che si apre su riavvia
dopo il riavvio aprire di nuovo magisktornare al menu impostazioni e scorrere giù fino alla voce Applica lista blocco e abilitarla
tappare poi sulla voce sotto configura lista di blocco
a questo punto premere sui tre puntini in alto a destrae selezionare mostra app di sistema
scorrere la lista fino a trovare le voci : Google play service, Google play store, Google service framework e altre e le spuntarle
a questo punto tornare alla pagina iniziale di magisk e dalla icona della freccia in alto a destra selezionare di nuovo riavvia
Fatto!
Procedura di Drago122
-
Quote:
hobin
aprire magisk aprire il menu impostazioni (simbolo ingranaggio in alto a destra)
scorrere il menù fino a trovare la dicitura Zygysk(beta) e abilitarlo verrà richiesto il riavvio farlo tornando alla pagina principale di magisk e premere il simbolo della freccia in alto a destra vicino al tasto impostazioni e tappare dal menu che si apre su riavvia
dopo il riavvio aprire di nuovo magisktornare al menu impostazioni e scorrere giù fino alla voce Applica lista blocco e abilitarla
a questo punto premere sui tre puntini in alto a destrae selezionare mostra app di sistema
scorrere la lista fino a trovare le voci : Google play service, Google play store, Google service framework e altre e le spuntarle
a questo punto tornare alla pagina iniziale di magisk e dalla icona della freccia in alto a destra selezionare di nuovo riavvia
Fatto!
Procedura di Drago122
Fatto ma l'applicazione mc donald continua a vedere il root..mi esce messaggio solito.....ma quando sono in magisk e devo spuntare nella lista di blocco google play service,google play store e framework....perche' hai scritto e altre?quali sarebbero?
-
Quote:
hobin
Fatto!
Procedura di Drago122
Hobin nella mia guida originale quel " e altre" non è presente quindi deduco lo abbia aggiunto tu, quindi ti chiedo cortesemente di correggere il post e se in futuro vuoi citare una mia procedura attieniti al puro copia e incolla senza aggiungere o togliere nulla, sicuramente le tue intenzioni sono buone ma non mi va che mi si metta in bocca cose che non dico anche perchè se poi qualcuno andando a mettere flag a caso si trova ad avere un sistema instabile o qualche altro problema non mi piace che venga ricondotto a qualcosa che io nemmeno ho scritto, e te lo dimostra il post di Platone in risposta al tuo. Se poi vuoi aiutare gli altri fai pure ma fallo in modo che si capisca che sono tuoi consigli. Grazie
-
Quote:
drago122
Hobin nella mia guida originale quel " e altre" non è presente quindi deduco lo abbia aggiunto tu, quindi ti chiedo cortesemente di correggere il post e se in futuro vuoi citare una mia procedura attieniti al puro copia e incolla senza aggiungere o togliere nulla, sicuramente le tue intenzioni sono buone ma non mi va che mi si metta in bocca cose che non dico anche perchè se poi qualcuno andando a mettere flag a caso si trova ad avere un sistema instabile o qualche altro problema non mi piace che venga ricondotto a qualcosa che io nemmeno ho scritto, e te lo dimostra il post di Platone in risposta al tuo. Se poi vuoi aiutare gli altri fai pure ma fallo in modo che si capisca che sono tuoi consigli. Grazie
Chiedo scusa ...vero...io volevo aggiungere che attivando altre applicazioni in magisk hanno funzionato....tranne Mooney...
-
è uscito il 4.1 per S10 ... nuovo firmware EHVC6
edit: mi sa che con questo firmware debba rifare tutto :'(
-
Quote:
carotix
scarico il firmware e lo installo... ti faccio sapere circa le news.
OT:
Franco caro leggi questi due post:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post8206910
ri-edit:
Franco dove é scaricabile il firmware EHVC6 ?
-
Quote:
carotix
Ahime caro Frank devo confermae i tuoi sospetti ho provato a flashare la tua mod sul nuovo fw ma si ottiene il bootloop sulla scritta samsung,era auspicabile del resto con la ui rinnovata:(
-
Quote:
usitaly
Umbe lo scarichi dalle solite fonti devi solo cercare il fw svizzero
-
Quote:
drago122
Umbe lo scarichi dalle solite fonti devi solo cercare il fw svizzero
Daniè il nuovo firmware (EHVC6) non me lo da ne qui : https://www.sammobile.com/samsung/ga.../AUT/#SM-G975F
ne qui :https://samfw.com/firmware/SM-G975F/AUT
ne qui: https://samfw.com/firmware/SM-G975F/BTU
ne qui: https://samfw.com/firmware/SM-G975F/DBT
ne qui: https://samfw.com/firmware/SM-G975F/ITV
ne qui: https://samfw.com/firmware/SM-G975F/SWC
debbo solo controllare con il frija...
-
installato il firmware EHVC6 con flash sporco... tutto ok anche la modifica del framework-res per il theme di Franco.
-
Buongiorno , anchio ho flashato sporco ed è tutto ok .. ora mi metto al lavoro :D
-
Quote:
usitaly
installato il firmware EHVC6 con flash sporco... tutto ok anche la modifica del framework-res per il theme di Franco.
Quando dici che è tuttook intnedi dire che hai aggiornato il firmware o cheti funziona anche la mod e il tema?
-
Quote:
drago122
Quando dici che è tuttook intnedi dire che hai aggiornato il firmware o cheti funziona anche la mod e il tema?
scusa se intervengo , ma intende il mio tema delle icone nel launcher ... Theme_True_Icons_V.15.apk
-
Quote:
carotix
scusa se intervengo , ma intende il mio tema delle icone nel launcher ... Theme_True_Icons_V.15.apk
Esatto Franco... così modifico le icone i tutti i miei devices anche se con firmwares stock!! ;)
-
domani penso di essere pronto con la Mod .. per il tema mi ci vorrà ancora un pò , comunque intanto è già qualcosa
-
Il root e le true icon vanno anche a me ma da come vedevo scritto sembrava che a voi andasse anche la mod e il tema
nuova twrp:
https://eu.dl.twrp.me/beyond2lte/twr...d2lte.img.html
-
Buongiorno, domandona, per la vostra esperienza, ma di questi giorni con un telefono che ha il root sono tante le cose che non ti permette di fare?
-
Quote:
hobin
Buongiorno, domandona, per la vostra esperienza, ma di questi giorni con un telefono che ha il root sono tante le cose che non ti permette di fare?
Ma dipende cosa devi fare
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Ma dipende cosa devi fare
Ad esempio pagamenti, ho visto che l'applicazione Mooney carta ricaricabile Visa non c'è verso di farla funzionare, Samsung pass non funziona il collegamento alla banca BNL...Samsung pay rimane bloccato sulla schermata metodo di verifica
-
Quote:
hobin
Ad esempio pagamenti, ho visto che l'applicazione Mooney carta ricaricabile Visa non c'è verso di farla funzionare, Samsung pass non funziona il collegamento alla banca BNL...Samsung pay rimane bloccato sulla schermata metodo di verifica
Samsung pay non ha mai funzionato con il root. Puoi sempre usare Google pay
-
Quote:
yuri76
Samsung pay non ha mai funzionato con il root. Puoi sempre usare Google pay
Per quanto riguarda Google play mi esce questo errore....in magisk è abilitato...
https://i.postimg.cc/4361gtTM/Screen...deo-Player.jpg
mentre per le altre applicazioni
-
ue raga , non mi sono perso :) sono full immersion per finire anche il tema cosi posto tutto in una volta
-
G975FXXUEHVC6 Firmware
-AP already patched with TWRP patched
Downloads
##################################
CarHDebloat V5
Changelog:
-1200 Mb Debloated
Download CarHDebloat V5
##################################
CarHDMod V5
Changelog:
-Everything like v4
Download CarHDModV5
#################################
CarHDTheme V5
What is themed:
-ClockPackage
-NfcNci
-SamsungCalendar
-SamsungWeather
-SmartCapture
-SmartMirroring
-HoneyBoard
-PotatoClock
-framework-res
-SystemUI
-3MinitBatterySettings
-AODService_v70
-imsservice
-SamsungContacts
-SamsungDialer
-SamsungGallery2018
-SamsungInCallUI
-SamsungMessages
-SecMyFiles2020
-SecSettings
-SecSoundPicker
-ShareLive
-SmartManager_v5
-SoundAlive_S
-TelephonyUI
-ThemeStore
-TouchWizHome_2017
Download CarHDThemeV5
in OTA/Carhdthemes
To get a good installation you need to flash the zip files in the following order:
0- Install new firmware via Odin using the guide post #1
1- Flash CarHDebloat and reboot
2- Flash CarHDMod and reboot
3- Flash CarHDTheme
done
Theme_True_Icons_V.15.apk
Download in OTA / SAMSUNG THEMES
-
Buongiorno :-) dopo tanto tempo torno ad aggiornare anche io il mio S10+ ancora fermo ad android 11.
Prima di procedere, volevo togliermi un dubbio.
Leggendo la guida per passare ad android 12 linkata al post #1, devo eseguirli i punti 1 e 2 se scarico quanto postato oggi da Franco, e già patchato? Credo di no, come tra l'altro già scritto nello stesso post. Ma volevo conferma per evitare pasticci o installazioni non perfette.
Per quanto riguarda il multidisabler, quello da utilizzare rimane sempre il 3.2-corsicanu?
Kernel, invece, quale utilizzo? va bene AmbasadiiCruel-G97xF-v6.3-S indicato nella ulteriore guida? Edit: scorrendo a ritroso ho appena visto ambasadii 6.4. Utilizzo questo?
Grazie mille :-)
-
Quote:
kartista75
Buongiorno :-) dopo tanto tempo torno ad aggiornare anche io il mio S10+ ancora fermo ad android 11.
Prima di procedere, volevo togliermi un dubbio.
Leggendo la guida per passare ad android 12 linkata al post #1, devo eseguirli i punti 1 e 2 se scarico quanto postato oggi da Franco, e già patchato? Credo di no, come tra l'altro già scritto nello stesso post. Ma volevo conferma per evitare pasticci o installazioni non perfette.
Per quanto riguarda il multidisabler, quello da utilizzare rimane sempre il 3.2-corsicanu?
Kernel, invece, quale utilizzo? va bene AmbasadiiCruel-G97xF-v6.3-S indicato nella ulteriore guida? Edit: scorrendo a ritroso ho appena visto ambasadii 6.4. Utilizzo questo?
Grazie mille :-)
ciao kart , io feci solo un wipe system da recovery e flashai sopra ad A11 e quindi senza fare il format data dopo.... poi per magisk si aggiusta anche dopo installandolo manualmente nel caso occorresse , si utilizza il kernel 6.4 .... poi tu fai come credi , non vorrei averti sulla coscienza però :D ... prenditi un pò di tempo per farlo , non si sa mai :)
-
Quote:
carotix
ciao kart , io feci solo un wipe system da recovery e flashai sopra ad A11 e quindi senza fare il format data dopo.... poi per magisk si aggiusta anche dopo installandolo manualmente nel caso occorresse , si utilizza il kernel 6.4 .... poi tu fai come credi , non vorrei averti sulla coscienza però :D ... prenditi un pò di tempo per farlo , non si sa mai :)
ciao Franco...preferivo fare una installazione pulita anche perchè è da parecchio che non lo faccio, considerato alle volte blocchi strani del telefono. Anche se il tuo messaggio mi mette ansia hehehe
A parte lo scherzo, credo proprio per questo aspetterò il fine settimana, proprio al fine di essere abbastanza tranquillo ed essere eventualmente pronto a eventuali problematiche. Nel frattempo incrocio le dita e tocco un pò ovunque roftl
grazie mille :-)
-
Quote:
carotix
ue raga , non mi sono perso :) sono full immersion per finire anche il tema cosi posto tutto in una volta
OT:
ciao Franco.... sei riuscito a comprare l' S22? io ho prenotato alla tim l'S22ultra... ma per ora non me lo hanno ancora consegnato.
-
@Franco
se non ho sbagliato a vedere
Download CarHDThemeV5
in OTA/Carhdthemes
non lo vedo
-
Quote:
hobin
@
Franco