Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Sicuramente so sordo io [emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ciao Dino guarda io non riscontro nessun problema di audio
-
Quote:
drago122
Ciao Dino guarda io non riscontro nessun problema di audio
allora avrò un problema con il microfono tanto devo portarlo in assistenza xche me se rotto lo schermo
SM-G975F[emoji634]
-
Quote:
Q.dino
allora avrò un problema con il microfono tanto devo portarlo in assistenza xche me se rotto lo schermo
SM-G975F[emoji634]
Può essere che nell'impatto si sia danneggiata la pastiglia del'auricolare fallo presente cosi fanno un check
-
-
-
-
Quote:
usitaly
Auguroni a tutti!!
-
Anche se in ritardo.. Una serena Pasqua a tutti
-
Ricambio la Buona Pasqua a tutti!
-
Quote:
DreamReaper
Ricambio la Buona Pasqua a tutti!
Cucuuuuù!....
-
Quote:
Mabit
Cucuuuuù!....
:D , :D , :D
Piccolo Off Topic, ero tentato di editarti la firma. Se c'è un brand che mi è divento antipatico, da quando ha cambiato politica, è proprio Oneplus.
-
CarHDTheme v5.2
Changelog:
-Updated everything
-Aggiunto Potato Clock nella Home
-Eliminato il gestore dal lockscreen
-e altro
Download in OTA / CarHDThemes
-
sicuramente aspetto ancora prima di cambiar cellulare , certo che l's22 ultra mi sembra un po troppo grande per i miei gusti :-\
-
Anche io pensavo la stessa cosa però usandolo e lavorarci posso dire che è una bellissima macchina
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
hobin
Anche io pensavo la stessa cosa però usandolo e lavorarci posso dire che è una bellissima macchina
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
boh .. vedrò , al limite comprerò anche il borsello più grande roftl
-
Eccome
Anche x me sembra grosso quasi sicuramente opto x il plus
-
Mi hanno dato un s22 ultra per fargli il root e vi dico è veramente una cosa enorme. Questo tipo di cellulare secondo me va bene per chi lutilixxa anche per lavorare. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a4b3e7066f.jpg
-
Quote:
yuri76
Mi hanno dato un s22 ultra per fargli il root e vi dico è veramente una cosa enorme. Questo tipo di cellulare secondo me va bene per chi lutilixxa anche per lavorare.
infatti , io lo vedo tutti i giorni da un mio collega , e vedo come lo muove quando lo ha in mano ... ad una mano è difficile utilizzarlo , fa già parte dei modelli "note"
-
Quote:
carotix
infatti , io lo vedo tutti i giorni da un mio collega , e vedo come lo muove quando lo ha in mano ... ad una mano è difficile utilizzarlo , fa già parte dei modelli "note"
Fra veloce fa ottime foto. Ma troppo grosso
-
Quote:
carotix
Anche io volevo passare ad s22 ultra..ma dato che s23ultra dovra' essere veramente innovativo con ben 4 lati curvi..aspettero' quello!!!
-
Quote:
carotix
infatti è un note a tutti gli effetti... cmq, anche se ho anche il note 20 ultra rottato, credo che l' S22 ultra lo lascio senza root... lo utilizzo con tutte le applicazioni che non "gradiscono" il root del device.
cmq Franco, se ti riesce di confezionare il tuo theme, in particolare, le icone... credo sia arrivato il momento di provare a metterlo sul market.
-
Quote:
usitaly
infatti è un note a tutti gli effetti... cmq, anche se ho anche il note 20 ultra rottato, credo che l' S22 ultra lo lascio senza root... lo utilizzo con tutte le applicazioni che non "gradiscono" il root del device.
cmq Franco, se ti riesce di confezionare il tuo theme, in particolare, le icone... credo sia arrivato il momento di provare a metterlo sul market.
cosa intendi a metterlo nel Theme Store? ma se non si modifica il framework , escono solo le icone standard e non tutte quelle che ho aggiunto , e di temi icone simili mi è già sembrato di vederne
-
Quote:
carotix
cosa intendi a metterlo nel Theme Store? ma se non si modifica il framework , escono solo le icone standard e non tutte quelle che ho aggiunto , e di temi icone simili mi è già sembrato di vederne
infatti, proprio questo limite dovresti superare... trovare una soluzione che non debba utilizzare il framework è... viaaaa. vero, ce ne sono di simili, ma non come le tue icone.... almeno potresti realizzare qualcosina.... credo che molti lo prenderebbero... ti dico, io sarei il primo.
-
Buonasera a tutti ho provato il nuovo firmware HVE1 ma appena provo a passare il cardhd debloat ottengo il boot con la schermata nera compare solo il pulsante di spegnimeto tenendo premuto il power quindi caro Frank ci sarà qualcosa da correggere al momento restate sul fw attuale fino a che Frank no ci metterà una pezza.
-
Quote:
drago122
Buonasera a tutti ho provato il nuovo firmware HVE1 ma appena provo a passare il cardhd debloat ottengo il boot con la schermata nera compare solo il pulsante di spegnimeto tenendo premuto il power quindi caro Frank ci sarà qualcosa da correggere al momento restate sul fw attuale fino a che Frank no ci metterà una pezza.
probabilmente è il systemui ..... e quindi immagino che debba rifare tutto :( ... infatti prima della H c'è F e non più E ............. FHVE1
purtroppo per far funzionare un systemui moddato occorre flashare prima quello stock e riavviare e questa operazione la faccio nel debloat
-
Si è stato aggiornato il dbto, img
-
Quote:
carotix
probabilmente è il systemui ..... e quindi immagino che debba rifare tutto :( ... infatti prima della H c'è F e non più E ............. FHVE1
purtroppo per far funzionare un systemui moddato occorre flashare prima quello stock e riavviare e questa operazione la faccio nel debloat
Immaginavo infatti in realtà il telefono si avvia ma non mostra la schermata quindi supponevo fosse un problema di systemui
-
visto che devo rifare un po di cose e Umberto mi chiese di mantenere le icone stock nei toggle nel pulldown , che dite ? lascio le stock?
-
Quote:
carotix
visto che devo rifare un po di cose e Umberto mi chiese di mantenere le icone stock nei toggle nel pulldown , che dite ? lascio le stock?
Per me va bene nessun problema
-
Quote:
carotix
Ma per me so brutte stock poi vedi tu
A ho s10in assistenza mi sto co sta trappola [emoji1787][emoji1787]
Edit
Ripreso il giocattolino
Inviato dal mio BAC-L03 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
se non altro è più leggero e consuma anche di meno... fattore da non trascurare, considerata la vetusta età oramai di tutti gli S10
-
Quote:
usitaly
se non altro è più leggero e consuma anche di meno... fattore da non trascurare, considerata la vetusta età oramai di tutti gli S10
Io gli ho appena fatto cambiare la batteria
-
Quote:
drago122
Per me va bene nessun problema
ciao , tu non hai avuto problemi col nuovo firmware? hai flashato sporco o fullwipe ? io sto avendo problemi e ho flashato sporco , mi esce un popup che dice: "Grave problema software rilevato" .... ho anche fatto un wipe system ma esce lo stesso ... mi scocciava fare un fullwipe :(
-
Quote:
carotix
ciao , tu non hai avuto problemi col nuovo firmware? hai flashato sporco o fullwipe ? io sto avendo problemi e ho flashato sporco , mi esce un popup che dice: "Grave problema software rilevato" .... ho anche fatto un wipe system ma esce lo stesso ... mi scocciava fare un fullwipe :(
Fra ma fascia do tutto il FW?
-
Quote:
yuri76
Fra ma fascia do tutto il FW?
certo , si si
-
Quote:
carotix
certo , si si
Strano. Io l'ho fatto sporco con i wipe prima e dopo, nessun problema
-
Quote:
carotix
Fra io ho flashato sporco sopra senza nessun wipe ma non ho riscontrato nessun problema
-
mi è successa una cosa stranissima , ho flashato una apk della galleria e da allora il telefono non va più ... ho riflashato con odin tutto il firmware ma si riavvia in continuazione :(
-
Quote:
carotix
mi è successa una cosa stranissima , ho flashato una apk della galleria e da allora il telefono non va più ... ho riflashato con odin tutto il firmware ma si riavvia in continuazione :(
Fra format system. Con nuovo aggiornamento a system crea problemi persino con i temi hex
-
Quote:
yuri76
Fra format system. Con nuovo aggiornamento a system crea problemi persino con i temi hex
infatti ... ora ho riflashato il firmware utilizzando CSC e non HOMECSC ed è partito