Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
@
carotix
Avendo formattato e avendo tutto pulito, chiedevo se potevo installare il modulo e il thema
certo , sia CarHDMod v.3.1 che CarHDThem v.3.1
-
Quote:
carotix
mi sembra strano che nessuno di voi si sia accorto che le features on funzionano .... ad esempio il call recording .... e se non ne va una non ne va nessuna perchè vuol dire che la mod non sta funzionando
purtroppo io non me ne ero accorto perchè nelle varie prove avevo cambiato il cscfeatures e mi stava funzionando regolarmente ... ma ora che ho installato un nuovo firmware mi sono accorto del problema
ora sto cercando di fare funzionare le features ... la cosa strana che con le stesse mod in una rom funzionano , con questa supermod, no
hai ragione, non funzionano... il call recording non c'è.
-
CarHDMod v.3.2 ASG8
Changelog:
Fixed features:
-Call Recording
-EnableCameraDuringCall
-SupportRecentAppProtection
-NFC StatusBarIcon
-LTEONLY
-Camera Camcorder Do Not Pause Music
-Camera Shutter Sound Menu
Fixed script for a possible bootloop
No Wipe over previous versions or over firmware ASG8 flashed from Odin
This version does not need any other mod or rom
Download CarHDMod v.3.2
You can use CarHDTheme v.3.1
-
Quote:
carotix
CarHDMod v.3.2 ASG8
Changelog:
Fixed features:
-Call Recording
-EnableCameraDuringCall
-NFC StatusBarIcon
-LTEONLY
Download CarHDMod v.3.2
Fra aroma sempre 3.1?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
CarHDMod v.3.2 ASG8
Changelog:
Fixed features:
-Call Recording
-EnableCameraDuringCall
-NFC StatusBarIcon
-LTEONLY
Download CarHDMod v.3.2
Istallata tutto alla grande grazie Fra e buon ferragosto a tutti;)
-
-
Quote:
carotix
CarHDMod v.3.2 ASG8
Perfetto, tutto funge alla grande... feature ripristinate ed anch'esse funzionanti, buon ferragosto Franco, buon ferragosto ragazzi.
edit:
sto avendo difficoltà con la connessione del bluetooth dell'auto... il bluetooth del device mi dice: "connessione rifiutata"... se connetto l' S9+ al bluetooth dell'auto non ho nessun problema... credo ci sia da settare qualcosa nel device (S10plus)
-
Quote:
usitaly
Perfetto, tutto funge alla grande... feature ripristinate ed anch'esse funzionanti, buon ferragosto Franco, buon ferragosto ragazzi.
edit:
sto avendo difficoltà con la connessione del bluetooth dell'auto... il bluetooth del device mi dice: "connessione rifiutata"... se connetto l' S9+ al bluetooth dell'auto non ho nessun problema... credo ci sia da settare qualcosa nel device (S10plus)
Buon ferragosto. Provato ora nessun problema
-
Ho notato un calo di segnale sia come rete per chiamare che come dati con questo aggiornamento...solo a me oppure ad altri??? Mi esce scritto
-
ho già patchiato il file AP del firmware ASH1, protrebbe fungere con il TWRP 3.3.1.5 ?
edit:
ho testato io il firmware ASH1, con il TWRP 3.3.1.5 patchiato... funge tutto.
Franco non faccio altri tentativi.... aspetto te per le nuove mods ed, eventualmente, il nuovo theme... chessò, magari (mod. e Theme v.3.5)
(anche se son convinto che le mods 3.2 ed il theme 3.1 potrebbero funzionare correttamente sul firmware ASH1)
-
Mi potete dire in opzione sviluppatore quanto è settato i dpi minimi
-
Quote:
yuri76
Mi potete dire in opzione sviluppatore quanto è settato i dpi minimi
la tua richiesta non la capisco bene ma ...
ti posso dire quantè il valore di default ... che è 411
per minimo io non andrei sotto ai 330 dpi
-
Quote:
carotix
la tua richiesta non la capisco bene ma ...
ti posso dire quantè il valore di default ... che è 411
per minimo io non andrei sotto ai 330 dpi
Intendo qua. Ho usato un app mirror per Android Auto e mi ha rimpicciolito tutto
-
Quote:
yuri76
Intendo qua. Ho usato un app mirror per Android Auto e mi ha rimpicciolito tutto
però ancora una volta non ho capito cosa vorresti fare .. sei già a posto cosi?
-
Franco che dici... pensi di realizzare le mods ed il theme per il firmware ASH1, considerata la compatibilità con il kernel della vers. ASG8 ?
-
Quote:
carotix
però ancora una volta non ho capito cosa vorresti fare .. sei già a posto cosi?
Mi dici che valore hai su larghezza minima in opzione sviluppatore?
-
Quote:
usitaly
Franco che dici... pensi di realizzare le mods ed il theme per il firmware ASH1, considerata la compatibilità con il kernel della vers. ASG8 ?
la v.3.2 la hai provata?
Quote:
yuri76
Mi dici che valore hai su larghezza minima in opzione sviluppatore?
ah quello te lo avevo già detto ... 411
-
Quote:
carotix
la v.3.2 la hai provata?
la 3.2 l'ho provata sul firmware ASG8, ora se la installo sul firmware ASH1, considerato le apps di sistema che modifica, riporterei il firmware installato ora quasi al firmware ASG8... per questo ho detto che aspetterei l'eventuale tue mods e theme che modifichino essenzialmente le apps del firware ASH1
-
Domandone.....va bene anche x galaxy s10 normale
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Domandone.....va bene anche x galaxy s10 normale
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
ianmacd pubblica un TWRP diverso per l' S10 normale.
-
Quote:
carotix
la v.3.2 la hai provata?
cmq l'ho provata... funge perfettamente, ho installato anche il theme 3.1 e funge anch'esso... l'unico problema che ho è legato a due alcune icone che non si temano... quella di facebook e quella di outlook, credo sia un problema di compatibilità col framework anche se ho reinstallato la patch_19_theme_true_icon_v.11.zip.
-
Come firmware cosa cambia?
-
Quote:
usitaly
cmq l'ho provata... funge perfettamente, ho installato anche il theme 3.1 e funge anch'esso... l'unico problema che ho è legato a due alcune icone che non si temano... quella di facebook e quella di outlook, credo sia un problema di compatibilità col framework anche se ho reinstallato la patch_19_theme_true_icon_v.11.zip.
Per favore puoi indicarmi quale true icone va installata e la procedura? Grazie
-
Quote:
hobin
Per favore puoi indicarmi quale true icone va installata e la procedura? Grazie
ragguagliami sulla tua situazione... cosa hai installato sul device? che firmware e quale mod e thema hai installato, se li hai installati....
-
Quote:
usitaly
ragguagliami sulla tua situazione... cosa hai installato sul device? che firmware e quale mod e thema hai installato, se li hai installati....
ASG8 mod 3.2 Thema 3.1
-
Quote:
hobin
ASG8 mod 3.2 Thema 3.1
considerato che il nuovo firmware è perfettamente compatibile con il TWRP 3.3.1.5, rifai tutte le operazioni fatte per il firmware ASG8, ...per le icone, installa apk di Franco delle True icon v11 e flasha il file zip "patch_19_theme_true_icon_v.11.zip" ricordati che con questo TWRP, ad ogni flash..ata, il device, va spento e non riavviato.
-
Quote:
usitaly
considerato che il nuovo firmware è perfettamente compatibile con il TWRP 3.3.1.5, rifai tutte le operazioni fatte per il firmware ASG8, ...per le icone, installa apk di Franco delle True icon v11 e flasha il file zip "patch_19_theme_true_icon_v.11.zip" ricordati che con questo TWRP, ad ogni flash..ata, il device, va spento e non riavviato.
non trovo in cardhrom il file "patch_19_theme_true_icon_v.11.zip"....
cosa hai trovato di migliore nel nuovo firmware???
-
Quote:
usitaly
Anche io confermo che è tutto ok sia Mod che tema perfettamente funzionanti, potresti però descrivere come procedere per le true icon passo passo e dove reperire la patch_19_theme_true_icon_v.11.zip che non ho trovato. Grazie
-
Quote:
hobin
non trovo in cardhrom il file "patch_19_theme_true_icon_v.11.zip"....
cosa hai trovato di migliore nel nuovo firmware???
che dire... è difficile trovare delle grosse novità nel'aggiornamento di un firmware... il più delle volte, la samsung, con le nuove release, provvede a correggere dei bug che le vengono evidenziati.
Quote:
drago122
Anche io confermo che è tutto ok sia Mod che tema perfettamente funzionanti, potresti però descrivere come procedere per le true icon passo passo e dove reperire la patch_19_theme_true_icon_v.11.zip che non ho trovato. Grazie
spero che Franco sia d'accordo con la pubblicazione di un suo file, post qui il file zip patch_v.19_Theme_True_Icons_V.11
come utilizzare i files:
va semplicemente flashato... per quanto attiene il Theme_True_Icons_V.11.apk va innanzitutto installato un file icone dal market di samsung, quindi, installate il file Theme_True_Icons_V.11.apk, scaricate poi, da OTA, il file carotix.true.icons.appiconpack.json e copiatelo manualmente in: root\data\overlays\jsonfiles\appiconjsonfiles\user json.
cancellate la cartella root\data\overlays\preferences quindi, spegnete e riavviate il device. In theme\icone dovreste trovare ora il set icone di Franco.
-
Migliorie. Che poi scrivono sempre le stesse cose
-
Quote:
usitaly
che dire... è difficile trovare delle grosse novità nel'aggiornamento di un firmware... il più delle volte, la samsung, con le nuove release, provvede a correggere dei bug che le vengono evidenziati.
spero che Franco sia d'accordo con la pubblicazione di un suo file, post qui il file zip
patch_v.19_Theme_True_Icons_V.11
come utilizzare i files:
va semplicemente flashato... per quanto attiene il Theme_True_Icons_V.11.apk va innanzitutto installato un file icone dal market di samsung, quindi, installate il file Theme_True_Icons_V.11.apk, scaricate poi, da OTA, il file carotix.true.icons.appiconpack.json e copiatelo manualmente in: root\data\overlays\jsonfiles\appiconjsonfiles\user json.
cancellate la cartella root\data\overlays\jsonfiles\preferences quindi, spegnete e riavviate il device. In theme\icone dovreste trovare ora il set icone di Franco.
Io ho istallato un tema icone dallo store Samsung poi ho istallato l'apk di Franco e ho copiato il file carotix.true.icons.appiconpack.json nel percorso indicato però non trovo la cartella preferences da cancellare nel percorso che hai descritto mentre la trovo in root\data\overlays\preferences è per caso quella che devo eliminare? ,a questo punto riavvio in recovery e flasho la patch?? O cos'altro
-
Quote:
drago122
Io ho istallato un tema icone dallo store Samsung poi ho istallato l'apk di Franco e ho copiato il file carotix.true.icons.appiconpack.json nel percorso indicato però non trovo la cartella preferences da cancellare nel percorso che hai descritto mentre la trovo in root\data\overlays\preferences è per caso quella che devo eliminare? ,a questo punto riavvio in recovery e flasho la patch?? O cos'altro
si giusto, avevo sbagliato il percorso... il percorso giusto è root\data\overlays\preferences. Provvedi a flashare la patch ed a installare l'apk, poi elimini la cartella preferences.
-
Quote:
usitaly
si giusto, avevo sbagliato il percorso... il percorso giusto è root\data\overlays\preferences. Provvedi a flashare la patch ed a installare l'apk, poi elimini la cartella preferences.
In realtà ho invertito l'ordine però ha funzionato comunque ora tutto temato col tema di Fra ....uno spettacolo!!
https://i.imgur.com/DE30dHI.jpg?1
-
Quote:
drago122
perfetto, vedo che ti ha temato anche l'icona di facebook, peraltro così deve essere, che a me dopo il flash del firmware ASH1 non mi vuole affatto temare... aspè ora provo a disinstallare l'app.
edit:
ho disinstallato l'aggiornamento ed è tornata l'cona difranco.
-
Quote:
usitaly
spero che Franco sia d'accordo con la pubblicazione di un suo file, post qui il file zip
patch_v.19_Theme_True_Icons_V.11
come utilizzare i files:
cancellate la cartella root\data\overlays\preferences quindi, spegnete e riavviate il device. In theme\icone dovreste trovare ora il set icone di Franco.
Non lo so se ho un telefono stronzo...
1>Installato un file icone dal market di samsung e applicato;
2>Installato il file Theme_True_Icons_V.11.apk;
3>Copiato carotix.true.icons.appiconpack.json in root\data\overlays\jsonfiles\appiconjsonfiles\user json;
4>Cancellata a cartella preferences, però ancora non mi trovo il tema do Franco;
5>Spengo e riavvio il telefonino ancora nulla nessun tema;
6>spengo e riavio e installo la patch e ANCORA NULLA.....perchè?
5>
-
Quote:
hobin
Non lo so se ho un telefono stronzo...
1>Installato un file icone dal market di samsung e applicato;
2>Installato il file Theme_True_Icons_V.11.apk;
3>Copiato carotix.true.icons.appiconpack.json in root\data\overlays\jsonfiles\appiconjsonfiles\user json;
4>Cancellata a cartella preferences, però ancora non mi trovo il tema do Franco;
5>Spengo e riavvio il telefonino ancora nulla nessun tema;
6>spengo e riavio e installo la patch e ANCORA NULLA.....perchè?
5>
ahahah.... bella questa "un telefono stronzo"
dal market un file icone non un thema;
istalla il file icone scaricato dal market... poi fai tutte le altre opreazioni.
-
Quote:
usitaly
ahahah.... bella questa "un telefono stronzo"
dal market un file icone non un thema;
istalla il file icone scaricato dal market... poi fai tutte le altre opreazioni.
lo dice ia moglie che mi sono fatto vecchio
-
Quote:
hobin
lo dice ia moglie che mi sono fatto vecchio
non volendo dare ragione a tua moglie, ma tu cosa intendi per "vecchio" età please...
insomma cosa avevi combinato? ... avevi scaricato un thema vero?
-
Quote:
usitaly
non volendo dare ragione a tua moglie, ma tu cosa intendi per "vecchio" età please...
insomma cosa avevi combinato? ... avevi scaricato un thema vero?
anni 62
avevo scaricato un tema:'(:'(:'(
adesso la scritta dei nomi contati mi sono diventati tutti neri posso modificarli? ho lanciato anche l mod e il tema di franco ma niente da fare
-
Quote:
hobin
anni 62
avevo scaricato un tema:'(:'(:'(
adesso la scritta dei nomi contati mi sono diventati tutti neri posso modificarli? ho lanciato anche l mod e il tema di franco ma niente da fare
scarica ed installa da OTA il Main_Theme_Part_II_v.2.2.apk ed il file main.theme.part.II.json (che copierai in root\data\overlays\jsonfiles\user json... (questa è una directory diversa di quella per le icone)) poi lo installi in modalità prova quindi cancelli nuovamente la directory preferences spegni e riavvia il telefono... dovrebbe risolverti ogni problema.