Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=carotix;8145734]scaricalo dal link sopra , che aveva postato Danilo
Ricordo che all'interno è già presente la twrp di Ian quindi al riavvio in twrp fai il format data e usa il suo multidisabler
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago122
Ricordo che all'interno è già presente la twrp di Ian quindi al riavvio in twrp fai il format data e usa il suo multidisabler
io il format data è da una vita che non lo faccio ... flasho solo il multidisabler dopo il doppio riavvio della twrp
-
Quote:
carotix
meglio scherzarci su .... anzi visto che ora di tempo , molti di noi , ne avrà molto di più
chiedo se riuscite a partecipare nella discussione , almeno ci distraiamo un po' da questa situazione di m......
Franco, ovviamente non voglio pressarti, ma che ne dici se provi a fare anche la rom dell'ultimo firmware?
-
Quote:
usitaly
Franco, ovviamente non voglio pressarti, ma che ne dici se provi a fare anche la rom dell'ultimo firmware?
Se la prepara aspetto volentieri [emoji847]
Inviato dal mio SM-G975F
-
la sto facendo :D
e non serve flashare con Odin il nuovo firmware perchè il bootloader va ancora bene
https://i.imgur.com/DdsmB24.png
CTS PROFILE OK
https://i.imgur.com/RmaB58c.png
-
Quote:
carotix
la sto facendo :D
e non serve flashare con Odin il nuovo firmware perchè il bootloader va ancora bene
CTS PROFILE OK
Perfetto... allora aspettiamo te :) :)
-
Quote:
carotix
io il format data è da una vita che non lo faccio ... flasho solo il multidisabler dopo il doppio riavvio della twrp
Neanche io lo faccio di solito ma lui diceva che doveva rimettere tutto da nuovo e in quel caso la prima volta serve;)
-
Quote:
carotix
Quote:
drago122
https://www.mediafire.com/file/c1lp9...tched.tar/file
Questo il link non so garantirti se tutto filerà liscio mi sembra di ricordare che avendo provato a cambiare recovery da Geiti a Ian avevo ottenuto instabilità del sistema e avevo piallato per sistemare,vero anche che avevo flashato solo la recovery mentre stavolta ci sono anche tutti i file del firmware che mi raccomando devi usare con l'home_csc io posso confermarti solo che da Ian che avevo anche prima tutto è andato liscio,poi vedi tu
Quote:
Q.dino
A me me tocca fa fullwipe mo parto a scarica'
EDIT chi mi passa AP pactato ho fatto pulizia generale ma non me lo fa pactare magia
Inviato dal mio SM-G975F
scaricalo dal link sopra , che aveva postato Danilo
Quote:
drago122
Fra io che ho aggiornato quindi non ho potuto passare la rom non ho il rom control, riesci a passarmi un link per scaricare il nuovo tema?
Grazie
eccolo
download v.21.1 B
Per installarlo bisogna prima fare qualche cosa..io s10 normale con il tema precedente..
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Per installarlo bisogna prima fare qualche cosa..io s10 normale con il tema precedente..
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
È per s10 plus
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Giorno Stamattina magia mi ha pactato AP ma !! ! Ormai aspetto l'aggiornamento da franco
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
platone76
Androidiani App
no no , ti funzionerà tutto senza fare nulla ...
Quote:
yuri76
È per s10 plus
la mia rom è anche per il 973 ... quindi anche per l's10
Quote:
Q.dino
Giorno Stamattina magia mi ha pactato AP ma !! ! Ormai aspetto l'aggiornamento da franco
Inviato dal mio SM-G975F
ho rimasto alcune cosette ma oggi penso di finirle e postare la nuova rom v.13
-
Quote:
carotix
no no , ti funzionerà tutto senza fare nulla ...
la mia rom è anche per il 973 ... quindi anche per l's10
ho rimasto alcune cosette ma oggi penso di finirle e postare la nuova rom v.13
Allora Fra. Ieri ho flashato il nuovo tema ora l'icona outdoor rimane ma le altre rimangono sempre bianche https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...403e61215d.jpg
-
Quote:
yuri76
Allora Fra. Ieri ho flashato il nuovo tema ora l'icona outdoor rimane ma le altre rimangono sempre bianche
io le ho solo se smanetto coi font ma se riavvio tutto torna a posto .... ho provato anche i font che avevi detto (arabic vari) e riavviando tornano le icone true e non bianche
edit: anzi ti dirò di più .... ho provato anche ora a cambiare font e tutto rimane sempre temato ... mi sa che ci sia qualcos'altro che fai che incasina le cose
https://i.imgur.com/r0fpVrj.png
=========================
finalmente ho trovato quel maledetto colore bianco .... gli veniva dato dagli smali
ora le icone non diventano piu bianche :D
-
CarHDRom v.13 BTB3
Changelog:
-New build BTB3
-Added all the mods like v.12.1
-Added more debloating in aroma
you can flash dirty over v.12/.1
Download v.13
you can thanks this post at least
per il momento utilizzate il tema v.12.1 B
-
avendo il telefono da circa 8 giorni infettato da qualche virus...dico questo perchè mi aprono schermata da sole..a volte non telefona e mi manda di continuo su siti strani..vorrei formattarlo..non mi imteressa se perdo il contenuto ..installo questo AP https://www.mediafire.com/file/c1lp9...tched.tar/file, poi faccio la solita procedura senza riavviare il multidisabler...giusto? poi installo CarHDRom v.13 BTB3..grazie
-
Quote:
carotix
io le ho solo se smanetto coi font ma se riavvio tutto torna a posto .... ho provato anche i font che avevi detto (arabic vari) e riavviando tornano le icone true e non bianche
edit: anzi ti dirò di più .... ho provato anche ora a cambiare font e tutto rimane sempre temato ... mi sa che ci sia qualcos'altro che fai che incasina le cose
https://i.imgur.com/r0fpVrj.png
finalmente ho trovato quel maledetto colore bianco .... gli veniva dato dagli smali
ora le icone non diventano piu bianche :D
Ah vedi allora. Ottimo. Grazie
-
Quote:
carotix
CarHDRom v.13 BTB3
Changelog:
-New build BTB3
Download v.13
Io ho s10 normale..x installarlo non devo passare il firmware . Ho la v12 Quindi vado direttamente di flash?
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
CarHDTheme v.21.1 B
Changelog:
-Added SvoiceIME
-Updated ThemeStore
-Added Accessibility
-Updated SansungIME
-Added SamsungAccount
-Improved some things
-Changed theme
Oibò .... e quando siamo arrivati alla versione 21.1 del CarHDTheme???
:) :) :) :) :) ;)
-
Quote:
hobin
avendo il telefono da circa 8 giorni infettato da qualche virus...dico questo perchè mi aprono schermata da sole..a volte non telefona e mi manda di continuo su siti strani..vorrei formattarlo..non mi imteressa se perdo il contenuto ..installo questo AP
https://www.mediafire.com/file/c1lp9...tched.tar/file, poi faccio la solita procedura senza riavviare il multidisabler...giusto? poi installo CarHDRom v.13 BTB3..grazie
domani ti passo tutta la cartella completa di tutti i file per odin
Quote:
platone76
Io ho s10 normale..x installarlo non devo passare il firmware . Ho la v12 Quindi vado direttamente di flash?
Androidiani App
si si
Quote:
usitaly
Oibò .... e quando siamo arrivati alla versione 21.1 del CarHDTheme???
:) :) :) :) :) ;)
ahahahahah sono proprio cotto :D vabbeh avete capito :huhu:
-
Quote:
carotix
CarHDRom v.13 BTB3
Changelog:
-New build BTB3
Download v.13
Dirty flash su nuovo fw, tutto ok ripassato il tema 12.1 b ma conoscendoti so che non tarderà il v 13roftl . Grande Frank come sempre.
-
Messo rom e tema. Ottimo lavoro. Mi piace un sacco lo sfondo blu [emoji2956][emoji2956][emoji2956]
-
installato tutto...
- Rom di Franco... OK
- Thema di Franco OK
tutto ..................... OK
;) :)
-
Fatto tutto ...installato tutto ok...fatto un bel format...ma ora e data non c'è verso di posizionarli diversamente?
-
Quote:
hobin
Fatto tutto ...installato tutto ok...fatto un bel format...ma ora e data non c'è verso di posizionarli diversamente?
Mi pare di averti già risposto a questa domanda
Fra ancora lo stesso problema
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ac5c4d2fda.jpg
-
Questa app per film CarHD è fantastica. Mi piacciono molto le utili applicazioni e le buone mod apk per utenti come questo.
-
Quote:
yuri76
Giorno yuri a me non cambia resta tremato
Fra ma ma solo le icone true se possono ave' https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3d70eedeca.jpg
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
Q.dino
Buongiorno aveva trovato il problema negli smali
-
Quote:
yuri76
Buongiorno aveva trovato il problema negli smali
giorno , si , ho trovato il problema ma non ho ancora pubblicato nulla , come pretendi che si sia sistemato :)
comunque per ora ho sistemato solo le icone di fianco a outdoor ... le 2 in alto ,settings e cerca ancora no , comunque mi dirai tu se si sono sistemate anche quelle perchè a me vanno bene
non so se avete provato a mettere le batterie 3minit online ... ora funzionano :)
-
Quote:
carotix
giorno , si , ho trovato il problema ma non ho ancora pubblicato nulla , come pretendi che si sia sistemato :)
comunque per ora ho sistemato solo le icone di fianco a outdoor ... le 2 in alto ,settings e cerca ancora no , comunque mi dirai tu se si sono sistemate anche quelle perchè a me vanno bene
non so se avete provato a mettere le batterie 3minit online ... ora funzionano :)
Ah mi sembrava strano. Stavo associando il problema alla modalità notturna.
-
Quote:
yuri76
Ah mi sembrava strano. Stavo associando il problema alla modalità notturna.
comunque la modalità notturna non è da usare assolutamente
-
Quote:
carotix
comunque la modalità notturna non è da usare assolutamente
Io la uso la modalità notte e non ho problemi se la disattivo mi ritrovo gli sfondi delle app tipo WhatsApp e Google bianchi il resto non ho ancora controllato
Terminit finalmente funziona
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
Q.dino
Io la uso la modalità notte e non ho problemi se la disattivo mi ritrovo gli sfondi delle app tipo WhatsApp e Google bianchi il resto non ho ancora controllato
Terminit finalmente funziona
Inviato dal mio SM-G975F
Io anche sempre usato la modalità notte senza mai problemi.Tra l'altro con la modalità notte ho le icone temate anche nel pulldown e non bianche.
-
CarHDTheme v.13
Changelog
-Fixed white icons in the notification panel when change a font
-Themed 3Minit App
-Modified framework-res
-Themed AdAway
download in OTA/CARHDTHEMES
-
Quote:
carotix
CarHDTheme v.13
Changelog
-Fixed white icons in the notification panel when change a font
-Themed 3Minit App
-Modified framework-res
-Themed AdAway
download in OTA/CARHDTHEMES
Allora Fra entrando in schermata di blocco e selezionando stile orologio si riavvia il telefono. Fino a ieri disinstsllavo l'aggiornamento e l'icona si temava in automatico. Sto parlando di AOD
In galleria se elimi una cartella si riavvia
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4325e651c9.jpg
-
Quote:
yuri76
Allora Fra entrando in schermata di blocco e selezionando stile orologio si riavvia il telefono. Fino a ieri disinstsllavo l'aggiornamento e l'icona si temava in automatico. Sto parlando di AOD
In galleria se elimi una cartella si riavvia
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4325e651c9.jpg
Lo fa anche a me si riavvia anche quando apro le impostazioni e dopo non ho più la memiricard devo fare la combo x rivederla
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
Q.dino
Lo fa anche a me si riavvia anche quando apro le impostazioni e dopo non ho più la memiricard devo fare la combo x rivederla
Inviato dal mio SM-G975F
Sono entrato in xplore cliccavo sullapp da installare e si è riavviato. Centra il collegamento della sd esterna. Sai che faccio rifkadho la mod e poi il tema precedente
-
si riavvia anche a me... fa fatica anche anche quando deve lanciare il touwizUI la prima volta... anche se ho controllato non lo hai modificato rispetto alla vers. precedente del theme... poi, dopo un pò, si resetta... debbo credere che dipenda dal framework oppure dall'always. Ho installato di nuovo il 12.1 e tutto è ritornato a funzionare regolarmente.
-
Quote:
yuri76
Sono entrato in xplore cliccavo sullapp da installare e si è riavviato. Centra il collegamento della sd esterna. Sai che faccio rifkadho la mod e poi il tema precedente
Si ora lo stavo facendo anche io
Edit
Non mi funziona lapp x entrare in mega e scaricare la precedente
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
Q.dino
Si ora lo stavo facendo anche io
Edit
Non mi funziona lapp x entrare in mega e scaricare la precedente