Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
scarica ed installa da OTA il Main_Theme_Part_II_v.2.2.apk ed il file main.theme.part.II.json (che copierai in root\data\overlays\jsonfiles\user json... (questa è una directory diversa di quella per le icone)) poi lo installi in modalità prova quindi cancelli nuovamente la directory preferences spegni e riavvia il telefono... dovrebbe risolverti ogni problema.
Me lo installa la v2.2 solo quando vado ad applicarlo mi fa vedere questo
http://i67.tinypic.com/33xbzbb.jpg
-
Quote:
hobin
quelle sono le icone.. il main theme lo trovi tra i themi....
-
Quote:
usitaly
quelle sono le icone.. il main theme lo trovi tra i themi....
Sì quella era la foto vecchia...ho.risolto cancellando tutto e reinstallando tutto di nuovo
-
Un OT. Umbe ma anche a te in TB per eliminare i backup solo 1 alla volta?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Un OT. Umbe ma anche a te in TB per eliminare i backup solo 1 alla volta?
no Yuri, mi fa eliminare tutti i backup che voglio... ho la versione 8.3.1.1 mo.da.co plus. Tuttavia, se proprio vuoi eleminare alcuni o tutti i backup, cercali o selezionali tutti, nella cartella titaniumBackup con es explorer e li elimini, questo è quello che faccio solitamente quando voglio fare un backup nuovo e sicuro
-
Quote:
usitaly
no Yuri, mi fa eliminare tutti i backup che voglio... ho la versione 8.3.1.1 mo.da.co plus. Tuttavia, se proprio vuoi eleminare alcuni o tutti i backup, cercali o selezionali tutti, nella cartella titaniumBackup con es explorer e li elimini, questo è quello che faccio solitamente quando voglio fare un backup nuovo e sicuro
quando puoi mi rispondi nell'altro 3ad? grazie
-
ho provato il nuovo TWRP 3,1,1,6 e purtroppo il modo di mount/unmount del system è stato modificato.
ho provato, dunque, a flashare sia le mods 3.2 e sia il thema 3.1 di Franco ma mi danno degli errori nello script e non si installano correttamente.
Dobbiamo, pertanto, attendere Franco che modifichi gli scripts, credo, da quello che ho capito, che debba sostituire negli scripts, il mount\unmount la directory system\system con $ANDROID_ROOT\system, affinché si possano utilizzare nuovamente sia la mod che il thema.
-
Umbe non potresti postare l'ultima twrp patchata che a me propio non riesce?
-
Quote:
usitaly
ho provato il nuovo TWRP 3,1,1,6 e purtroppo il modo di mount/unmount del system è stato modificato.
ho provato, dunque, a flashare sia le mods 3.2 e sia il thema 3.1 di Franco ma mi danno degli errori nello script e non si installano correttamente.
Dobbiamo, pertanto, attendere Franco che modifichi gli scripts, credo, da quello che ho capito, che debba sostituire negli scripts, il mount\unmount la directory system\system con $ANDROID_ROOT\system, affinché si possano utilizzare nuovamente sia la mod che il thema.
Scusa ma tu la mod e il tema li avevi già istallati quindi li ai ancora funzionanti anche se hai istallato la nuova twrp giusto? E comunque si tratta semplicemente di cambiare il percorso di istallazione all'interno dello script credo che Franco non avrà problemi a sistemarlo. Oltretutto è stato aggiornato anche il multidisabler da usare con la nuova versione della twrp, quindi occhio a rispettare le versioni o non funzionerà.
-
Quote:
yuri76
Umbe non potresti postare l'ultima twrp patchata che a me propio non riesce?
vuoi solo TWRP patchato ? ...e precisamente la vers. 3.1.1.6 ?
Quote:
drago122
Scusa ma tu la mod e il tema li avevi già istallati quindi li ai ancora funzionanti anche se hai istallato la nuova twrp giusto?
no no, ho patchato il nuovo TWRP, la vers. 3.1.1.6 e l'ho sostituito nell' AP patchato della vers. ASG8 poi l'ho flashato con odin... quindi la mod e il thema di Franco non si installano più.
-
Quote:
usitaly
no no, ho patchato il nuovo TWRP, la vers. 3.1.1.6 e l'ho sostituito nell' AP patchato della vers. ASG8 poi l'ho flashato con odin... quindi la mod e il thema di Franco non si installano più.
Volendo potevi evitare tenendoti tutto istallato e aggiornando solo la twrp, comunque in poco Franco sistema :p
-
Quote:
usitaly
si il twrp 3.x.1.6
eppure con 7zip lho fatto in tar ma mi da fail
edit
quindi come si fa a creare twrp patched tar.md5?
-
Quote:
drago122
Volendo potevi evitare tenendoti tutto istallato e aggiornando solo la twrp, comunque in poco Franco sistema :p
ovviamente, vuoi che il maestro non lo faccia? .... comunque credo sia in vacanza ;) perché è strano che non partecipa alla discussione.
-
Quote:
usitaly
ovviamente, vuoi che il maestro non lo faccia? .... comunque credo sia in vacanza ;) perché è strano che non partecipa alla discussione.
Probabile che si sia preso una meritata vacanza comunque se vuoi istalllare la mod e il tema puoi ripassare la vecchia twrp e sei a posto.
-
Quote:
yuri76
si il twrp 3.x.1.6
edit
prova questo, fammi sapere se ti funziona...
AP_recovery.3.3.1.6_magisk_patched.img
Quote:
drago122
Probabile che si sia preso una meritata vacanza comunque se vuoi istalllare la mod e il tema puoi ripassare la vecchia twrp e sei a posto.
no no aspetto che Franco cambi gli scripts...
-
Quote:
yuri76
si il twrp 3.x.1.6
edit
Eventualmente puoi provare anche questo
magisk_patched
-
Quote:
drago122
strano Drago122, il tuo file img patchato è più piccolo in byte del mio... eppure penso che lo abbiamo patchato con la stessa versione di magisk... credo.
-
Quote:
usitaly
strano Drago122, il tuo file img patchato è più piccolo in byte del mio... eppure penso che lo abbiamo patchato con la stessa versione di magisk... credo.
La dimensione su mediafire del file è la stessa.
-
Quote:
drago122
La dimensione su mediafire del file è la stessa.
no no, io parlo proprio del file "magisk_patched.img" il mio è 62.124.032 byte mentre il tuo è 32.126.080 byte
-
Quote:
usitaly
è andata .grazie.guarda poi,quando hai tempo nel 3ad del root
-
Quote:
usitaly
Sicuro di averlo scaricato correttamente? Ho provato a scaricarli entrambi e paradossalmente il mio è pochi bytes più grande del tuo
-
nuova versione di TWRP 3.3.1.7 ianmacd
versione già patch..ata e flashabile con ODIN nel solito modo...: https://www.mediafire.com/file/1zjpe...d.img.tar/file
changelog:
nella v3.3.1-6_ianmacd mancava L'opzione di backup del sistema.
-
ciao raga,
sono al corrente che la nuova twrp non fa installare nulla , ma purtroppo non ho ancora capito come risolverlo
-
Quote:
carotix
ciao raga,
sono al corrente che la nuova twrp non fa installare nulla , ma purtroppo non ho ancora capito come risolverlo
Ma l'ultima versione
-
Quote:
carotix
ciao raga,
Tranquillo Franco, che non l'ha capito neanche ianmacd... :p
Quote:
yuri76
Ma l'ultima versione
anche l'ultima versione.
-
Quote:
usitaly
Tranquillo Franco, che non l'ha capito neanche ianmacd... :p
anche l'ultima versione.
il problema è che se non si trova la soluzione , non ci sarà più nessun modding , sia a livello di rom che di mod
-
Quote:
carotix
il problema è che se non si trova la soluzione , non ci sarà più nessun modding , sia a livello di rom che di mod
Non dire così[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]. Questo bianco stanca
-
Quote:
carotix
ieri anch'io ho fatto delle prove, alla fine non mi dava errori ma cmq non aggiungeva la directory ed il file nella directory di sistema system\app... credo che nello script vada sostituito solo l'indirizzario per il mount ed unmount delle directory di sistema... per il resto dovrebbe rimanere tutto tale e quale.... (per quello che mi ricordo io di programmazione quando si utilizza una variabile con il $, vogliamo il contenuto della variabile.... quindi, non dovrebbe andare tra le virgolette).
-
Quote:
yuri76
Non dire così[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]. Questo bianco stanca
ritorna indietro, flasha il TWRP patchato 3.3.1.5 poi le mod e tema di Franco, (spegni il device ad ogni passaggio) poi alla fine flasha il TWRP patchato 3.3.1.7 ed è tutto perfettamente funzionante. ;)
-
Quote:
usitaly
ritorna indietro, flasha il TWRP patchato 3.3.1.5 poi le mod e tema di Franco, (spegni il device ad ogni passaggio) poi alla fine flasha il TWRP patchato 3.3.1.7 ed è tutto perfettamente funzionante. ;)
Ah bene. Però la versione precedente della twrp non c'è l'ho più.
-
Quote:
yuri76
Ah bene. Però la versione precedente della twrp non c'è l'ho più.
sono in ufficio, appena arrivo a casa te lo posto, non ti preoccupare.
edit:
ecco il file TWRP_3.3.1.5_patched
-
Grazie. Stasera vado di flash. Domanda ma avete provato il suono vocale TTS sia google e samsung? Suoni orribili
-
Quote:
yuri76
Grazie. Stasera vado di flash. Domanda ma avete provato il suono vocale TTS sia google e samsung? Suoni orribili
dove sono... li provo
-
Quote:
usitaly
dove sono... li provo
Lingua inserimento /da testo a voce
-
Quote:
carotix
Franco, dovremmo provare a conoscere il contenuto di @Android_root, mi dici qual'è la sintassi per displeare a video il contenuto della variabile @Android_root
-
Quote:
carotix
Franco credo di aver più o meno capito di cosa si tratta ma voglio fare dei test mi dici con cosa editi gli script?
-
Quote:
usitaly
sono in ufficio, appena arrivo a casa te lo posto, non ti preoccupare.
edit:
ecco il file
TWRP_3.3.1.5_patched
Riusciresti a passarmi la versione originale non patchata?
-
Quote:
drago122
Franco credo di aver più o meno capito di cosa si tratta ma voglio fare dei test mi dici con cosa editi gli script?
prova a spiegarlo.... così ci provo anch'io ;) .... più siamo meglio è.
Quote:
drago122
Riusciresti a passarmi la versione originale non patchata?
eccolo: https://www.mediafire.com/file/2r1m1...nmacd.img/file
-
Quote:
usitaly
Guarda io credo che semplicemente vada sostituito negli script di istallazione il percorso "/system" mettendo al suo posto "$ANDROID_ROOT" senza il virgolettato tutto qui .
-
Quote:
drago122
Guarda io credo che semplicemente vada sostituito negli script di istallazione il percorso "/system" mettendo al suo posto "$ANDROID_ROOT" senza il virgolettato tutto qui .
purtroppo non sembra così semplice...
come vedi il contenuto di $Android_root non può sostituire, sempre, il percorso "/system".
io credo,invece, che bisogna ricostruire la stringa "$android_root/system" con il <<contenuto.di.$android_root>>+"/system"
Ti posto, per tua comodità lo script di un file di franco.
codice:
set_progress(0.01);
ui_print(" ");
ui_print("@G97X MODS by Carotix");
ui_print(" ");
set_progress(0.02);
############ Preparing Partitions ############
ui_print(" ");
ui_print("@Preparing Partitions");
ui_print(" ");
ui_print("Unmount partitions if mounted");
ifelse(is_mounted("/system"), unmount("/system"));
ifelse(is_mounted("/product"), unmount("/product"));
ifelse(is_mounted("/vendor"), unmount("/vendor"));
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/platform/13d60000.ufs/by-name/system", "/system");
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/platform/13d60000.ufs/by-name/vendor", "/vendor");
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/platform/13d60000.ufs/by-name/product", "/product");
set_progress(0.50);
delete_recursive("/system/system/app/RootExplorer");
delete_recursive("/system/system/priv-app/xxx");
delete_recursive("/system/system/priv-app/xxxxx");
assert(package_extract_dir("system", "/system"));
assert(package_extract_dir("vendor", "/vendor"));
assert(package_extract_dir("product", "/product"));
ui_print("@Done");