Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
troviamo la corrispondenza tra queste...
https://i.imgur.com/BeVrhYB.png
-
Quote:
carotix
Fra prova a vedere se hai una stringa browser aperta
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
cavoli .. ha a che fare con i dati ... infatti non ci sono nello statusbar se tolgo il wifi
EDIT: sto giro occorre fare una installazione pulita , full wipe ... io solo cosi ho riottenuto la connessione dati
e di conseguenza è sparita quell'icona strana nello statusbar
riedit: pensavo fosse sparita la nuova icona dallo statusbar , e invece dopo aver flashato la mod , è ricomparsa .... però i dati ora li ho ancora
quindi unico problema per ora è questa icona che non so da dove esca
-
ho capito dove sta il problema riguardante a quell'icona nello statusbar ....
devo rifare completamente i 2 systemui , mod e theme :(
mi ci vorrà un sacco di tempo ..........
-
Quote:
drago122
Aldilà del fatto che aspetto il fw ITV per non incasinare inutilmente il Csc la twrp di geiti sembra andare anche se al momento non abbiamo testimonianze dirette in quanto è stata provata su ash6 mi è parso di capire e comunque si tratta di un kernel ibrido fatto in parte del note10 da quello che si dice quindi onestamente non ho urgenza di aggiornare e aspetto��
Quote:
iacomax
Quote:
yuri76
Fra dici di aspettare la itv?
Quote:
carotix
perchè? funziona benissimo anche la DBT .... comunque visto che mi ci vorrà un po di tempo per mettere a posto tutto ... magari nel frattempo esce la ITV
Questa la versione italiana G975FXXU3ASIG/292935
-
Quote:
usitaly
Si l'ho scaricata oggi grazie comunque Umbe.
Edit passaggio a ASIG con twrp Geiti fatto senza problemi ora restiamo sintonizzati per la v.6 di Franco:huhu::huhu:
-
Quote:
drago122
Si l'ho scaricata oggi grazie comunque Umbe.
Edit passaggio a ASIG con twrp Geiti fatto senza problemi ora restiamo sintonizzati per la v.6 di Franco:huhu::huhu:
grazie per l'info, ma sopratutto per il test Danilo. restiamo sintonizzati, in attesa delle mod v6 e del tema di Franco... cmq ho la sensazione che dovremmo/potremmo passare per un full wipe oppure , non poter utilizzare home_csc per conservare i dati... speriamo di no.
-
Quote:
usitaly
grazie per l'info, ma sopratutto per il test Danilo. restiamo sintonizzati, in attesa delle mod v6 e del tema di Franco... cmq ho la sensazione che dovremmo/potremmo passare per un full wipe oppure , non poter utilizzare home_csc per conservare i dati... speriamo di no.
Cambia poco. Anche con s8 facevamo full wipe. Salvi in cloud e il resto in TB
-
Quote:
usitaly
Appena esce la mod provo a caricarla e vediamo alla peggio si fa un full wipe nessun problema :p
-
AP patchato in mega è ITV?
-
Quote:
yuri76
Io ho preso quello che sta in mega e vista la data non penso sia ITV
Una cosa che non piace... ho visto un calo del segnale operatore con questo firmware..anche a voi??
-
Quote:
yuri76
Non posso aiutarti in quanto non ho al momento la mod di Franco essendo passato al firmware nuovoquindi non ho accesso a mega.
-
Quote:
hobin
Io ho preso quello che sta in mega e vista la data non penso sia ITV
Una cosa che non piace... ho visto un calo del segnale operatore con questo firmware..anche a voi??
Non ho riscontrato il problema però io ho aggiornato usando il fw ITV quindi potrebbe darsi che se hai usato un csc differente può averti dato qualche problema.
-
Quote:
drago122
Non posso aiutarti in quanto non ho al momento la mod di Franco essendo passato al firmware nuovoquindi non ho accesso a mega.
Hai per caso AP patchato?
-
Quote:
drago122
Non ho riscontrato il problema però io ho aggiornato usando il fw ITV quindi potrebbe darsi che se hai usato un csc differente può averti dato qualche problema.
No come BL cp e home CSC ho usato quello ITV...solo che ho visto un forte calo del segnale....ma se CSC che mi cancella tutto cambia qualcosa?
-
Quote:
yuri76
Hai per caso AP patchato?
Se mi dai il tempo di upparlo ti passo quello cha ho usato io con già la twrp di geiti inserita
-
Quote:
drago122
Se mi dai il tempo di upparlo ti passo quello cha ho usato io con già la twrp di geiti inserita
Ok. Fai con calma
-
Quote:
yuri76
Ok. Fai con calma
Ecco il link
magisk_patched
-
Quote:
drago122
Come va installato....il tuo in AP e poi BL ..cp...e CSC??? ...provo il tuo
-
Quote:
drago122
Danilo grazie per AP_patchato, ma dimmi hai flashato con home_csc o già provenivi da un full wipe... sai, non vorrei zappare completamente il mio device...
-
Quote:
hobin
hobin, va installato come sempre ... tutti assieme in odin... bisogna sono scegliere se usare il csc oppure il home_csc
-
Quote:
usitaly
Danilo grazie per AP_patchato, ma dimmi hai flashato con home_csc o già provenivi da un full wipe... sai, non vorrei zappare completamente il mio device...
Allora aspetto se bisogna piallare
-
Quote:
usitaly
Scusate ma ero fuori casa ho flashato con home_csc senza cancellare nulla infatti ho ancora le icone di Franco
-
Quote:
yuri76
Allora aspetto se bisogna piallare
Non va piallato nulla.
-
Quote:
hobin
Come ti ha già detto Umbe come al solito e io ho usato l'Home_csc per non perdere nulla se invece metti il Csc perdi tutti i dati ma a quel punto se propio vuoi piallare allora parti da base pulita flashando prima il software originale, io ho fatto cosi sperando che con la mod v6 di Franco possa andare liscia senza reistallare tutto.
-
Quote:
drago122
Come ti ha già detto Umbe come al solito e io ho usato l'Home_csc per non perdere nulla se invece metti il Csc perdi tutti i dati ma a quel punto se propio vuoi piallare allora parti da base pulita flashando prima il software originale, io ho fatto cosi sperando che con la mod v6 di Franco possa andare liscia senza reistallare tutto.
no no non voglio piallare nulla... era Franco, che aveva lasciato qualche dubbio.... speriamo che appena saranno pronte le mod ed il thema ci aggiornerà sul da farsi....
-
Quote:
usitaly
no no non voglio piallare nulla... era Franco, che aveva lasciato qualche dubbio.... speriamo che appena saranno pronte le mod ed il thema ci aggiornerà sul da farsi....
Appena pronte provo a flasharle e vi ragguaglio.
-
Danilo la grandezza del TWRP nel tuo AP è pari a 61.923.328 byte mentre l'ultimo presente sul sito di Geiti94 è del 23.09.2019 ed è 61.947.904 byte... verifica tu stesso.
-
Quote:
usitaly
Danilo la grandezza del TWRP nel tuo AP è pari a 61.923.328 byte mentre l'ultimo presente sul sito di Geiti94 è del 23.09.2019 ed è 61.947.904 byte... verifica tu stesso.
Non so quale versione intendi io comunque ho scaricato quella non patchata e l'ho patchata da solo non so se cambia nulla comunque per me ha funzionato più di questo non so che dirti Umbe. Magari dipende dal programma per la compressione,comunque da me tutto ok poi se preferite aspettare o provare con un altra versione fate voi l'ho postata solo perchè Yuri me l'aveva chiesta.
https://i.imgur.com/krLp0qa.jpg?1
https://i.imgur.com/dqLqJZu.jpg?1
-
Quote:
drago122
Non so quale versione intendi io comunque ho scaricato quella non patchata e l'ho patchata da solo non so se cambia nulla comunque per me ha funzionato più di questo non so che dirti Umbe. Magari dipende dal programma per la compressione,comunque da me tutto ok poi se preferite aspettare o provare con un altra versione fate voi l'ho postata solo perchè Yuri me l'aveva chiesta.
no no era solo per informazione... e la tua risposta spiega il tutto, preferisco quello patchato da te... aspetto le opere di Franco e provvedo a flashare il tutto.
grazie per l'info.
-
Quote:
usitaly
no no era solo per informazione... è la tua risposta spiega il tutto, preferisco quello patchato da te... aspetto le opere di Franco e provvedo a flashare il tutto.
grazie per l'info.
Figurati;)
-
Quote:
carotix
ho capito dove sta il problema riguardante a quell'icona nello statusbar ....
devo rifare completamente i 2 systemui , mod e theme :(
mi ci vorrà un sacco di tempo ..........
Franco devo darti un altra brutta notizia con le true icon l'applicazione email di samsung si apre e crasha se rimetto le icone predefinite va normalmente....non so se può esserti d'aiuto ma credo vada modificato qualcosa anche li.
-
Quote:
drago122
Franco devo darti un altra brutta notizia con le true icon l'applicazione email di samsung si apre e crasha se rimetto le icone predefinite va normalmente....non so se può esserti d'aiuto ma credo vada modificato qualcosa anche li.
proverò anche quello ... per ora ho un sacco di beghe col nuovo systemui , hanno cambiato alcune cose che non permettono di fare certe mod .. speriamo che riesca finire per il prossimo weekend
-
Quote:
carotix
proverò anche quello ... per ora ho un sacco di beghe col nuovo systemui , hanno cambiato alcune cose che non permettono di fare certe mod .. speriamo che riesca finire per il prossimo weekend
Rettifico Fra le True Icon funzionano il problema viene generato dal Main Theme se si applicano solo le icone funge tutto.
-
Quote:
drago122
Rettifico Fra le True Icon funzionano il problema viene generato dal Main Theme se si applicano solo le icone funge tutto.
ah ecco . cosi ci siamo ... mi sembrava strano che fosse il tema icone
-
Buongiorno a tutti voi..sono riuscito da poco ad installare queste rom..una domanda..quando escono le versioni aggiornate..per aggiornare il telefono come si fa?..via ota mi e' sembrato di capire..cioe' dal telefono stesso
-
Quote:
platone76
Buongiorno a tutti voi..sono riuscito da poco ad installare queste rom..una domanda..quando escono le versioni aggiornate..per aggiornare il telefono come si fa?..via ota mi e' sembrato di capire..cioe' dal telefono stesso
via OTA non riceverai gli aggiornamenti della rom... Carotix prepara delle mods di alcune apps di sistema su cui puoi gira il suo Theme.
-
Quote:
usitaly
via OTA non riceverai gli aggiornamenti della rom... Carotix prepara delle mods di alcune apps di sistema su cui puoi gira il suo Theme.
ok..quindi quando su xda escono gli aggiornamenti devo andare di flash da twrp
-
Buongiorno il primo problema...ad ogni riavvio riesco a fare solo una chiamata alle successive mi dà subito chiamata terminata! Come è possibile? Magari qualcuno di voi ha avuto questo problema
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Buongiorno il primo problema...ad ogni riavvio riesco a fare solo una chiamata alle successive mi dà subito chiamata terminata! Come è possibile? Magari qualcuno di voi ha avuto questo problema
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
ma tu quale firmware hai ora? con ASIG non va bene la mod v.5.1 ....