Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
possiamo provarci, lo testo io, immagino che debba tu introdurre, nel main theme II, un apk per il framework che aggiunga oltre al png anche xlm che indirizzi dove prendere il png dello sfondo.... se ci provi lo testo io sul S9 e vediamo se thema gli sfondi.
no no perché eliminare la tematura di wathsApp... al massimo è la sola barra di scrittura che dovrebbe essere a fondo unico, per il resto è perfetta.
ho aggiunto lo sfondo nell'apk ma non funziona correttamente , lo sfondo lo applica solo nelle impostazioni e archivio , nelle altre rimane quello del framework ... non so perchè
se vuoi provarlo te lo passo anzi eccolo
https://mega.nz/#!KkMjwQLB!J6U-xosWU...h5k5l5ge3YTjkM
Quote:
iacomax
Ok. Si ho main theme II e v. 5.. Diciamo che per va benissimo tutto, soltanto a me servirebbe non temare wap.. Se si può fare aiutami a capire come
Inviato dal mio SM-G975F usando
Androidiani App
tu invece prova questo , è diverso da quello sopra ... whatspapp ha solo le icone true , ho tolto gli sfondi e i colori
https://mega.nz/#!S5c3BYJb!WfXza6fAr...XsxboSdjxYS3tM
-
Grazie bro, per me molto meglio ora wap :huhu:
-
Quote:
carotix
lo scarico appena arrivo a casa, in ufficio, purtroppo, non posso scaricare da siti host.
edit
Franco l'ho scaricato direttamente con l'S9+, installato mi ha temato solo l'apk samsung Theme... per le apk archivio ed impostazioni lo sfondo rimane bianco...
-
Quote:
usitaly
lo scarico appena arrivo a casa, in ufficio, purtroppo, non posso scaricare da siti host.
edit
Franco l'ho scaricato direttamente con l'S9+, installato mi ha temato solo l'apk samsung Theme... per le apk archivio ed impostazioni lo sfondo rimane bianco...
ah ok , su s9 se non hai il framework moddato , non funziona in ogni caso
-
Fra ti ho mandato un Pm
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
ah ok , su s9 se non hai il framework moddato , non funziona in ogni caso
per la verità sul S10+ il main theme II v5 funge meravigliosamente.... non ha bisogno di nulla. volevo utilizzarlo su tutti gli altri device, per questo ti avevo chiesto di aggiungere, se ti era possibile, la moddatura del framework per avere lo sfondo scuro in tutte le apps di sistema e non
-
-
Quote:
usitaly
per la verità sul S10+ il main theme II v5 funge meravigliosamente.... non ha bisogno di nulla. volevo utilizzarlo su tutti gli altri device, per questo ti avevo chiesto di aggiungere, se ti era possibile, la moddatura del framework per avere lo sfondo scuro in tutte le apps di sistema e non
ma il v5 lo installi sopra a carhdmod o sopra a carhdtheme? perchè se lo installi sopra a carhdtheme è normale che funzioni bene ... comunque sia il v5 modifica solo 5 o 6 app , non è completo ma va a completare il tema principale dove il framework è già moddato
se vuoi posso aggiungere al v5 l'app completa che modda il framework cosi per utilizzarlo sopra ad uno stock ...
Quote:
usitaly
Franco ho reso il sysui_statusbar.png trasparente, ed è venuto fuori un full screen davvero carino... ti allego alcuni screenshot:
ma lo statusbar è già trasparente nel mio tema , o forse non ho capito
-
Quote:
carotix
ma il v5 lo installi sopra a carhdmod o sopra a carhdtheme? perchè se lo installi sopra a carhdtheme è normale che funzioni bene ... comunque sia il v5 modifica solo 5 o 6 app , non è completo ma va a completare il tema principale dove il framework è già moddato
se vuoi posso aggiungere al v5 l'app completa che modda il framework cosi per utilizzarlo sopra ad uno stock ...
Perfetto, sarebbe ideale... grazie.
Quote:
carotix
ma lo statusbar è già trasparente nel mio tema , o forse non ho capito
Il mio non era trasparente ed avevo dei problemi... probabilmente, devo averlo modificato in precedenza io con uno status bar non trasparente... sorry.
-
Quote:
usitaly
Perfetto, sarebbe ideale... grazie.
ecco guarda , questa è l'app completa ... la metti dentro in assets e signi la v5 ... cosi sai anche quale app modifica il framework
https://mega.nz/#!utthVKpJ!30OF2AS67...rOVHP28Mir1jRM
================================================== =========================================
in the next update
-Added MultiActionTile
-Added Play Store tile
-Added Rom Control tile
-Added AppLock tile
https://i.imgur.com/KgnjmzY.png
-
Quote:
carotix
ecco guarda , questa è l'app completa ... la metti dentro in assets e signi la v5 ... cosi sai anche quale app modifica il framework
https://mega.nz/#!utthVKpJ!30OF2AS67...rOVHP28Mir1jRM
================================================== =========================================
in the next update
-Added MultiActionTile
-Added Play Store tile
-Added Rom Control tile
-Added AppLock tile
https://i.imgur.com/KgnjmzY.png
Perfetto e grazie anche per la preziosa info ;)
L'unico problema è che sono già uscito di casa ed ora debbo attendere di tornare a casa per fare il tutto... mannaggia!
-
Quote:
carotix
Quote:
carotix
franco messo il common.apk in assets, signato ed applicato su uno stock... non è successo nulla gli sfondi delle apps e/o anche di sistema sempre chiari.
non so cosa ho sbagliato.... nel res del common mi sembra di non aver visto nessuno sfondo.
-
Quote:
usitaly
franco messo il common.apk in assets, signato ed applicato su uno stock... non è successo nulla gli sfondi delle apps e/o anche di sistema sempre chiari.
non so cosa ho sbagliato.... nel res del common mi sembra di non aver visto nessuno sfondo.
solo nel mio tema tutte le app prendono lo sfondo dal framework , perchè ho modificato io tutte le app che facessero questo ... nei temi samsung ogni app ha il suo sfondo da applicargli ...
e per questo che dico che il v.5 può funzionare bene solo col mio tema principale
-
Franco, QUI il Recovery 3.3.1 by geiti94
QUI il mio test e considerazioni...
-
Quote:
usitaly
Franco,
QUI il Recovery 3.3.1 by geiti94
QUI il mio test e considerazioni...
l' avevo vista anchio su xda questa recovery di geiti , e mi chiedevo se funzionasse bene ... occorre vedere se ha problemi con lo script modificato che stiamo usando oppure che serva riutillzzare quello vecchio
-
Quote:
carotix
l' avevo vista anchio su xda questa recovery di geiti , e mi chiedevo se funzionasse bene ... occorre vedere se ha problemi con lo script modificato che stiamo usando oppure che serva riutillzzare quello vecchio
infatti.. bisognerebbe riflashare i tuoi zip, ed allo stato, lo posso fare solo io che ho flashato già il twrp di geiti... solo che se faccio ciò debbo risistemare le mods fatte da me. a proposito, geiti dice che se flasha il suo tar, che infatti contiene anche il vbmeta.img, non avremmo più problemi di riavvio.
edit:
Franco secondo te il vbmeta.img ed il boot.img in quale partizione vanno flashate.
ri-edit:
allora Franco Ho flashiato il tuo theme.zip sul recovery di geiti94 e non mi ha dato nessun problema di indirizzamento... quindi, presumo che funge correttamente il tuo script...
per quando i due file img da flashare ancora... il boot dovrebbe essere flashato nella partizione boot... mentre il vbmeta.img, secondo te, in quale partizione dove dovrebbe essere flashato.... nel boot ovvero nel system ?
-
Quote:
usitaly
infatti.. bisognerebbe riflashare i tuoi zip, ed allo stato, lo posso fare solo io che ho flashato già il twrp di geiti... solo che se faccio ciò debbo risistemare le mods fatte da me. a proposito, geiti dice che se flasha il suo tar, che infatti contiene anche il vbmeta.img, non avremmo più problemi di riavvio.
edit:
Franco secondo te il vbmeta.img ed il boot.img in quale partizione vanno flashate.
ri-edit:
allora Franco Ho flashiato il tuo theme.zip sul recovery di geiti94 e non mi ha dato nessun problema di indirizzamento... quindi, presumo che funge correttamente il tuo script...
per quando i due file img da flashare ancora... il boot dovrebbe essere flashato nella partizione boot... mentre il vbmeta.img, secondo te, in quale partizione dove dovrebbe essere flashato.... nel boot ovvero nel system ?
il vbmeta è sempre dentro ad AP come recovery , boot e system , non saprei
-
Quote:
carotix
il vbmeta è sempre dentro ad AP come recovery , boot e system , non saprei
ok, flasho con odin iteramente il tar di geiti e faccio sapere per il riavvio...
edit:
anche se il boot.img è modificato non succede niente... al riavvio senza la combo ci si ritrova senza root.
-
-
New Firmware
SM-G975F/ SM-G973F
G975FXXU3ASIG
-
Quote:
carotix
New Firmware
SM-G975F/ SM-G973F
G975FXXU3ASIG
Franco ma non è ITV è DBT... va bene lo stesso???
-
Quote:
hobin
Il nostro non è ancora stato rilasciato il DBT è Germania , un paio di giorni è arriva l' ITV
-
Firmware G975FXXU3ASIG
ChangeLog:
Confermato l'aggiunta del nuovo video Live focus, AR Doodles, Night e Super steady per S10, S10 + e S10e.
I Galaxy S10+/10/10e ricevono alcune funzioni della fotocamera Note 10 e il supporto per DeX per PC.
La funzione Link a Windows era in origine esclusiva per Note 10 all'avvio. La funzione di commutazione rapida è stata ora aggiunta alla linea Galaxy S10, che si avvia semplicemente direttamente nell'app Microsoft Your Phone : questa non è nuova, poiché puoi già accedervi anche su modelli precedenti.
Il supporto DeX per PC ti consente di avviare l'ambiente desktop sul tuo PC Windows o Mac usando un cavo USB-C. Funziona attraverso il desktop o il laptop anziché essere un sistema operativo completamente autonomo. Quanto sia utile questo dipende interamente da come usi il tuo telefono quotidianamente.
https://9to5google.com/wp-content/up...esize=473,1000
Download TWRP 3.3.1 S10+ G975 ASIG v1 MAGISK_PATCHED QUI
-
Quote:
hobin
si si , va bene lo stesso , quando facevo le rom raramente utilizzavo un firmware ITV ... e tutto funzionava regolarmente
-
Buongiorno a tutti, avete letto del fatto di Jan? Che succederà ora?
Inviato dal mio SM-G975F usando Androidiani App
-
Quote:
iacomax
Buongiorno a tutti, avete letto del fatto di Jan? Che succederà ora?
Androidiani App
cioè cosa è successo?
-
Su telegram ha scritto che John gli avrebbe chiesto di smettere di tirare fuori build unofficial...
-
Quote:
iacomax
Su telegram ha scritto che John gli avrebbe chiesto di smettere di tirare fuori build unofficial...
Androidiani App
nel titolo del thread di ian c'è "ufficiale" ora .... mentre in quello di geiti non ufficiale ... comunque staremo a vedere , per il momento non dice nessuno che smettano di lavorarci su
-
C'è incompatibilità di kernel con il nuovo firmware. Avete letto?
-
Quote:
yuri76
C'è incompatibilità di kernel con il nuovo firmware. Avete letto?
Io prima di aggiornare aspetterei o si vanno incontro a non poche grane.....
-
Quote:
drago122
Io prima di aggiornare aspetterei o si vanno incontro a non poche grane.....
mi sembra di capire però che la twrp di geiti funzioni con ASIG
-
Quote:
carotix
mi sembra di capire però che la twrp di geiti funzioni con ASIG
Aldilà del fatto che aspetto il fw ITV per non incasinare inutilmente il Csc la twrp di geiti sembra andare anche se al momento non abbiamo testimonianze dirette in quanto è stata provata su ash6 mi è parso di capire e comunque si tratta di un kernel ibrido fatto in parte del note10 da quello che si dice quindi onestamente non ho urgenza di aggiornare e aspetto
-
Idem, aspetto anch'io
-
la twrp di geiti funziona bene ,
nel caso voleste mettere la ASIG nessun problema , ma non mettete CarHDMod v.5.1 perchè avreste dei reboot continui
devo rifare molte cose tra cui anche il framework-res :(
e probabilmente tutte le app temate
-
Quote:
carotix
la twrp di geiti funziona bene ,
nel caso voleste mettere la ASIG nessun problema , ma non mettete CarHDMod v.5.1 perchè avreste dei reboot continui
devo rifare molte cose tra cui anche il framework-res :(
Fra dici di aspettare la itv?
-
Quote:
yuri76
Fra dici di aspettare la itv?
perchè? funziona benissimo anche la DBT .... comunque visto che mi ci vorrà un po di tempo per mettere a posto tutto ... magari nel frattempo esce la ITV
-
new ASIG firmware , CarHDMod v.6 :cool:
https://i.imgur.com/bOgGhsQ.png
-
Quote:
carotix
A quando il rollout??:huhu:
-
Quote:
drago122