Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago122
Come dice Umbe adesso si chiama contenuti personali e da li puoi scegliere tutto temi icone ecc....
ahh ok , ho visto ora , grazie ad entrambe .. in effetti hanno cambiato l'interfaccia
però non mi hai risposto sulla navbar :(
-
CarHDRom v.12
è la stessa versione che ho postato qualche giorno fa ... ho solo reso pubblico il tutto
Changelog:
-Rom .... not Mod
-Based on BTA8 firmware
-dirty and clean flash (full wipe option included )
-No kernels ... you will keep that one you have
-Support even for G973F
-Added Skip Tracks on volume
-Added Long Press2KillApp
-All the other mods like Mod v.11 included
-No secure folder working
Download v.12
don't forget to put your thanks in this post
CarHDThene v.12
Changelog:
-Everything like Rom v.12
you can find the download in CarHDRom Control / menu / OTA / CARHDTHEMES
Enjoy !
-
Quote:
carotix
CarHDRom v.12
è la stessa versione che ho postato qualche giorno fa ... ho solo reso pubblico il tutto
Changelog:
-Rom .... not Mod
-Based on BTA8 firmware
-Support even for G973F
Download v.12
CarHDThene v.12
Changelog:
Enjoy !
Fra riguardo alle icone che, dopo un riavvio tornano normali ma poi ritornano così https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...cfd8156e8f.jpg
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Fra riguardo alle icone che, dopo un riavvio tornano normali ma poi ritornano così
prova a rimettere il font di default
a me rimangono sempre colorate
-
Quote:
carotix
prova a rimettere il font di default
a me rimangono sempre colorate
Era proprio un font in particolare
-
Quote:
carotix
CarHDRom v.12
Changelog:
-Rom .... not Mod
-Based on BTA8 firmware
-Support even for G973F
Download v.12
CarHDThene v.12
Changelog:
Enjoy !
Procedura d'installazione???
Grazie
-
Quote:
hobin
Procedura d'installazione???
Grazie
avendo il twrp e kernel di geiti, io l'ho flashata in questo modo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8142587
-
Quote:
usitaly
Io se non ricordo male non ho il kernel di geiti....eventualmente per capire quale ho ???
-
Quote:
hobin
Io se non ricordo male non ho il kernel di geiti....eventualmente per capire quale ho ???
anche se non hai il kernel di geiti, è sufficiente che hai già installato lo stesso firmware della rom di Franco, la flashi regolarmente sopra a quella che già hai... pulisci le caches.
-
Quote:
usitaly
anche se non hai il kernel di geiti, è sufficiente che hai già installato lo stesso firmware della rom di Franco, la flashi regolarmente sopra a quella che già hai... pulisci le caches.
quindi per installare queste v12 bisogna andare in recovery e andare di flash..senza patchare firmware twrp etc...
-
Quote:
platone76
quindi per installare queste v12 bisogna andare in recovery e andare di flash..senza patchare firmware twrp etc...
in buona sostanza si, immagino che hai già l'ultima versone installata.
-
Quote:
usitaly
in buona sostanza si, immagino che hai già l'ultima versone installata.
si si esatto...vado subito di flash
-
-
qualcuno che non ha ancora flashato la rom , sa dirmi se vede AppLock nelle funzioni avanzate , nel settings?
-
Quote:
carotix
qualcuno che non ha ancora flashato la rom , sa dirmi se vede AppLock nelle funzioni avanzate , nel settings?
Buongiorno Franco, si, prima di fare il flash avevo l'applock nelle funzioni avanzate, ora con la v.12 non più; ma quelle app che avevo bloccate in precedenza continuano ad essere bloccate
-
Quote:
iacomax
Buongiorno Franco, si, prima di fare il flash avevo l'applock nelle funzioni avanzate, ora con la v.12 non più; ma quelle app che avevo bloccate in precedenza continuano ad essere bloccate
grazie max , cavolo! e non capisco il perchè ............
-
Buongiorno ma perché quando si fanno le chiamate escono le scritte in cinese sotto al nome del chiamato?
Inviato dal mio SM-G973F usando Androidiani App
-
Quote:
platone76
Buongiorno ma perché quando si fanno le chiamate escono le scritte in cinese sotto al nome del chiamato?
Inviato dal mio SM-G973F usando
Androidiani App
Anche a me escono. Ma anche in precedenza
-
Quote:
yuri76
Quote:
platone76
Androidiani App
Si sempre uscite.. Una cosa un po'antipatica...
-
Quote:
carotix
Aggiornamento: riflashato rom con full wipe ed ora tutto ok risolto il problema delle true iconche sparivano ad ogni riavvio e del tema che si istallava alla prima apertura del theme store da impostazioni, credo che il problema fosse dovuto al fatto che avevo istallato un tema samsung prima di mettere le icone ora tutto ok tra l'altro volevo dirti che la nav bar è tornata trasparente ma anche qui devo fare una precisazione la trasparenza si ha solo sulla schermata home quindi forse io sbagliavo a cercarla anche nei vari menù, per quanto segnalato dagli altri delle scritte cinesi sotto le chiamate io non ho questo problema e non l'ho mai avuto.
-
Come mai applicando il cardtheme quando cerxo qualcosa attraverso impostazioni mi esce questa schermata con questi voli e la scherma che ho postato qualche conversazioni prima cliccando su archivio https://i.postimg.cc/FsNKLPCB/Screen...uggestions.jpg
Perdonate se riscrivo ma non riesco a vedere nulla e quindi vi chiedo...ma questa schermata e altra in qualche post precedente escono solo a me??? Grazie
-
Quote:
carotix
Buongiorno Franco, ti dirò di più: quando ho fatto l'upgrade da v.11 a v.12, in recovery ho dovuto tentare più volte prima di riuscirci; successivamente, per tornare alla v.11, visti i problemi sia di installazione che bug di applock, ho fatto un ripristino da twrp (avevo fatto il backup della v.11) ed anche qui ho dovuto fare più di un tentativo di ripristino; tutto sembrava ok, ma al riavvio...bootloop sulla scritta sammy. Ho tentato i diversi wipe e reinstallazione della tua mod v.11 ma nada. Alla fine Piallata totale da odin e v.11... Ho avuto l'impressione che il problema fosse nella twrp (l'ultima di Jan). Spero ti possa essere utile.
-
AppLock Features Fixed
in OTA/FIX
-
Quote:
iacomax
Buongiorno Franco, ti dirò di più: quando ho fatto l'upgrade da v.11 a v.12, in recovery ho dovuto tentare più volte prima di riuscirci; successivamente, per tornare alla v.11, visti i problemi sia di installazione che bug di applock, ho fatto un ripristino da twrp (avevo fatto il backup della v.11) ed anche qui ho dovuto fare più di un tentativo di ripristino; tutto sembrava ok, ma al riavvio...bootloop sulla scritta sammy. Ho tentato i diversi wipe e reinstallazione della tua mod v.11 ma nada. Alla fine Piallata totale da odin e v.11... Ho avuto l'impressione che il problema fosse nella twrp (l'ultima di Jan). Spero ti possa essere utile.
si si , è capitato anche a me ... e ho perso un sacco di tempo prima di capire che il problema era nella twrp ... ora ho sistemato anche applock
-
buongiorno, sto per flashare la nuova mod. al momento dell'installazione, mi viene chiesto se voglio fare full wipe o dirty flash. cosa cambia tra le due? cosa conviene fare?
-
Quote:
kartista75
buongiorno, sto per flashare la nuova mod. al momento dell'installazione, mi viene chiesto se voglio fare full wipe o dirty flash. cosa cambia tra le due? cosa conviene fare?
se selezioni full wipe , devi reinserire tutte le password etc etc .... con dirty flash no
-
Quote:
carotix
se selezioni full wipe , devi reinserire tutte le password etc etc .... con dirty flash no
ok. vado di dirty flash...allora. grazie mille :-)
-
Quote:
platone76
Androidiani App
Quote:
yuri76
io non le ho mai viste ... boh
-
Quote:
carotix
io non le ho mai viste ... boh
Quando ricevi una chiamata spam
-
Quote:
platone76
Androidiani App
Quote:
yuri76
platone diceva quando si fanno le chiamate ....
-
Quote:
carotix
io questo problema non ce l'ho... almeno con i numeri in rubrica e neanche con numeri digitati direttamente dal tastierino.
-
Quote:
yuri76
A me chiunque chiama ha la scritta in cinese sotto
-
@carotix
gentilmente appena puoi se vedi questi post... #2373 #2382...perchè non riesco a vedere nulla e quindi ho dovuto mettere tutto stock grazie
-
Quote:
Q.dino
A me chiunque chiama ha la scritta in cinese sotto
Se becxato il corona virus
-
Quote:
carotix
si si , è capitato anche a me ... e ho perso un sacco di tempo prima di capire che il problema era nella twrp ... ora ho sistemato anche applock
Giorno a tutti, Franco quindi ora è tutto ok? se procedo con l'upgrade da v.11 a v.12 trovo gli stessi intoppi con la twrp o risolto? grazie in anticipo
-
Quote:
hobin
@
carotix
gentilmente appena puoi se vedi questi post... #2373 #2382...perchè non riesco a vedere nulla e quindi ho dovuto mettere tutto stock grazie
ciao , ma che tema usi? hai flashato il tema v.12?
Quote:
iacomax
Giorno a tutti, Franco quindi ora è tutto ok? se procedo con l'upgrade da v.11 a v.12 trovo gli stessi intoppi con la twrp o risolto? grazie in anticipo
la twrp non ha a che fare con la rom v.12 ... quindi se avevi un problema continuerai ad averlo
non ricordo ... quale era il problema?
-
[QUOTE=carotix;8143436]ciao , ma che tema usi? hai flashato il tema v.12?
Si sicuramente...ho installato la CarHDTheme v.12.
-
e allora deve funzionare bene ... lo stanno usando tutti
considera che non devi utilizzare il tema samsung part2 e nemmeno la modalità notte
-
Quote:
carotix
Quote:
platone76
Androidiani App
Quote:
yuri76
Confermo sempre ad ogni chiamata effettuata
-
Quote:
carotix
ciao , ma che tema usi? hai flashato il tema v.12?
la twrp non ha a che fare con la rom v.12 ... quindi se avevi un problema continuerai ad averlo
non ricordo ... quale era il problema?
Buongiorno, il mio problema era la difficoltà di installazione da v.11 a v.12 (due o tre tentativi prima di riuscire) ed il successivo downgrade che mi procurava il bootloop. Tuttavia ieri ho fatto di nuovo il tentativo ed è andato tutto liscio a primo colpo, compreso il fix dell'applock.... Misteri della fede... Ora tutto viaggia egregiamente!