Visualizzazione stampabile
-
sto provando a patchare il nuovo AP della BTB3 ma magisk si chiude senza far nulla ....[/QUOTE]
Anche a me uguale magia si chiude senza fare nulla
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
Originariamente inviato da
drago122
Fra a me si è patchato senza problemi e ho già fatto il flash con la twrp di Ian vorrei provare a passare la Mod dici che conviene togliere il service.jar? Se si mi indichi il percorso in cui trovarlo??
Quote:
Q.dino
Anche a me uguale magia si chiude senza fare nulla
Inviato dal mio SM-G975F
avete utilizzato il magisk della rom chè tipo vecchio oppure avete installato il canary nuovo?
per quanto riguarda il tema potreste provare tranquillamente ... il services nel tema non c'è ( era solo nella mod) ....... al limite se non va riflashate da odin il tutto
-
Quote:
carotix
avete utilizzato il magisk della rom chè tipo vecchio oppure avete installato il canary nuovo?
per quanto riguarda il tema potreste provare tranquillamente ... il services nel tema non c'è ( era solo nella mod) ....... al limite se non va riflashate da odin il tutto
Fra io quello della rom non ho cambiato nulla
Inviato dal mio SM-G975F
-
Quote:
carotix
Confermo che il tema sul nuovo fw non crea nessun problema tutto ok;)
https://i.imgur.com/MiXZF1v.jpg?1
-
Se avete AP patchato, ci provo pure io
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Se avete AP patchato, ci provo pure io
Se vuoi lo uppo su mediafire
-
Quote:
drago122
Se vuoi lo uppo su mediafire
Certo. Però io ho la twrp e kernel di geiti. Vabbé che li posso riflashare dopo
-
Quote:
yuri76
se utilizzi il kernel di geiti non hai bisogno di fare nulla... se non flashare il firmware nuovo poi avvi il TWRP e riflashi il kernel ... poi il thema di Franco ed il tutto dovrebbe fungere regolarmente.
-
Quote:
usitaly
se utilizzi il kernel di geiti non hai bisogno di fare nulla... se non flashare il firmware nuovo poi avvi il TWRP e riflashi il kernel ... poi il thema di Franco ed il tutto dovrebbe fungere regolarmente.
Kernel e multidisabler giusto?
-
Quote:
yuri76
https://www.mediafire.com/file/c1lp9...tched.tar/file
Questo il link non so garantirti se tutto filerà liscio mi sembra di ricordare che avendo provato a cambiare recovery da Geiti a Ian avevo ottenuto instabilità del sistema e avevo piallato per sistemare,vero anche che avevo flashato solo la recovery mentre stavolta ci sono anche tutti i file del firmware che mi raccomando devi usare con l'home_csc io posso confermarti solo che da Ian che avevo anche prima tutto è andato liscio,poi vedi tu
-
Quote:
yuri76
si anche se il multidisabler non dovrebbe servire ... tuttavia flasharlo non fa male... ;)
-
Quote:
yuri76
Attenzione il file che ho postato contiene la twrp di Ian all'interno quindi non puoi flashare il kernel di geiti
-
Quote:
drago122
Attenzione il file che ho postato contiene la twrp di Ian all'interno quindi non puoi flashare il kernel di geiti
Danilo stava rispondendo al mio post.....
-
Quote:
drago122
Aspetta l'altra volta lo flashato senza riavviare il kernel di geiti
Umbe dopo il flash della rom se riavvio in download mode flasho la twrp con odin?
-
Quote:
yuri76
Aspetta l'altra volta lo flashato senza riavviare il kernel di geiti
Umbe dopo il flash della rom se riavvio in download mode flasho la twrp con odin?
......e per forza!
ohi... meglio precisare che io non l'ho fatto ancora... eh!
-
Quote:
usitaly
Danilo stava rispondendo al mio post.....
Lo so ma non vorrei facesse confusione,perché dopo il flash si trova la twrp di Ian istallata e le cose cambiano mentre per fare quello che gli suggerisci tu allora deve flashato un AP patchato con Magisk ma con recovery stock e subito riavviare in download mode e passare la twrp di Geiti quindi se vuole continuare con quella di Geiti il file che ho postato non va bene io l'ho usato in quanto avevo già la twrp di Ian precedentemente.
-
Quote:
drago122
Lo so ma non vorrei facesse confusione,perché dopo il flash si trova la twrp di Ian istallata e le cose cambiano mentre per fare quello che gli suggerisci tu allora deve flashato un AP patchato con Magisk ma con recovery stock e subito riavviare in download mode e passare la twrp di Geiti quindi se vuole continuare con quella di Geiti il file che ho postato non va bene
infatti... ed è quello che ho scritto qualche post fà.
-
Quote:
drago122
Lo so ma non vorrei facesse confusione,perché dopo il flash si trova la twrp di Ian istallata e le cose cambiano mentre per fare quello che gli suggerisci tu allora deve flashato un AP patchato con Magisk ma con recovery stock e subito riavviare in download mode e passare la twrp di Geiti quindi se vuole continuare con quella di Geiti il file che ho postato non va bene io l'ho usato in quanto avevo già la twrp di Ian precedentemente.
Ok. Ma se io dopo il flash riavvio in recovery e da recovery riavvio in download mode posso flashare la twrp di geiti? O si creano casini?
-
Quote:
yuri76
Ok. Ma se io dopo il flash riavvio in recovery e da recovery riavvio in download mode posso flashare la twrp di geiti? O si creano casini?
ma metti la recovery di geiti direttamente dentro ad AP ... poi metti anche il kernel di geiti dentro ad AP mantenendo gli stessi nomi cosi si sostituiscono .... e flashi tutto in una botta poi dal download mode passi direttamente nella twrp ..... tieni premuti i tasti in modo che si riavvii la revovery e flashi il multidisabler di geiti ... e sei a posto
-
Quote:
carotix
ma metti la recovery di geiti direttamente dentro ad AP ... poi metti anche il kernel di geiti dentro ad AP mantenendo gli stessi nomi cosi si sostituiscono .... e flashi tutto in una botta poi dal download mode passi direttamente nella twrp ..... tieni premuti i tasti in modo che si riavvii la revovery e flashi il multidisabler di geiti ... e sei a posto
Fra se mi spieghi patcho AP con magisk poi devo aprire la twrp di geiti e tirare fuori il recovery. img e sostituire quello in AP. Ma per il kernel non capisco quale devo sostituire
edit ho patchato AP e anche la twrp poi quando rinomino la twrp in rcovery.img rimane sempre cosi
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...5a4eb4bc85.jpg
-
Quote:
carotix
Quote:
yuri76
Fra se mi spieghi patcho AP con magisk poi devo aprire la twrp di geiti e tirare fuori il recovery. img e sostituire quello in AP. Ma per il kernel non capisco quale devo sostituire
edit ho patchato AP e anche la twrp poi quando rinomino la twrp in rcovery.img rimane sempre cosi
Franco, ma non fai prima a fare tu una rom tua.... ;)
https://i.imgur.com/uruBQo2.gif
-
Quote:
usitaly
Ma magari. Comunque Umbe mi spieghi perché rinomindo il file in recovery. img rimane sempre così?
-
Quote:
yuri76
Ma magari. Comunque Umbe mi spieghi perché rinomindo il file in recovery. img rimane sempre così?
Yuri il TWRP_3.3.1_S10+_G975_BSKO_V2.tar essendo un file .tar dopo il flash della rom, senza riavvio automatico... mandando il device in download mode, flashi la TWRP di Geiti... poi senza il riavvio automatico, flashi, di volta in volta, tutto quello che ti serve dal TWRP di Geiti.
-
Quote:
usitaly
Yuri il TWRP_3.3.1_S10+_G975_BSKO_V2.tar essendo un file .tar dopo il flash della rom, senza riavvio automatico... mandando il device in download mode, flashi la TWRP di Geiti... poi senza il riavvio automatico, flashi, di volta in volta, tutto quello che ti serve dal TWRP di Geiti.
Come si era detto in precedenza. Flash della rom riavvio in recovery da recovery in download mode flash twrp riavvio in recovery flash multidisabler e poi kernel
-
Quote:
yuri76
Come si era detto in precedenza. Flash della rom riavvio in recovery da recovery in download mode flash twrp riavvio in recovery flash multidisabler e poi kernel
poi immagino non potresti trovare il root del device... vabbè flasherai il relativo .zip ;)
-
Quote:
usitaly
poi immagino non potresti trovare il root del device... vabbè flasherai il relativo .zip ;)
Scusa Umbe in che senso?
Edit rom flashato senza perdere il root e nessuna pulizia
-
Quote:
yuri76
Scusa Umbe in che senso?
Edit rom flashato senza perdere il root e nessuna pulizia
ricapitolando... hai flashato ll nuovo firmware (utilizzando odin ed il file Home_csc)... hai flsahato il TWRP di Geiti... hai flashato disabler di geiti... hai flashato il kernel e tutto funge regolarmente ?
-
Quote:
usitaly
ricapitolando... hai flashato ll nuovo firmware (utilizzando odin ed il file Home_csc)... hai flsahato il TWRP di Geiti... hai flashato disabler di geiti... hai flashato il kernel e tutto funge regolarmente ?
Si certo Umbe. Provare per credere infatti. Mi sono stupito anche io. Una cosa dopo il flash di geiti ho tenuto premuto la combo per entrare in recovery ma non entrava. Quindi alla schermata del boot dove esce la scritta premi il tasto power ho premuto ed è entrato in recovery
-
Quote:
yuri76
Si certo Umbe. Provare per credere infatti. Mi sono stupito anche io. Una cosa dopo il flash di geiti ho tenuto premuto la combo per entrare in recovery ma non entrava. Quindi alla schermata del boot dove esce la scritta premi il tasto power ho premuto ed è entrato in recovery
hai già flashato anche il theme di Franco ?
-
Quote:
usitaly
hai già flashato anche il theme di Franco ?
allora ho flashato il card control con full wipe .sto facendo le opzioni di ripristino.in opzione sviluppatore è sparita la voce sblocco del bootloader.ma è ritornato a funzionare il led del fotocamera quando usi lo sblocco facciale
-
Quote:
yuri76
allora ho flashato il card control con full wipe .sto facendo le opzioni di ripristino.in opzione sviluppatore è sparita la voce sblocco del bootloader.ma è ritornato a funzionare il led del fotocamera quando usi lo sblocco facciale
Yuri, non ho capito... io ti ho chiesto se avessi flashato il CarHDTheme_V12.1.zip di Franco... considerando il fatto che esso contiene apps di sistema del precedente firmware e, pertanto, potrebbero non funzionare correttamente.
-
Quote:
usitaly
Yuri, non ho capito... io ti ho chiesto se avessi flashato il CarHDTheme_V12.1.zip di Franco... considerando il fatto che esso contiene apps di sistema del precedente firmware e, pertanto, potrebbero non funzionare correttamente.
Umbe per parlare di full wipe credo propio che abbia flashato la CardHDRom di Frank completa solo li hai l'opzione del dirty flash o full wipe
-
Quote:
drago122
Umbe per parlare di full wipe credo propio che abbia flashato la CardHDRom di Frank completa solo li hai l'opzione del dirty flash o full wipe
in questo post sembra affermare il contrario.... vabbé aspettiiamo lumi da Yuri .... ;)
Quote:
yuri76
-
Quote:
drago122
Esatto il full wipe solo in fasce di installazione card control
Quote:
usitaly
in questo post sembra affermare il contrario.... vabbé aspettiiamo lumi da Yuri .... ;)
Allora ho flashato anche il tema. Nessun problema. Poi ho magisk in versione vecchia
-
Quote:
yuri76
Esatto il full wipe solo in fasce di installazione card control Allora ho flashato anche il tema. Nessun problema. Poi ho magisk in versione vecchia
quindi hai il firmwre nuovo ed il thema di Franco giusto?
-
Quote:
usitaly
quindi hai il firmwre nuovo ed il thema di Franco giusto?
Ecco Umbe https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...19743786c2.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2f0c568c61.jpg
-
Quote:
yuri76
i dati che mostri sono tutti della rom di Franco...
-
Quote:
usitaly
i dati che mostri sono tutti della rom di Franco...
Si Umbe. Ti dirò con questo aggiornamento è molto più fluido. Non capisco però il perché ho magisk vecchia versione
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...95e45b61eb.jpg
-
Quote:
yuri76
potrebbe dipendere dal canale di aggiornamento
-
Quote:
usitaly
potrebbe dipendere dal canale di aggiornamento
Ok installato app_release ed è ok https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1802430725.jpg