Il mio è S10 G973 presumo è lo stesso?
La procedura lunga del multidisabler, sblocco OEM, Magisk ecc non occorre con il file AP Patched?
Visualizzazione stampabile
Il mio è S10 G973 presumo è lo stesso?
La procedura lunga del multidisabler, sblocco OEM, Magisk ecc non occorre con il file AP Patched?
io non sò quanto potrebbero essere uguali, tuttavia ianmacd differenzia la TWRP per il G975F da quello per il G973F... questo il link per il TWRP 3.3.1.7 per G973F
aiutatemi.... si è bloccato su sytem image durante il flash con odin e non va avanti
che faccio forzo il power off?
Tranquillo fai la combo x entrare in recovery ci vuole un po, appena vedi che sta entrando sposti il volume da su a giu senza rilasciare mai i pulsanti e vedrai che ti va in download mode e li rifai il tutto con odin
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Fidati è successo anche a me. In quel caso è in download mode anche se non lo vede e odin lo legge rifare il flash e riparte
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...298870786c.jpg
sono stato circa per 5 minuti senza fiato.....
Ora è ripartito tutto ovviamente ho perso i dati ma è l'ultimo dei problemi....
Sono col firmware vodafone ASG8 come devo procedere?
Ho scaricato la TWRP corretta per G973
allora rifaccio la procedura anche se l' AP patched che mi hai fatto scaricare è per 10plus?
Aspe io l'ho postato perché pensavo che avessi il plus? Non so cosa possa cambiare per s10 e non ti posso dire di provare. Però puoi usare la twrp postata da Umbe e seguire il 3ad del multidisabler, una volta sbloccato il bootloader
visto che sei con firmware stock esegui prima il root per il tuo device seguendo questa guida qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8100282
poi ti supporteremo per il TWRP, per le mods ed il theme di di Carotix..
Added Device Info in notification panel
:cool::cool::cool:
https://i.imgur.com/URgLHPa.jpg
E' una spiegazione piuttosto tecnica che neanche io ho capito bene comunque dovrebbe essere la modifica di un certo file regex che portava ad un errore nella generazione di alcuni file più aggiunto il supporto ai nuovi Note 5g forse Franco te lo sa spiegare meglio.
Change log
v1.4 (2019-08-28)
- Changed regex that caused too much of $ANDROID_ROOT/init.rc to be commented out by some versions of sed(1).
- Changed the problematic regex and verified that this works on the S10+ and Note 10+.
Change log
v1.41 (2019-08-28)
This one is a minor update, unless you happen to own the device it adds support for.
Added support for N976B (Note 10+ 5G).
===================
google traslate
===================
Registro modifiche
v1.4 (28-08-2019)
- Modificato regex che ha causato l' aggiunta di un commento di $ ANDROID_ROOT / init.rc su alcune versioni di sed (1) .
- Modificato il regex problematico e verificato che funzioni su S10 + e Note 10+
Registro modifiche
v1.41 (28-08-2019)
Questo è un aggiornamento minore, a meno che tu non sia il proprietario del dispositivo per cui aggiunge il supporto.
- Aggiunto supporto per N976B (Nota 10+ 5G).
Multidisabler-gn97x-1.41.zip QUI
ahahhah.... (quindi pensi che le rompa! ... ovviamente scherzo)
test di servizio innanzitutto di supporto per Franco:
flashato il multidisabler 1.4.1, flashato poi il theme 4.0, nessun errore di indirizzario, quindi, tutti tranquilli, Ianmacd non ha rotto troppo le balle...
questa la stringa in questione "-re '/\/system\/bin\/vaultkeeperd/,/^#?$/s/^[^#]*$/#&/' $ANDROID_ROOT/init.rc"
No a parte tutto credo che di comune accordo con gli sviluppatori della twrp si sia resa necessaria questa modifica fatta alla Twrp che tutto sommato ormai abbiamo metabolizzato, il lavoro di ian come del resto quello di Franco sono preziosissimi perché ci consentono di amplificare al massimo quelle che sono le capacità dei nostri dispositivi oltre a farci divertire e imparare cose nuove (al prezzo di qualche moccolo qua e là) e come giustamente dicevi tu noi nel nostro piccolo possiamo solo cercare di sostenerli ed aiutarli come possiamo.In fondo l'unione fa la forza quindi avanti a tutto modding.:cool::cool::huhu:
bene raga , siamo un ottimo team :)
ora ho messo anche l'orologio analogico , visto che c'era uno spazio vuoto .... che ne dite?
oppure suggerimenti per cosa metterci , sempre che siano alla mia portata :)
https://i.imgur.com/o4l0qRY.png