Si ho letto ora... ma sono comunque del parere che basti flashare il vecchio bootloader e riflashare una rom con singolo file e tutto funziona... comunque l'importante è che c'è una procedura che risolve..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]
ROM : XILA2 stock
Kernel : Siyah 2.6.9
Radio: XXKI4
Potrebbe essere una soluzione...
ma per ora il tuo è solo un parere e la mia una soluzione.
Se "rincarterò" il telefono... proverò la tua soluzione...
ma oramai le procedure DEEP 1 e 2 sono state modificate in maniera tale da non portare a questo errore.
(ma sicuramente ci sarà il bimbominkia che sbaglierà...... e a questo punto li useremo in qualche modo, cavolo sempre a chiedere è ora che si offrano anche!)
Il problema stava nel flashare la CWM 5.0.2.3 per effettuare il format della SD.
Quindi sembra che il problema stesse nella Recovery.
Se NON si flasha la CWM 5.0.2.3 il problema non sussiste e il telefono non si blocca.
Il problema del surriscaldamento si è risolto ripetendo il deep clean una seconda volta, adesso va tutto che è una meraviglia. Problemi della beta riscontrati come primo impatto sono i bottoni in basso spenti e la segnalazione di banda piena del segnale radio della tre in ogni luogo, anche dove non prende molto mentre con il wi-fi è tutto ok.
Originariamente inviato da jacobrucia
Il flash della 5.0.2.3 portava al blocco in loop nel boot.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma per effettuare il root di qusta KPA devo flashare il kernel cf messo nei primi post??
Ultima modifica di keyv; 12-01-12 alle 13:46
allora ho voluto verificare quello che ci siamo detti ...
ho rimesso questo kpa e l' ho provato ... tutto ok
ho fatto il deep 2 --> si è bloccato su una paginata di scritte rosse e non faceva più niente se non andare in download mode
allora ho riflashato il firmware del deep 2 e tutto è ripartito perfettamente.
quindi per me è questa è una soluzione al problema
![]()
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Confermo che il problema è il bootloader, su xda ho visto che quasi tutti tornando dalla kp8 o kpa non riescono ad avviare...la maggior parte ha risolto come pensavo io (flash vecchio boot + flash firmware ginger) oppure semplicemente facendo un full wipe e flashando 2 volte un firmware gingerbread con 3 file e pit (quello che chiamate deep2). A quanto pare va flashato prima un bootloader gingerbread prima di fare un flash completo ( con deep 1 o 2)...il perché di tutto ciò solo samsung lo sa -.-"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]
ROM : XILA2 stock
Kernel : Siyah 2.6.9
Radio: XXKI4