Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetorm
lho eliminata con titanium bacup :-X
azz è per quello che hai problemi............. :O:O:O
se inseriamo qualcosa nella Rom, vuol dire che serve............ non mettiamo App a casaccio........... :-X:-X
-
blur dice che l'archivio è daneggiato....
-
Quote:
ciuffo78
azz è per quello che hai problemi............. :O:O:O
se inseriamo qualcosa nella Rom, vuol dire che serve............ non mettiamo App a casaccio........... :-X:-X
certamente, ma x come la vedo io è tutta roba inutile :)
-
Quote:
tetorm
blur dice che l'archivio è daneggiato....
L'hai installata con root o normalmente?
-
no questo e animato quello sull ' omega e fisso in quale cartella di rot exsplorer si deve istallare??
-
Quote:
tetorm
certamente, ma x come la vedo io è tutta roba inutile :)
La roba inutile è quella che ho tolto, non quella che trovi. Come vedi adesso ti serve;)
-
Quote:
giotao87
no questo e animato quello sull ' omega e fisso in quale cartella di rot exsplorer si deve istallare??
Nella cartella Sistem-Media. Spegni e riaccendi il terminale
Segui la guida del 2° Post
-
Quote:
blur75
l'hai installata con root o normalmente?
on sono riuscito nemmeno a estrarlo dal .rar!!!!!
-
ma devo cancellare qualcosa ho metto solo questa e basta???
-
Quote:
Blur75
La roba inutile è quella che ho tolto, non quella che trovi. Come vedi adesso ti serve;)
è stato un caso hehehe
-
Quote:
giotao87
Questa andrà a sostituire quella che hai per adesso. Non devi cancellare niente. Devi solo copiarla
-
Quote:
tetorm
Non capisco. Come l'hai installata?
-
allora, ho provato a scaricarla dal link che mi hai postato poco fa, l'ho salvata sul desktop in rar, quando apro rar per estrarla mi da errore. files mancante o danneggiato.
-
Quote:
tetorm
Quote:
giotao87
il file scaricato, NON è da dezippare............
va messo nella cartella System/media con Root Explorer, seguendo la guida in prima pagina 2° post, sostituendo quello presente.
punto.
poi riavviate.
-
Quote:
tetorm
allora, ho provato a scaricarla dal link che mi hai postato poco fa, l'ho salvata sul desktop in rar, quando apro rar per estrarla mi da errore. files mancante o danneggiato.
Prova a riscaricarla di nuovo. Nel frattempo te la uppo
Ecco, dezippala e installala: http://depositfiles.com/files/hy3e70jnz
Naturalmente cancella quel che è rimasto della precedente. Spegni e riaccendi
-
Nel terzo post fate elenco dei modem, consigliate di metterne qualcuno in particolare o di tenere quello presente?
Ad ogni modo dopo un giorno di utilizzo o di impostazioni varie mi sembra una rom fantastica rispetto alla stock, avrei eliminato una o due app, ma se le avete lasciate ci sarà una ragione...
Complimenti sopratutto per la velocità e fluidità
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
geko_gs2
Nel terzo post fate elenco dei modem, consigliate di metterne qualcuno in particolare o di tenere quello presente?
Ad ogni modo dopo un giorno di utilizzo o di impostazioni varie mi sembra una rom fantastica rispetto alla stock, avrei eliminato una o due app, ma se le avete lasciate ci sarà una ragione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come modem dipende dalla tua zona, come kernel ti consiglio di tenere questo. Cosa avresti eliminato?
-
Quote:
Blur75
Prova a riscaricarla di nuovo. Nel frattempo te la uppo
Ecco, dezippala e installala:
Deposit Files
Naturalmente cancella quel che è rimasto della precedente. Spegni e riaccendi
questo già cè lò come files...
-
Quote:
tetorm
questo già cè lò come files...
Perfetto, installalo spegni e riaccendi
-
ciuffo ma per rimettere l'icona all files??
-
Quote:
tetorm
puoi scaricarla dal Market.........
cerca Download All Files
-
Quote:
tetorm
Non metti l'icona. Dal market devi scaricare download all file
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da geko_gs2
Androidiani App
Come modem dipende dalla tua zona, come kernel ti consiglio di tenere questo. Cosa avresti eliminato?
Zdbox perchè lo userei solo per i widget delle impostazioni, ma ho trovato poco tempo fa widgetsoid che mi pareva più completo per quel semplice utilizzo.
E l'app mail che non uso perchè uso quella di gmail
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
geko_gs2
Zdbox perchè lo userei solo per i widget delle impostazioni, ma ho trovato poco tempo fa widgetsoid che mi pareva più completo per quel semplice utilizzo.
E l'app mail che non uso perchè uso quella di gmail
Androidiani App
ZDbox puoi eliminarlo. Email ti consiglio di no, ma se vuoi ti dico come fare
-
Quote:
Blur75
Non metti l'icona. Dal market devi scaricare download all file
ciuffo mi disse che è xchè ho cancellato la cartella all files che non riesco a scarica lo screen e mi da erorre browser.. provo ma prendere dal market all files.....
-
lo istallata correttamente ma adesso quando accendo il cell e tutto buio mi va direttamente al codice pin ho provato aanche a riscaricarlo
-
Quote:
tetorm
ciuffo mi disse che è xchè ho cancellato la cartella all files che non riesco a scarica lo screen e mi da erorre browser.. provo ma prendere dal market all files.....
Se non hai download all file non puoi scaricare dalla cucina
-
Quote:
giotao87
lo istallata correttamente ma adesso quando accendo il cell e tutto buio mi va direttamente al codice pin ho provato aanche a riscaricarlo
Vuol dire che la bootanimation non và, se l'installazione è andata in modo corretto. Niente, vai nella cucina e ti riscarichi un'altra bootanimation
-
Quote:
Blur75
Qui trovate la Boot animation dell' android che mangia la mela. Questo dovrebbe funzionare:
Deposit Files
Dezippate il file e copiate con il metodo Root Explorer del 2° Post, il file "bootanimation.zip" nella cartella Sistem-Media. Naturalmente datemi conferma sul fatto che funziona o no
quando lo scarico il file è già bootanimation.zip e copiandolo sulla cartella Sistem-Media mi da lo stesso problema dell'altro cioè non mi appare nessuna animazione o immagine, solo schermata nera. o_O
pm: ok allora rimettero quello di prima che avevo... thanks
-
si lo fatto in modo corretto perche conn root exsplorer ci lavoro spesso e so bene come si usa ok grazie lo stesso fa niente.... un ultima cosa ho scaricato da omega l animazione fancy rotation ma appena la istallo da recovery mi da istalation aborteded..... le altre funzione le ho provate tutte.... sai il motivo???
-
Quote:
alexig23
quando lo scarico il file è già bootanimation.zip e copiandolo sulla cartella Sistem-Media mi da lo stesso problema dell'altro cioè non mi appare nessuna animazione o immagine, solo schermata nera. o_O
Quello che scarichi dalla cucina lo devi flashare da recovery, non installarlo con root
-
Quote:
giotao87
si lo fatto in modo corretto perche conn root exsplorer ci lavoro spesso e so bene come si usa ok grazie lo stesso fa niente.... un ultima cosa ho scaricato da omega l animazione fancy rotation ma appena la istallo da recovery mi da istalation aborteded..... le altre funzione le ho provate tutte.... sai il motivo???
Non è compatibile probabilmente con la rom. Ti sconsiglio di usare fancy, crea conflitto con le animazioni JKAY
Non è una cucina per questa rom, ma l'abbiamo messa noi
-
Quote:
Blur75
Non è compatibile probabilmente con la rom. Ti sconsiglio di usare fancy, crea conflitto con le animazioni JKAY
Non è una cucina per questa rom, ma l'abbiamo messa noi
ok come nn detto nn lo sapevo grazie cmq...
-
Quote:
giotao87
ok come nn detto nn lo sapevo grazie cmq...
Piano piano imparerai. L'unico consiglio che ti do è di chiedere sempre, di non avventurarti mai. Un'improvvisazione potrebbe costarti il terminale. Siamo qui per questo;)
-
basta ci rinuncio, ho scaricato il file zip da omega nella cartella all files, ma non so dove devo mettere quel files scaricato....
-
Quote:
tetorm
basta ci rinuncio, ho scaricato il file zip da omega nella cartella all files, ma non so dove devo mettere quel files scaricato....
quel file scaricato dalla cucina, va flashato da recovery............. o_O
-
1) Ho provato a reinstallare anche FTS e FTM, ma l'HotSpot wifi non mi pare funzioni...suggerimenti? Nei prossimi giorni mi servirà e non vorrei cambiare rom, questa mi pare veramente ottima!
2) Mi pare che anche con lo speedmod K2-21 ci sia il solito "ritardo" nel touchscreen...magari domani provo a reinstallare ;) (mai dire mai ma risolvere così sarebbe quasi miracoloso eheh)
-
faccio prima a scaricare dei sfondi contro apple dal market, magari anche in HD
-
-
Un saluto ragazzi buona notte