Visualizzazione stampabile
-
ciao ascoltate ma si puo cancellare gli altri luancher che non usi non mi ricordo come cavoli si fa uffi
-
Quote:
Originariamente inviato da
elterror82
ciao ascoltate ma si puo cancellare gli altri luancher che non usi non mi ricordo come cavoli si fa uffi
Con root explorer
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alfcapuano
Ricordati di me se è possibile
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ecco qua:https://hotfile.com/dl/149890561/093...o3004.apk.html
Con root explorer in system-app
-
Quote:
Originariamente inviato da dade82
si ma questo lo posso fare nella home non nel drawer
Solo nella.Home
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Un grazie per iscritto e qualche thanks sparso. Ciao
-
Domanda: la bootanimation della rom, na ha il suono.....ok....ma ho cambviato la bootanimation con una per prvare della cucina omegana x ics, ma il suono non c'è e continua a non esserci nemmeno se reinstallo la boot.....
Con la Final restyling V37, la boot animation aveva il suono.....come mai?Mi serve forse il file x il suono della boot?
X Blur: il file x la notifica di ricarica c'è l'hai? Grazie
-
Buongiorno, per fare il deep2 non c'è bisogno anche dei file da mettere in phone e csc? Perchè il firmware ics che si scarica è unico e da mettere solamente nel PDA...va bene lo stesso oppure no, per fare la re-partition?
Grazie,
Marzio.
Quote:
ciuffo78
in prima pagina.......... ;)
-
Buongiorno....vorrei solo la rom quindi dovrei seguire solo i primi passaggi giusto? si perdono i permessi root?
-
Quote:
Mak77
Buongiorno, per fare il deep2 non c'è bisogno anche dei file da mettere in phone e csc? Perchè il firmware ics che si scarica è unico e da mettere solamente nel PDA...va bene lo stesso oppure no, per fare la re-partition?
Grazie,
Marzio.
Bastano il pda e il pit :)
Turkbey v37SE
Siyah 2.6.13
Neki2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk
-
Per chi fosse interessato e come operatore usa la 3... vi consiglio di provare il nuovo modem NELP2... ottimo sia come segnale che come consumo di batteria !!! se ha qlc interessa mi faccia sapere che vi posto il modem in versione CWM !!!
-
Ciao ragazzi,anche a mio parere è uno ottimo lavoro e non è l'unico visto che non è la prima vostra rom che provo....manca un unica cosa che a me piaceva molto il Jkaymod, mi sembra si chiamasse così, ma non si può istallare? se si qualche angioletto mi può aiutare per farlo,mi piaceva molto!!!!...
GRAZIE PINO
-
Quote:
NeGriTa
Per chi fosse interessato e come operatore usa la 3... vi consiglio di provare il nuovo modem NELP2... ottimo sia come segnale che come consumo di batteria !!! se ha qlc interessa mi faccia sapere che vi posto il modem in versione CWM !!!
Magari!!!!!!!!!!! io ho fastweb,va su 3, ma in casa ho poca anzi pochissima linea, se mi posti il link lo provo subito e ti faccio sapere
-
Quote:
pinoefra
Ciao ragazzi,anche a mio parere è uno ottimo lavoro e non è l'unico visto che non è la prima vostra rom che provo....manca un unica cosa che a me piaceva molto il Jkaymod, mi sembra si chiamasse così, ma non si può istallare? se si qualche angioletto mi può aiutare per farlo,mi piaceva molto!!!!...
GRAZIE PINO
A quanto ne so non è ancora disponibile per ics, appena lo sarà verrà inserito di sicuro :)
Turkbey v37SE
Siyah 2.6.13
Neki2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk
-
La ho trovata se volete la posto
Anzi la posto non credo che ci siano problemi.....
modem NELP2:http://www.mediafire.com/?y473sif1iuiz4pl
IO lo sto già provando da pochi minuti...quindi non so dirvi ancora nulla..
-
Quote:
pinoefra
modem NELP2:
Modem-NEKI2-CWM.zip
IO lo sto provando, e devo dire che per ora è ok....vrderemi piu avanti come sarà....
PS: Stamattina mentre ero in macchina, mi è arrivata una chiamata, e ho risposto col vivavoce....ma sia il volume del vivavoce che il volume senza vivavove erano piuttosto bassi, tantè che si faceva fatica a capire e il volume era al max..( non era disturbato niente, solo il volume basso)...è un problema mio, di ICS o altro?
C'è una applicazione, magari che potenzia il volume?
-
Quote:
pinoefra
modem NELP2:
Modem-NEKI2-CWM.zip
Quello del link, che hai postato, è il NEKI2 non il NELP2
Questo è il link corretto x il modem NELP2: http://www.mediafire.com/?odss61a4umk8vrk
-
Ecco il modem NELP2 in versione CWM :
modem NELP2
-
Quote:
NeGriTa
Ciao scusa come vedo sul terminale la versione che ho istallata di modem ?? grazie
-
Quote:
davidetri
Ciao scusa come vedo sul terminale la versione che ho istallata di modem ?? grazie
Vai su Impostazioni==> scorri fino in basso e selezioni Info del dispositivo. le info sul modem le hai scritte nella voce Versione BandaBase.
Dalla tua firma, dovresti avere la XXLPQ
-
-
Salve ragazzi.....installata la restyling rom v1 di Blur e Ciuffo da un paio di giorni.....tutto va alla grande. Se vi puo essere d'aiuto per i font installate direttamente dal market l'applicazione Fontomizer Sp, con ics funziona perfettamente, basta scaricare il tipo di font desiderato ed installarlo poi come una qualsiasi applicazione.
-
Ciao a tutti
Aiuto.....
Mi e' sortito un problema che mi dice: RICARICA IN PAUSA VOLTAGGIO TROPPO ALTO
e mi lampeggia l'icona della batteria!!!
La rom montata e la restilyng ics v1
Che devo fare??
-
Quote:
lorefly
Ciao a tutti
Aiuto.....
Che devo fare??
Che esperimenti hai fatto?
-
In uscita SiyahKernel v3.0beta2 for ICS, vediamo come sara'.....
-
Quote:
lorefly
Ciao a tutti
Aiuto.....
Che devo fare??
Hai aumentato il voltaggio o l'amperagio di carica???
-
vorrei solo la rom quindi dovrei seguire solo i primi passaggi giusto? si perdono i permessi root?
-
Quote:
iguana78
vorrei solo la rom quindi dovrei seguire solo i primi passaggi giusto? si perdono i permessi root?
Dopo il deep si perdono i permessi root.
X riaverli, devi flashare in PDA il file cf-root xxlpq proper e poi installi la rom da cwm dopo averla messa su sd o memoria interna.ok?
-
Quote:
ilcapitano
Nove non saprei nemmeno come si fa'
-
Quote:
ilcapitano
No e non saprei nemmeno come fare!
-
Quote:
pinoefra
modem NELP2:
Modem-NEKI2-CWM.zip
Scusate Scusate, nella fretta ho sbagliato il copia incolla......però io me lo sono flashato giusto eeeè....scusate ancora!!!!!:-X
-
Hai news su questo modem?? come va??
-
in arrivo per ics....
SiyahKernel v3.0beta3 (for ICS only)
Posted on March 20, 2012
beta versions are tested (if they are tested at all ) only on stock samsung rom.
Changelog:
■enabled overclocking again. I hope that I have managed to prevent the usage of 1400 and 1600MHz steps during and after boot, until the user sets them as the highest level.
■fm radio should be working now
■removed deep sleep parameters (cpu and busfreq levels)
■re-enabled the missing governors in beta2 (lulzactive, conservative,smartassV2 and interactive)
■disabled smooth_scaling on lulzactive and interactive governors, as it was in GB kernel
■fixed undervolting problems.
■lzma compression to have a smaller image to save bandwidth at the cost of a bit slower boot time.
-
Quote:
Originariamente inviato da davidetri
In uscita SiyahKernel v3.0beta2 for ICS, vediamo come sara'.....
non vedo lora di provarlo!!!!!
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ilcapitano
in arrivo per ics....
Posted on March 20, 2012
beta versions are tested (if they are tested at all ) only on stock samsung rom.
Changelog:
■enabled overclocking again. I hope that I have managed to prevent the usage of 1400 and 1600MHz steps during and after boot, until the user sets them as the highest level.
■re-enabled the missing governors in beta2 (lulzactive, conservative,smartassV2 and interactive)
■disabled smooth_scaling on lulzactive and interactive governors, as it was in GB kernel
■lzma compression to have a smaller image to save bandwidth at the cost of a bit slower boot time.
ohhhhhhhhhhhhhhh pure l'OC!!!!!
da provare subito!!!!
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
-
Quote:
lorefly
Nove non saprei nemmeno come si fa'
Mah!!!!
Ho toto la batteria per un minuto e adesso non lo fa più!!!!
Boh
-
Quote:
ilcapitano
in arrivo per ics....
Posted on March 20, 2012
Changelog:
USCITO. Ho su il beta2 che già va bene :) adesso metto questo.
-
Come era il beta 2 a consumi?
-
Il beta 3 ha un problema con l'illuminazione
-
Stavo editando l'altro messaggio..
Dunque il beta2 non ho fatto a tempo a capirlo bene perché l'ho tenuto su poco, comunque bello reattivo, ma come a tanti è successo ho avuto un paio di riavvi.
Adesso ho messo il beta3.
Importante: flashare lo script che si trova nel blog dopo il kernel.
-
Quote:
Blur75
Il beta 3 ha un problema con l'illuminazione
cioe?
cosa causa?