Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilcapitano
Ragazzi il kernel in aggiornamento...SiyahKernel v3.0beta4...
■pieno sostegno BLN
■problemi di luminosità fissi
■aggiunto SIO (default) e VR di I / O scheduler
■alcune modifiche di configurazione (RCU boost, autogroup, etc)
■problemi di recupero fissi. Vi consiglio di ricreare i backup nandroid che si sono creati con le versioni beta o dovrete creare checksum MD5 manualmente. dispiace per questo. Ho notato che ho lasciato una parte di uno script commentato mentre stava cercando il dual boot.
■sperimentali modifiche MTP a supportare sia samsung e CM9 rom (grazie a codeworkx per il suggerimento). Se non dovesse funzionare CM9 ragazzi dovranno aspettare fino a trovare più tempo per risolvere il problema.
Problemi noti:
■questo kernel non supporta alcuna rom samsung prima LPQ (questo non è un problema, ma ho voluto ricordare questa prima)
■potrebbe essere necessario usare un altro bootloader di usare questo kernel
■overclock hanno ancora alcuni problemi. Cercherò di risolverlo nella prossima versione. cpu non si adatta a frequenze più alte.
Versione da installare da recovery:
https://hotfile.com/dl/149935094/00c...4-CWM.zip.html
ciao e buonanotte.
Il problema luminosità anche se fixato in realtà non lo è stato. Rimane
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti, ho montato la restyling ics, vostro capolavoro... Complimenti, riuscite sempre a superarvi... ho appreso di una nuova creatura da partorire, quindi attendo... ma volevo chiedervi se avete notato che il trhead di Turkbey della ICS è stato chiuso, e se sapevate qualcosa di più preciso in merito... e nel caso quali conseguenze possono esserci per noi...:(
-
Quote:
Originariamente inviato da Max69
Ciao a tutti, ho montato la restyling ics, vostro capolavoro... Complimenti, riuscite sempre a superarvi... ho appreso di una nuova creatura da partorire, quindi attendo... ma volevo chiedervi se avete notato che il trhead di Turkbey della ICS è stato chiuso, e se sapevate qualcosa di più preciso in merito... e nel caso quali conseguenze possono esserci per noi...:(
Azz brutta notizia questa!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno sa come si fa a ripristinare il pinch TO zoom nella app internet?
-
Quote:
Max69
Ma dove è stato chiuso!!!!
io ci sono stato poco fa ed è aperto a tutti, e si possono inserire anche messaggi!!!!
-
Quote:
stevtec86
Ma dove è stato chiuso!!!!
io ci sono stato poco fa ed è aperto a tutti, e si possono inserire anche messaggi!!!!
Sono due i thread della Turkbey, quello riguardante la ICS è stato chiuso, l'ultimo messaggio, il #260, è di un moderatore che scrive: Thread closed for including copyright material.
-
Quote:
Max69
L'ho notato ieri, ma nessun problema per il nostro sviluppo
-
voi siete cmq bravissimi e poi vi sono anche altre rom che meritano: infattiera interessante anche quella che avevate postato un pò indietro: non avete preso in considerazione di farci un restyling?
GRazie
Luca
-
Quote:
uan
voi siete cmq bravissimi e poi vi sono anche altre rom che meritano: infattiera interessante anche quella che avevate postato un pò indietro: non avete preso in considerazione di farci un restyling?
GRazie
Luca
Ti ringrazio. Gli ho chiesto il permesso per usare la sua base ma ad oggi ancora non ho ricevuto la risposta. Più tardi glielo richiederò
-
Secondo me non c'è da preoccuparsi, tanto sono due i post e comunque secondo me appena Turkbey ne fa un'altra rom, o la posta sull'all'atro thread oppure ne apre un secondo!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Ragazzi qualcuno sa come si fa a ripristinare il pinch TO zoom nella app internet?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
nessuno sa rispondere?
-
Quote:
luca_vivi
Credo non si puo...è una novità di ICS..X lo zoom solo il tocco con il dito
-
Quote:
ciuffo78
non è un problema della Rom......... ma del firmware ICS.........
Aggiungo: io il "problema " della copia dei contatti in rubrica, l'ho risolto, cosi:
Prima avevo fatto un backup ( tramite esporta su sd) dopo sono andato in archivio e ho cercato il file 00001 della rubrica, dopo ho cliccato su di esso e da li me li fa importare sul telefono!!!
-
Quote:
stevtec86
Credo non si puo...è una novità di ICS..X lo zoom solo il tocco con il dito
Aspettate che forse ho la soluzione
-
-
Quote:
Blur75
Aspettate che forse ho la soluzione
https://hotfile.com/dl/149957519/a32...owser.apk.html
Sostituite il browser con questo con root explorer in system-asp
-
Quote:
Blur75
Non funziona capo...
-
Il mio problema della rubrica che mi fc quasi sempre ? E normale ?. Poi la tastiera skipe la seleziono ma niente ' rimane sempre quella android non me la fa deselezionare
-
Quote:
Originariamente inviato da ilcapitano
Cmq è certo che la soluzione del pinch TO zoom in internet stia nel browser, visto che ho installato la beta di Chrome per provarlo e su quel browser funge (ma ha altri problemi no flash etc.)
-
Quote:
alfcapuano
Cmq è certo che la soluzione del pinch TO zoom in internet stia nel browser, visto che ho installato la beta di Chrome per provarlo e su quel browser funge (ma ha altri problemi no flash etc.)
Androidiani App
infatti nel browser postato è stato sistemato, ma capitano mi ha detto che non funge. Quindi non sta solo nel browser. Mi posti il lik della beta di chrome che guardo una cosa? Il link del thread naturalmente
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da alfcapuano
Androidiani App
infatti nel browser postato è stato sistemato, ma capitano mi ha detto che non funge. Quindi non sta solo nel browser. Mi posti il lik della beta di chrome che guardo una cosa? Il link della thread naturalmente
Confermo che non funge: la beta di chrome è sul market
-
Quote:
alfcapuano
Confermo che non funge: la beta di chrome è sul market
Androidiani App
Si hovisto. Adesso vedo un po. Il problema è che non ho con me il terminale per provarlo direttamente
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Che cosa sarebbe?
-
Quote:
Blur75
Si hovisto. Adesso vedo un po. Il problema è che non ho con me il terminale per provarlo direttamente
non importa...passa che testo io...
-
Quote:
luca_vivi
pinch TO zoom del browser...Blur sta cercando di farlo funzionare...
-
Ciao, ho sempre la final restyling e volevo sapere come ripristinare il servizio mail. Io ho scaricato le apk mancanti email.apk e emailwidget.apk e le ho messe in system/app con root explorer ma cmq non vedo l'applicazione. C'è qualche altro passaggio da fare?
Grazie
Luca
-
Quote:
uan
Ciao, ho sempre la final restyling e volevo sapere come ripristinare il servizio mail. Io ho scaricato le apk mancanti email.apk e emailwidget.apk e le ho messe in system/app con root explorer ma cmq non vedo l'applicazione. C'è qualche altro passaggio da fare?
Grazie
Luca
Spegni e riaccendi il terminale. Se le hai installate le devi per forza vedere
-
Quote:
Originariamente inviato da ilcapitano
pinch TO zoom del browser...Blur sta cercando di farlo funzionare...
Ok grazie rafaz!
-
Quote:
Blur75
Spegni e riaccendi il terminale. Se le hai installate le devi per forza vedere
Ciao, ho fatto il reboot, ma niente. Devo proprio spegnerlo e riaccenderlo?
Luca
-
Quote:
uan
Luca
ma hai copiato e incollato con root explorer ,e hai attivalo il RW al posto del RO?
-
Quote:
uan
Luca
Li devi installare nella cartella system-App facendo attenzione all'uso del metodo di scrittura non lettura
-
Quote:
stevtec86
ma hai copiato e incollato con root explorer ,e hai attivalo il RW al posto del RO?
Aiaiaiaiaia viceversa. Deve attivare R/O invece di R/W
-
Quote:
Blur75
Aiaiaiaiaia viceversa. Deve attivare R/O invece di R/W
scusa blur, ma x poter copiare e incollare dei file prima deve attivare l' RW dopo il copia-incolla allora attiva RO no? io faccio sempre cosi
RO= read only
RW= read and write
se è solo on RO puo solo esplorare e non copiare.
-
Quote:
stevtec86
scusa blur, ma x poter copiare e incollare dei file prima deve attivare l' RW dopo il copia-incolla allora attiva RO no? io faccio sempre cosi
RO= read only
RW= read and write
Si ma se tu lo dici in quel modo sbagli. Luca l'aveva copiato sicuramente, il problema lo ha avuto sicuramente nell'incollarlo;)
Comunque anche in R/O puoi copiare
-
Quote:
Blur75
Si ma se tu lo dici in quel modo sbagli. Luca l'aveva copiato sicuramente, il problema lo ha avuto sicuramente nell'incollarlo;)
Comunque anche in R/O puoi copiare
hai ragione blur, ho impostato male la risposta!!!
sembra quasi che dopo il copia-incolla, deve attivare il RW SORRY
-
Quote:
Blur75
L'ho notato ieri, ma nessun problema per il nostro sviluppo
SU QUESTO NON AVEVO DUBBI...
inoltre giusto per aggiornarVi, logicamente ancora per chi non lo sapesse, sul thread ancora aperto di turkbey, quello della V37, viene annunciato che risolti i problemi per cui era stato chiuso quello di ICS, a breve sarà aperto un nuovo thread e viene annunciata anche la pubblicazione di una V2 ICS... spero di aver capito bene...;)rotfl
-
Quote:
Max69
SU QUESTO NON AVEVO DUBBI...
inoltre giusto per aggiornarVi, logicamente ancora per chi non lo sapesse, sul thread ancora aperto di turkbey, quello della V37, viene annunciato che risolti i problemi per cui era stato chiuso quello di ICS, a breve sarà aperto un nuovo thread e viene annunciata anche la pubblicazione di una V2 ICS... spero di aver capito bene...;)rotfl
bene bene sono in astinenza da flash
-
Ragazzi ho un problema con il volume del vivavoce e ascolto normale: nonostante il volume sia impostato al max sia in vivavoce che in ascolto normale il volume rimane cmq basso e in vivavoce astento capisco cosa dice l'interlocutore....il tutto l'ho sperimentato in macchina....
Ė un problema di ICS o della Restyling?
In ogni caso ė possibile fare qualcosa?
Inviiato dal mio GSII Restyling Rom ICS V1 by Blur75 & Ciuffo78
-
Aggiungo che il vivavoce non era quello bluetooth collegato alla macchina ma quello del telefono
Inviiato dal mio GSII Restyling Rom ICS V1 by Blur75 & Ciuffo78
-
scusate ma dove avete preso il nelp2 grazie non riesco a trovarlo