Anche a me funziomnano tutti....Ho provato la mettere il sygic quello con le gli edifici in 3d e funziona!!!
Visualizzazione stampabile
Sygic GPS Navigation v.11.2.2 R19
Sygic GPS Navigation v.11.2.3 R21
Sygic GPS Navigation v.11.2.4 R22
Sygic GPS Navigation v.11.2.5 R23 (se non dovete andare in India, inutile installarla, è identica alla precedente)
Sygic GPS Navigation v.11.2.6 R24 (Nulla di rilevante per gli utenti italiani)
QUESTE LE HO PROVATE TUTTE...
Ciao! Stavo guardando questa Rom, quando ho notato che anche qui si lavora con le icone Gloss.
Una domanda: C'è un modo per sostituire tutte le icone del Drawer con questo tipo di icone qui?
Possiedo una miriade di icone fatte tutte in Gloss style, e mi piacerebbe adattare anche il drawer con queste icone.
Qualcuno conosce un modo?
Grazie a tutti
Ho provato ad installare questa rom.
Ma non trovo piu gli sfondi animati! Ne ho installati, ma non mi da la possibilita` di selezionarli!
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da xneo70
Devi installare con root explorer "live wallpaper apk" che trovi nella cartella delle app eliminate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve, dopo un deep clean 2 ho installato Rom ICS V2 Firmware 4.0.3 XWLP2 by Turkbey .... in questi giorni ne avro' cambiate 5 e questa mi sembra la migliore :-D come grafica poi bellissima l'unico problema fin ora riscontrato e' che se tento di scegliere uno sfondo dalla galleria dei predefinini , mi diventa lo schermo nero per un dieci secondi ( tranne la status bar ) poi mi da l'errore il programma tw wallpaper chooser e' stato arrestato ( la prima udienza a fine Marzo ) o_O problema noto? succede solo a me? soluzioni? ho scaricato le app eliminate, ma non vedo nessun nome che possa risolvere :'( e non credo che i live wallp centrino qualche cosa
bln con la v2 che kenerl ce vuole?
prova cosi:( a me questo problema non lo fà, magari solo una errata installazione della rom)
riavvi in recovery, wipe cache e wipe dalvik cache,
instal zip from sd card e rifalshi la rom e attendo il riavvio
riavvii in recovery e di nuovo wipe cache e wipe dalvik cahce e vedi se rifà il problema
NB: facendo questa procedura, non perdi i dati
PS: quando hai fatto il deep2, come fw hai messo la XWLP2 e flaggato su re.partition?
Ciao, ho seguito questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
e sempre da li ho seguito il link per il deep 2. re partion flaggato si..
Devo scappare al momento ma dopo ci provo e faro' sapere.. Grazie ( con tasto )
Dopo riprova a riflashare solo la resstyling....altrimenti riparte da un deep2, però in pda di odin ci metti il file x la rom XWLP2..cmq trovi tutta la guida nel primi 3 post di questo thread.
Però non ho capito ancora una cosa: ma tu il deep2, il file da mettere in pda, quale rom hai messo?
si centra invece se lo copy nel cel con root explorer vedrai che cambiera la sfondo io ho fatto cosi:)
Ho installato ultimo siyahkerner v3.o beta 7 ma bln non va , vuoi anche avete sto problema
Nessuno se' accorto?
TurkbeyRom Ics V3 4.0.3 Blue-Black Themed XWLP3 ONLİNE
Quote:
Originariamente inviato da ethan1965
Certo già scaricata :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ragazzi ma gli Screenshot vi funzionano?
Io non riesco ne con la combinazione GB ne con quella ICS
Nemmeno a me funzionano.....1 tantum si.....
IO mho risolto scaricando una app. che fa gli screenshot.
post doppio
Restyling Rom V3 Coming Soon
Grazie Blur!!!!
Inviato dal mio GSII RestylingRom ICS V2 by Blur75 & Ciuffo78
Quando esce la vostra?
Ragazzi sono io scemo o non c'è il cfroot per l'lp3? Quale si può mettere? rotfl
Chiedi le conferme agli esperti, io sono un pischello del modding, l'avevo letta perchè nel caso voglia cambiare la LPQ che ho adesso, sò già dove cercare , ciao!!
ciao ragazzi un info al volo.. come ho installato la v2 di ics è partita in automatico l'installazione di tutte le app che avevo installato nella precedentemente rom... come si può evitare questa cosa?
Bln con ultimo kenetl non va anche a voi
Ciao scusa il ritardo.. io ho flashato in ordine queste rom come nella guida che avevo linkato FIRMWARE LPH ed ho aggiunto il pit dal link che era presente sempre nella guida, poi ho flashato FIRMWARE LPQ senza re partition infine
file root /SGS2/CF-root-SGS2_XX_XEO_LPQ-PROPER-v5.4-cwm5.zip" target="_blank"> root , inserito in PDA di Odin ultima cosa eliminato triangolo giallo con apk xda .. ho poi installato i live wallp ma niente gli sfondi non vanno.. ho aggiunto poi varie apk tipo radio , samsung mail per mettere il mio indirizzo live ( si funziona ma crash a non finire ) non so'.. ho toppato da qualche parte?
Edit: Al miracolo non so cosa ho fatto ma dopo l'ultima pulizia cache e delvik gli sfondi ora vanno.. e la mail pare non crasci piu'
le pulizie fanno tanto, ;)