Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che la batteria non è ancora efficente al 100%:(...perchè ora è sceso ancora di 3punti e ora è comprsa una interruzione nel grafico batteria.....quindi ha bisogno ancora di un ciclo di scarica-carica...
-
Raga, solita domanda stupida, x avere nella doc a tendina, anche l' on-off dati e la modalita' offline ???
-
appena istallata la rom.... anche io ho avuto problemi nel fare i wipe e nel formattare la sd card con il siha 1.8 (per ciuffo) tutto risolto facendo i vari wipe con un altro kernel e formattando tutto tramite impostazioni ecc da cell acceso... funziona tutto perfettamente avrei un paio di domandine... 1 nel tw laucher normale e possibile impostare 5 icone in basso nella home come qualche rom fa??? 2 nel menu a tendina in alto dove ci sono i vari wifi, bluetooth, gps ecc e possibile personalizzarlo a piacere anche nella v3 c'era un programmino che lo permetteva anche perche manca la connessine dati... 3 sempre nel tw laucher una volta si apriva dal tasto sinistro della home un menu che si chiamava preference da dove si potevano personalizzare parecchie cose... grazie ancora per il lavoro e l aiuto che date spero prima o poi di poter istallare nel mio gs2 una rom tutta vostra...:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Raga, solita domanda stupida, x avere nella doc a tendina, anche l' on-off dati e la modalita' offline ???
Credo, non si puo, perchè Blur e Ciuffo li hanno tolti xkè creaavano problemi con le notifiche!!!
-
Sorry guys for my English post, but I'm using this rom since version GB v33. Now using this excellent/great ICS Rom again.
I get force close when I try to change lockscreen background.
And how to change system background wallpaper in ICS?
-
Quote:
Doeyourthing
Sorry guys for my English post, but I'm using this rom since version GB v33. Now using this excellent/great ICS Rom again.
I get force close when I try to change lockscreen background.
And how to change system background wallpaper in ICS?
I get this bug when I try to set the default background, just try to download the wallpaper pack on the first page and you should solve the problem.
Sent from my Galaxy SII with Cyanogen Mod 9 using Tapatalk.
-
Ciao a tutti...finalmente mi sono deciso anch'io a passare a ics! Complimenti a blur e soci per il lavoro che stanno facendo! ..e un grazie anche a stevtec per le dritte che mi ha dato!
La rom sembra davvero perfetta! a parte il problema delle email che vanno in fc!
Una domandona...il kernel montato come si comporta con l'undervolting? É stabile o mi conviene lasciar stare per ora?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
I have enough background on my (external) SD card. but I don't get the option to choose a different background. And I mean LOCK SCREEN WALLPAPER. Not Home Screen.
-
If you go to in FC when you choose the LiveWallpaper or wallpaper, try going into recovery, you do a wipe and wipe Dalvik cache cache, then install again after facelift and auto-restart, shutdown and restart in recovery and do it again wipe wipe Dalvik cache and cache!!
This procedure does not remove the personal data settings!
if doing so does not resolve, then by rootexplore, copy and paste in system / app the file's livewallpar.apk and livewallpaperpicker.apk
I do not have this problem!!
In my opinion, is a problem of incorrect!
You did a deepclean before flashing the redesign?
Also tell us the procedure you have done to make the installation of the rom
-
Ragazzi una curiosità...
Ho ancora la v37 final e facebook ha smesso di funzionare.. Cioè mi dice che non c'è connessione internet (funzionava benissimo). Ho riflashato con i vari deep clean ma mi da lo stesso errore! Ovviamente il cell naviga tranquillamente con tutto il resto. Volevo passare a ics ma noto ancora qualche bugghino ino ino XD. Posso risolvere sto problema o passando a ics cmq non me lo da piu? Grazzissimo!!!
-
Quote:
dokro
Ragazzi una curiosità...
Ho ancora la v37 final e facebook ha smesso di funzionare.. Cioè mi dice che non c'è connessione internet (funzionava benissimo). Ho riflashato con i vari deep clean ma mi da lo stesso errore! Ovviamente il cell naviga tranquillamente con tutto il resto. Volevo passare a ics ma noto ancora qualche bugghino ino ino XD. Posso risolvere sto problema o passando a ics cmq non me lo da piu? Grazzissimo!!!
Ciao , guarda io ho questa rom e facebook funziona benissimo, se proprio ti scappa di passare a ICS questa è senz'altro la rom da mettere
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
e dove posso andare a controllare le app in background? forse in impostazioni==> applicazioni==> serv. in esecuzione?
ma in opzione sviluppatore, ho impostato il ilmete delle app in background a nessuna app...allora non funziona questa opzione?
come puoi vedere, il mio non rimane attivo...........
http://img39.imageshack.us/img39/1746/shot000002y.png
non ne ho idea se quella impostazione funzioni o no........... o_O
Come si chiama l'app per monitorare la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
stevtec86
If you go to in FC when you choose the LiveWallpaper or wallpaper, try going into recovery, you do a wipe and wipe Dalvik cache cache, then install again after facelift and auto-restart, shutdown and restart in recovery and do it again wipe wipe Dalvik cache and cache!!
This procedure does not remove the personal data settings!
if doing so does not resolve, then by rootexplore, copy and paste in system / app the file's livewallpar.apk and livewallpaperpicker.apk
I do not have this problem!!
In my opinion, is a problem of incorrect!
You did a deepclean before flashing the redesign?
Also tell us the procedure you have done to make the installation of the rom
I did what you describe but no luck. I got every time that message Twwallpaperchooser stopt
-
Quote:
dade82
Come si chiama l'app per monitorare la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
questa non è un app. scaricata, ma bensi x monitorare la batteria vai in impostazioni==> batterie e se vuoi in grandire il grafico, clicchi sopra al grafico stesso!!!
-
Quote:
Doeyourthing
I did what you describe but no luck. I got every time that message Twwallpaperchooser stopt
Then do these steps:
Make a backup of what you have in the internal memory and sd card
after, go to settings, memory and format memory mass and reboot into recovery
do you wipe data / factory reset, wipe and wipe Dalvik cache cache (in advance)
after go to mount and storage, and make the format data, format cache, format system and format emmc (format preoload and sd card, no)
Gone are the format, disconnect the battery x 5 seconds then hang up the phone and turn downloadmode
odin the phone open and colleagues
Flash rom stock LPH with the 3 files (code, modem and csc) + then put the pit in PIT and put the check in the repartition and click Start
at the end of the leave to start flashing the phone off and on again at the end and make recoverymode wipe cache and start
After shutdown and reboot into download mode and Flah XWLP7 stock rom with odin and the file in PDA and click on start
over the flash and reboot into recovery, Flash of cf-root LP7 in pda with Odin and leave open. Turnoff and start in recovery mode
from the recovery, wipe data/factory reset + wipe cache + wipe dalvik cache.
Install Restyling Rom V5.After installation turn off and start in recovery, and do again wipe cache and wipe dalvik cache
End
let us know
I did so I was working all but the email I go to FC. Now i use K9 mail and it's ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
questa non è un app. scaricata, ma bensi x monitorare la batteria vai in impostazioni==> batterie e se vuoi in grandire il grafico, clicchi sopra al grafico stesso!!!
Hai ragione che scemo che sono, ho fatto confusione, una volta usavo un'app simile ma piu dettaglia solo che non riesco più a trovarla
-
Quote:
dade82
Hai ragione che scemo che sono, ho fatto confusione, una volta usavo un'app simile ma piu dettaglia solo che non riesco più a trovarla
dade82 se l'avevi scaricata dal market google dovresti avercela ancora tra le tue app come non installata, prova a controllare!!!
-
forse ho capito quale dici....dovrebbe essere BetterBatteryStats
-
Quote:
Fabriz88
dade82 se l'avevi scaricata dal market google dovresti avercela ancora tra le tue app come non installata, prova a controllare!!!
se non ricordo male l'avevo scaricata da xda
-
allora dovrebbe essere BetterBatteryStats come ha detto stevtech!!
-
Quote:
Fabriz88
allora dovrebbe essere BetterBatteryStats come ha detto stevtech!!
Quote:
dade82
se non ricordo male l'avevo scaricata da xda
Quote:
stevtec86
forse ho capito quale dici....dovrebbe essere BetterBatteryStats
[APP] [15 Mar. - V1.7.1] BetterBatteryStats adds battery history back to Android - xda-developers
-
Quote:
ludorexmundi
no non e questa di grafica e molto simile a quella del telefono. ragazzi non state li a diventare matti se non la trovo amen, non e cosi importante
-
ciao a tutti allora con sta batteria sembra che consumi oppure e nella norma........sinceramente a me vedo che quando va in stand.by non resta attivo e ho notato che aumenta standby cella e normale questo io lo lasciato tutta una notte poi quando lo usato per un po e andato al 3%
-
salve a tutti da un giorno all'altro Facebook ha smesso di vivere. non mi fa vedere ne notifiche ne messaggi niente, mi esce x qualche secondo aggiornamento pagina e poi dopo un pò connessione internet assente. ho fatto i 3 wipe senza risolvere niente, ho cancellato e installato il programma più volte. uso la turbkey rom con root..
-
Quote:
Originariamente inviato da bscott
salve a tutti da un giorno all'altro Facebook ha smesso di vivere. non mi fa vedere ne notifiche ne messaggi niente, mi esce x qualche secondo aggiornamento pagina e poi dopo un pò connessione internet assente. ho fatto i 3 wipe senza risolvere niente, ho cancellato e installato il programma più volte. uso la turbkey rom con root..
Idem
-
Quote:
bscott
Con la turkbey la maggioranza a questo problema .. Sarà un problema della rom visto che la v5 e nata male.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Cristian766
Quote:
Originariamente inviato da bscott
Con la turkbey la maggioranza a questo problema .. Sarà un problema della rom visto che la v5 e nata male.
Monto la turkbey gingerbread v37.. la rom mi e sempre andata bene, sono 2 giorni ke facebook non mi va..
-
1 allegato(i)
Quote:
dade82
no non e questa di grafica e molto simile a quella del telefono. ragazzi non state li a diventare matti se non la trovo amen, non e cosi importante
Forse e questo lo usano in molti vedo
https://play.google.com/store/apps/d...cc71.bmw&hl=es
Allegato 8834
-
Quote:
bscott
Monto la turkbey gingerbread v37.. la rom mi e sempre andata bene, sono 2 giorni ke facebook non mi va..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Strano la v37 andava benissimo:o
-
Quote:
Originariamente inviato da Cristian766
Strano la v37 andava benissimo:o
Infatti.. e solo facebook ke mi fa difetti. Sapete come risolvere questo problema?
-
ciao ragazzi ho appena messo la v5... siamo ancora lontani anni luce dalla final v37 però ci stiamo avvicinando ;-) .. non c'è modo di modificare le icone dello status bar come nella v2?
-
Ho da qualche giorno la v5 e volevo segnalare un possibile bug che ho scoperto ieri sera (tutt'altro che vitale): dal menù che si apre tenendo premuto il tasto di sblocco/spegnimento mi fa attivare la modalità offline ma non me la fa disattivare (passando dalle impostazioni invece funziona!)
...fa così anche a voi?
-
ragazzi l'app di default per le email,non mi funziona è solo un problema mio?
-
Quote:
garamant
No di tutti tranquillo;)
-
Quote:
garamant
No va in fc a tutti....per ora usa k9!
-
ah ok. E' dunque arrivato il momento,anche per me, di provare k9
p.s. dove trovo l'impostazione per scegliere il launcher da utilizzare?
-
Quote:
Fabriz88
Ho da qualche giorno la v5 e volevo segnalare un possibile bug che ho scoperto ieri sera (tutt'altro che vitale): dal menù che si apre tenendo premuto il tasto di sblocco/spegnimento mi fa attivare la modalità offline ma non me la fa disattivare (passando dalle impostazioni invece funziona!)
...fa così anche a voi?
io ho appena provato e funziona senza problemi magari prova a cambiare kernel oppure fare un wipe cache e un fix permission
-
Quote:
elterror82
io ho appena provato e funziona senza problemi magari prova a cambiare kernel oppure fare un wipe cache e un fix permission
Quoto, pure a me funziona tutto!!!
-
Quote:
garamant
ah ok. E' dunque arrivato il momento,anche per me, di provare k9
p.s. dove trovo l'impostazione per scegliere il launcher da utilizzare?
se hai piu di un launcher installato, premi il tasto Home alla schermata principale
-
Quote:
elterror82
Mmm....oook! Proverò...anche se alla fine la modalità offline non l'ho mai usata percui non é un problema!! Più che altro ero curioso di sapere se era un problema mio o della rom! ;-)