Visualizzazione stampabile
-
ragazzi c'è un modo per cambiare gli sfondi? dalla galleria sfondi mi va in fc
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
ragazzi c'è un modo per cambiare gli sfondi? dalla galleria sfondi mi va in fc
a me se seleziono gli sfondi da galleria sfondi non mi va in FC....
Prova a selezionare lo sfondo dalla galleria del menu
-
Puó dipendere dal fatto che uso apex come launcher? I live wallpaper me li fa impostare tranquillamente,mentre tutti gli sfondi nella "galleria sfondi" ,no.
p.s. in che cartella si trovano gli sfondi?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
garamant
Puó dipendere dal fatto che uso apex come launcher? I live wallpaper me li fa impostare tranquillamente,mentre tutti gli sfondi nella "galleria sfondi" ,no.
p.s. in che cartella si trovano gli sfondi?
Inviato dal mio GT-I9100
No!!!
Io ho apex e mi funziona bene!!!!
secondo mè non è stata installata correttamente la Rom.
-
bè non è la prima volta che flasho rom e ma i come questa volta ho fatto tutti i dovuti passaggi,partendo da una base pulitissima dopo il deep clean 2
-
Quote:
garamant
bè non è la prima volta che flasho rom e ma i come questa volta ho fatto tutti i dovuti passaggi,partendo da una base pulitissima dopo il deep clean 2
devi installare dalle applicazioni eliminate i due file che servono per il wallpaper live e metterli dentro con root explorer in system app e poi riavvii
-
I wallpaper live mi funzionano, sono quelli normali che mi danno problemi
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
garamant
I wallpaper live mi funzionano, sono quelli normali che mi danno problemi
Inviato dal mio GT-I9100
Hai provato a fare come dice elterror82, cioè di copiare e incollare tramite rootexplorer i file livewallpaperpicker.apk e livewallpaper.apk ?
-
Quote:
stevtec86
Hai provato a fare come dice elterror82, cioè di copiare e incollare tramite rootexplorer i file livewallpaperpicker.apk e livewallpaper.apk ?
no,perchè nella cartella applicazioni eliminate della v5 non ci sono questi apk
-
Ma novità su la nuova rom e nuovo restilyng ???
-
Quote:
garamant
no,perchè nella cartella applicazioni eliminate della v5 non ci sono questi apk
https://hotfile.com/dl/153399023/fad...paper.rar.html
ecco link s scaricare i file: li ho estratti dalla mia rom e a me vanno sia i live wallpaper che i wallpaper normali!!!
Li estrai con winrar, li copi nella sd o nel telelfono, e con rootexplorer, li copy in system/app.
-
Quote:
NeGriTa
Ma novità su la nuova rom e nuovo restilyng ???
Xkè c'è una V6 in restylin o in uscita?
se invece ti riferisci alla V5, io mi trovo alla grande!!!
Mi va in FC solo le mail!!
-
Quote:
stevtec86
Xkè c'è una V6 in restylin o in uscita?
se invece ti riferisci alla V5, io mi trovo alla grande!!!
Mi va in FC solo le mail!!
Mannaggia la miseria... nn mi era arrivata la mail con l'uscita della v5... in queste sere devo fare un pianto e un lamento e metto sto benedetto ics pure io...
Se nn sbaglio la procedura è :
Siyah 1.8
Tutti i vari format e wipe...
Mettere LPH con file PIT
poi LP7
Poi la V5 (+OLD BOOTLOADER per togliere il triangolo giallo???)
Ps.: ti va in fc Email o Gmail ??? io uso solo Gmail !! Email lo blocco con titanium xkè nn ho altre mail !!!
-
Quote:
stevtec86
https://hotfile.com/dl/153399023/fad...paper.rar.html
ecco link s scaricare i file: li ho estratti dalla mia rom e a me vanno sia i live wallpaper che i wallpaper normali!!!
Li estrai con winrar, li copi nella sd o nel telelfono, e con rootexplorer, li copy in system/app.
ora provo ad inserirli
edit: come pensavo i file già c'erano, l'app che mi va in fc è TwWallpaperChooser
-
Quote:
NeGriTa
Mannaggia la miseria... nn mi era arrivata la mail con l'uscita della v5... in queste sere devo fare un pianto e un lamento e metto sto benedetto ics pure io...
Se nn sbaglio la procedura è :
Siyah 1.8
Tutti i vari format e wipe...
Mettere LPH con file PIT
poi LP7
Poi la V5 (+OLD BOOTLOADER per togliere il triangolo giallo???)
Ps.: ti va in fc Email o Gmail ??? io uso solo Gmail !! Email lo blocco con titanium xkè nn ho altre mail !!!
Permettimi di aggiungere:
1. il siyah 1.8 non a tutti funzina ( me compreso) In tal caso fare la formattazione della memoria di massa in impostaziopne del telefono e riavviare in recovery e procedere con tutti i wipe e i format tranne sdcard e preload.
2. dopoi il flash con odin del fw stock lp7, flashare il cf-root x lp7
-
Quote:
garamant
ora provo ad inserirli
edit: come pensavo i file già c'erano, l'app che mi va in fc è TwWallpaperChooser
hai risolto?
-
Quote:
stevtec86
hai risolto?
No, i due file già c'erano,infatti ho dovuto sovrascriverli
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
garamant
se non hai risolto, io ripartirei da un deep 2 con tutti i format tranne preload.
-
io non ho avuto problemi quando ho installato i file che mancavano prova a partire da una base pulita
-
Quote:
garamant
Devi spostare anche gallery 3D, io ho risolto con questo file
-
Quote:
ethan1965
bravo ethan, mi stavo dimenticando di questoi file!!!!!
-
Quote:
ethan1965
Grazie mille, inserendo questo ho risolto ;)
-
Ora avrei una richiesta:
Per ottimizzare ulteriormente la durata batteria facendo l'undervolt tramite VoltageControl, i valori dei voltaggi a quanti mV devo abbassarli?
Ps: da 200mhz a 1400mhz
Grazie
anche i valori del GPU Control e Charginc Control a quanto li imposto?
EDIT_ sono sceso di -75mV a frequenza dopo un stress test a ogni -25mv per 1 minuto poco piu e nessun errore o non ho avuto alcun riavvio/i estranei....
sono sceso troppo o posso provare a scendere ancora di -25mv x un tot. di -100mv?
i valori della GPU e Charginc Control qui a quanto imposto?
Inviato dal mio GSII RestylingRom V5 by Blur75 & Ciuffo78
-
Ciao a tutti!....una domanda: a voi quanto dura la batteria (parlo di quella standard)?
...sono già al 49% con 8 ore e mezza di utilizzo e un ora e 7 di schermo acceso senza usare giochi... É normale??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fabriz88
Ciao a tutti!....una domanda: a voi quanto dura la batteria (parlo di quella standard)?
...sono già al 49% con 8 ore e mezza di utilizzo e un ora e 7 di schermo acceso senza usare giochi... É normale??
Alla seconda carica completa, con mia enorme sorpresa, è durata 1giorno e 2 ore
-
Qualcuno di voi a provato a mettere il kernel Abyss Ics Stable Version 2.2 ????
-
Quote:
garamant
Alla seconda carica completa, con mia enorme sorpresa, è durata 1giorno e 2 ore
Io sono alla quarta...alla seconda aveva fatto anche a me più di un giorno ma l'avevo usato pochissimo! E non ho installato niente di nuovo né cambiato impostazioni varie...mah! Proprio non capisco cosa possa essere..
-
Quote:
Fabriz88
Io sono alla quarta...alla seconda aveva fatto anche a me più di un giorno ma l'avevo usato pochissimo! E non ho installato niente di nuovo né cambiato impostazioni varie...mah! Proprio non capisco cosa possa essere..
Anche a me, la durata batteria con un uso normale e non intenso, è introno alle 26/29h....con un uso piu intenso, intorno alle 19/20/21h
ora sto provando con l'undervolt abbassando a -75mv a ogni frequqnza tranne i 200mhz e i 500mhz che sono sceso a -50mV (su consiglio di Ciuffo) ora sono in test. finito il test, vi dico!!!
NB: io questi valori, li ho ottenuto, dopo circa 3/4 cicli di carica/scarica dopo i flash e i wipe x avere la batteria al 100% senza drain.
-
Quote:
stevtec86
Anche a me, la durata batteria con un uso normale e non intenso, è introno alle 26/29h....con un uso piu intenso, intorno alle 19/20/21h
ora sto provando con l'undervolt abbassando a -75mv a ogni frequqnza tranne i 200mhz e i 500mhz che sono sceso a -50mV (su consiglio di Ciuffo) ora sono in test. finito il test, vi dico!!!
figa ste -75mv è davvero tantino ;)
nessun FC?
-
Quote:
luca_vivi
figa ste -75mv è davvero tantino ;)
nessun FC?
Nessun Fc, ninete di niente!!!!
Pensa che volevo abbassare ancora di 25mV le frequanze 1400,1200 e 1000 e testare, ma poi mi sono fermato!!!;)
-
Quote:
stevtec86
Nessun Fc, ninete di niente!!!!
Pensa che volevo abbassare ancora di 25mV le frequanze 1400,1200 e 1000 e testare, ma poi mi sono fermato!!!;)
Ottimo
per favore riporta nella discussione del siyah questi risultati e i settaggi che hai apportato
grazie
-
Quote:
luca_vivi
Ottimo
per favore riporta nella discussione del siyah questi risultati e i settaggi che hai apportato
grazie
Ok, provvedo subito!!!!
-
Ragazzi per chi ha ancora la v37 final e ha il problema di facebook (connessione internet assente)...basta che lo aggiorna con la versione che è uscita oggi e tutto torna a funzionare!
-
Quote:
ethan1965
How do you mean? Do I have to remove Gallery 3D. I did a deep clean still the same problem that I cannot choose another wallpaper of a searching list as normal.
I will test later a full installation back to stock GB, then flash a stock ICS, then root the Sh*T and see if this gonna work everything.
-
Quote:
Doeyourthing
How do you mean? Do I have to remove Gallery 3D. I did a deep clean still the same problem that I cannot choose another wallpaper of a searching list as normal.
I will test later a full installation back to stock GB, then flash a stock ICS, then root the Sh*T and see if this gonna work everything.
You downloaded the folder "Applicazioni eliminate V5"?
In to the folder, there are many file apk.....copy and paste, with rootexplorer, the file GALLERY3D.apk in the folder System/app ,and reboot the thelephone!!!
ok?
-
Ragazzi non si sa nulla su un'eventuale nuova versione?
-
ragazzie ma che succede ????? blur ciuffo capitano che fine avete fatto il forum lo vedo un po trascurato.... mica ci volete abbandonare.....?????:'(
-
la butto la: un restyling alla versione italiana no brand dell FW stock ICS?
Io lo stoi testando e devo dire che la trovo fluida e priva di bug....e anche come batteria mi sembra ok...
-
già...purtroppo anche io vedo ormai da circa due settimane, quanto questo forum sia ormai trascurato. I cuochi della rom non si fanno più sentire... e tutto il progetto sembra ormai spento. Spero sia solo una impressione....mi piaceva il loro entusiasmo e la loro continua sfida a creare una rom sempre più fluida ed esente da bug...ma con questa versione ics mi sa che si sono fermati!!
-
Quote:
moro30
già...purtroppo anche io vedo ormai da circa due settimane, quanto questo forum sia ormai trascurato. I cuochi della rom non si fanno più sentire... e tutto il progetto sembra ormai spento. Spero sia solo una impressione....mi piaceva il loro entusiasmo e la loro continua sfida a creare una rom sempre più fluida ed esente da bug...ma con questa versione ics mi sa che si sono fermati!!
Beh, si sono fermati per i loro motivi anche personali magari, però, c'eè mda dire che anche turkbey si è fermato!!!!!