come si fa ad avere il asto reset
Visualizzazione stampabile
come si fa ad avere il asto reset
Grazie ragazzi!
Ora deep2 vediamo se mi leva sti bug!
Comunque la LP3 stock di O2 niente male...bellissimo lo sfondo di Londra!
sulla kitchen di omega non ci sono piu le animazione che potevi installare tipo il flyin che quando schiacciavi il pulante di accensione compariva dal basso la finestra dove si possono trovare quelle animazione oppure si puo mettere la kitchen di gb su ics a me funzionava bene
Io al momento torno alla O2 mi sono spariti gli fc che avevo con la v2 , ma oltre al launcher originale che non c'e' piu' , dove cmq si sopravvive, non mi funzionano i tasti del gps , data e luminosita' ne' sopra la barra delle notifiche e neppure nel widget.. l'unico modo di attivare gps ecc e' da impostazioni.. .. booooo
Io questi bug non li ho. Sul thread della origina su xda sì lamentano tutti a partire dalla semplice keyboard che non funziona e qua è stato risolto. Gli unici problemi che ci sono,sì sanno e sono dovuti al firmware. A questo punto non so come installate.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A me piace discutere ma quando discutiamo su delle basi. Se tu mi parli di meteo nella schermata di accensione....l'ho detto 100000 volte però a quanto pare vi stancate a girare i post dietro. L'ho detto tante volte, se qualcosa vi va in fc vuol dire che manca qualche file che trovate nella solita cartella delle applicazioni eliminate. Non sapete distinguere i bug dagli fc. E' inutile sgolarmi sempre per ripetere le stesse cose
quoto a 10000 vero funziona tutto
ma come hai fatto ad avere il tasto reset nel glass theme io ho gia installato il tema pero non mi esce il tasto reset
Finalmente..:D ottimo, con questa versione "Restyling Rom ICS V3 XWLP3" l'appicativo di Unicredit Banca Funzionaaaaa....
non so cosa avete modificato, so solo che su tutte le vostre versioni da gingerbread a ICS V1,V2 questo applicativo non funzionava
ma ora si e sono soddisfattissimo ci tenevo molto e sono contento di non aver mollato e sperato che prima o poi avrebbe funzionato
grazie, grazie, grazie.
Ps. sarebbe bello sapere dove era il problema sempre che lo si sappia
ciao
peccato che nei giochi non si possano usare due tasti conteporaneamente come su pes2012 devi mollare il pad virtuale per passare mentre invece sulla v2 andava alla grande nessuno sa cosa potrei fare ho gia installato le applicazione che mancavano ma niente qualche consiglio................ps per avere il tsto reset sul theme glass:))
siete dei maghi con la N maiuscola,volevo chiedere come si fa ad aggiungere l'icona data internet nella barra di stato sopra?grazie di cuore a chi mi puo' rispondere
Ciao a tutti, faccio ancora una volta i complimenti ai tre "compari" ... una domanda però:
nel siyah, quando si va in recovery ho visto che è stato aggiunto un'altro menù, dove parla di dualboot... sapete qualcosa in merito Voi Compari?
Intanto complimenti per la rom... ;)
la rom e bellissima pero devo tornare alla versione due per il fatto che nei giochi non puoi usare due tasti contenporaneamente tipo pes2012 a cui io gioco se qualcuno ha qualche consiglio per il problemino ripeto installato tutte le applicazioni che erano state tolte
troppo gentile ora sto mettendo la versione due e provo pes 2012...........pero che peccato per il problema che due tasti conteporaneamente non vanno per i giochi
installato pes2012 e come di incanto funziona e senza installare le app cancellate ma cosa potrebbe essere capperi
Blur volevo chiederti se perfavore mi posti l apk twlauncher della versione ics 2 perchè ho paura che i launcher ciucciano un po troppo o sbaglio..?grazie in anticipo
Ho una domanda da fare:
Premetto che quanto dirò non accadeva con la Restyling V1;
Ieri mi stavo attingendo a fare una scansione completa al mio telefono, tramite l'antivurus Dr.Web antivirus e a un certo punto la scansione andava a vanti ma il terminale non rispondeva ai comandi. Se schiaciavo il tasto home, ritornavo alla schermata principale, ma dopo rimaneva bloccato li senza farmi fare nessun movimento, questa anomalia me la fece anche sulla V2 ma sulla V1 no....
Premetto che non ho notato nessun bug e solo 1 FC di Apex launcher che ogni tanto salta fuori e subito dopo l'installazionje della rom, prima dei 2 wipe finali, google play, se entravo mi diveca nessuna connessine che però dopo, i 2 wipe, e una pulizia del kernel, tramite lo script x siyah, ho risolto e nbon si è piu ripetuto!!!!
Qualcuno sa dirmi se lo fa anche a lui o no?
@Blur75
Ciao grandissimo, attualmente ho sempre la tua rom restyling v37 penultima versione e non la final (quella con l'androide blu nella tendina a scorrimento per intenderci) con cui mi trovo benissimo, ha una grafica che non ha eguali. Unico problema è che adesso che state facendo uscire le nuove versioni su base ICS mi verrebbe quasi voglia di fare il passo, anche se secondo me prima di arrivare alla perfezione avuta con gingerbred ce ne vorrà di tempo. Se volessi mettere la vostra ultima V3 ICS quale sarebbe la procedura più corretta? sicuramente mi pare di capire che dovrei fare un DeepCleen1, ho letto in prima pagina e mi sembra tutto alquanto chiaro, ma ho alcuni dubbi che vorrei chiarire con te una volta per tutte:
1) prima di iniziare il tutto mi pare di aver capito che dovrei flashare il kernel syiah 1.8 cwm.zip e lanciare i wipe da esso, corretto?
2) dovrei mettere il firmware ICS, devo scaricare questo? Firmware ICS LP3 - Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLP3_I9100O2ULP4_O2U.zip
3) se provo a scompattare questo zip LP3 mi da un unico file, ma non dovevano essere 3 i files da inserire in odin per flashare il firmware? devo metterlo sotto pda visto che è un file unico?
4) Il vecchio bootloader devo necessariamente scaricarlo oppure per questa versione di firmware che mi appresto a flashare non serve? per la cronaca intendo questo: Vecchio BOOTLOADER per poter togliere il Triangolo giallo e azzerare il Counter con il JIG USB - OLD BOOTLOADER già pronto per il flash, in PDA su Odin.
5) stesso discorso per il file "pit", devo flasharlo o anche questo non serve? intendo questo: File PIT - u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit | localhostr.com - share … anything
Per favore Blur chiariscimi questi passi che reputo fondamentali, non vorrei fare errori... e non avendo mai fatto il deepcleen penso che siano dubbi leggittimi.
Ultimo...non sapevo che fossi quasi un mio compaesano....se le info del meteo sono giuste, abitiamo nella stessa provincia :)
Provo a risponderti io, ma poi blur mi correggerà se sbaglio :)
Flasha il siyah 1.8 e fai un full wipe con formattazione della sd (in ogni caso questo lo puoi fare anche da telefono acceso con qualunque kernel).
Da recovery togli la batteria per qualche secondo, rimettila e poi vai in download mode e collega a odin.
Quindi devi flashare il fm lph coi 3 file e il file pit, una volta riavviato lo spegni e fai wipe cache. Flashi il fm lp3, fai il root, wipe data e dalvik, flashi la rom, ancora wipe data e dalvik e riavvii.
Io facendo così non ho avuto problemi, in ogni caso segui la guida per il deep clean 2 con ics che trovi in rilievo.
PS: sì, se vuoi rimuovere il triangolo serve sempre il vecchio bootloader.
Anche se non ho capito perchè devo riflashare più volte il firmware, è corretto? poi perchè la LPH e non la LP3? non posso fare questa procedura con il firmware LP3? inoltre quando uso odin per mettere i 3 files ed il pit (qualora decidessi di flashare il firmware LPH) devo barrare le relative caselle dove stanno i files?
quelli se non sbaglio si spuntano caricando i file, almeno io ho trovato sempre tutto così, ciao
Ti ripeto, la procedura che ti ho indicato è quella della guida per il deep clean 2 con ics che trovi in rilievo; guarda lì per una maggior chiarezza ;) non so come mai si debba prima flashare l'lph e poi l'lp3 ma io così non ho avuto problemi, mentre passando direttamente all'lp3 sì. Comunque per sicurezza aspetta il parere di blur :D
No le caselle si spuntano da sole in genere :)
Quando di passa da Ginger a ics, è d'obbligo un Deep Clean 2.......
Per fare il Deep2, è meglio usare un firmware con i 3 file (o comunque un firmware che sia WIPE), + il file PIT.
l'LP3, è un NO WIPE.......
Anch'io pensavo fosse sufficiente fare un Deep2 direttamente con lp3, ma alcuni utenti hanno avuto ugualmente dei problemi......
Facendo invece questa procedura, i problemi sono scomparsi....
Ecco la versione CWM RC1 del Siyah 3.0
https://hotfile.com/dl/151798116/4ec...1-CWM.zip.html
Ciao ragazzi...Blur il download non funziona ;) puoi verificare?
Ecco caldo caldo: https://hotfile.com/dl/151798116/4ec...1-CWM.zip.html
C'è ancora il problema della memoria do massa o è stato risolto?
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
in test con restiling V3!
sembtra ottimo
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
ho montato il nuovo kernel Siyah ICS sulla V1 della restyling...vediamo come gira...spero di risolvere i problemi di sleep mode che mi portano allo spegnimento del cellulare.
ragazzi nessuno sa perche con i giochi sulla versione 3 non puoi usare piu tasti contenporaneamente invece con versione 2 funziona alla grande nessuno gioca a pes2012 o 2011 sulla v2 tutto ok nella v3 non schiacci piu di due pulsanti