Visualizzazione stampabile
-
prima di tutto complimenti per l'ottimo lavoro che avete fatto ragazzi
mi direste il percorso per la cartella "applicazioni eliminate" non riesco a trovarle
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepsyone
prima di tutto complimenti per l'ottimo lavoro che avete fatto ragazzi
mi direste il percorso per la cartella "applicazioni eliminate" non riesco a trovarle
grazie
Grazie. La trovi nello stesso link dove hai scaricato la rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
a grazie tante per la velocita nel rispondere avevo capito male la cercavo con root explorer in qualche cartella di sistema
-
Quote:
pepsyone
a grazie tante per la velocita nel rispondere avevo capito male la cercavo con root explorer in qualche cartella di sistema
amico Pepsyone di IpMart ciaoooooo
-
Quote:
NeGriTa
Io sto usando questa impostazione con OTTIMI risultati :
abyssplug - cfg
100/1000
Poi tutto di default...
UNA BOMBA SIA IN FLUIDITÀ E OTTIMO IN RISPARMIO BATTERIA... ;)
Quale applicazione usate per settare? Potete spiegare per favore come si fa? Vorrei provare e vedere la differenza.
-
Quote:
karolain
Quale applicazione usate per settare? Potete spiegare per favore come si fa? Vorrei provare e vedere la differenza.
ti consiglio Voltage control perchè con SetCpu ho visto che non mantiene le impostazioni
-
1 allegato(i)
Quote:
ilcapitano
ti consiglio Voltage control perchè con SetCpu ho visto che non mantiene le impostazioni
istallato ma sembra troppo complicato non so dove mettere le mani Allegato 12349
-
Quote:
karolain
istallato ma sembra troppo complicato non so dove mettere le mani
Allegato 12349
in quella schermata lascia tutto di default cambia solo nella prima pagina il governor che preferisci e un minimo e un massimo,ti consiglio min25 max1200...e poi cambia i voltaggi,inizia a calare di 25 ogni voce e vedi come và.Io scendo anche a 75 per ogni voce.Poi se ti soddisfa metti la spunta ad avviarsi al boot
-
1 allegato(i)
Quote:
ilcapitano
in quella schermata lascia tutto di default cambia solo nella prima pagina il governor che preferisci e un minimo e un massimo,ti consiglio min25 max1200...e poi cambia i voltaggi,inizia a calare di 25 ogni voce e vedi come và.Io scendo anche a 75 per ogni voce.Poi se ti soddisfa metti la spunta ad avviarsi al boot
Ok grazie per il tuo aiuto,ci provo:DAllegato 12350
-
Quote:
ilcapitano
amico Pepsyone di IpMart ciaoooooo
ciao credo di aver capito chi sei "kirk"
o mi sbaglio
-
Quote:
pepsyone
ciao credo di aver capito chi sei "kirk"
o mi sbaglio
Esatto...anche lá ho messo il restyling
-
sapete dirmi se si può installare questa tastiera HTC_IME in questa rom ?
-
Quote:
alibaba99
sapete dirmi se si può installare questa tastiera
HTC_IME in questa rom ?
certo......... però cè anche sulla Kitchen, e ti consiglio, semmai di usare quella...... ;) non sappiamo se quelle che trovi in giro, sono compatibili con l'S2 o no........ :-X
-
Quote:
ciuffo78
certo......... però cè anche sulla Kitchen, e ti consiglio, semmai di usare quella...... ;) non sappiamo se quelle che trovi in giro, sono compatibili con l'S2 o no........ :-X
ok allora provo con quella (quando avevo GB funzionava bene)
ps: posso chiederti quali sarebbero i 2 WIPE da fare per cambiare icona batteria ?
posso fare tutto insieme (cambio batteria e tastiera o devo fare 1 alla volta ?)
TNX
-
Quote:
alibaba99
ok allora provo con quella (quando avevo GB funzionava bene)
ps: posso chiederti quali sarebbero i 2 WIPE da fare per cambiare icona batteria ?
posso fare tutto insieme (cambio batteria e tastiera o devo fare 1 alla volta ?)
TNX
wipe cache partition
advanced - wipe davilk cache
meglio un flash alla volta........ entri in recovery, fai i 2 wipe, flashi una mod, riavvii, poi ri-entri in recovery, fai i 2 wipe, e flashi l'altra mod. ;)
si potrebbe fare anche tutto in una volta, ma per sicurezza meglio così........
-
comunque guarda che se non ricordo male, la tastiera non va flashata da recovery, va installata come una normale Applicazzione........ ;)
quando l'hai scaricata, controlla che estensione ha......... se è .apk, va installata normalmente........ se è .zip, va flashata da recovery...... ;)
edit:
appena controllato........ sono .apk, quindi vanno installate normalmente..... ;) (tutte e 2 le App che trovi...... HTC IME, e Clicker hi.......)
-
gentilissimo ciuffo
peccato che sia quella mia HTC che quella della Kitchen non funzionano !!!
appena digiti qualcosa sulla tastiera si bloccano
ps: anche riavviando il telefono non funzionano (strana sta cosa)
Il programma HTC_Mod è stato arrestato.
-
Quote:
alibaba99
gentilissimo ciuffo
peccato che sia quella mia HTC che quella della Kitchen non funzionano !!!
appena digiti qualcosa sulla tastiera si bloccano
ps: anche riavviando il telefono non funzionano (strana sta cosa)
Il programma HTC_Mod è stato arrestato.
hai installato tutti e 2 i file che ci sono sulla Kitchen?????
-
Quote:
ciuffo78
hai installato tutti e 2 i file che ci sono sulla Kitchen?????
yes e dopo riavviato
ma si blocca
-
Quote:
alibaba99
yes e dopo riavviato
ma si blocca
allora si vede che questa versione non è compatibile con ics........ penso.........
proverò a dare un occhiata....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
allora si vede che questa versione non è compatibile con ics........ penso.........
proverò a dare un occhiata....... ;)
Ciuffo ho trovato il perche non funziona >> ecco
-
Quote:
alibaba99
Ciuffo ho trovato il perche non funziona >>
ecco
si, ho appena visto anch'io quel Tread.......... :)
come prevedevo, non è compatibile con ics.......
scarica quella linkata nel tread e provala......... ricordati che devi mettere tutti e 2 gli apk......... (rimuovi quelli che hai già installato.) ;)
-
Quote:
ciuffo78
si, ho appena visto anch'io quel Tread.......... :)
come prevedevo, non è compatibile con ics.......
scarica quella linkata nel tread e provala......... ricordati che devi mettere tutti e 2 gli apk......... (rimuovi quelli che hai già installato.) ;)
ok quella del tread funziona perfettamente
oppure su xda ce ne sono con temi diversi
-
Quote:
alibaba99
ok quella del tread funziona perfettamente
oppure su xda ce ne sono con temi diversi
mi sapete consigliare un'app per gestire più account mail ??
(stile social hub o email)
-
Quote:
dave982
mi sapete consigliare un'app per gestire più account mail ??
(stile social hub o email)
A detta di molti 'K-9 mail' è la migliore
Inviato dal mio GT-I9100
-
ho appena scaricato un modello di batteria dalla kitchen...
pero non riesco a capire dove l'ha salvata...per andare a cercarla per flasharla....
qualcuno me lo sa dire???
-
Prova a vedere se in archivio nella cartelka download lo trovi li
Inviato dal mio Galaxy Gio
-
Quote:
dave982
ho appena scaricato un modello di batteria dalla kitchen...
pero non riesco a capire dove l'ha salvata...per andare a cercarla per flasharla....
qualcuno me lo sa dire???
devi andare dall'archivio nella cartella download e lo trovi lì
-
Ciao ragazzi ho appena visto il video di Tukbey v11 .TurkbeyV11.mp4 - YouTube! che ne pensate?
-
Quote:
ilcapitano
Esatto...anche lá ho messo il restyling
si devo ammettere che e davvero ben fatta la sto testando anche io
-
Quote:
karolain
Forse la versione più completa che ci sarà in circolazione....poi con il nostro Restyling...sarà il massimo....penso;)
-
Quote:
Blur75
Forse la versione più completa che ci sarà in circolazione....poi con il nostro Restyling...sarà il massimo....penso;)
bene bene visto il bel lavoro fatto fin'ora spero che esca presto curioso di provarla
-
Quote:
Blur75
Non ho nessun dubbio...Grazie a te Blur e Ciuffo e ai ragazzi di questo forum che sono sempre disponibili nel dare dei ottimi consigli, non lascerò più la Restyling mi trovo benissimo in tutto,ansi l'ho consigliata a mio nipote ed a un amico quindi siamo in tre ad usarla e siamo soddisfatti continuate cosi grazie ancora.;);)
-
Quote:
pepsyone
bene bene visto il bel lavoro fatto fin'ora spero che esca presto curioso di provarla
Vedrai vedrai:D:D:D
-
Quote:
Blur75
Pensi giusto capo:D
-
Quote:
ilcapitano
Pensi giusto capo:D
La conferma sarete voi
-
Quote:
Blur75
Mi sembrava strano che non usciva niente di nuovo :banghead:
-
Quote:
garamant
A detta di molti 'K-9 mail' è la migliore
Inviato dal mio GT-I9100
Concordo!!!! Anche io uso K9-mail e la trovo fenomenale
-
Quote:
karolain
Non ho nessun dubbio...Grazie a te Blur e Ciuffo e ai ragazzi di questo forum che sono sempre disponibili nel dare dei ottimi consigli, non lascerò più la Restyling mi trovo benissimo in tutto,ansi l'ho consigliata a mio nipote ed a un amico quindi siamo in tre ad usarla e siamo soddisfatti continuate cosi grazie ancora.;);)
Anche io la penso come te....Da quando ho scoperto questo thread ( Febbraio) non l'ho piu lasciato e sempre flashato le rom Restyling.
-
ciao ragazzi sono passato dalla v8 alla v10! è possibile riavere la stessa apk email che avevo nella v8... secondo me va molto meglio!! era simile all'apk gmail... ;-)