Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikotek
ciao ragazzi sono passato dalla v8 alla v10! è possibile riavere la stessa apk email che avevo nella v8... secondo me va molto meglio!! era simile all'apk gmail... ;-)
Si trova nella cartella delle applicazioni eliminate che puoi scaricare in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
garamant
Si trova nella cartella delle applicazioni eliminate che puoi scaricare in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100
si l'Avevo gia recuperata da li ma l'apk email è la "vecchia" versione.. quella che c'era nella v8 era troppo toga era simile a gmail.. o forse non ho recuperato quella giusta...
-
@ Restyling team: How to change the clock (in the taskbar) back to the right (as default)?
-
Quote:
Doeyourthing
@ Restyling team: How to change the clock (in the taskbar) back to the right (as default)?
DepositFiles
With root explorer copy and paste it into the folder System-app. Shutdown and restart the terminal
-
Quote:
nikotek
si l'Avevo gia recuperata da li ma l'apk email è la "vecchia" versione.. quella che c'era nella v8 era troppo toga era simile a gmail.. o forse non ho recuperato quella giusta...
DepositFiles
Ecco a te. Con root explorer copiala e valla a sostituire nella cartella system-App. Spegni e riaccendi il terminale
-
Quote:
Blur75
DepositFiles
Ecco a te. Con root explorer copiala e valla a sostituire nella cartella system-App. Spegni e riaccendi il terminale
quindi devo prendere le app eliminate dalla v8 e metterle nella v10? ma mail exchange nelle app eliminate della v10 cosa è?
-
Quote:
nikotek
quindi devo prendere le app eliminate dalla v8 e metterle nella v10? ma mail exchange nelle app eliminate della v10 cosa è?
Devi prendere il file che ti ho postato ed incollarlo nell'apposita cartella
-
Quote:
Blur75
grazie tante ragazzone
questa e molto meglio come app me la terro con cura
volevo segnalarti oggi un piccolo problema con app radio
io corro e uso un programma runtastic pro per controllare i miei progressi
e di solito uso anche la radio solitamente dovrebbe funzionare in questo modo
quando parla il programma dovrebbe abbassare il volume della radio
e quando finisce riprendere il volume impostato
invece i volumi erano sovrapposti e addirittura la radio copriva il tutto
premetto che l'app radio e una figata e funziona benissimo pero questa cosa mi da un po fastidio visto che un giorno si e uno no io uso queste due app
se riusciste a risolvere questo piccolo problemino sarebbe la rom perfetta ovviamente per il mio giudizio
grazie tante
-
ciao volevo chiedere se come va il kernel abys e come mai avete abbandonato il syiah
-
Quote:
elterror82
ciao volevo chiedere se come va il kernel abys e come mai avete abbandonato il syiah
per me perfetto il migliore di tutti
un po di consumo di batteria ma che velocita e fluidita impressionante anche con i setaggi di default
-
Quote:
pepsyone
per me perfetto il migliore di tutti
un po di consumo di batteria ma che velocita e fluidita impressionante anche con i setaggi di default
Quoto in pieno!!!! e lo dive uno che prima aveva sempère e solo il Siyah.
A prestazioni l'Abyss è nettamente supoeriore al Siyah. come consumi secondo me sono ottimi
-
ma voi lo avete installato JuiceDefenderUltimate oppure no ?
-
Quote:
stevtec86
Quoto in pieno!!!! e lo dive uno che prima aveva sempère e solo il Siyah.
A prestazioni l'Abyss è nettamente supoeriore al Siyah. come consumi secondo me sono ottimi
Vi consiglio di provare l'ultimo siyah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pepsyone
grazie tante ragazzone
questa e molto meglio come app me la terro con cura
volevo segnalarti oggi un piccolo problema con app radio
io corro e uso un programma runtastic pro per controllare i miei progressi
e di solito uso anche la radio solitamente dovrebbe funzionare in questo modo
quando parla il programma dovrebbe abbassare il volume della radio
e quando finisce riprendere il volume impostato
invece i volumi erano sovrapposti e addirittura la radio copriva il tutto
premetto che l'app radio e una figata e funziona benissimo pero questa cosa mi da un po fastidio visto che un giorno si e uno no io uso queste due app
se riusciste a risolvere questo piccolo problemino sarebbe la rom perfetta ovviamente per il mio giudizio
grazie tante
Può essere anche un problema di kernel. Prova a cambiarlo e verifica se riscontri lo stesso problema
-
Quote:
elterror82
Perchè le versioni precedenti del siyah non erano l'ideale. Ma l'ultima è spettacolare
-
Quote:
Blur75
Vi consiglio di provare l'ultimo siyah
dove la troviamo
-
Quote:
dave982
dove la troviamo
http://www.gokhanmoral.com/
-
tu parli del 3.2.6.4 o 3.2.7
-
Tra l'altro l'autore dell'abyss ha comunicato che nn svilupperà piú questo kernel per s2 perchè inizierà a programmare per s3
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
elterror82
3264 PERCHÈ A ORA IL 327 NON È USCITO
-
Quote:
Blur75
ceee non avevo visto il link al file... cmq grazie.. la consiglio vivamente nei prossimi restyling.. molto meglio di questa della v10!!
-
Quote:
alibaba99
ma voi lo avete installato JuiceDefenderUltimate oppure no ?
Io personalmenete non utilizzo più questi programmi....Una volta hoprovato Juicedefendere, dopo 3gg. disinstallato perchè non notavo migliorie.
-
Quote:
garamant
Tra l'altro l'autore dell'abyss ha comunicato che nn svilupperà piú questo kernel per s2 perchè inizierà a programmare per s3
Inviato dal mio GT-I9100
Questa cosa mi rattrista molto,perchè con l'Abyss mi trovavo mooolto bene
-
Ciao ragazzi, ho installato questa versione, come sempre tutto perfetto...ci sono delle cose che non riesco proprio a fare ....molto più banali delle cose complicate che fate voi...
1- vorrei inserire nella lock screen le varie funzioni oltre lo sblocco...non lo trovo fra le impostazioni di nova
2- è possibile che l'app. telefono non abbia con se anche la rubrica(se non componendo il numero di telefono???mi sembra impossibile!
3- non riesco a creare le cartelle nel drawer (se così si chiama dove stanno tutte le app. scarcate)
Grazie mille francesco
-
Quote:
stevtec86
Io personalmenete non utilizzo più questi programmi....Una volta hoprovato Juicedefendere, dopo 3gg. disinstallato perchè non notavo migliorie.
thanx
in effetti ho chiesto per quello visto che nemmeno io ho notato differenze (forse quando avevo GB si notava di + il risparmi energetico)
-
Quote:
kiavik
Ciao ragazzi, ho installato questa versione, come sempre tutto perfetto...ci sono delle cose che non riesco proprio a fare ....molto più banali delle cose complicate che fate voi...
2- è possibile che l'app. telefono non abbia con se anche la rubrica(se non componendo il numero di telefono???mi sembra impossibile!
+1 I love to see if Restyling team can implement this option.
-
Quote:
elterror82
secondo eìme parla del 3.2.6.4 perchè il 3.2.7 non è ancora stato rilasciato
-
a me la tw crasha spesso e volentieri.. ho messo go launcher e tutto ok fin'ora!!!
-
l'apk email ceh mi avete postato qualche post fa mi crasha spesso e se riesce a partire inserisco i dati e rimane pre su configurazione in corso e alla fine crasha.. nessuna soluzione vero? rimetto quella di default? o metto direttamente k9?
Ho provato a configurare k9 con hotmail... server in entrata tutto ok, mentre in uscita non riesco.. metto smtp.net.vodafone.it protezione ssl sempre ( le ho provate tutte ) e autenticazioni le ho provate tutte.. mi da errore... che posso fare?
-
Quote:
kiavik
1- vorrei inserire nella lock screen le varie funzioni oltre lo sblocco...non lo trovo fra le impostazioni di nova
3- non riesco a creare le cartelle nel drawer (se così si chiama dove stanno tutte le app. scarcate)
Grazie mille francesco
La rubrica esiste, basta cercarla, Per quanto riguarda la creazione delle cartelle nel drawer devi dirmi di quale launcher parli. Questà è una funzione di ogni launcher, ma non tutti la supportano. Io uso go launcher che è perfetto
-
Quote:
nikotek
l'apk email ceh mi avete postato qualche post fa mi crasha spesso e se riesce a partire inserisco i dati e rimane pre su configurazione in corso e alla fine crasha.. nessuna soluzione vero? rimetto quella di default? o metto direttamente k9?
Ho provato a configurare k9 con hotmail... server in entrata tutto ok, mentre in uscita non riesco.. metto smtp.net.vodafone.it protezione ssl sempre ( le ho provate tutte ) e autenticazioni le ho provate tutte.. mi da errore... che posso fare?
Rimetti di default. Per quanto riguarda la spedizione della posta è un discorso di configurazione...che nel caso della vodafone non so
-
Quote:
Blur75
La rubrica esiste, basta cercarla, Per quanto riguarda la creazione delle cartelle nel drawer devi dirmi di quale launcher parli. Questà è una funzione di ogni launcher, ma non tutti la supportano. Io uso go launcher che è perfetto
hai ragione, scusa, come launcher ho nova, visto che stava quella di base pensavo fosse la più indicata...e a dire il vero sembra vada bene.
riprendo quello che ho scritto prima:
nella lock è evidente che ha la possibilità di personalizzazioni ma non le trovo prorpio
la rubrica ho visto che la troverei una volta aperto il tel-tasto dx- rubrica....questo è il modo più rapido??
le cartelle non ci riesco proprio... :-(
comunque sia grazie mille
(ps: io avevo go launcher appena preso, come era uscito di fabbrica e mi dava problemi, consumi, si impallava e altre storielle.così non l'ho più provato...se ritieni che sia da provare al posto di nova...faccio così)
-
Quote:
Blur75
OK trovata
C'E qualche anima buona che mi spiega come faccio ad installarla con odin senza fare danni?????
grazie
-
Quote:
dave982
OK trovata
C'E qualche anima buona che mi spiega come faccio ad installarla con odin senza fare danni?????
grazie
allora, se vuoi flashare il kernel con odin fai cosi:
1- scarichi il file del kernel x formato Odin, riavvi in recovery, fai un wipe cache e un wipe dalvik cache( in advance), poi instal zip e selezioni lo script x la pulizia kernel, dopo dinuovo wipe cache e wipe dalvik cache, poi riavvi in download mode.
2- collegi il terminale al pc, avvi odin e in PDA selezioni il file tar o md5 del kernel e lo flashi ( attenzione, forse il file del kernel, dovrai estrarlo, e ti deve rimanere un file .tar o un file .md5)
3- lasci avviare e riavvi in recovery, e fai di nuovo un wipe cache e un wipe dalvik cache.
Basta
Se scarichi il kernel x la CWM, fai wipe cache e wipe dalvick cache, poi flashi lo script x pulizia kernel, dinuovo i w wipe, flashi il file zip del kernel e di nuovo i 2 wipe e riavvi, Fine
-
Un sms per l'Emilia...45500
-
Quote:
ilcapitano
Un sms per l'Emilia...45500
Gia fatto!!!;)
-
TurkbeyRom Restyling V11 Coming Soon
-
è uscita la TurkbeyRom V11............. :D
-
Quote:
Blur75
TurkbeyRom Restyling V11 Coming Soon
Grandeeee compà........ ;)
-
Quote:
Blur75
Può essere anche un problema di kernel. Prova a cambiarlo e verifica se riscontri lo stesso problema
ok adesso provo
sto scaricando la v11
che dici posso azzardare un flash con soli due wipe
o aspetto la vostra