Ahahaah...adesso con l'introduzione di jkay si rallenterà un pò. Tra l'uscita del firmware...tra l'uscita di jkay per quel firmware..tra la base e il restyling...ti lascio immaginare. ;)
Visualizzazione stampabile
Pubblicata la Vk XWLPG-V5.1.2]-[Jkay Support] Restyling by Blur75 e la Relativa Cartella con le Applicazioni Eliminate
ATTENZIONE
Per accedere a tutta la bellezza del Restyling...e quindi alle sue funzioni (Segnale Rete, Icone Jkay, ecc ecc) dovrete acquistare "Deluxe Setting" dal Market. Anche perchè tutti i restyling da ora in poi saranno fatti con il supporto a Jkay.
Buon Flash
Blur o Ciuffo una domanda: probabilmente saro l'unico ad avere questo problema;
Ho notato che con la restyling turkbey v12 quando metto in deepsleep il device dopo un po si autospegne ( mi ritrovo con il device spento)....sapete mica dirmi come mai?
Inviato dal mio GSII TurkbeyRom Restyling V12 by Blur75 & Ciuffo78
Blur avreei da chiederti un consiglio e un piacere se possibile :
Consiglio : Tu cosa preferisci tra Turkbey e Vk Restyling ??? Voglio sapere quale è meglio per te !!!!
Piacere : Dopo che installerò una di queste 2 Rom... ti potrei chiedere un Piacere ENORME ??? Mi potresti dire le app che posso congelare oltre a quelle che hai tolto te ??? Se puoi ovviamente...
Perchè io questi Key Chain, Mapsource... e compagnia bella nn so di cosa farmene !!!
Grazie mille e Grazie per regalarci ancora rom x il Galsxy S2 !!!
Vai con la Vk Restyling. Non hai bisogno di congelare...ho tolto tutto quello che pesava e che partiva in background. Quindi installala cosi com'è. Ti ricordo che la Vk non ha modem, quindi dopo l'installazione rimarrà il tuo vecchio modem. Es: se adesso hai installato il NEKI2, dopo l'installazione della VK ti ritroverai il NEKI2;)
Ciao Blur, ma tu quale modem consigli per la vk?
Ciao Blur volevo provare il tuo restyling e vengo proprio dalla vk 5.1, bastano 2 wipes o sono cmq necessari 3?
Ma il link per scaricarla dov'è?:)
Blur la TouchWizUX è stata eliminata? Come la ripristino?
Nello stesso Link dove hai scaricato la Rom, troverai la cartella relativa alla Vk con all'interno le applicazioni che ho eliminato, applicazioni che rendono pesante la Rom e che partono in background consumando ram e batteria. Queste applicazioni vengono installate, dipende quale ti serve con root explorer
Naturalmente ben vengano le vostre opinioni in merito alla Vk Restyling....in particolar modo per chi proviene dalla Vk normale
Blur non trovi che senza jkey eravamo a livelli quasi superiori?
Mi spiego, alla v12 cosa manca che ha questa con il jkey,lo ho comperato per vedere ma non è che mi soddisfi del tutto, per esempio la lockscreen della v12 modificata da turkbey con le cinque icone ( e dico icone non disegnini) il jkey se la sogna, uguale per la funzione di velocizzare i menù, nella v12 è integrata, qui bisogna scaricare spare parts.
E' un mio sfogo personale magari non condivisibile da te o da altri, però.........
Se vai nelle impostazioni di jkay le icone(disegnini) graficamente li cambi come quelle di Turkbey
Per quanto riguarda la velocizzazione del menù è sempre spareparts, ma li era integrato nella rom. Ma jkay è molto più completo e personalizzabile. Studialo e vedrai, anche io la pensavo cosi inizialmente...ma adesso
Io provengo dalla vk normale ma non sono abbastanza esperto per fare un confronto a livello di efficienza e fluidità, mi sembrano uguali ma certo graficamente la tua rom mi sembra più accattivante e curata:) Io ho reinserito qualche applicazione eliminata come la touchwiz che mi piaceva ed il memo. Inoltre ho cambiato la fotocamera perchè mi faceva comodo che lo scatto si potesse fare con i tasti del volume. Questo secondo me è la cosa che un po mi dispiaceva, come mai hai eliminato questa possibilità rispetto alla vk normale?
Si perchè anche io l'ho pensata all'inizio come te..ma poi mi sono ricreduto;)
Ecco qua, fatta fresca fresca:
http://img811.imageshack.us/img811/8...2060815261.png
Non uso questa, ma quella nel primo post
La provo anche io e vi faccio sapere...
Edit: cee l'ho fatta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come si usano le icone jkay pfittech?
Ragazzi mi è capitato che durante la conversazione al cellulare mi cade spesso la linea, qualcuno ha avuto questo problema? Ho la v12 mi potete consigliare?
Le icone Jkay Pfittech venivano usate col vecchio Jkay GB. Praticamente venivano trasferite nel tel e venivano selezionate dalla galleria all'interno dei Jkay stesso....Sono quelle che vedi nella lockscreen nel primo post, quelle blu per intenderci. Sinceramente non ho provato se nella nuova versione funzionano e comunque in questa versione sono inutili;)
Edit: Mi sono sbagliato...si possono usare ma soltanto nelle Lock in stile Ginger. Prendi il colore che vuoi e trasferici la cartella immagine nel telefono. Seleziona una Lock stile Ginger-Edit actions-premi fisso sull'icona che vuoi cambiare tipo Phone e si aprirà la galleria da dove selezionerai il colore dell'icona Jkay
Non si riesce ad aggiungere il wallpaper dandelion dell's3 ? perché nella vk non funziona...
Blur.. ho trovato il tempo e sto x flashare la Vk restyling nuova... x rinfrescarmi la memoria :
Io ho già ICS quindi posso fare il Deep Clean 1 vero ???
3 wipe + format sd
Flash LPG + root
3 wipe
Flash Vk Restyling
Giusto ???