Verissimoooooooo... meglio S2.... lascialo stare S3 Blur... rimani qui a noi... almeno ci conosci tutti che ti rompiamo le scatole...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Naturalmente sono accettate le opinioni in merito all'attuale Restyling...per migliorarci sempre
ciao ragazzi ma cosa vuol dire goa+turk... avete mixato due rom? :-)
bhe la ho da 1 ora...va alla grande.......fra qualche giorno commenti dettagliati
come si toglie la barra di ricerca in alto?
Edit: come non detto,l'ho tolta :p ottimo questo restyling
Ciao Blur ho scaricato la rom prima di istallare volevo chiederti se voglio estrarre la tastiera delle chiamate restyling v11,quale apk devo copiare?Allegato 13108
Grazie Blur..... :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao Blur ...
installata anche io ;-)
tutto ok, bella molto bella e fluida ma sinceramente preferisco la V11 di questa (mi sono abituato troppo bene ai vostri lavori)
ritorno alla V11 ....ma non e che domani mettete la 12 vero :D:-X
Anch'io messa senza problemi ma poi sono tornato alla v11 restyling secondo me piu piacevole.
La velocita' e la fluidita' si equivalgono, forse leggermente superiore la v11 e, a parte le configurazioni della lockscreen, preferisco ancora la restyling
ciao ragazzoni piene di idee devastanti
sto per finire di scaricare la rom cosi posso iniziare a testarla anche io
una domando posso installare l'apk dell'email che avevi postato per la v11?
come mai non hai inserito l'ultimo Siyah Kernel v3.2.8?
perfetto grazie della dritta all'ora inutile che io lo scarichi per aggiornarlo
...anche a me piace molto il "Blur" :rolleyes: (se fossi 1 donna ci farei un pensierino piccante)
a parte gli skerzi la V11 ha qualcosa che le altre non hanno.... e un insieme di cose messe insieme
l'unica pecca (se si puo dire pecca) che ho trovato secondo me e la mancanza delle nome sotto le icone nella barra superiore (wifi, dati, ecc..ecc..)
il resto e impareggiabileeeeeeee
non fa a starvi dietro......
sul sito di Turkbey scrivono che molto probabilmente domani esce la v12 ,speriamo che Blur e Ciuffo ci facciano un pensierino. ;) ROM - 05/06/2012 TurkbeyRom Ics V12 4.0.3 Blue-Black Themed XWLPF HAZIRLANIYOR
ragazzi vi abbandono ho preso galaxy s3.... grazie di tutto mi mancherete grazie ciuffo grazie blur e grazie anche a te capitano.... ho venduto il mio s2 con la vostra v11 e mi avete fatto fare un figurone.....ho imparato molto da voi.. ciao ragazzi a prestoooo
ma per pfler flashare il Firmware ICS XWLPF devo fare un deep clean o lo posso flashare senza problemi.....
anche se dagli ultimi commenti ho visto che molti proferiscono la v11 che adesso ho sopra ed è ottima e gia si aprla di v12 quindi non so se questa la installo......
voi che ne dite????
Domandina facile facile da un milione di euro:
Si possono mettere i menu setting, quelli delle lockscreen della Goa+Turk sulla restyling v11 ???
TurkBeyRom Restyling V12 XWLPF Coming Soon