ci vediamo dopo...vado a lavoro...ciaoooooo
Visualizzazione stampabile
ci vediamo dopo...vado a lavoro...ciaoooooo
Quote:
Originariamente inviato da giotao87
Ciao,
Questo dialer ti fa vedere le foto sempre grandi o della grandezza con cui le hai inserite?
Io uso praticamente solo le foto di google che ovviamente sono abbastanza piccole, il dialer della rom me le allarga un pò troppo, mi basterebbe un dialer che le mantiene a grandezza naturale...
Quale posso mettere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sto testando il kernel redpill, finora non male,l'ho scollegato ieri sera alle 21 dal carica tenuto accesso la notte,3 tel 10 sms e un o pó di navigazione in wifi un oretta circa e sono al 90% senza toccare i settaggi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ero intenzionato anch'io.... ma se questo siyah non mi fa scherzi di drain... lascio questo che è uno spettacolo... Unico neo : da 100 a 40% di batteria diciamo che va in modo regolare.... poi da 39% in giù ci mette una vita a scendere... e nn capisco perchè prima nn lo fa !!! Queste sono le stranezze del mio cell !!!
Allora ragazzi, che mi dite su quest'ultimo Restyling?
Tutto impeccabile, sia graficamente che di software, molto veloci e come sempre stabile
c'è poco da dire,è perfetto sotto tutti i punti di vista
L'unica cosa da dire è che per trovare qlc che non va è dura veramente...
Graficamente è veramente ESAGERATA... comprese le animazioni !!!! A livello di stabilità nn ne parliamo nemmeno... direi OTTIMA !!!
L'unico PICCOLISSIMO neo... che ho visto che anche un'altro utente ce l'ha... la batteria da 100 a 40% va diciamo regolare ma va !!! poi quando passa al 39% per arrivare a 1%... anche giocando, guardare video, internet, ecc. ecc. ci vuole un INFINITà !!! e non capisco perchè nn faccia così anche prima !!! CMQ NIENTE DI COSì GRAVE... DA STAMATTINA ALLE 5.00 STACCATO DAL CARICABATTERIA... AD ORA... SONO 86%... CON MESSAGGI SU WHATSAPP, SYNCRO ATTIVE... WIFI E DATI SEMPRE ATTIVI... MAIL TUTTO IL GIORNO... OGGI è L'UNICO GIORNO CHE ANCORA NON è ANDATO IN TILT... SPERIAMO DURI COSì !!!
mi associo ai complimenti e sfrutto l'occasione per chiedere consiglio ai guru. il quesito è il seguente : notando un segnale basso ho deciso di cambiare modem, avendo vodafone ho seguito i consigli presi dall' apposito thread e ho installato il KI4 , dopo un giorno non avendo sortito gli effetti sperati ho installato LPB , risultato ... in 2 ore si è mangiato il 30% della batteria ..!!! :-( volevo chiedere se era possibile riflashare la rom con soli 2 wipe o devo comunque fare un full ...?!?
grazie in anticipo
:-)
grazie lo faccio immediatamente ... e mi cascassero le mani se provo nuovamente a cambiare un lavoro già perfetto ...!!!
avevo messo LPB ... segnale eccellente ma ciuccia batteria come Gasperino il carbonaro beve il vino ...!!!
Sto usando il modem LPB ma con la TIM non mi ci sto trovando bene, max 3 tacche in zone dove con la Vodafone sull'altro cell prendo il max. Ottimo come wifi ma problematico con la TIM
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Spettacolo!!
Quote:
Originariamente inviato da ermitraglia33
Mi tengo il nekd5 allora
Vi voglio rendere partecipi di questi risultati (X ORA VISTO CHE SONO AL 44% DI BATTERIA) :
http://i42.tinypic.com/2h2fwok.jpg
http://i40.tinypic.com/voqxwl.png
http://i41.tinypic.com/2m6jus9.png
Per ora confermo le buone impressioni sul redpill dopo due giorni di utilizzo ieri sono andato a dormire alle 23 con ancora il 30% di carica dopo un normale utilizzo con wifi quasi sempre accesso e navigazioni varie email ecc....nessun impuntamento nemmeno nei giochi e nei video di youtube! Che dire poi della cwm touch con tasti stile ics funzionale e ben fatta....
Sfortunatamente sono in malattia quindi x questa settimana faró poche telefonate ed andrò poco in 3g da lunedì testerò in modo più realistico l'utilizzo quotidiano.
Testiamo questo redpill anche se la sofferenza nel lasciare il Siyah 2.6.4 è tanta. ahahahao_O
scusate esiste un modo/app/widget che permette di avere un background diverso per ogni homepage..cioè quando sposto le varie home a destra o sinistra con il dito appare un background diversoooo..
graziee
Blur nn so se hai visto i miei risultati con il QUASI 2 ciclo di carica !!! ROBA DA NN VOLERCI CREDERE... E CONTA CHE ORA SONO AL 38% QUINDI sai quanto vado ancora avanti di batteria !!!
Cmq se testi il redpill... facci sapere come si comporta... anche se sarà davvero difficile lasciare il siyah 2.6.4... E CREDIMI SE TE LO DICO IO è TUTTO DIRE !!!
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Si ma a prestazioni come sei messo?
Sto testando anche io il redpill 1.3. Devo dire che il kernel va molto bene sia in termini di prestazioni che in termini di consumo. Credo che sia molto meglio del siyah 2.6.4.
Vediamo come prosegue....
Cosa cambia tra la restyling e la speciale edition grazie.
ragazzi postate il link di questo kernel che state parlando cosi se qualcuno vuole porovarlo lo scarica e lo inserisce.......ma è compatibile con la cucina che avete messo nella rom?
Meno male che ho letto..oggi volevo flashare la v33 special..resto in attesa allora :D
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
Allegato 6187
Blur o ciuffo se volete metterlo in prima pagina.......
Prestazioni ottime senza mai impuntamenti... ne su giochi se su app... considera che ho attivi sempre wifi e dati... e uso molto internet x vedere facebook, tuttosport, ecc. ecc. (no app di facebook che consuma uno sproposito e se vai in chat poi nn fa andare in deep sleep il cell) giochi e molta musica... visto che per arrivare a lavoro ci metto sempre quei 10/20 min... x 4 volte al giorno... per quello che devo fare io è OTTIMO il rapporto consumi/prestazioni !!!
Ah per aggiornare la situazione... sono ancora al 35% di batteria !!! GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
NON SO COME RINGRAZIARE BLUR E CIUFFO PER QUESTA DELIZIA !!!
La Perfezione non è qualcosa di irraggiungibile o riservato a pochi, ma è il settimo passo che vi attende tutti. Spesso non riuscite a trovare la via della vostra Perfezione interiore perché non la capite, e non la capite perché è troppo semplice per voi. E allora annaspate nel buio per cercare la chiave della vostra porta....quando invece sta nella vostra mano....IL GALAXY S2 CON ROM TURKBEY RESTYLING SPECIAL...
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Al momento direi di si ;)