Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
ora provo a darci un occhiata......... ;)
EDIT:
file modificato......... però ora ho il Tel sotto carica. Quando sarà carico, lo provo per vedere se funziona..... se tutto ok, te lo posto........ ;)
Grazie davvero ciuffo:) puntuali e disponibili come sempre:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
enzo7
Grazie davvero ciuffo:) puntuali e disponibili come sempre:)
Enzo, hai mp....... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Enzo, hai mp....... ;)
Ops non mi ero accorto :)
-
Quote:
enzo7
Ops non mi ero accorto :)
interesserebbero anche a me i messaggi con la data di invio e non di ricezione...
-
Quote:
dokro
interesserebbero anche a me i messaggi con la data di invio e non di ricezione...
Prova a chiedere a ciuffo perchè io non posso postartelo altrimenti l avrei gia fatto:)
-
-
Quote:
Blur75
Ragazzi dire che è una favola è pocorotfl
-
Quote:
Blur75
sembra buona;)
Che dite?
Restyling o no:D
-
Quote:
enzo7
sembra buona;)
Che dite?
Domani la installo e vi saprò dire
-
Quote:
Blur75
perfetto;)
-
Quote:
enzo7
perfetto;)
Tanto già so che dovrò fare da cavia. Ahahah
-
Per chi lo volesse, ecco il file con la modifica dell'orario di invio per i messaggi...........
Mms.apk
installare con Root Explorer seguendo la guida in prima pagina, andando a sostituire l'attuale.........
Un ringraziamento a Enzo7, che mi ha fatto da tester......... ;)
ps: Tengo a precisare, che questo file è SOLO per la Restyling V37
-
Nuova restyling in arrivo? rotfl
-
Quote:
ciuffo78
Per chi lo volesse, ecco il file con la modifica dell'orario di invio per i messaggi...........
Mms.apk
installare con Root Explorer seguendo la guida in prima pagina, andando a sostituire l'attuale.........
Un ringraziamento a Enzo7, che mi ha fatto da tester......... ;)
Merito tutto tuo ciuffo;)
Io ho fatto solo una piccola parte da cavia:) ma il lavoro e l' impegno è tutto tuo;)
Grazie ancora a questo splendido team anche noi abbiamo la mod per gli sms;)
-
Quote:
Blur75
Tanto già so che dovrò fare da cavia. Ahahah
Sei tu il maestro blur ahahaha;)
-
Quote:
Blur75
Se posso dire il mio parere da fan affezionato delle vostre Restyling comincerei con un lieve alleggerimento per verificare reattività e stabilità della rom base, per poi seguire con interventi estetici più profondi, che ne dite maestri?:)
-
Ciao a tutti, è un po' che non venivo, anche se affezionatissimo alle vostre opere, infatti monto felicemente la v37 final... ottima per quel che ne posso capire... adesso però, visto la situazione in cui mi trovo, immobilizzato a letto, provvisoriamente, volevo chiedervi, se, volendo provare la nuova di Turkbey ICS, in attesa della Vs Restyling, sono sufficienti lo script per il nuovo kernel e un full wipe... sono curioso di vedere sto' Andriod 4...
-
Quote:
Max69
volendo provare la nuova di Turkbey ICS, in attesa della Vs Restyling, sono sufficienti lo script per il nuovo kernel e un full wipe... sono curioso di vedere sto' Andriod 4...
no.......... con ICS, cambia totalmente Firmware........
quindi, Deep Clean, installazzione del Firmware LPQ, e flash della Rom......... tutto con i dovuti wipe.
segui le guide che trovi in evidenza per installare ICS........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
no.......... con ICS, cambia totalmente Firmware........
quindi, Deep Clean, installazzione del Firmware LPQ, e flash della Rom......... tutto con i dovuti wipe.
segui le guide che trovi in evidenza per installare ICS........ ;)
Grazie Ciuffo, come sempre disponibili e veloci... seguirò il consiglio e... Vi farò sapere... tanto ho tutta la notte davanti...rotfl
-
Quote:
Blur75
la vorrei provare devo fare un full wipe? vengo da rom cis80 lpq
-
Quote:
dade82
la vorrei provare devo fare un full wipe? vengo da rom cis80 lpq
Certo che devi fare un full wipe;)
-
Quote:
Blur75
Certo che devi fare un full wipe;)
immaginavo!!!!!!! ho appena finito di ripristinare tutte le app sulla cis80................ sotto con un'altro flash
-
E domani proviamo sta turkbey ics
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Secondo me ragazzi conviene fare un deep clean 2 cosi andiamo sul sicuro;)
-
Messa stamattina, tutto bene, nessun FC ma sistema nuovo, non ci capisco na mazza
-
Quote:
Blur75
Bella è bella!!!! Però bisognarebbe vedere se ha qualche bug......
PS IO prefereirei avere le icone connessione dati, wi-fi etc etc come nella Final restiling....
-
1 allegato(i)
IO ho una domanda da fare , ancora sulla final v37: ho notato che la pagina principale di google mail, è tutta bianca, e per capire che c'è scritto, si fa fatica....è normale o c'è anche x questo una modifica? ( i due rettangolini a sx e dx in alto allo schermo)
Vi posto uno screenshot:
Allegato 7114
Aggiungo: se volessi fare un undervolt, magari tramite l'app. Voltage Control, per aumentare ulteriormente la durata batteria, come posso muovermi?Consigli?
-
Quote:
Blur75
Non saprei. Qualcuno con la versione precedente ha avuto lo staesso problema, ma ha risolto e non ricordo come
ciao, problema backup risolto, ti aggiorno per futura memoria, ho scaricato ed installato la recovery CWM v.2 presa dalla cucina Omega al posto della v.3 ed ha fatto il backup velocemente e perfettamente. Solo che non mi ha dato la scelta su quale memoria archiviarlo, ha deciso di metterlo nella memoria interna (sempre ad alto rischio di formattazione eheheh) ora rimane un dubbio... rimetto la v.3 o lascio la v.2?
-
Quote:
bigjoe2x
ciao, problema backup risolto, ti aggiorno per futura memoria, ho scaricato ed installato la recovery CWM v.2 presa dalla cucina Omega al posto della v.3 ed ha fatto il backup velocemente e perfettamente. Solo che non mi ha dato la scelta su quale memoria archiviarlo, ha deciso di metterlo nella memoria interna (sempre ad alto rischio di formattazione eheheh) ora rimane un dubbio... rimetto la v.3 o lascio la v.2?
Anche io il nandroid backup non riesco a farlo...Con l CWM v3 si blocca quasi alla fine del backup data..
Con la v2 invece si blocca a circa 25/30% del backup data
NB: la rom è come Blur75 & Ciuffo78 l'hanno fatta!!!! non ho cambiato una vorgola se non il font
-
Quote:
stevtec86
Anche io il nandroid backup non riesco a farlo...Con l CWM v3 si blocca quasi alla fine del backup data..
Con la v2 invece si blocca a circa 25/30% del backup data
NB: la rom è come Blur75 & Ciuffo78 l'hanno fatta!!!! non ho cambiato una vorgola se non il font
era successo pure a me...ho risolto facendo prima i 2 wipe...poi il backup..e funziona...
-
Ciao ragazzi, oggi ho acquistato l'apk equalizer dal market, ma quando cerco di farla funzionare dopo l'installazione mi dice che il dispositivo ha già un software come questo (non mi ricordo proprio la scritta, ma questo è il senso).
qualcuno sà il perchè
Grazie
Luca
final restyling la rom
-
Quote:
uan
Ciao ragazzi, oggi ho acquistato l'apk equalizer dal market, ma quando cerco di farla funzionare dopo l'installazione mi dice che il dispositivo ha già un software come questo (non mi ricordo proprio la scritta, ma questo è il senso).
qualcuno sà il perchè
Grazie
Luca
final restyling la rom
All'interno della final ho inserito un sistema di equalizzazione, infatti se ascolti la musica con gli auricolari noterai la differenza. Probabilmente è lo stasso sistema dell'apk che vuoi comprare
-
Salve a tutti non capisco xke la prima settimana ke ho messo questa rom andava tutto liscio batteria infinita :-) ieri si e scaricato lo metto sotto carica questa notte e sta mattina verso le 8 lo stacco, inizio a vedere ke la batteria si scarica subito ora :-( come mai??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bscott
Salve a tutti non capisco xke la prima settimana ke ho messo questa rom andava tutto liscio batteria infinita :-) ieri si e scaricato lo metto sotto carica questa notte e sta mattina verso le 8 lo stacco, inizio a vedere ke la batteria si scarica subito ora :-( come mai??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Magari hai qualche app nuova in background che ti cuccia la batteria!...prova a bloccare le ultime cose che hai installato e vedi se il consumo migliora!
-
Per caso avete l'apk di google play? Ho scaricato l'apk della nuova versione qui su androidiani ma ora non mi fa aggiornare le applicazioni installate. Ho provato a fare i wipe e niente..
-
Ho risolto il problema del nandorid backup: dopo aver tentato di fare il backup con kernel siyah 2.6.13 ( di stock sulla final V37), ma vani i tentativi, nemmeno installando la CWM2.0 anzchè la V3, ho provato a installare il Kernel siyah 2.6.4 et voilà, nandroid backup effettuato con successo e con cwm V3...
Quindi ora BLUR75 ti chiedo, più che altro per confermare: Quando hai fatto il backup, lo hai fatto con il Siyah 2.6.4 ?
-
Quote:
stevtec86
IO ho una domanda da fare , ancora sulla final v37: ho notato che la pagina principale di google mail, è tutta bianca, e per capire che c'è scritto, si fa fatica....è normale o c'è anche x questo una modifica? ( i due rettangolini a sx e dx in alto allo schermo)
Vi posto uno screenshot:
Allegato 7114
Aggiungo: se volessi fare un undervolt, magari tramite l'app. Voltage Control, per aumentare ulteriormente la durata batteria, come posso muovermi?Consigli?
Nessuno, sa dirmi se è possibile rendendere piu visibile Gmail?
e per l'undervolt, nessuno sa consigliarmi, o meglio che lascio stare?
-
Quote:
stevtec86
Ti posso aiutare solo per l'undervolt; io su voltage control ho questi valori: noop-ondemand, 200-1200. 1350, 1250, 1150, 1050, 950, 875, 850, 850. Insieme ai valori settati con extweaks (che si può usare solo col siyah mi pare) ci faccio tranquillamente due giorni con 6 ore di schermo acceso. L'undervolt è abbastanza leggero ma può essere una base da cui partire :D
-
Quote:
Nihil Morari
Ti posso aiutare solo per l'undervolt; io su voltage control ho questi valori: noop-ondemand, 200-1200. 1350, 1250, 1150, 1050, 950, 875, 850, 850. Insieme ai valori settati con extweaks (che si può usare solo col siyah mi pare) ci faccio tranquillamente due giorni con 6 ore di schermo acceso. L'undervolt è abbastanza leggero ma può essere una base da cui partire :D
Ma si corrono rischi e quali, se si abbassa troppo il voltaggio?
-
Quote:
stevtec86
Per gmail non so che dirti, per l'undervolting non sono un esperto però ti posso dire i voltaggi che sto provando io,che ho preso da questo thread:
Clock del processore: 200-1.2 gHz
Voltaggi:
200: 950
500: 950
800: 1000
1000: 1100
1200: 1200
Gpu e Charging :
Low power state: 114 Mhz e 800 mV
High performance state: 267 Mhz e 950 mV
Charging current
Charger: 700