Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Dico... me la fate provare una rom per favore... tutte le volte che vi dico che provo la rom... il giorno dopo ne esce una nuova.... :)
Blur se nn chiedo tanto... ma visto che nn siamo in pochi a chiedertelo... perchè non fai una versione Parziale Lite e una Lite ??? Se nn è troppo si intende !!!
Allora stasera niente flashata via !!! :(
Vedrò di farne 2, una lite ed una full
-
Quote:
Blur75
Vedrò di farne 2, una lite ed una full
Sempre che nn sia un impegno grosso... sennò fa lo stesso... casomani se nn ce la fai... mi potresti dire i processi da bloccare così li freezo con titanium poi !!!
Grazie Blur 6 un MITO !!!
Ma questa V10 quando sarà Online ??
-
Quote:
NeGriTa
Sempre che nn sia un impegno grosso... sennò fa lo stesso... casomani se nn ce la fai... mi potresti dire i processi da bloccare così li freezo con titanium poi !!!
Grazie Blur 6 un MITO !!!
Ma questa V10 quando sarà Online ??
Tranquillo;)Non appena uscirà l'ufficiale V10 mi metterò subito a lavoro per il restyling
-
Quote:
Blur75
Tranquillo;)Non appena uscirà l'ufficiale V10 mi metterò subito a lavoro per il restyling
Okkkk grazie Blur e Buon Lavoro x questa nuova Restyling.... Ahhh blur... poi hai provato Phenomenal + LP8 ???
-
Quote:
NeGriTa
Okkkk grazie Blur e Buon Lavoro x questa nuova Restyling.... Ahhh blur... poi hai provato Phenomenal + LP8 ???
Si, ma preferisco il siyah per vari motivi. Quanto il modem nella mia zona va molto bene il neki2, e da quanto leggo anche un po in giro nel forum è il preferito un po di tutti. Con l' lp8 avevo perdita di rete durante le chiamate
-
Quote:
Blur75
Si, ma preferisco il siyah per vari motivi. Quanto il modem nella mia zona va molto bene il neki2, e da quanto leggo anche un po in giro nel forum è il preferito un po di tutti. Con l' lp8 avevo perdita di rete durante le chiamate
Ok capito... io cmq ora sono con Siyah 3.2.4 e nn ho ancora capito perchè ho LPS... e sinceramente... tra quando lo provai su GB e ora qui su ICS... è tutta un'altra cosa... buono sia in consumi che ricezione !!! nn dico sia il massimo ma si comporta bene... quando uscira la V10 mi terrò le tue configuarazioni...
Ho visto che dovrebbe uscire il 3.2.5... xò io di inglese ci prendo poco e quindi ho capito il giusto del changelog....
Ps: mi correggo il 3.2.5.1 :)
-
Quote:
NeGriTa
Ok capito... io cmq ora sono con Siyah 3.2.4 e nn ho ancora capito perchè ho LPS... e sinceramente... tra quando lo provai su GB e ora qui su ICS... è tutta un'altra cosa... buono sia in consumi che ricezione !!! nn dico sia il massimo ma si comporta bene... quando uscira la V10 mi terrò le tue configuarazioni...
Ho visto che dovrebbe uscire il 3.2.5... xò io di inglese ci prendo poco e quindi ho capito il giusto del changelog....
Ps: mi correggo il 3.2.5.1 :)
Già uscito è installato: SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
-
Quote:
Blur75
Lo flasho adesso... come ti sembra questo ??? meglio del 3.2.4 ???
-
Quote:
NeGriTa
Lo flasho adesso... come ti sembra questo ??? meglio del 3.2.4 ???
Beh l'ho messo da poco. Lo devo testare;)
-
Quote:
Blur75
Beh l'ho messo da poco. Lo devo testare;)
Ti chiedo solo questo poi nn ti rompo più... ma te lo lascia così al naturale o fai qlc modifica al siyah... tipo voltaggi... Governor... I/O... etc.. etc..
-
Quote:
NeGriTa
Ti chiedo solo questo poi nn ti rompo più... ma te lo lascia così al naturale o fai qlc modifica al siyah... tipo voltaggi... Governor... I/O... etc.. etc..
Oc a 1400 ondemand e i voltaggi li lascio come sono
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sarà una mia impressione... so che il kernel non influisce... ma con questo 3.2.5.1 mi si é abbassato la potenza dell'antenna e pure del wifi... a te blur ti risulta qlc di simile?
-
Quote:
Blur75
Oc a 1400 ondemand e i voltaggi li lascio come sono
Blur ho impostato cosi :
Ondemand/suo
100-1400
Posso provare cosi... oppure il 100 non va bene con ondemand? Xke mi sembrava che diceva che con ondemand il 100 non andava oppure dico una bischerata?
-
io personalmente a oggi preferisco L'Abyss al Siyah...metto governor Conservative min25-max1200...nessun fc,fluida,veloce e a basso consumo...E NATURALMENTE ROM RESTYLING!!!Riesco anche ad abbassare di 50/75mv tutti i voltaggi standard.
Solo per curiosità fatte una prova,semplicemente navigando in internet,prima con il Siyah e poi con l'Abyss,stesse impostazioni...e vedrete!!!Poi il resto...
-
Anche io ora preferisco l'Abyss al siyah....me lo suggerii Ciuffo tempo fa, e non l'ho piu sostituito.
E poi è un kernel italiano;)
Inviato dal mio Galaxy Gio
-
Quote:
NeGriTa
Sarà una mia impressione... so che il kernel non influisce... ma con questo 3.2.5.1 mi si é abbassato la potenza dell'antenna e pure del wifi... a te blur ti risulta qlc di simile?
Assolutamente no
-
Quote:
NeGriTa
l'unica cosa che ho trovato di stonato è : il modem non era il NEKI2 ma LPS (non l'ho modificato io e ho fatto il Deep Clean
Quote:
NeGriTa
Davvero Blur... come modem ho LPS e no NEIK2....
è normale che con la VK ti ritrovi con il modem che avevi prima........... in quanto non viene cambiato, non cè il cambio modem......... ;)
quindi non è un problema.......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
è normale che con la VK ti ritrovi con il modem che avevi prima........... in quanto non viene cambiato, non cè il cambio modem......... ;)
quindi non è un problema.......... ;)
Ma nel restyling avevo letto che blur aveva messo il NEKI2... cmq nessunissimo problema... oggi lo messo io il NEKI2 quindi come non detto :D
-
Quote:
NeGriTa
Ma nel restyling avevo letto che blur aveva messo il NEKI2
una piccola svista...... ;)
-
Aggiornato 3° post con Firmware e Root XWLPD.......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Aggiornato 3° post con Firmware e Root XWLPD.......... ;)
per la v10 bisogna montare questo giusto???
-
Quote:
giotao87
per la v10 bisogna montare questo giusto???
si esatto....... ;)
-
Quanto manca all'uscita ???? Io devo flashare i mi telefono e pure quello del mi collega !!! :)
-
Quote:
NeGriTa
Quanto manca all'uscita ???? Io devo flashare i mi telefono e pure quello del mi collega !!! :)
Se non esce la v10 original, non possiamo iniziare il restyling.
-
Quote:
Blur75
Se non esce la v10 original, non possiamo iniziare il restyling.
Che colpo al cuore mi hai dato :)
-
ciao a tutti ho letto nel primo post che esiste un file da scaricare per l'icona della batteria... io l'ho scaricato ma essendo novizio non so come si fa ad installarlo qualcuno mi sa aiutare....
grazie a tutti
-
Quote:
dave982
ciao a tutti ho letto nel primo post che esiste un file da scaricare per l'icona della batteria... io l'ho scaricato ma essendo novizio non so come si fa ad installarlo qualcuno mi sa aiutare....
grazie a tutti
dopo aver scaricato lo zip della mod batteria, lo copi e incolli nella sd o nella memoria del telefono
poi vai in recovery e fai un wipe cache partition e in advance fai wipe dalvik cache, poi install zip from sd card, selezioni il file della mod batteria e lo flashi, dopo riavviii ok?
-
-
I have a strange error/bug, when the phone is charging and ready to get 100% of battery i get the message SystemUI.apk stop. It seems that some fully charge symbol is missing or something.
-
Quote:
Doeyourthing
I have a strange error/bug, when the phone is charging and ready to get 100% of battery i get the message SystemUI.apk stop. It seems that some fully charge symbol is missing or something.
With Root Explorer replace the SystemUI with this. Shut down and restart the device
Deposit Files
This is the new SystemUI of V10 Restyling;)
Sorry for my english
-
Quote:
Blur75
With Root Explorer replace the SystemUI with this. Shut down and restart the device
Deposit Files
This is the new SystemUI of V10 Restyling;)
Sorry for my english
Google translate :) grazie
-
Ciao a tutti per favore potete aiutarmi? Non riesco a inviare i messaggi con gmail rimane sempre in invio,ho provato a riavviare ma il problema persiste cosa posso fare?Grazie anticipatamente. :'(
-
Quote:
karolain
Ciao a tutti per favore potete aiutarmi? Non riesco a inviare i messaggi con gmail rimane sempre in invio,ho provato a riavviare ma il problema persiste cosa posso fare?Grazie anticipatamente. :'(
Disinstalla e reinstalla gmail,sicuro che però non sia un problema di connessione o di server?
-
ho provato sia in wireless che senza ho provato a disinstallare da sistem app e poi ho istallato gmail ma il problema persiste provo a verificare la connessione del mio router riavviandolo,grazie per avermi risposto ho scritto in vari forum è sei l'unico che mi hai risposto grazie.
-
secondo me è un problema di server.....prova a controllare i server in entrata e uscita.....
-
Grazie amici ho risolto,ho riavviato il mio router e il cellulare, adesso funziona visto che sono a casa mi sono collegato tramite wireless ma ho avuto problemi a inviare messaggi con gmail ho anche cambiato rom ma il problema persisteva adesso sembra di no grazie ancora..:D:D
-
Perché nella prima pagina non ci sono più le immagini TurkBeyRom Restyling o delle vari rom ?
-
Quote:
karolain
Perché nella prima pagina non ci sono più le immagini TurkBeyRom Restyling o delle vari rom ?
Ho avuto problemi a caricarle
-
Quote:
Blur75
Ho avuto problemi a caricarle
ok grazie Blur75 buon lavoro.:)
-