Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galline
perfetto Blur sei sempre al solito grande.
complimenti per quello che hai sfornato hahahaahahah
avevo problemini di riscaldamento ma ho risolto con Extweaks
Quello purtroppo è il kernel;)
-
sono un po offtopic scusate.
volevo sapere se qualcuno poteva provare questa app Polttoaine e mi dice se funge.
mi manda in crash il telefono quando la voglio avviare.
prima che installavo la blurom funzionava questa app.
-
Quote:
galline
sono un po offtopic scusate.
volevo sapere se qualcuno poteva provare questa app Polttoaine e mi dice se funge.
mi manda in crash il telefono quando la voglio avviare.
prima che installavo la blurom funzionava questa app.
Di che cosa si tratta? Magari disinstallala, spegni il terminale, lo riaccendi e la reistalli
-
e un app per i prezzi del carburante.
crasha solo la app e non il telefono.
-
Quote:
galline
e un app per i prezzi del carburante.
crasha solo la app e non il telefono.
Prova a fare come ti ho detto. La rom non c'entra niente con le applicazioni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da salvopetrucci
Quote:
Originariamente inviato da bscott
Grande blur lavori sempre x noi :-) spero ke nella prossima rom si ristabilizzi il tutto :-) anche se questa rom e precisa. Da noia solo il fatto ke scalda troppo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se imposti extweaks non scalda per niente. Il surriscaldamento è dovuto prevalentemente al kernel! Abbasa un po'le freq della gpu ad es 66 133 267 e diminuisci di -50 i loro voltaggi e vedi se migliora...
Non ho nessun extweacks sul telefono. Ho installato il programma completo setcpu, ma i valori gli posso abbassare ogni 50 non meno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Cambiato titolo
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
bscott
Non ho nessun extweacks sul telefono. Ho installato il programma completo setcpu, ma i valori gli posso abbassare ogni 50 non meno
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Con setcpu li puoi abbassare anche di 25 alla volta. Col dito prova a fare dei piccoli spostamenti;)
-
Quote:
jacobrucia
Aaaaah se non ci fossi tu;)
-
Quote:
Blur75
Ma già esiste la vk rstylingo_O
Intendevo una nuova restyling, anche sulla Wanam... prima dell'uscita della BluRom si parlava di una restyling
-
Quote:
stevtec86
Intendevo una nuova restyling, anche sulla Wanam... prima dell'uscita della BluRom si parlava di una restyling
ho capito...ma non penso di fare un rest sulla wanam dato che il firmware è sempre quello;)
-
Quote:
salvopetrucci
Questi sarebbero i valori di Salvo petrucci, modificati con exweaks, oppure, altro?
-
buongiorno raga,ciao Blur ho trovato una guida sui settaggi ve la posto alcuni parlano di ottimi risultati.
[TWEAK](SIYAH/REDPILL/N.E.A.K.)MagicConfig for VC & NOW for ExTweaks(GB/ICS) - xda-developers
-
Io ragazzi, invece con i miei settaggi, sono arrivato al 47% e 17h e 6min.
se volete li posto
-
Quote:
stevtec86
Questi sarebbero i valori di Salvo petrucci, modificati con exweaks, oppure, altro?
Non uso extweaks. Le sue impostazioni
-
Quote:
stevtec86
se volete li posto
....Postali;)
-
Quote:
stevtec86
se volete li posto
Ben venga ok stevtec86 facci vedere.;)
-
Non è un granchè come settaggi, anche perchè non tutto ho toccato, x evitare guiai:
settaggi con extweaks.
CPU
Gentle Fair sleepers: nessuna spunta
Arch power: si spunta
cpu hot plug
cpu idle: aftr+ lpa
smooth scaling: 1000mhz ( qui vorrei provare ad abbassare a 800 ma non so se facco disastri)
sched mc: 0
cpu undervolting: -25mv
cpu step: 18 all
Governor: pegasusq
scaling freq max: 1200mhz
scaling freq min: 200mhz
GPU
gpu freq step1 2 e 3: 100 160 e 267mhzgpu freq step3: 267mhz
gpu voltage lev 1,2 e 3: 850 950 e 1000mV
Gpu threshold: 85-65- 85-60 %
Gpu staycount: 1- 2-1
Screen
Touch move sensitvity: 5pixel
min bln: 40
max gamma: 0
max gamma: 24
Gamma shitft: 0
Vibration intesitivity 6
BLN
Toccato nulla
Misc
Android logger: spunta
I/O: vr ( avolte utilizzo il noop, ma prevalentemente il VR)
charge current: stock AC:650mA,Misc,USB: 450mA
USB mass storeage mode: default
Auto install root: spunta
Con Set-cpu: fatto un undervolt di -50mV su tutte le frequenze e dopo fatto 3 strees test di ognuno di 15min di durata.
Risultato nessun freeze, riavvi o altro
16h e 6min a 47% di batteria. Utlizzo normale del device, connessione dati sempre attiva, controllo mail, internet e utilizzo di app e giochi e GPS. Qualche volta anche utilizzo il lettore musicale.
Naturalemente, si accettano consigli x migliorare;)
EDIT: in piu in impostazioni==> altro==> reti mobili: modalità rete x chi usa come me, sempre la connessione dati, solo WCDMA altrimenti solo GSM ( questa l'ho presa sunto da una guida del forum sulla batteria)
-
Quote:
stevtec86
Non è un granchè come settaggi, anche perchè non tutto ho toccato, x evitare guiai:
settaggi con extweaks.
CPU
Gentle Fair sleepers: nessuna spunta
Arch power: si spunta
cpu hot plug
cpu idle: aftr+ lpa
smooth scaling: 1000mhz ( qui vorrei provare ad abbassare a 800 ma non so se facco disastri)
sched mc: 0
cpu undervolting: -25mv
cpu step: 18 all
Governor: pegasusq
scaling freq max: 1200mhz
scaling freq min: 200mhz
GPU
gpu freq step1 2 e 3: 100 160 e 267mhzgpu freq step3: 267mhz
gpu voltage lev 1,2 e 3: 850 950 e 1000mV
Gpu threshold: 85-65- 85-60 %
Gpu staycount: 1- 2-1
Screen
Touch move sensitvity: 5pixel
min bln: 40
max gamma: 0
max gamma: 24
Gamma shitft: 0
Vibration intesitivity 6
BLN
Toccato nulla
Misc
Android logger: spunta
I/O: vr ( avolte utilizzo il noop, ma prevalentemente il VR)
charge current: stock AC:650mA,Misc,USB: 450mA
USB mass storeage mode: default
Auto install root: spunta
Con Set-cpu: fatto un undervolt di -50mV su tutte le frequenze e dopo fatto 3 strees test di ognuno di 15min di durata.
Risultato nessun freeze, riavvi o altro
16h e 6min a 47% di batteria. Utlizzo normale del device, connessione dati sempre attiva, controllo mail, internet e utilizzo di app e giochi e GPS. Qualche volta anche utilizzo il lettore musicale.
Naturalemente, si accettano consigli x migliorare;)
EDIT: in piu in impostazioni==> altro==> reti mobili: modalità rete x chi usa come me, sempre la connessione dati, solo WCDMA altrimenti solo GSM ( questa l'ho presa sunto da una guida del forum sulla batteria)
I settaggi sono all`incirca Come i miei Ma comunque Mi scalda molto anch solo durante la navigazione in internet..
Ho notato dalla firma che hai il modem XXLPX , lo confermi?
-
Quote:
<br />
<br />
Non uso extweaks. Le sue impostazioni
Anche io non lo uso...e consiglio di non usarlo...non trafficate tanto con le impostazioni...usate se proprio volete il Voltage Control perchè il SetCpu ultimamente non mantiene in memoria le vostre impostazioni...il Siyah ultimo ha problemi di surriscaldamento e io l'ho abbandonato per quello...in test con la versione extreme di Phenomenal ed è buono anche se non entusiasmante.l'unico valido resta l'abyss ma Angelo è passato all'S3 quindi non lo sviluppa piú...fatevi voi due conti e vedete con quale kernel vi trovate meglio.Per i valori,i miei sono come l'extreme del phenomenal....e sono sempre stati ottimi con tutti i kernelDa tenere sott'occhio lo sviluppo del NEAK...
-
Quote:
ilcapitano
Anche io non lo uso...e consiglio di non usarlo...non trafficate tanto con le impostazioni...usate se proprio volete il Voltage Control perchè il SetCpu ultimamente non mantiene in memoria le vostre impostazioni...il Siyah ultimo ha problemi di surriscaldamento e io l'ho abbandonato per quello...in test con la versione extreme di Phenomenal ed è buono anche se non entusiasmante.l'unico valido resta l'abyss ma Angelo è passato all'S3 quindi non lo sviluppa piú...fatevi voi due conti e vedete con quale kernel vi trovate meglio.Per i valori,i miei sono come l'extreme del phenomenal....e sono sempre stati ottimi con tutti i kernelDa tenere sott'occhio lo sviluppo del NEAK...
Concordo ho seguito le indicazioni del ilcapitano e mi sono trovato bene..:D:D
-
Quote:
ilcapitano
Io con il siyah mi trovo bene ora, cambiato parte modem e ora scalda moooolt meno...La cosa di setcpu che a volte non tiene in memoria i setting, l'ho notata pure io...
@ giandep Si confermo che ora come modem ho l'XXLPX e mi ciu trovo bene...come segnale ho qualcosina di più rispetto al DDLPA
-
Quote:
stevtec86
Io con il siyah mi trovo bene ora, cambiato parte modem e ora scalda moooolt meno...La cosa di setcpu che a volte non tiene in memoria i setting, l'ho notata pure io...
@ giandep Si confermo che ora come modem ho l'XXLPX e mi ciu trovo bene...come segnale ho qualcosina di più rispetto al DDLPA
Ho cambiato modem e posso confermare che ora si riscalda molto meno, sopratutto durante la navigazione web..anche il segnale è rimasto buono ;)
Ora provo anche i tuoi settaggi..
-
Quote:
giandep69
Ho cambiato modem e posso confermare che ora si riscalda molto meno, sopratutto durante la navigazione web..anche il segnale è rimasto buono ;)
Ora provo anche i tuoi settaggi..
Non avevo pensato al modem...ora che mi avete messo la pulce nell'orecchio cambio e vediamo...qualcuno ha notato la stessa cosa?
-
Quote:
ilcapitano
Dici di non usare extweaks dove cmq gli intervalli di valori modificabili sono limitati e poi passi al phenomenal che fa invece modifche molto piú estreme! :confused:
-
@Karolain, hai mp......... ;)
-
Quote:
salvopetrucci
Dici di non usare extweaks dove cmq gli intervalli di valori modificabili sono limitati e poi passi al phenomenal che fa invece modifche molto piú estreme! :confused:
Esatto ma li non tocchi niente...qua molti utenti smanettano e poi hanno bisogno di aiuto per rimediare...io mi rivolgo a chi non ha tanta dimestichezza con questi smanettamenti e cerca una cosa piú semplice per il risparmio energetico..bigna tener conto anche di questo...il mio compito e testare quale sia la soluzione piú semplice e migliore e poi consigliare chi chiede aiuto,che non sempre sono esperti...spesso mi vai contro...io só quello che dico e quello che faccio...chiedi a Blur:D
-
Quote:
stevtec86
Sarebbe solo utile,dato la temperatura dell'aria e delle mani, quale sarebbe il limite x poter far riposare il telefono e quindi abbassare la temperatura.
Anche a me l,altro giorno con l'S2 ho toccato i 46°C, con Oc a 1400mhz+ utilizzo del gps e la temperatura aria era di circa 32°C.
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
Guarda nel Gs2 non saprei le temperature massime di funzionamento.
Nel Galaxy Nexus la temperatura massima della cpu è di 110 gradi, dopodichè entra in protezione e si spegne.
Io sono riuscito a portare la temperatura fino a 90 gradi (il Gnex ha il sensore di temeratura sia su batteria che su cpu) e credetemi che il cell non si riusciva a tenere in mano!!!
A tatto una temperatura cosi elevata non l'ho mai raggiunta con il gs2!!!
Quindi credo che anche il gs2 abbia un sistema che spenga il cell in caso di temperature troppo elevate!
-
Quote:
badcat
Guarda nel Gs2 non saprei le temperature massime di funzionamento.
Nel Galaxy Nexus la temperatura massima della cpu è di 110 gradi, dopodichè entra in protezione e si spegne.
Io sono riuscito a portare la temperatura fino a 90 gradi (il Gnex ha il sensore di temeratura sia su batteria che su cpu) e credetemi che il cell non si riusciva a tenere in mano!!!
A tatto una temperatura cosi elevata non l'ho mai raggiunta con il gs2!!!
Quindi credo che anche il gs2 abbia un sistema che spenga il cell in caso di temperature troppo elevate!
Non credo abbia questo sistema visto che non mi risulta che abbia il sensore di temperatura nella cpu :(
-
Appena ho tempo provo di nuovo a "spremere" per bene il gnex portando su la temp più che riesco e vedendo la differenza di temperatura tra la cpu e la battera in modo da poter definire una possibile stima sulle temperature del gs2!
-
Quote:
ilcapitano
Esatto ma li non tocchi niente...qua molti utenti smanettano e poi hanno bisogno di aiuto per rimediare...io mi rivolgo a chi non ha tanta dimestichezza con questi smanettamenti e cerca una cosa piú semplice per il risparmio energetico..bigna tener conto anche di questo...il mio compito e testare quale sia la soluzione piú semplice e migliore e poi consigliare chi chiede aiuto,che non sempre sono esperti...spesso mi vai contro...io só quello che dico e quello che faccio...chiedi a Blur:D
Si ma tu consigli voltage control o set cpu(maggiore causa di blocchi e danni al tel) che sono programmi creati per molti dispositivi e sconsigli extweaks che è stato creato specificamente per il siyah quindi con modifiche testate e adeguate al nostro s2. Quindi puó essere altrettanto dannoso se non di piú. Inoltre non ha senso avere un kernel modificabile come il siyah e usarlo come lo stock. In ogni caso non ti vado assolutamente contro e non metto in dubbio le tue capacitá ma esprimo il mio disappunto su un'idea che non condivido, tutto qua...
O.T.Contrastare un idea o una opinione fa parte della crescita e del confronto e non è certo motivo di disprezzo. Buon dí:)
-
Quote:
salvopetrucci
Si ma tu consigli voltage control o set cpu(maggiore causa di blocchi e danni al tel) che sono programmi creati per molti dispositivi e sconsigli extweaks che è stato creato specificamente per il siyah quindi con modifiche testate e adeguate al nostro s2. Quindi puó essere altrettanto dannoso se non di piú. Inoltre non ha senso avere un kernel modificabile come il siyah e usarlo come lo stock. In ogni caso non ti vado assolutamente contro e non metto in dubbio le tue capacitá ma esprimo il mio disappunto su un'idea che non condivido, tutto qua...
O.T.Contrastare un idea o una opinione fa parte della crescita e del confronto e non è certo motivo di disprezzo. Buon dí:)
Sono in accordo con te....avevo capito male l'atteggiamento...solo che extweaks non è tanto stabile a volte...ecco perchè sto testando vari kernel per la V2...in giro poi ce ne sono diversi che sono l'uno la fotocopia dell'altro con piccole variazioni...:D;)
-
Ma quando esce la V2, non ce la faccio più con le scritte illegibili nei riquadri rettangolari da confermare.
-
Quote:
Blur75
Se non posso renderla veloce e con ottimi consumi, non la pubblico;) Fidati, che con noi hai velocità e consumi ridotti
Quoto alla grande...non siamo qui ad asciugare gli scogli:D...
-
Quote:
cicciosamsung
Ma quando esce la V2, non ce la faccio più con le scritte illegibili nei riquadri rettangolari da confermare.
Ragazzi pazienza...in test per voi:D...
-
Quote:
cicciosamsung
Se il test va a buon fine....entro fine settimana avrete il link della Blurom V2
-
Quote:
Originariamente inviato da salvopetrucci
Ma questi sono per il syiah? Perche io non ho tutte queste voci?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Se il test va a buon fine....entro fine settimana avrete il link della Blurom V2
Quali saranno le novità della v2?
-
Quote:
giandep69
Quali saranno le novità della v2?
Migliorie grafiche,nuovo launcher,modem e altro...in test su tutto...to be continued...
-
ciao a tutti, provenendo da una aokp, per poter installare questa rom, bastano i 3 canonici wipeo o no?
Grazie
Luca