Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Scusa Blur x il segnale telefono non è posdibile avere quella della v2 anche?
Inviato dal mio GSII BluRom V2 XWLPG by Blur75
....Purtroppo no.
-
@Karolain. Cancella la posta, hai la casella piena
-
Quote:
Blur75
Tra 2/3 giorni al massimo....Sto finendo di prepararla e poi andrà in test finale da mister "ilcapitano".
ottimo!
è possibile sistemare anche quel fastidioso alone rosa che si vede sulle foto fatte su sfondo bianco?
-
Quote:
giandep69
ottimo!
è possibile sistemare anche quel fastidioso alone rosa che si vede sulle foto fatte su sfondo bianco?
Quelle credo che non sia un problema di fotocamera. Comunque ho cambiato fotocamera, ho messo quella con lo scatto dai tasti volume...ma io non ho quell'alone rosa
-
Quote:
Blur75
Quelle credo che non sia un problema di fotocamera. Comunque ho cambiato fotocamera, ho messo quella con lo scatto dai tasti volume...ma io non ho quell'alone rosa
prova a fare una foto ad un foglio bianco.. al centro vedrai una macchia rosa..
-
Ma è possibile implementare il porting del lockscreen s3?e magari avere uno sfondo impostazioni nero,classico?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il capitano dà il benvenuto a karoline in squadra come beta tester....buon lavoro in questa passione che ci accomuna....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sasi83
Ma è possibile implementare il porting del lockscreen s3?e magari avere uno sfondo impostazioni nero,classico?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per il porting ci pensate voi stessi, basta seguire il relativo Thread. Già il porting era stato implementato nella blurom v1 ma con qualche problemuccio. Non posso rilasciare una rom in partenza con eventuali problemi, specialmente la v3. Per lo sfondo, non l'ho messo nero stavolta, ma quasi. Ecco qua: http://img269.imageshack.us/img269/1...2070610303.png
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Per il porting ci pensate voi stessi, basta seguire il relativo Thread. Già il porting era stato implementato nella blurom v1 ma con qualche problemuccio. Non posso rilasciare una rom in partenza con eventuali problemi, specialmente la v3. Per lo sfondo, non l'ho messo nero stavolta, ma quasi. Ecco qua:
http://img269.imageshack.us/img269/1...2070610303.png
Grande blur,cmq ho flashato il lockscreen..ho dovuto flashare dinuovo la rom..ma se è xlpg,xkè nn va??
-
Quote:
sasi83
Grande blur,cmq ho flashato il lockscreen..ho dovuto flashare dinuovo la rom..ma se è xlpg,xkè nn va??
Androidiani App
Probabilmente è la lockscreen. Se ti posto il launcher vedrai che va
-
Quote:
Probabilmente è la lockscreen. Se ti posto il launcher vedrai che va
Cioè???
-
Quote:
sasi83
Il porting non è la rom, ma la trasformazione delle applicazioni dell' S3 per l'S2. Quindi Se si installa il launcher dell' S3 perchè non dovrebbe installarsi la lockscreen? Hai la mia rom installata?
-
Quote:
Blur75
Il porting non è la rom, ma la trasformazione delle applicazioni dell' S3 per l'S2. Quindi Se si installa il launcher dell' S3 perchè non dovrebbe installarsi la lockscreen? Hai la mia rom installata?
P.S Su xda molti si lamentano sul fatto che su lpg non va....quindi viene confermata la convinzione che la lock non va bene
-
Quote:
Quote:
P.S Su xda molti si lamentano sul fatto che su lpg non va....quindi viene confermata la convinzione che la lock non va bene
Si ma nn uso touchwiz dell s3 ma il go launcher..quindi se metto il launcher s3 dovrebbe andare dici?
-
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Quote:
Quote:
Si ma nn uso touchwiz dell s3 ma il go launcher..quindi se metto il launcher s3 dovrebbe andare dici?
Androidiani App
Edit. Il problema era jkay..ora funziona..
-
Quote:
sasi83
rotfl infatti..........
il Launcher non centra proprio nulla con la Lockscreen............ rotflrotfl
-
Quote:
sasi83
Androidiani App
Non c'entra niente il launcher...il discorso del launcher era riferito al porting
-
Quote:
sasi83
Androidiani App
Sai che te lo stavo dicendo? L'imporatnte che hai risolto;)
-
Quote:
Sai che te lo stavo dicendo? L'imporatnte che hai risolto;)
Thanks cmq..
-
Quote:
ilcapitano
Il capitano dà il benvenuto a karoline in squadra come beta tester....buon lavoro in questa passione che ci accomuna....
Grazie del benvenuto, renderemo ancora più bella la nostra rom a beneficio di tutti.:D:D
-
Quote:
Blur75
....Purtroppo no.
Ok va bene comunque!!! Grazie Blur
PS quando sarà rilasciata piu o meno la V3? ( solo a titolo informativo)
-
Quote:
stevtec86
Ok va bene comunque!!! Grazie Blur
PS quando sarà rilasciata piu o meno la V3? ( solo a titolo informativo)
Sicuramente la prossima settimana :D:D
-
...... e bravo Karolain........ ;)
mi raccomando........ testala bene eh.......... rotfl
-
Quote:
ciuffo78
...... e bravo Karolain........ ;)
mi raccomando........ testala bene eh.......... rotfl
Grazie Ciuffo,farò del mio meglio.
-
Complimenti Karolain;)
-
Quote:
stevtec86
Complimenti Karolain;)
Grazie anche a te stevtec, per me è un privilegio testare le rom di Blur75.
-
Ragazzi rom velocissima e tutto! Solo che non mi piace ne il golauncher, ne l'altro... E' possibile avere la vecchia tw ???? Grazie in anticipo!
-
In test la V3:D
-
Quote:
ilcapitano
In test la V3:D
Bene bene spero che martedi che torno dal mare sia pronta cosi la flasho e finalmente vedrò se ho trovato la sostituta della vk :)se cosi fosse sarei felice ,è molto confortante avere il cuoco nel 3d della rom :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
vitosgs2
Bene bene spero che martedi che torno dal mare sia pronta cosi la flasho e finalmente vedrò se ho trovato la sostituta della vk :)se cosi fosse sarei felice ,è molto confortante avere il cuoco nel 3d della rom :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Fidati anche io vengo dalla vk, questa rom é eccezionale :D:D:D;)
-
Anche io vengo dalla VK ed e' un ottima rom ma questa e' decisamente un passo avanti, l'unico problema riscontrato dopo 4 giorni di utilizzo e' con "ecid" che ogni tanto va in fc, per tutto il resto zero problemi e velocita stupefacente
-
Quote:
dokro
Ragazzi rom velocissima e tutto! Solo che non mi piace ne il golauncher, ne l'altro... E' possibile avere la vecchia tw ???? Grazie in anticipo!
Nella cartella delle applicazioni eliminate troverai il file da inserire con root explorer in System-app;)
-
Quote:
adryzz
Anche io vengo dalla VK ed e' un ottima rom ma questa e' decisamente un passo avanti, l'unico problema riscontrato dopo 4 giorni di utilizzo e' con "ecid" che ogni tanto va in fc, per tutto il resto zero problemi e velocita stupefacente
Quando va in fc? Se va in fc è perchè manca qualche apk che troverai nella cartella applicazioni eliminate se si tratta di selezionare qualche applicazione
-
Quote:
Blur75
Quando va in fc? Se va in fc è perchè manca qualche apk che troverai nella cartella applicazioni eliminate se si tratta di selezionare qualche applicazione
Diciamo che ha un comportamento alquanto anomalo, ti spiego, se arriva una telefonata da uno della rubrica va tutto bene ma se arriva da numero sconosciuto o privato va in fc, i settaggi dell'app son quelli che uso da una vita non e' cambiato nulla.
Cmq sto testando un po di cose per capire il problema e poi ti aggiorno, potrebbe dipendere dall'assistente vocale ( io uso ivona ) ora ho provato a metterne un altro, vado per tentativi
-
Quote:
adryzz
Diciamo che ha un comportamento alquanto anomalo, ti spiego, se arriva una telefonata da uno della rubrica va tutto bene ma se arriva da numero sconosciuto o privato va in fc, i settaggi dell'app son quelli che uso da una vita non e' cambiato nulla.
Cmq sto testando un po di cose per capire il problema e poi ti aggiorno, potrebbe dipendere dall'assistente vocale ( io uso ivona ) ora ho provato a metterne un altro, vado per tentativi
Beh è strano perché io non ho assolutamente questo problema è penso anche gli altri. Hai fatto un full wipe?Usi per caso magic sim o altro? Serve per capire la fonte del problema.
-
Quoto Blur...io nessun fc.. La v2 fila liscia liscia
Prima di flashare la v2 hai fatto i 3 wipe? Prova se non lo hai fatto, ma attenzione che pwrdi i dati e app.
Se il problema sussiste parti da un deep1 con fw stock Xwlpg e pou flashi la v2 preceduta dai 3 wipe e vedrai che funzionerà tutto adhoc
-
Quote:
Blur75
Nella cartella delle applicazioni eliminate troverai il file da inserire con root explorer in System-app;)
Ti ringrazio! Nome del file?Intendo dell'apk.
-
Quote:
Blur75
Beh è strano perché io non ho assolutamente questo problema è penso anche gli altri. Hai fatto un full wipe?Usi per caso magic sim o altro? Serve per capire la fonte del problema.
full wipe + format system e format internal sd come sempre
non uso cose particolari come magic sim o similari
cmq pare sia l'accoppiata ecid+ivona che non va, ho provato ecid con l'assistente vocale preinstallato e funziona, e poi ho sostituito ecid con voice caller id riattivando ivona e va pure cosi'.
E io che penso che i pc con microsoft siano fastidiosi ( e il mio lavoro ) android e' uguale ahahhahahahahha
-
Ciao ragazzi,allora non siete curiosi di come sarà la v3? Ha da ieri sera che la sto testando le impressioni personali sono una rom velocissima e stabile,attualmente non ho trovato nessun bug anche i consumi promettono bene io personalmente sto usando il kernel Siyah-v3.2.7.2 che non è quello definitivo, comunque aspettiamo anche il parere del nostro compagno ilcapitano...:D:D
-
Eh certo che siamo curiosi..., che domande... :DD
Io ho installato la v2 da pochi giorni e sono contento..., ma sono anche pronto ad aggiornare.
Perchè non ci snoccioli tu qualche cosa della v3? In cosa è stata evoluta?