Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma se io volessi ritornare indietro ad una versione precedente, dove la potrei trovare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
siculo83
Scusate, ma se io volessi ritornare indietro ad una versione precedente, dove la potrei trovare?
Non la si trova...... Qualcuno che ce l'ha dovrebbe ri-upparla.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
siculo83
E quale versione vorresti?...
-
Quote:
ilcapitano
E quale versione vorresti?...
L'ultima versione con firmware XILA2
-
Quote:
siculo83
L'ultima versione con firmware XILA2
MA LA v36 SPECIAL?
-
Ieri vi ho tradito,avevo la mattinata libera ed ho flashato ics la cis80, decisamente ottima, x me che avevo voglia di ics.......
Comunque continuerò a seguirvi ed ad aspettarvi x un restyling su ics....GRAZIE DI TUTTO A TUTTI SIETE SPLENDIDI.....
-
Ciao ragazzi ho installato l'applicazione di UNICREDIT MOBILE sulle versioni V36 e TurkBeyRom Restyling V37 XWLA4 by Blur75 & Ciuffo78
L'attivazione va a buon fine, se provo a gollegarmi mi da un messaggio di errore "Problemi di rete".
Se invece installo le versioni originali V36 SE V37 SE di TurkBey funziona perfettamente
la cosa mi dispiace molto perchè le vostre restyling mi piacciono moltissimo. come posso risolvere il problema
Grazie
-
Quote:
PinkPanter
Ciao ragazzi ho installato l'applicazione di UNICREDIT MOBILE sulle versioni V36 e TurkBeyRom Restyling V37 XWLA4 by Blur75 & Ciuffo78
L'attivazione va a buon fine, se provo a gollegarmi mi da un messaggio di errore "Problemi di rete".
Se invece installo le versioni originali V36 SE V37 SE di TurkBey funziona perfettamente
la cosa mi dispiace molto perchè le vostre restyling mi piacciono moltissimo. come posso risolvere il problema
Grazie
Ciao a tutti, io ho ancora la V32 che mi piace tantissimo e anche a me non funziona più unicredit, spero ci sia una soluzione...
-
Quote:
PinkPanter
Grazie
Quando l'hai provata sull'originale?
Edit. Sono applicazioni cui il funzionamento non dipende dalla rom...ma dall'applicazione stessa
-
ciao ragazzi, ho installato le applicazioni eliminate, le volevo di nuovo eliminare come posso fare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da kekkoarca
ciao ragazzi, ho installato le applicazioni eliminate, le volevo di nuovo eliminare come posso fare?
grazie
Titanium backup
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Quando l'hai provata sull'originale?
Edit. Sono applicazioni cui il funzionamento non dipende dalla rom...ma dall'applicazione stessa
prima di fare queste prove ho passato ore con il call center della banca, pensando appunto che il problema fosse l'app, ma dopo svariati tentativi non siamo riusciti a risolvere il problema e quindi ho provato le diverse versioni fino a capire che il problema e sulla Restyling.
Questo problema si è presentato anche con le versioni V32 Restyling ,V35 Restyling e V36 Restyling oltre che alla V37 Restyling
mentre installando le versioni di TurkBey sia la V36 SE e La V37 SE il problema si risolve
ma io sono cocciuto, e voglio quella meraviglia di V37 restyling e reinstallo di nuovo
ma non va, allora ritorno alla V37 SE e per magia rifunziona tutto,
speriamo si trovi la soluzione
Grazie
-
Quote:
PinkPanter
prima di fare queste prove ho passato ore con il call center della banca, pensando appunto che il problema fosse l'app, ma dopo svariati tentativi non siamo riusciti a risolvere il problema e quindi ho provato le diverse versioni fino a capire che il problema e sulla Restyling.
Questo problema si è presentato anche con le versioni V32 Restyling ,V35 Restyling e V36 Restyling oltre che alla V37 Restyling
mentre installando le versioni di TurkBey sia la V36 SE e La V37 SE il problema si risolve
ma io sono cocciuto, e voglio quella meraviglia di V37 restyling e reinstallo di nuovo
ma non va, allora ritorno alla V37 SE e per magia rifunziona tutto,
speriamo si trovi la soluzione
Grazie
ps come si fa ad inserire nel messaggio il post precedente
se con la versione originale, sei sicuro che funzioni, allora il problema potrebbe essere legato a delle applicazioni che sono state rimosse.......
ma con nessuna vedo un nesso........ o_O
in questi casi, bisogna andare a tentativi, fino a trovare la/le responsabili........ (sempre se dipende da questo........ :-X)
-
Quote:
ciuffo78
se con la versione originale, sei sicuro che funzioni, allora il problema potrebbe essere legato a delle applicazioni che sono state rimosse.......
ma con nessuna vedo un nesso........ o_O
in questi casi, bisogna andare a tentativi, fino a trovare la/le responsabili........ (sempre se dipende da questo........ :-X)
si propio per questo ho installato tutte le app rimosse, sperando in un esito Positivo ma niete da fare
-
Quote:
PinkPanter
si propio per questo ho installato tutte le app rimosse, sperando in un esito Positivo ma niete da fare
le hai installate seguendo la guida postata sul 2° post???? hai riavviato poi???
-
Quote:
ciuffo78
le hai installate seguendo la guida postata sul 2° post???? hai riavviato poi???
Si Certo ho Fatto Tutto passo passo
ok vado a mangiare a dopo
grazie
-
Quote:
PinkPanter
Si Certo ho Fatto Tutto passo passo
ok vado a mangiare a dopo
grazie
bo........ mi sembra alquanto strano.......... o_Oo_O
-
Quote:
PinkPanter
Questo dimostra che il Restyling non c'entra niente
-
Quote:
Blur75
Questo dimostra che il Restyling non c'entra niente
Bo non so più che pesci prendere sono in un vicolo ceco, però non capisco perchè installando la V37 SE funziona tutto
speriamo che prima o poi salti fuori la soluzione,
comunque grazie
-
Quote:
PinkPanter
Bo non so più che pesci prendere sono in un vicolo ceco, però non capisco perchè installando la V37 SE funziona tutto
speriamo che prima o poi salti fuori la soluzione,
comunque grazie
Prova ad installare ora la v37 e ci scommetto che l'apk non funzionerà. Queste applicazioni non sono legate in alcun modo alla rom...è impossibile che installandola non funzioni causa rom
-
Quote:
Blur75
Prova ad installare ora la v37 e ci scommetto che l'apk non funzionerà. Queste applicazioni non sono legate in alcun modo alla rom...è impossibile che installandola non funzioni causa rom
Ho già la V37 SE e funziona
-
Quote:
ilcapitano
vai su PREFERENCES---APP DRAWER---SORT ORDER---ALPHABETICAL---poi SAVE & RESTART LAUNCHER
Ciao mi spiace ma cosi l'ho gia fatto e non funziona.......
-
Quote:
PinkPanter
E allora hai avuto un problema nell'installarla sul restyling.
-
Quote:
Blur75
E allora hai avuto un problema nell'installarla sul restyling.
è la prima cosa che ho pensato ,quindi lo disinstallata e reinstallata dopo di che lo riattivata con i vari codici e si attiva correttamente, ma quando accedo al conto mi da il messaggio di errore "Problemi di rete"
-
Quote:
PinkPanter
quando installi quell applicazione, la scarichi direttamente dal market???
-
Quote:
ciuffo78
quando installi quell applicazione, la scarichi direttamente dal market???
si ma ho anche provato a scaricarla direttamente dal sito della banca
-
Quote:
PinkPanter
è la prima cosa che ho pensato ,quindi lo disinstallata e reinstallata dopo di che lo riattivata con i vari codici e si attiva correttamente, ma quando accedo al conto mi da il messaggio di errore "Problemi di rete"
Beh quello che posso confermarti è che non c'è niente nella rom che la leghi a quella applicazione...te lo dico io che ci metto mano;)
-
Quote:
Blur75
Beh quello che posso confermarti è che non c'è niente nella rom che la leghi a quella applicazione...te lo dico io che ci metto mano;)
lo so e ti ringrazio per l'aiuto che stai cercando di darmi ma credimi se mi sono rivolto a voi è perche le ho provate tutte,naturalmente per le conoscenze limitate che ho
-
Ciao a tutti, subito dopo l'uscita della v37SE l'ho istallata sul mio smart.....ad oggi le mie prime impressioni su questa ROM rest. sono fantastiche....Devo dire che ho avuto solo un problemino di consumi dopo l'OC a 1400 e l'UV postato da Blur, ma diciamo che penso che ogni terminale abbia un hardweare proprio, e ognuno debba provare con i voltaggi che risultino piu idonei allla CPU che monta...Tornato a 1200 e fatto qualche UV, non sono ancora riuscito a mettere il terminale in carica..rotflrotflrotfl.....Oltre questo,Velocita' da paura , grafica bellissima e una varieta' di personalizzazioni ottima. Anche a livello di suono e di streaming video ( tv satelliari e digitale terrestre ) tutto ottimo, non un blocco non un riavvio , molto molto stabile.....veramente un ottimo lavoro...;);)
N:B: Quando dicevate che dopo averla provata difficilmente la si toglie......avevate proprio ragione...gran lavoro...:D:D
-
Quote:
davidetri
Ciao a tutti, subito dopo l'uscita della v37SE l'ho istallata sul mio smart.....ad oggi le mie prime impressioni su questa ROM rest. sono fantastiche....Devo dire che ho avuto solo un problemino di consumi dopo l'OC a 1400 e l'UV postato da Blur, ma diciamo che penso che ogni terminale abbia un hardweare proprio, e ognuno debba provare con i voltaggi che risultino piu idonei allla CPU che monta...Tornato a 1200 e fatto qualche UV, non sono ancora riuscito a mettere il terminale in carica..rotflrotflrotfl.....Oltre questo,Velocita' da paura , grafica bellissima e una varieta' di personalizzazioni ottima. Anche a livello di suono e di streaming video ( tv satelliari e digitale terrestre ) tutto ottimo, non un blocco non un riavvio , molto molto stabile.....veramente un ottimo lavoro...;);)
N:B: Quando dicevate che dopo averla provata difficilmente la si toglie......avevate proprio ragione...gran lavoro...:D:D
E bravo Davide...se vuoi dal Market prova anche 2ndCore che ti permette di usare o meno il dual core del telefono, oppure metterlo in modalità automatica...
-
Modalita' automatica sarebbe DINAMIC HOTPLUG?
-
Quote:
davidetri
Modalita' automatica sarebbe DINAMIC HOTPLUG?
si quella...provale tutte 3 le modalità...e poi puoi mettere la spunta su SetOnBoot
-
ciao,per aver il market la versione normale e non trasparente come devo fare?
-
Carino, e penso utile x risparmiare batteria....grazie..., una cosa che app mi consigli come monitor widget x cpu ecc...? grazie
-
Quote:
kekkoarca
ciao,per aver il market la versione normale e non trasparente come devo fare?
Ecco qua...Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Vending.apk
-
Ragazzi è mezzora che mi scervello ma nin sto proprio riuscendo a cambiare lo sfondo dell'app dreawer. Come cavolo so faceva? Ho go launcher ex con tema honeycomb ma ho cambiato sfondo sull'home e lo vorrei cambiare anche nei vari menù e nell'app D.
Grazie
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie mani ed il suddetto telefono.
-
Quote:
davidetri
Carino, e penso utile x risparmiare batteria....grazie..., una cosa che app mi consigli come monitor widget x cpu ecc...? grazie
non saprei io uso cpu spy....altrimenti come widget usa SLW CPU WIDGET
-
Quote:
Kiogre
Ragazzi è mezzora che mi scervello ma nin sto proprio riuscendo a cambiare lo sfondo dell'app dreawer. Come cavolo so faceva? Ho go launcher ex con tema honeycomb ma ho cambiato sfondo sull'home e lo vorrei cambiare anche nei vari menù e nell'app D.
Grazie
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie mani ed il suddetto telefono.
PREFERENZE---IMPOSTAZIONI VISUALI---SFONDI---e da lì vai sullo sfondo che vuoi...e dopo che sei nel menù clicca su SFONDO GO THEME e scegli l'immagine dalla galleria....
-
Scusate una curiosita ho la vostra stupenda rom , quando navigo in siti per il lavoro e devo inserire un file doc o word e clicco su aggiungi file nel sito non succede nuente. Devo mettere qualche spplicazione mancante che ce nella cartella?
thewall
-
Quote:
PinkPanter
Grazie
Strano a me funziona bene.
EDIT: Sbagliato, non va a buon fine: dopo il pin dice anche a me "problemi....di rete"
RIEDIT: Non fa niente :) la rom é talmente fantastica che ne faccio tranquillamente a meno.