Ragazzi ho un bug che non ho potuto ancora risolvere....si ritarda l'uscita
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un bug che non ho potuto ancora risolvere....si ritarda l'uscita
Quando il tel è sotto carica e lo spegni si riaccende.
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Siyah colpisce ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Credo che Blur non abbia bisogno di consigli, aspettiamo fiduciosi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ragazzi sto cominciato a procurarmi il kernel per lp4 di chainfire...ma non esiste? va direttamente alla lp6... o sono cieco???
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Scusa non volevo minimamente offendere solo dire come te che Blur sa come fare: pensavo che forse lui ha già scaricato la nuova versione del sjyha e gli da ancora problemi. Cmq scusa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nn e meglio mettere i link della lp4 e del root da usare per la v4??? per evitare di usare dei file sbagliati???
a quando l uscita della versione raga
Ragazzi sta per uscire la V5....ormai è meglio aspettare. Ho cercato di risolvere questo bug ma sinceramente non riesco a trovarne la causa...anche se questo restyling era velocissimo e con il massimo di fluidità
Ciao ragazzi, non per criticare, ma perchè aspettiamo sempre l'uscita di una rom di turkbey e non si prova qualche altra (tipo criskelo)?
Buona giornata a tutti e soprattutto ai ragazzi sempre disponibili e presenti
Luca
e del jkey per ics? novità sull'uscita?
potete rimettere il link del download della restyling v37?
Giusto a titolo informativo:)è uscita la turkbey V5;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Restyling Rom V5 Coming Soon
Blur ci dici qualcosina:D
Quando piu o meno verra' rilasciata?come la trovi?
Siamo curiosi:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ecco dei bug...queste delle notifiche e ora dopo un riavvio ora va i fc le email!!!
2 domande:
1- quale fw stock di base dobbiamo mettere x la restyling? ( su samfirmware, come Fw Stock XWLP7, c'è la versione russa e olanda)
2- quando è prevista l'uscita della restyling V5 ? :p
ok grazie!!!
ultima cosa: mi sto preparando con il deep x ospitare la Restyling V5....stavo facendo i 3 wipe e al wipe data è uscitoerrore nello montaggio sd e sotto skippin wipe data e sotto ancora wipe done!
Premetto che la sd non è inserita è normale che faccia cosi, quindi devo inserire la sd card quando faccio i 3 wipe oppure c'è qualcosa che non va?
NB: se non sbaglio, prima i 3 wipe li facevo senza sd crad e non mi ha mai dato questo errore
ecco una foto: Allegato 8522
scusate la qualità, ma è stato il max che sono riuscito a fare!!!!cmq si intravede qualcosa!!!
Segui la guida in prima pagina con il Siyah 1.8, e non ci saranno problemi di MicroSd inserita o no............
si sa già da un bel pò, che le Recovery 5, hanno il bug del Wipe Data.......... quindi o si fa il full wipe con microSd inserita, o si usa la guida in prima pagina (che consiglio........) ;)
da quanto ne so io, cè il bug del wipe data......... poi se ce anche l'altro, non saprei..........
ho sempre usato il S. 1.8 per il Full Wipe........... e mai un problema......... ;)