Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
da quanto ne so io, cè il bug del wipe data......... poi se ce anche l'altro, non saprei..........
ho sempre usato il S. 1.8 per il Full Wipe........... e mai un problema......... ;)
Però a me il siya 1.8 in recovery spesso mi dice che è impossibile montare cahce recovery/command
cacher recovery/log (x 2 volte)
cache recovery last-log (x 2 volte) .....perchè?
-
Quote:
stevtec86
Però a me il siya 1.8 in recovery spesso mi dice che è impossibile montare qualcosa.....perchè?
o_O mai avuti problemi simili......... o_O
-
Quote:
ciuffo78
o_O mai avuti problemi simili......... o_O
a me si....i problemi sono legati al cache recovery/log e stat log
-
Quote:
stevtec86
a me si....i problemi sono legati al cache recovery/log e stat log
si........ ma se mi spieghi anche i passaggi che fai, e gli errori che ti da, forse riesco a capirne qualcosa.................. o_O
a intuito non si va da nessuna parte.............. :-X
-
Quote:
ciuffo78
si........ ma se mi spieghi anche i passaggi che fai, forse riesco a capirne qualcosa.................. o_O
a intuito non si va da nessuna parte.............. :-X
Praticamente oora ho la xwlp7 russa, con cf-root, riavviato in recovery e sd inserita
fatto wipe cache e dalvik cache + flashato lo script pulizia kerne e dinuovo wipe cache e dalvik cache
flashato il siyah 1.8 e riavvio
al riavvio ci mette un bel po di tempo rispetto al cf.root x entare in recoery e poi compaiono le scritte, sotto al menu di selezione ( wipe data, wipe cache etc etc) che non è stato possibile montare cache recovery log e stat-log
-
Come prima cosa, MI RACCOMANDO NON FATE AVVIARE IL TELEFONO CON IL SIYAH 1.8 SE AVETE ICS, SI USA SOLO PER LA RECOVERY.......
Quote:
stevtec86
Praticamente oora ho la xwlp7 russa, con cf-root, riavviato in recovery e sd inserita
fatto wipe cache e dalvik cache + flashato lo script pulizia kerne e dinuovo wipe cache e dalvik cache
flashato il siyah 1.8 e riavvio
al riavvio ci mette un bel po di tempo rispetto al cf.root x entare in recoery e poi compaiono le scritte, sotto al menu di selezione ( wipe data, wipe cache etc etc) che non è stato possibile montare cache recovery log e stat-log
Ok, già meglio........ rotfl
prova a riavviare la recovery e vedi se te le da ancora.............. (advanced - rebot recovery)
comunque penso sia normale, si passa da una recovery 5, alla 4 (più vecchia........)........
quegli avvisi (non errori), li da anche a me, riavviando la recovery, spariscono..........
-
Quote:
ciuffo78
Come prima cosa, MI RACCOMANDO NON FATE AVVIARE IL TELEFONO CON IL SIYAH 1.8 SE AVETE ICS, SI USA SOLO PER LA RECOVERY.......
Ok, già meglio........ rotfl
prova a riavviare la recovery e vedi se te le da ancora.............. (advanced - rebot recovery)
comunque penso sia normale, si passa da una recovery 5, alla 4 (più vecchia........)........
quegli avvisi (non errori), li da anche a me, riavviando la recovery, spariscono..........
Gli avvisi rimangono ancvhe dopo il riavvio!!!
però dice : E: cant mount cacherecovery/ comman
E: cant mount cache/recovery/log
E: cant open /cacherecovery/log
E: cant mount cache/recovery/last_log
E: cant open /cache recovery/last_log
ho prvato a riavviare piu e piu volte
-
Quote:
stevtec86
Gli avvisi rimangono ancvhe dopo il riavvio!!!
però dice : E: cant mount cacherecovery/ comman
E: cant mount cache/recovery/log
E: cant open /cacherecovery/log
E: cant mount cache/recovery/last_log
E: cant open /cache recovery/last_log
ho prvato a riavviare piu e piu volte
non penso sia qualcosa di importante, perchè questi avvisi, si riferiscono ai LOG
vai avanti con tutti i wipe, format sd, ecc........ e vedi se incontri problemi.........
-
Quote:
ciuffo78
non penso sia qualcosa di importante, perchè questi avvisi, si riferiscono ai LOG
vai avanti con tutti i wipe, format sd, ecc........ e vedi se incontri problemi.........
niente dopo il wipe data mi dice failed e scritte strane
Ma sono l'unico sfigato a cui capita?
-
Quote:
stevtec86
niente dopo il wipe data mi dice failed e scritte strane
Ma sono l'unico sfigato a cui capita?
ripeto, io non ho mai avuto nessun problema.............
anche ieri, avrò flashato il Tel 10 volte......... sempre facendo un Full Wipe con il S. 1.8, e nessun problema........ o_O
non so che dirti.......... :(
prova con il CF Root, con MicroSd inserita........... (fatti un backup se hai dati importanti, non si sa mai.........)
-
Quote:
ciuffo78
ripeto, io non ho mai avuto nessun problema.............
anche ieri, avrò flashato il Tel 10 volte......... sempre facendo un Full Wipe con il S. 1.8, e nessun problema........ o_O
non so che dirti.......... :(
prova con il CF Root, con MicroSd inserita........... (fatti un backup se hai dati importanti, non si sa mai.........)
niente allora io i wipe li faro con sd inserita e il format lo faro da telefono acceso facendo formatta memoria di massa da impostazioni==memoria ...è cmq corretto giusto?
però la cosa strana che facendo i 3 wipe con sd inserita, non ho perso alcun dato....normale?
EDIT: altra domanda, piu che altro curiosità; il file zip chiamato superwipe sgs2 a che serve?
-
Quote:
stevtec86
niente allora io i wipe li faro con sd inserita e il format lo faro da telefono acceso facendo formatta memoria di massa da impostazioni==memoria ...è cmq corretto giusto?
però la cosa strana che facendo i 3 wipe con sd inserita, non ho perso alcun dato....normale?
EDIT: altra domanda, piu che altro curiosità; il file zip chiamato superwipe sgs2 a che serve?
per il format sd, ok, puoi farlo da Tel acceso...........
ecco vedi........ no, non è normale........ se fai un wipe data/factory reset, dovresti perdere tutte le impostazioni........ o_O
quel file zip, come dice il nome stesso, ti fa un SuperWipe.......... ti cancella proprio tutto......... (tranne la Sd, se ricordo bene.......)
da usare prima del flash di una Rom, non così a caso...... perchè ti formatta anche il System, quindi poi il Tel non si avvierebbe più........
vuoi un consiglio spassionato????? visti tutti i problemi che hai, fatti un bel Deep Clean 2......... e vedi se risolvi......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
per il format sd, ok, puoi farlo da Tel acceso...........
ecco vedi........ no, non è normale........ se fai un wipe data/factory reset, dovresti perdere tutte le impostazioni........ o_O
quel file zip, come dice il nome stesso, ti fa un SuperWipe.......... ti cancella proprio tutto......... (tranne la Sd, se ricordo bene.......)
da usare prima del flash di una Rom, non così a caso...... perchè ti formatta anche il System, quindi poi il Tel non si avvierebbe più........
vuoi un consiglio spassionato????? visti tutti i problemi che hai, fatti un bel Deep Clean 2......... e vedi se risolvi......... ;)
Io vengo da un deep2 flashando il pit + tre file della LPH e dopo ho flshato la lp7 denza deep, e poi volevo fare un deep1 con la lp7 x poi ospitare la Restyling V5
X perdere le impostazioni facendo il wipe data lo fa però non cancella la sd esterna...questo intendo!!! è sbagliato cmq?
-
Quote:
stevtec86
X perdere le impostazioni facendo il wipe data lo fa però non cancella la sd esterna...questo intendo!!! è sbagliato cmq?
azz......... mi ci vuole un interprete......... rotfl
facendo il wipe data, ti resetta il Tel o no????????? perdi tutte le applicazioni, impostazioni varie, ecc..........?
bhè, è normale che non ti cancelli la Sd esterna......... o_O
-
Quote:
ciuffo78
azz......... mi ci vuole un interprete......... rotfl
facendo il wipe data, ti resetta il Tel o no????????? perdi tutte le applicazioni, impostazioni varie, ecc..........?
bhè, è normale che non ti cancelli la Sd esterna......... o_O
si mi resetta tutto, impostazioni etc etc ma non cancella la sd esterna....
cmq domani proverò a rifare tutto dal deep2....devo riuscirci a far funzionare il siyah 1.8 x i 3 wipe
ma xkè, qualche post indietro dicevi che è consigliato i 3 wipe da recovery con il siyah 1.8?
-
Quote:
stevtec86
ma xkè, qualche post indietro dicevi che è consigliato i 3 wipe da recovery con il siyah 1.8?
perchè il S. 1.8 contiene la vecchia Recovery 4, che NON ha il bug del wipe data......... e quindi si può fare tutto senza l'obbligo di avere la MicroSd inserita........
Sia chiaro, non è un obbligo usare questo metodo.......... ognuno fa come meglio crede........... ;)
dico solo, che io ho SEMPRE fatto così, e problemi zero.......... (riguardo ai wipe..........)
-
Quote:
ciuffo78
perchè il S. 1.8 contiene la vecchia Recovery 4, che NON ha il bug del wipe data......... e quindi si può fare tutto senza l'obbligo di avere la MicroSd inserita........
Sia chiaro, non è un obbligo usare questo metodo.......... ognuno fa come meglio crede........... ;)
dico solo, che io ho SEMPRE fatto così, e problemi zero.......... (riguardo ai wipe..........)
Però come metodo è uguale , non è che uno è meglio dell'altro ?
-
Adesso mi meni lo so...;)
dimenticavo di dirti qualche post indietro, che dopo un deep2, ora non ricordo se con il fw lph o lpq ( perchè ho flashato le rom in scala dalla + vecchia alla piu recente fino ad arrivare alla lp7) ho messo il siyah 1.8, e sulla lpq o lph, funzionava, arrivatom alla lp7 nada!!!
-
Quote:
stevtec86
Però come metodo è uguale , non è che uno è meglio dell'altro ?
se tutto va a buon fine (realmente), è ok sia uno che l'altro........ ;)
-
Quote:
stevtec86
Adesso mi meni lo so...;)
rotflrotflrotfl
Quote:
dimenticavo di dirti qualche post indietro, che dopo un deep2, ora non ricordo se con il fw lph o lpq ( perchè ho flashato le rom in scala dalla + vecchia alla piu recente fino ad arrivare alla lp7) ho messo il siyah 1.8, e sulla lpq o lph, funzionava, arrivatom alla lp7 nada!!!
innanzi tutto non serve fare tutti quei flash........... o_Oo_O
l'ho fatto ieri sulla LP7......... nessun problema........
che non sia colpa di tutti quei flash??????????? :-X
-
Quote:
ciuffo78
rotflrotflrotfl
innanzi tutto non serve fare tutti quei flash........... o_Oo_O
l'ho fatto ieri sulla LP7......... nessun problema........
che non sia colpa di tutti quei flash??????????? :-X
ora che mi dici cosi......mi fai moooooolto pensare!!!!
Sai che faccio allora?
domani faccio un deep2 con file pit+ file lp7 in pda e provo il siyah 1.8...tu fai cosi vero?
edit: il file zip superwipe, lo esuguo prima di flahare la restyling V5?
-
Quote:
stevtec86
ora che mi dici cosi......mi fai moooooolto pensare!!!!
Sai che faccio allora?
domani faccio un deep2 con file pit+ file lp7 in pda e provo il siyah 1.8...tu fai cosi vero?
edit: il file zip superwipe, lo esuguo prima di flahare la restyling V5?
te lo spiego in pm........... altrimenti intasiamo tutto il Tread........... rotfl
-
Quote:
Blur75
Premendo le icone nella barra di stato hai le notifiche??? Tipo bluethoot o wifi
non ci sono le notifiche devi premere sulle icone e vai direttamente nelle inpostazioni turk v5
-
Ragazzi non è il momento di lavorare sulle versioni di turk. Troppi problemi...non so sinceramente cosa gli stia capitando.
-
Quote:
Blur75
Ragazzi non è il momento di lavorare sulle versioni di turk. Troppi problemi...non so sinceramente cosa gli stia capitando.
Quindi:confused::(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Blur75
troppi bug?
è diventato papà e fara le cose con un po di fretta!!!!
PS avete mai pensato di fare una restyling sulla Lastottoman? dagli screenshot sembra bella!!!!
EDIT: quindi consigli di tornare alla restylingrom V3?
-
Quote:
stevtec86
troppi bug?
è diventato papà e fara le cose con un po di fretta!!!!
PS avete mai pensato di fare una restyling sulla Lastottoman? dagli screenshot sembra bella!!!!
EDIT: quindi consigli di tornare alla restylingrom V3?
Il problema sta nell'avere i permessi di usare le rom. Indie e qualcun altro non ce li hanno concessi purtroppo
-
Forse e dico forse....... io e Blur, più avanti inizieremo un nuovo progetto tutto nostro....... :D
Vedremo come andranno le cose...... ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
La restyling è pronta ed è molto veloce. Il problema sta nelle notifiche della barra di stato
-
Quote:
Blur75
Il problema sta nell'avere i permessi di usare le rom. Indie e qualcun altro non ce li hanno concessi purtroppo
Nemmeno Ottoman vi lascia il permesso?
ma i bug stanno solo nelle notofiche?
-
Quote:
stevtec86
Nemmeno Ottoman vi lascia il permesso?
ma i bug stanno solo nelle notofiche?
Non l'abbiamo chiesto a ottoman, comunque sulla restyling, si:(
-
Quote:
ciuffo78
Forse e dico forse....... io e Blur, più avanti inizieremo un nuovo progetto tutto nostro....... :D
Grandi siete Grandi!!!!
Se farete il progetto, beh, io saro il primo a provarlo!!!!;)
-
Quote:
Blur75
Non l'abbiamo chiesto a ottoman, comunque sulla restyling, si:(
Beh, a me, le notifiche non interessanno!!!! se il resto è ok.....
-
Quote:
ciuffo78
Quoooootoooooorotfl
-
Quote:
stevtec86
Beh, a me, le notifiche non interessanno!!!! se il resto è ok.....
Quoto.
Secondo me, non è un problema così grave....... L'importante è saperlo, e sapere già che si dovrà passare attraverso le impostazioni.....
-
Quote:
ciuffo78
Quoto.
Secondo me, non è un problema così grave....... L'importante è saperlo, e sapere già che si dovrà passare attraverso le impostazioni.....
A me le notofiche del wi-fi, blutooth etc etc mi davano solo i nervi!!!!
-
Quote:
ciuffo78
Quoto.
Allora provo a fare qualche altro tentativo e ve la uppo;)
-
Domanda: con il siyah 3.0.1 c'è la possibilità di avere la dual booting....Bene, è possibile mettere nell parte primaria la restylingrom, e nella secondaria, Gingerbread o una stock rom ICS?
-
Quote:
stevtec86
A me le notofiche del wi-fi, blutooth etc etc mi davano solo i nervi!!!!
si non e un problema grave tanto non costa niente a premere sulle icone per collegargi wifi o col bluetoothrotfl
-
Quote:
Blur75
Allora provo a fare qualche altro tentativo e ve la uppo;)
Salve ragazzi è già due giorni che sto provando la turkbey v5, e sinceramente a me le notifiche dela barra di stato funzionano regolarmente......