Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Adesso la tastiera è guarita. Trooooppooo caldo. Ahahah
No...sara il 4° tasto che lo fa impazzire rotflrotflrotflrotfl
Allegato 19372
Ciao Karolain e Blur
-
Quote:
Faby71Xda
No...sara il 4° tasto che lo fa impazzire rotflrotflrotflrotfl
Ciao Karolain e Blur
Può essere.... Ben venuto Faby. :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi vi banno tuutti se continuate a fare OT ... :D:p
-
Sicuramente:D
Ciao Faby
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
ilcapitano
Ragazzi vi banno tuutti se continuate a fare OT ... :D:p
Ciao Capitanuccioooo :(
-
ciao a tutti io ho la blurom e vorrei flashare un buon kernel...quale consigliate?? e come modem anche??
io ho sia kernel che modem quelli predefiniti della rom...fatemi sapere quali devo flashare..grazie a tutti
-
Quote:
paloppa
ciao a tutti io ho la blurom e vorrei flashare un buon kernel...quale consigliate?? e come modem anche??
io ho sia kernel che modem quelli predefiniti della rom...fatemi sapere quali devo flashare..grazie a tutti
x il modem che opertaore hai-?
x il kernel, io mi sto trovando bene con il Dorimanx o il 5.54 o 5.6....oppure potresti provare il siyah 4.0.1 oppure il nuovo DM kernel ( questo ancora non l'ho provato) presente nel thread del kernel darknight
-
Il kernel metterò il syah perche mi sono trovato bene con il ginget...per il modem io ho la wind...cosa mi conviene?? Potresti linkarmi i download di kernel e modem checnn li trovo...grazie per la risposta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
paloppa
Il kernel metterò il syah perche mi sono trovato bene con il ginget...per il modem io ho la wind...cosa mi conviene?? Potresti linkarmi i download di kernel e modem checnn li trovo...grazie per la risposta
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Trovi tutto in wuala. 1 post
-
Dov'è wuala??? E poi quale modem mi conviene flashare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
paloppa
Dov'è wuala??? E poi quale modem mi conviene flashare
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Wuala è il link dove hai scaricato la rom. Vai in directory principale e troverai le varie cartelle. Troverai pure i modem e kernel. Come modem prova lpx
-
ok trovato...ma non hai il kernel syah 4.0.1 che mi hanno consigliato...quale mi consigli di mettere tu??
-
Quote:
paloppa
ok trovato...ma non hai il kernel syah 4.0.1 che mi hanno consigliato...quale mi consigli di mettere tu??
Non ho avuto il tempo di upparlo. Il 3.2 7.2 è il ottimo. Il 4.0.1 non ho avuto modo di provarlo
-
ok allora metterò quello...ho flashato il modem da recovery istallando zip from internal sd card...devo fare lo stesso con il syah? e ho fatto giusto a flashare il modem da recovery?
-
Per il modem vai di Xwlpx come detto da Blur oppure il Neki2...vedi tu...prova prima lpx x 2/3 cucli e vedi i consumi e segnalu, poi provi il neki2 e fai la stessa cosa....pii tiri le somme decidi qual'è il migliore
Inviato dal mio GSII BluRom V3 XWLPG by Blur75 + Dorimanx 5.6 + Nekd5
-
ragazzi scusatemi tanto ma è mai possibile che la batteria mi duri mezza giornata...ieri ho messo il modem lpx e il syah 4.0.1...a parte che la batteria si carica in 2 ore al massimo e poi la percentuale scala ogni minuto quasi...senza fare alcuna operazione si scarica...cosa posso fare?? sono disperatissimo!!!
la batteria dell'iphone dura di piu di questa..ma scherziamoo?!?!
certo se gioco , navigo , sto su facebook con entrambi i terminali la batteria si scarica...ma senza fare nulla è impossibile che la mia batteria si scarica!!
-
Quote:
paloppa
ragazzi scusatemi tanto ma è mai possibile che la batteria mi duri mezza giornata...ieri ho messo il modem lpx e il syah 4.0.1...a parte che la batteria si carica in 2 ore al massimo e poi la percentuale scala ogni minuto quasi...senza fare alcuna operazione si scarica...cosa posso fare?? sono disperatissimo!!!
la batteria dell'iphone dura di piu di questa..ma scherziamoo?!?!
certo se gioco , navigo , sto su facebook con entrambi i terminali la batteria si scarica...ma senza fare nulla è impossibile che la mia batteria si scarica!!
Sicuramente c'è qualcosa che non va. Prova a cambiare kernel mettendo il 3.2.7.2 e settandolo per bene. Nel frattempo con betterbattery stats prova a vedere ciò che ti consuma tanto.
Per vedere se un kernel consuma tanto, devi eseguire almeno 3 cicli di carica. L'hai flashato soltanto ieri
-
allora aspetto i 3 cicli con il 4.0.1...per settarlo bene come faccio??
ora scarico betterbattery stats e vediamo cosa mi dice!!
-
Quote:
paloppa
allora aspetto i 3 cicli con il 4.0.1...per settarlo bene come faccio??
ora scarico betterbattery stats e vediamo cosa mi dice!!
Vai sul thread del kernel siyah dove in qualche post il buon Illuminato67 ha postato dei settaggi con exTweaks. Informati su quel thread stesso;)
Edit: Ecco a Te: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
-
e invece per settare betterbattery stats??
lo apro e mi dice kernel walkelock e since unplugged cosa faccio?
-
e poi tutti i vari settaggi che sono scritti nel post che mi hai linkato da dove li modifico? devo scaricare un app o da recovery?
-
Quote:
paloppa
e invece per settare betterbattery stats??
lo apro e mi dice kernel walkelock e since unplugged cosa faccio?
Betterbattery stats non devi settarlo. é un'applicazione che da le informazioni sui consumi. Adesso non ricordo quale voce devi selezionare, non ho il telefono. Mi pare sia partial walkelock....comunque prova a selezionare le diverse voci fino a quando non vedrai i nomi delle applicazioni con i relativi consumi in percentuale
-
Quote:
paloppa
e poi tutti i vari settaggi che sono scritti nel post che mi hai linkato da dove li modifico? devo scaricare un app o da recovery?
Devi scaricare exTweaks dal market
-
Quote:
Blur75
Betterbattery stats non devi settarlo. é un'applicazione che da le informazioni sui consumi. Adesso non ricordo quale voce devi selezionare, non ho il telefono. Mi pare sia partial walkelock....comunque prova a selezionare le diverse voci fino a quando non vedrai i nomi delle applicazioni con i relativi consumi in percentuale
ti ho fatto lo screen di tutte le applicazioni aperte...vediamo se riesci a capire dove consumo di piu
http://i46.tinypic.com/2vrtoon.png
http://i50.tinypic.com/b70zud.png
http://i48.tinypic.com/iwre60.png
http://i45.tinypic.com/155s37c.png
http://i47.tinypic.com/16l84z.png
http://i47.tinypic.com/26454zc.png
-
Quote:
paloppa
Va tutto bene. E' solo un problema di settaggi kernel;)
Edit: Non hai installato deluxe setting? (JKAY)
-
Quote:
Blur75
Va tutto bene. E' solo un problema di settaggi kernel;)
i settaggi del kernel li ho appena finiti...aspettiamo altri 3-4 giorni e vediamo i risultati??
-
Quote:
paloppa
i settaggi del kernel li ho appena finiti...aspettiamo altri 3-4 giorni e vediamo i risultati??
Secondo Illuminato67 dovrebbero essere perfetti se impostati correttamente;)
-
certo che è istallato...altrimenti come avrei questo menu
http://i49.tinypic.com/11kcftx.png
comunque nota la percentuale di batteria...gia 1% se n'è andato!!
-
Quote:
paloppa
C'è qualcosa di sbagliato. Il segnale radio non è quello, ma come le immagini del 1° Post
-
Quote:
Blur75
Secondo Illuminato67 dovrebbero essere perfetti se impostati correttamente;)
non riesco a mettere in SETTINGS (CPU):
Scaling Max Freq = 1200Mhz
Scaling Min Freq = 200Mhz
in max freq il minimo che si puo impostare è 100000 mhz però c'è scritto scaling minimum frequency ( samsung default 200)
lo stesso in min freq che dovrei impostarlo a 200 ma il minimo è 100000mhz...
come si fa?
-
Quote:
Blur75
C'è qualcosa di sbagliato. Il segnale radio non è quello, ma come le immagini del 1° Post
l'ho modificato io :D
-
Quote:
paloppa
non riesco a mettere in SETTINGS (CPU):
Scaling Max Freq = 1200Mhz
Scaling Min Freq = 200Mhz
in max freq il minimo che si puo impostare è 100000 mhz però c'è scritto scaling minimum frequency ( samsung default 200)
lo stesso in min freq che dovrei impostarlo a 200 ma il minimo è 100000mhz...
come si fa?
Paloppa io per adesso non ho il telefono...quindi non so dirti. L'unico consiglio che posso darti è postare sul thread dei siyah riguardo ai settaggi. Li sapranno consigliarti bene
-
Quote:
Blur75
Paloppa io per adesso non ho il telefono...quindi non so dirti. L'unico consiglio che posso darti è postare sul thread dei siyah riguardo ai settaggi
ah ok grazie lo stesso blur...chiederò la
grazie di tutto
-
ah blur un altro problema che ho visto ieri è quello che si intravede la tastiera che non è aperta...se apro l'app di facebook si nota di piu
guarda lo screen vedi se riesci a notare questa cosa http://i45.tinypic.com/2pp0kmb.png
-
Quote:
paloppa
ah blur un altro problema che ho visto ieri è quello che si intravede la tastiera che non è aperta...se apro l'app di facebook si nota di piu
guarda lo screen vedi se riesci a notare questa cosa
http://i45.tinypic.com/2pp0kmb.png
Non riesco a capire qual'è il problema. Spiegati meglio.
-
Quote:
Blur75
Non riesco a capire qual'è il problema. Spiegati meglio.
mi sono accorto che dall'immagine non si vede...ma io vedo tipo la tastiera sullo schermo...vedo le varie lettere di però di un colore cosi chiarò che se uno non ci fa attenzione non li vede...è difficile da spiegare purtroppo!!
-
ciao a tutti, ho installato su questa rom il kernel siyah 3.5.2 per fare una prova di dualboot; adesso volevo tornare al kernel di base, ma scaricando quello della directory wuala e flashando da cwm dopo aver usato anche lo script di pulizia, mi da aborted (bad file) ... qualcuno ha una soluzione?
Grazie :-D
-
Ci sarà la blurom basata su jelly bean?
-
Quote:
xmas43
Ci sarà la blurom basata su jelly bean?
Certamente. Impegni permettendo:D
-
Grande Blur:)