Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Ma lui ha la rom stock...ecco perchè gli ho detto di postare sul thread adatto.
Sorry! Me l'ero perso! :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fabriz88
Sorry! Me l'ero perso! :-P
Infatti nei post precedenti gli avevo detto che avrebbe creato confusione....e cosi fu:(
-
Ragazzi ma il logo operatore si può mettere su gingerbread ?
Io sull'iphone lo cambiano con ciò che volevo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Iphon cosè!! Il telefono dei bambini...
-
Ciao a tutti, anche se non puo' fare molto testo visto che uso un kit battery da 2000mh, posso dire che al secondo giro di ricarica la durata della batteria con v37s facendo un uso normale del terminale , e' di 72h ad oggi avendo ancora 28%, in pratica messo in carica Domenica scorsa alle 11.00 , ad ora sono al 28%......
Oltre a non aver riscontrato nessun problema sulla Rom, devo dire che e' molto piu stabile di una STOCK......ciao..
-
Ma con il telefono spento hai fatto 72 ore..
-
veramente davidetri ha detto che ha una batteria maggiorata...è possibile tenga di più..io ad ora sono 32 ore acceso continuamente e ho il 20% di batteria disponibile (uso normale) batteria standard
-
Si confermo, non sto' parlando della batteria originale, l'ho specificato, e' un kit battery apposito x sgs2, che non fa cambiare la forma del cel e ti rende maggiormente visti i 2000mh, con questa ROM, essendo veramente completa e performante i risultati sono questi.., ho detto anche con un uso normale , se lo si spreme all'osso non so' ma comunque la durata e' ottima, anche usando streaming online....., ad ora ripeto 72h ed ho ancora 28%.....
-
Quote:
luca_vivi
Ragazzi ma il logo operatore si può mettere su gingerbread ?
Io sull'iphone lo cambiano con ciò che volevo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova multisim...la trovi sul market oppure phono ancora meglio sempre sul market
-
Quote:
enzo7
Prova multisim...la trovi sul market oppure phono ancora meglio sempre sul market
sto usando Phono, grazie, davvero bella e utile!
-
ciao volevo chiedere se qualcuno sa magari se quando si scaricano i giochi che hanno dimensioni grandi esiste un programma che ti dica se vuoi salvare i file sulla sd esterna come fa il nokia ad esempio oppure non ce nulla
-
Quote:
elterror82
ciao volevo chiedere se qualcuno sa magari se quando si scaricano i giochi che hanno dimensioni grandi esiste un programma che ti dica se vuoi salvare i file sulla sd esterna come fa il nokia ad esempio oppure non ce nulla
esistono diverse app per spostare su SD
nessun problema per farlo
io uso ZDbox gratis sul market
-
Quote:
luca_vivi
esistono diverse app per spostare su SD
nessun problema per farlo
io uso ZDbox gratis sul market
Quoto....anche app2sd...gratuito e ottimo
-
Quote:
Blur75
Quoto....anche app2sd...gratuito e ottimo
Blur ti chiedo una cosa: con l'oc a 1400 che hai postato quale scheduler consigli? Ho sentito che a parte il solito bfq si può accoppiare all'ondemand il noop per farlo girare alle alte frequenze solo quando necessario. Che dici?
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Tapatalk
-
help sim grazie
ciao ragazzi volevo chiedere ho un galaxy s2 ogni tanto non mi legge la sim cosa può essere?dimenticavo monto la v37 special blur e ciuffo
-
Quote:
Originariamente inviato da zambot
ciao ragazzi volevo chiedere ho un galaxy s2 ogni tanto non mi legge la sim cosa può essere?dimenticavo monto la v37 special blur e ciuffo
Anche a me ogni tanto non legge la sim all'avvio, però ho sempre pensato che non sia un problema della rom, la mia e ancora una vecchia omnitel. Pero se siamo in due ad avere il problema.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao io ho un abbonamento 3 adesso la testo se melo fa ancora provo a cambiare sim grazie per la risposta :-)
-
Quote:
dade82
Anche a me ogni tanto non legge la sim all'avvio, però ho sempre pensato che non sia un problema della rom, la mia e ancora una vecchia omnitel. Pero se siamo in due ad avere il problema.......
Androidiani App
Anch' io ho una vecchia sim omnitel ed ho lo stesso problema ma ce l'ho sempre avuto!
-
Quote:
dade82
Androidiani App
Non è un problema della rom, tranquilli.
-
ok sono daccordo pero sposti il file del gioco che scarichi ....io intendevo quando fai partire il gioco che ti domanda il download ad esempio i 742mb li scarica nella sd del cell come si puo fare per portare quei mb nella sd esterna......non i due mb del file che scarichi dal market........spero che abbiate capito
-
Quote:
Nihil Morari
Blur ti chiedo una cosa: con l'oc a 1400 che hai postato quale scheduler consigli? Ho sentito che a parte il solito bfq si può accoppiare all'ondemand il noop per farlo girare alle alte frequenze solo quando necessario. Che dici?
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Tapatalk
Quello originale. Io ho solo impostato le frequenze min 100 e max 1400 con lo scheduler di default e lo scaling ondemand e i valori precedentemente postati. Non ho nessun problema ne di consumo ne di reattività
-
ciao quando la sim non prende la rete è la sim o la rom?
-
generalmente è la sim...prova a pulire i contatti della sim...nella peggiore delle ipotesi la cambi...(costa 10 euro)..ma salvati prima i contatti
-
grazie ma spero avendo un abbonamento mela cambino gratis! :-)
-
Quote:
zambot
grazie ma spero avendo un abbonamento mela cambino gratis! :-)
Siii...mela pera mandarino :D:D:D:p:thumbup:
-
Quote:
ilcapitano
Siii...mela pera mandarino :D:D:D:p:thumbup:
sostituita gratis capitano! ;-)
-
ragazzi buona domenica, in settimana ho flashato l'ultima versione, ma mi capita spesso di trovare il cellulare spento e alla riaccensione anche se da poche ore staccato dalla carica con il 100% della batteria vedo che si trova al 20% e poi pian piano risale la percentuale, fino a quando non si rispegne e mi scende ancora tipo al 10%, premetto che ho fatto tutti i wipe e dalla precedente versione non ho cambiato niente, anche perché ho esperienza di modding, quindi ho sempre risolto i vari problemi di flash che mi sono capitati, ma questo non trovo soluzioni.
Grazie per la comprensione e le risposte.
Marzio.
-
Quote:
Mak77
ragazzi buona domenica, in settimana ho flashato l'ultima versione, ma mi capita spesso di trovare il cellulare spento e alla riaccensione anche se da poche ore staccato dalla carica con il 100% della batteria vedo che si trova al 20% e poi pian piano risale la percentuale, fino a quando non si rispegne e mi scende ancora tipo al 10%, premetto che ho fatto tutti i wipe e dalla precedente versione non ho cambiato niente, anche perché ho esperienza di modding, quindi ho sempre risolto i vari problemi di flash che mi sono capitati, ma questo non trovo soluzioni.
Marzio.
Ti consiglierei di fare in bel deep, perché sei l'unico con questo problema.
-
Quote:
Mak77
Marzio.
blur avndo lo stesso problema di questo amico volevo fare anche io un deep ma nn l ho mai fatto e nn ho mai usato odin sto scaricando tutti i file che mi servono deflashare il WLA4 CHE E DI 340 mega mi sembra un po troppo sbaglio qulcosa???
-
Quote:
giotao87
blur avndo lo stesso problema di questo amico volevo fare anche io un deep ma nn l ho mai fatto e nn ho mai usato odin sto scaricando tutti i file che mi servono deflashare il WLA4 CHE E DI 340 mega mi sembra un po troppo sbaglio qulcosa???
e un altra cosa il cfroot da flashare e quello in prima pagina??
-
Salve scusate mi sono appena registrato ed ho flashato questa Restyling Rom V37 by Blur75 & Ciuffo78.zip al momento pare tutto ok.. am prima domandina.. ma il simpatico lettore musicale stile ics o qualche cosa di simile non c'e' ?? provato il cm7.. fleshato da ziip.. bello schifo.. mo per disinstallarlo?
-
Quote:
Blur75
Quello originale. Io ho solo impostato le frequenze min 100 e max 1400 con lo scheduler di default e lo scaling ondemand e i valori precedentemente postati. Non ho nessun problema ne di consumo ne di reattività
Blur nn ti voglio rompere più di tanto... so che ancora ho la 33 special... ma ho messo il siyah 2.6.13 e ho impostato identico a te... Ondemand - Cfq... 100 - 1400... e i valori che avevi postato tu !!! prima mi son messo a vedere un trailer su internet con il cell... dopo 4 min mi stava prendendo fuoco il cell... secondo te a cosa è dovuto ??? posso rimediare in qlc modo oppure no ???
Ti prego rispondimi... nn mi era mai capitato una cosa del genere !!!
Ps.: Ma si sa nulla della rom ufficiale ICS x la bestiolina ???? il Siyah è già uscito per ICS !!!! :)
-
Quote:
NeGriTa
Blur nn ti voglio rompere più di tanto... so che ancora ho la 33 special... ma ho messo il siyah 2.6.13 e ho impostato identico a te... Ondemand - Cfq... 100 - 1400... e i valori che avevi postato tu !!! prima mi son messo a vedere un trailer su internet con il cell... dopo 4 min mi stava prendendo fuoco il cell... secondo te a cosa è dovuto ??? posso rimediare in qlc modo oppure no ???
Ti prego rispondimi... nn mi era mai capitato una cosa del genere !!!
prova a riportare i valori del Kernel a quelli di default........ e vedi se te lo fa ancora.
ps: usavi la connessione wifi, o 3g???
-
Quote:
Diego1978
Salve scusate mi sono appena registrato ed ho flashato questa Restyling Rom V37 by Blur75 & Ciuffo78.zip al momento pare tutto ok.. am prima domandina.. ma il simpatico lettore musicale stile ics o qualche cosa di simile non c'e' ?? provato il cm7.. fleshato da ziip.. bello schifo.. mo per disinstallarlo?
Allora fatto disinstallato e scaricato il player stok.. copiato in system, riavviato il cel. provato ad installarlo in tutti i modi ma da sempre applicazione non installata.. come si fa??? grazie
-
Quote:
Diego1978
Allora fatto disinstallato e scaricato il player stok.. copiato in system, riavviato il cel. provato ad installarlo in tutti i modi ma da sempre applicazione non installata.. come si fa??? grazie
che file hai "installato"???
devi seguire esattamente la guida che cè sul 2° post..........
-
Quote:
ciuffo78
prova a riportare i valori del Kernel a quelli di default........ e vedi se te lo fa ancora.
ps: usavi la connessione wifi, o 3g???
Grazie e scusate per lo sbattimento... spero di aver rimesso i valori giusti... ma se vado in CWN e faccio il wipe voltage tornano a come erano prima ???? Stavo usando il 3g... sto facendo la prova adesso tra poco vi dico il risultato !!!
-
ciuffo mi puoi dare una mano ho scritto nella pagina precedente....
-
Quote:
NeGriTa
Grazie e scusate per lo sbattimento... spero di aver rimesso i valori giusti... ma se vado in CWN e faccio il wipe voltage tornano a come erano prima ???? Stavo usando il 3g... sto facendo la prova adesso tra poco vi dico il risultato !!!
non se hai salvato le impostazioni al boot..........
in 3g, è normale che consumi e che scaldi di più rispetto al wifi........
-
Ciao, allora visto che non e' presente sto' cercando di installare il lettore musicale... ho scaricato dalla lista degli eliminati MusicPlayer.apk ho seguito la procedura, ma al riavvio, non c'e' nulla.. se provo ad andarlo ad installare io dentro alla cartella system, mi dice applicazione non installata....
p.s. io sto seguendo questa guida Guida su come installare le applicazioni dalla cartella
"APPLICAZIONI ELIMINATE":
-
Quote:
giotao87
segui la guida che cè in prima pagina per il Deep Clean.......... il file è corretto, pesa 343mb
Quote:
giotao87
e un altra cosa il cfroot da flashare e quello in prima pagina??
si cfroot per LA2...... ;)