grazie.. hai un link sotto mano x caso? :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Ragazzi nessuno può aiutarmi nella mia causa? :-(
Inviato dal mio GT-I9100 White con BluRom.
1- non ho questo problema, vai in recovery fai wipe cache e wipe dalvik cache, riflasha la rom e ancora i wipe cache e wipe dalvik cache e riavvia vedi se ok (non perdi i dati)
2- Ho disinstallato il widget e tutte le appa relative al meteo
3- x il suono dello scatto, apri l'app della fotocamera, vai in impostazioni e cerca l'opzione x il suono dello scatto ( io il suono c'è l'ho e funziona bene)
4- questo chiedi a Blur, lui sameglio..io gli sms li uso poco
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
Per quanto riguarda la chiamata non riuscita se tu non hai questo problema allora vuol dire che non và nel mio cel; poi sono andato nelle impostazioni della fotocamera ma non c è nessuna opzione per attivare il suono dello scatto! (in effetti io non ho mai visto un opzione del genere).Cmq ti ringrazierò appena sarò dal computer.
Inviato dal mio GT-I9100 White con BluRom.
ascoltami stevtec86, ho scaricato l app che mi hai consigliato ed effettivamente sembra essere migliore....
voglio sapere una cosa, visto che ormai è una questione di principio :) :
con l applicazione stock il cel suonava solo alla messa a fuoco e non allo scatto della foto; con questa app fà la stessa cosa, suona solo alla messa a fuoco...
perfavore fammi questo piacere: fai una foto con l app e controlla se suona quando scatti o se suona solo alla messa a fuoco...
Io il suono dello scatto c'è l'ho
e sto usando camera ics....
Inviato dal mio GSII
Apri camera ics, impostazioni e ckikja sul rasto dei tre pallini in verticale.....vedi se la modalita silenziosa è attiva o no
Inviato dal mio GSII
Avevo già provato: ho capito che sono alle prime armi ma fino ad un certo punto ahahaahhah:)
Cmq con modalità silenziosa disattivata si sente solo il suono della messa a fuoco... con modalità silenziosa attiva non si sente niente...
Io voglio solo capire se è un piccolo problema del mio cel che non suona quando scatto o è normale.... perchè anche con la fotocamera stock suona solo quando metto a fuoco e non quando scatto...
per capire ho bisogno che qualcuno faccia una prova... puoi provare con l app camera ICS se senza modalità silenziosa suona anche quando scatti la foto o solo quando metti a fuoco???
fammi questa cortesia, poi basta... :)
Testato: con la modalità silenziona disattivata si sente il suono della messa a fuoco e dello scatto...con modalita silenziona attiva non si sente + nulla
Inviato dal mio GSII SteUlmRom RC1 XWLPT 4.0.4 + Dorimanx 5.69 + Nekd5
allora ho qualcosa che nn và nel cel... che strano però, prima di mettere la rom ho fatto il deep2... cmq niente di grave... grazie di tutto gentilissimo...
Ragazzi qualcuno può aiutarmi su questi 3 punti:
1 se una telefonata non và a buon fine vi appaiono le opzioni alternative in caso di chiamata non riuscita???
perchè io sono andato in impostazioni e ho messo la spunta a "chiamata non riuscita" ma le 3 icone: chiamata, sms e videochiamata quando cade la linea o quando termino la telefonata non appaiono!!!
2 quando impostate il meteo nel blocca schermo, anche a voi esce la scritta sotto il meteo --VK-- ICS GLSII???
3 nelle caratteristiche della rom c è scritto che non dovrebbe avvenire la conversione automatica degli sms in mms... perchè invece se supero le 3 pagine l sms si trasforma in mms??? mi dite perfavore se è possibile ovviare a questa conversione e come??? questo è molto importante!!!
grazie come sempre anticipate
Blur novità per il cell?
Non vedo l'ora... Io ancora ho la final restyling v37 e non la cambio con nulla.. NULLA tiene il confronto con quella rom... Blur facci sognare di nuovo!
Dokro dovresti provare la v3 su base xwlpg ics....é una skeggia;)
Inviato dal mio GSII
io invece ho un problemino che non mi quaglia...ho intallato la rom ma il jkay lookscreen non funziona...va in crash...consigli?
Devi installare il jkay...la rom é predisposta ma il jkay lo devi comprare dal market
Blur notizie?
Inviato dal mio GSII
grazie deo consiglio..acquistato ed installato...ma non riesco a far funzionare il bloccaschermo nonostante sia settato giusto...a qualcuno è capitato?
edit ne aprofitto per un'altra domanda..ho sempre usato loquendo per leggere i messaggi maqui non mi lascia installarlo sulle impostazioni del cell...con la turkbey prima serie funzionava...idee?
ciao blur stiamo aspettando la tua nuova rom v4.......dacci delle tempistiche se no divento pazzo tutti i giorni a vedere se qualcuno commenta o se ci rilasci qualcosa di figo......galleria e play video note 2 non dispiacerebbe.....buon lavoro.....
:)rotflrotflrotflrotfl ok.....grazieeee
Ma alla fine Blur ha deciso su quale base sara la v4 ( 4.0.3, 4.0.4 o jb)?
Inviato dal mio GSII
Ma la 4.0.4 non ha il problema del brick nella cwm? Saggia decisione la 4.0.3
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (GT-I9100) usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi,subito rispondo a Dokro...nessun problema sulla 404.
In giro ci sono giá voci ufficiali sulla 411 per il nostro galaxy...
...dopo ciò dico la mia sulle versioni 404 e 411 che ho avuto modo di provare,anche in previsione della NOSTRA BluRom e della scelta da fare.Per quanto riguarda la 404...faccio anche parte ,sempre come tester,dell'IpMartDevTeam e ho avuto modo di testare,tra l'altro,una 404 veramente niente male e SENZA nessun bug affiancato al kernel cfroot e/o il Dorimanx...quindi per la 404 io ci farei un pensierino,e col lavoro di Blur sono convinto ne uscirà una ROM che farà la differenza tra le tantissime in circolazione.
Per la 411 è ottima,la migliore,nei consumi,provate le due ROM 411 migliori in questo momento,non faccio i nomi per ovii motivi.Qualcosina si può ancora migliorare ma non è male.Non entro nei dettagli per non allungare il succo del mio messaggio a tutti.Quando ho sentito Blur si parlava di una 403...ma settimane son passate e come vedete in giro da questo punto di vista si è fatta tanta strada...e comunque ,viva viva la BluRom qualsiasi base abbia...
BluRom V4 ICS 4.0.4 XWLPX Coming Soon
up up up....................
quando sarà in download?
Ragazzi ci stiamo lavorando...ancora pazienza...
Blur rom v4 in test. :D rotflrotfl
CIAO RAGAZZI...
TEST BLUROM V4,prime impressioni: ottima boot animation,al primo avvio richiede più tempo del previsto,non preoccupatevi,al limite riavviate e sarà tutto ok.La prima cosa da fare è mettere la spunta su FORZA REDERING GPU poi fatte tutte le vostre impostazioni.
Connessione wifi ok,dati ok,aggancio gps col sygic perfetto.Connessione usb al pc ok.Ottima reattività e fluidità,nessun impuntamento.Navigazione internet perfetta anche con connessione gprs......TO BE CONTINUED...