Bene Bene!!! che sia ottima non la metto in dubbio, vedendo le versoni precedenti;)
Si possono avere degli screenshot?
giusto per assaporarla un porotfl
Visualizzazione stampabile
Bene Bene!!! che sia ottima non la metto in dubbio, vedendo le versoni precedenti;)
Si possono avere degli screenshot?
giusto per assaporarla un porotfl
Bravi ragazzi..., buon lavoro! Aspetto l'up con curiosità...
rotflstupendo...spero sia sistemato il problema con il lookskeen che non funzionava (e magari poter riusareil mio vecchio tts..la paola ha troppo una bella vocinarotfl
C'è la lock screen apposita made in BLUROM...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non riesco a trovare lo zip della xwlpx, qualcuno ha il link? Magari deodex
Ciao a tutti, complimenti a Blur75 e a tutti gli altri che stanno lavorando per sviluppare questa nuova cocked rom, che certamente sarà degna delle aspettative.
Una domanda.: arrivando da una rom a base Jelly Bean, mi bastano i 3 wipe ( data /cache /dalvik) o devo prima effettuare un deep clean 2?
Grazie a tutti, siete grandi!!
Innanzitutto ti ringrazio. Vanno bene i 3 wipe, ma un deep non dispiace....anzi:D
Allora ragazzi, ecco la mia opinione sulla v4. La rom è veloce fluida e non ho riscontrato nessun problema,il browser è veloce sulla grafica ha tanto della v3 con alcuni cambiamenti su phone ed altre piccole cose è una rom fantastica. Anche il consumo di batteria è ottimo 5h 4m in uso e sono al 80%.Che dire .....Vi renderete conto personalmente di quanto sia performance questa rom.;)
Wow!!!! Attendiamo con ansia!!
Oggi??? ;)
Blur, Karolain o Ilcapitano, é possibile avere degli screenshot pervavore?
Inviato dal mio Asus Trasformer TF300T 4.1.1 JB Rooted + CWM Touch
Pubblicato Changelog e screen BluRom V4 ICS XWLPX 4.0.4
Bella, Bellissima...solo due cose:
1- non si puo avere il segnale della rete diversa, questa della V4 è uguale identico a quella della v3...? non so come la V2, le 4 tacche che cambiano colore es: 1 tacca rossa, 2 tacche aranxo 3 tacche verde 4 tacche blu
2- si puo avere una icona alternativa della batteria, tipo quello della V2per il resto è come sempre ottima, graficamente parlando, poi x le prestazioni etc etc bisognerò provarla!!!
Buonasera ragazzi:)
Non vedo l'ora che si possa scaricare questo fantastico lavoro!!
Pensate che per stasera si possa scaricare?
Grazie
da un'androidiano
Oggi niente download ... dobbiamo modificare una tendina...
Ci siamo:D?
da un'androidiano
Nuovo Changelogh e nuove immagini Blurom V4
Grazie Blur:'( mi hai accontetato....Cosi è ancora piu bella!!!!
Non vedo l'ora di scaricarla e flaharla!!!:p
quando la caricherai?
A quando il download?thanks:D
da un'androidiano
Blur...il link che hai messo di wuala mi rimanda alla v3 e a tutte le cartelle che hai li o_O
Hai messo il link sbagliato o cosa?grazie
BluRom V4 4.0.4 XWLPX OnLine
1)Se dopo la prima installazione il Reboot dura più del normale, non preoccupatevi, premete il tasto di accensione del telefono fino a quando scompare la schermata e lasciatelo andare;
2)Dopo aver installato la Rom, dopo le impostazioni di routine, alla prima schermata andate in Impostazioni-Opzioni Sviluppatore e flaggate la voce "Forza Rendering GPU". Da adesso potete smanettare tranquillamente.
scarico e provo
Ragazzi vi consiglio sempre di fare i 3 wipe
Naturalmente sono accettate le vostre opinioni
Installata la rom per il momento come secondaria con i 3wipe, nessun problema, mi ha fatto un paio di fc android nel wizzard iniziale ma niente di che. La rom si presenta come di consueto nello stile Turkbey che non mi dispiace assolutamente. Ripristimate un centinaio di app con titanium e nessun fc o problemi, ultimamente ho provato qualche rom 4.1.1 e 4.0.4 con dei menu per la personalizzazione tipo orologio centrale o cambio lockscreen e si sente un po la mancanza di queste cosette. Nel complesso come di consueto la rom è veloce e fluida,la mancanza del galaxy per assistenza non ti ha arrugginito,bel lavoro Blur
Ciao, non centra niente la rom, importante è che sulla rom primaria abbia un kernel che sopporta il dual boot tipo gli ultimi siyah o dorimanx, copi la rom sulla sd, Vai in recovery, in opzioni dual boot, fai wipe data, se è la prima volta ci mette un po' e poi installi la rom da dove la hai copiata, non è difficile,poi all avvio hai 3secondi per scegliere con quale partire