Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM ICS] Restyling Rom & BluRom by BLUR75
Blur ....la rom va una favola!!
Uniche cose che segnalo sono:
1-é possibile riavere la tendina che rimane abbassata dopo che uno clicca su qualcosa?perché se uno deve per esempio cambiare la luminosità si ritrova a dover abbassare 2 o 3 volte la tendina,quando nella v3 rimaneva giù
2-nonostante abbia tolto la spunta da luminosità automatica e messo la luminosità a palla e aver deflaggato risparmio energetico la luminosità si abbassa da sola...e non al 5%....succede anche al 90%di batteria
3-se mi dici dove devo andare la faccio io neretta la png che mi da le due freccette nel wifi..
Grazie ancora e buon prosequio
da un'androidiano
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
1-é possibile riavere la tendina che rimane abbassata dopo che uno clicca su qualcosa?perché se uno deve per esempio cambiare la luminosità si ritrova a dover abbassare 2 o 3 volte la tendina,quando nella v3 rimaneva giù
2-nonostante abbia tolto la spunta da luminosità automatica e messo la luminosità a palla e aver deflaggato risparmio energetico la luminosità si abbassa da sola...e non al 5%....succede anche al 90%di batteria
3-se mi dici dove devo andare la faccio io neretta la png che mi da le due freccette nel wifi..
da un'androidiano
Up...
da un'androidiano
-
Ciao ragazzi allora ho visto le caratteristiche della rom e mi ha sorpreso il fatto che e stupenda e la vorrei installare solo che ora non dispongo di una rete wifi utilizzabile e con i dati mobili beh... ci metterei 3 giorni pero nel link di wuala ho visto che c'è il launcher e le cose del s3 che dite posso applicarle anche su un altra rom? Fino a quando mi scarico questa insomma...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Blur che mi faresti un fix per cambiare la scritta 3g/hg e metterla come nelle rom precedenti? questa verticale non mi piace tanto e la trasmissione dati non è bicolore! se no spiegami dove si trova l'immagine che provo a sostituirla io, grazie ;)
-
Quote:
renegade70
Blur che mi faresti un fix per cambiare la scritta 3g/hg e metterla come nelle rom precedenti? questa verticale non mi piace tanto e la trasmissione dati non è bicolore! se no spiegami dove si trova l'immagine che provo a sostituirla io, grazie ;)
Sono fuori per lavoro. Mancherò qualche giorno. I file che vuoi cambiare si trovano nella systemui. Basta che la rinomini in apk.zip e con un normale programma tipo winrar la apri. Dentro troverai dele cartelle fra cui drawable hdpi, lo apri è guardi i file che intendi cambiare. Se non sei pratico lascia stare
-
Ho avuto l'occasione di scaricare questa ROM e che dire e stupenda però ho piccolo grande bug cioè la fotocamera e la videocamera non si vede cioè lo schermo rimane nero però quando scatto la foto me la fa bene. E un tema più tranquillo meno appariscente ci sta ?
-
Quote:
street21
Ho avuto l'occasione di scaricare questa ROM e che dire e stupenda però ho piccolo grande bug cioè la fotocamera e la videocamera non si vede cioè lo schermo rimane nero però quando scatto la foto me la fa bene. E un tema più tranquillo meno appariscente ci sta ?
Prova a fare i 2 wipe e rifleshi la rom. A me la camera non da nessun problema
-
Quote:
jokerpoker1
da un'androidiano
Blur...quando hai tempo potresti prendere in esame questi problemi?
Specie per la luminosità,che tuttora non rimane in manuale ma va da sola in automatico,grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
jokerpoker1
Blur...quando hai tempo potresti prendere in esame questi problemi?
Specie per la luminosità,che tuttora non rimane in manuale ma va da sola in automatico,grazie
Certamente. Discorso luminosità negativo da me. Prova a fare i 2 wipe e rifleshi la rom. Monti ancora il kernel originale della rom?
-
Quote:
Blur75
Certamente. Discorso luminosità negativo da me. Prova a fare i 2 wipe e rifleshi la rom. Monti ancora il kernel originale della rom?
Si,quello originale...me ne consigli un altro?
-
Quote:
jokerpoker1
Si,quello originale...me ne consigli un altro?
No assolutamente. Ma ti consiglio i 2 wipe. Ti ripeto io non ho il problema della luminosità
-
Quote:
Blur75
No assolutamente. Ma ti consiglio i 2 wipe. Ti ripeto io non ho il problema della luminosità
E per gli altri due problemini?tendina e png segnale wifi?grazie
-
Quote:
jokerpoker1
E per gli altri due problemini?tendina e png segnale wifi?grazie
Quelli quando torno vedrò se farli nella v5 o se preparare una mod. Per questa
-
Quote:
Blur75
Quelli quando torno vedrò se farli nella v5 o se preparare una mod. Per questa
Se le operazioni sono semplici lo potrei fare anche io,considera che nel pc ho ancora la v3 da dove potrei andare a prelevare quello che mi serve:)
-
Quote:
jokerpoker1
Se le operazioni sono semplici lo potrei fare anche io,considera che nel pc ho ancora la v3 da dove potrei andare a prelevare quello che mi serve:)
Sono semplici se hai un Po di dimestichezza. Questi file sono sulla systemui
-
Quote:
Blur75
Sono semplici se hai un Po di dimestichezza. Questi file sono sulla systemui
Ok,che programma mi consigli?
La tendina per renderla persistente dove devo andare?
La png del wifi una volta avuto un programma che me le fa vedere su pc dovrebbe essere facile...grazie
-
Ieri ho scaricato sdk tools,stò ancora scaricando tutte le opzioni che mi dà,va bene se lo apro con quello?
-
1 allegato(i)
Niente nessun risultato anche riflashando la rom con i vari wipe ho fatto uno screen per capire meglio vedi? Nella foto si vede ma io nel cellulare vedo nero ...
Edit.
Ho scoperto che anche i video non me li fa vedere , fa lo stesso problema della fotocamera :(
-
Quote:
Blur75
Prova a fare i 2 wipe e rifleshi la rom. A me la camera non da nessun problema
Anche a me nessun problema di sorta....fai tutti i wipe e format system,data e cache....e reinstalla
-
Quote:
ilcapitano
Anche a me nessun problema di sorta....fai tutti i wipe e format system,data e cache....e reinstalla
Niente :/ ho fatto come hai detto tu ma il problema persiste
-
Quote:
street21
Niente :/ ho fatto come hai detto tu ma il problema persiste
Da root explorer dalla cartella app. cancella camera.apk e riavvia poi ti mando il file da sostituire...
EDIT: Ecco il file da sostituire... https://hotfile.com/dl/173206274/db9...amera.apk.html
-
1 allegato(i)
Quote:
ilcapitano
Ora non parte proprio...
-
Scusa il file giusto è questo: https://hotfile.com/dl/173213355/c39...amera.apk.html
copialo con root explorer sulla cartella app in system e riavvia e dimmi se funziona...
-
Quote:
ilcapitano
Niente neanche con questo file... Ho provato con zoom camera e con lo zoom un po più aumentato si vede. Puoi capire cosa succede ?
-
Presumo sia un problema hardware...con altre rom dà lo stesso problema? Se cosí non fosse prova a riscaricare la BluRom e reinstalla! Fammi sapere.
-
Quote:
Andrea
E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?
Ciao :)
Nella prima rom va benissimo...
-
Buongiorno,chi mi dice dove trovo la cartella che mi fa modificare il comportamento della tendina?vorrei renderla persistente anziché ad ogni tocco tornare sù...
-
Stasera sorpresa per tutti, compresi i miei beta tester:
BluRom V5 4.0.4 UHLPY
.....più bella, più veloce, funzionale al 100%rotfl
-
Quote:
Blur75
BluRom V5 4.0.4 UHLPI
Ma sei un grande! Oh mi raccomando! Fammi un'altra bella restyling rom v37 gingerbread (mai tolta perchè PERFETTA) ma con ICS !!
PS: Il jkay lo puoi mettere o ancora non c'è niente per questa rom?
-
Quote:
Blur75
BluRom V5 4.0.4 UHLPI
vabbè ma non se fa cosi!!! o_O proprio mo che avevo messo l'ultima tutta sistemata bellina e perfettina e già me tocca aggiornarla??! Ma che c'ha di speciale questa nuova?? :p
-
Quote:
Blur75
BluRom V5 4.0.4 UHLPI
sorpresa si...che fai non ci avvisi...ma sicuro che sarà perfetta...manda manda che scarico
-
Grandissimo Blur.....sempre detto che sei il migliore!!!!!!
Gli screenshot sono già disponibili?
Inviato dal mio Asus Trasformer TF300T 4.1.1 JB Rooted + CWM Touch
-
Quote:
stevtec86
Grandissimo Blur.....sempre detto che sei il migliore!!!!!!
Gli screenshot sono già disponibili?
Inviato dal mio Asus Trasformer TF300T 4.1.1 JB Rooted + CWM Touch
Fra poco. Stavolta non ti ho potuto accontentare. Penso che comunque ti piacerà lo stesso. Ho cercato di accontetare altri. Un po per uno;)
-
Ragazzi la versione è la UHLPY, e non UHLPI
-
Quote:
ilcapitano
sorpresa si...che fai non ci avvisi...ma sicuro che sarà perfetta...manda manda che scarico
Allora che sorpresa è?;)
-
Quote:
renegade70
vabbè ma non se fa cosi!!! o_O proprio mo che avevo messo l'ultima tutta sistemata bellina e perfettina e già me tocca aggiornarla??! Ma che c'ha di speciale questa nuova?? :p
Molto ma molto più stabile e leggerarotfl
-
Quote:
Blur75
Fra poco. Stavolta non ti ho potuto accontentare. Penso che comunque ti piacerà lo stesso. Ho cercato di accontetare altri. Un po per uno;)
spero che non rimetterai l'icona 3g/H+ della v4 che ho dovuto studiare per modificarla. E spero pure che sia sparito il problema degli sms che compaiono nel registro chiamate, per il resto era già tutto perfetto ;)
-
Quote:
renegade70
spero che non rimetterai l'icona 3g/H+ della v4 che ho dovuto studiare per modificarla. E spero pure che sia sparito il problema degli sms che compaiono nel registro chiamate, per il resto era già tutto perfetto ;)
La sytem l'ho cambiata totalmente, l'ho fatta un po più sobria. Anche gli sms sono spariti dal registro di chiamate. Fra poco pubblicherò le immagini
-
Changelog ed immagini BluRom V5 UHLPY nel 1° Post
....vado a sistemare XDA e torno:p
-
Quote:
Blur75
Changelog ed immagini BluRom V5 UHLPY nel 1° Post
....vado a sistemare XDA e torno:p
ammazza quanto è bella rotfl se non presenta nessun bug meriti il titolo di miglior cuoco di Androidiani con tanto di premio Android (gambero) Rosso!! rotfl