Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
si ora sto scaricando questa,solo che non so se il bootloader è uguale per tutti i fw oppure ogni firmware ha il suo
È sempre quello
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Quote:
garamant
ok ,grazie ;)
Per il deep segui la guida del 2 post
-
Quote:
Blur75
Occhio che al 99% può essere la tua connessioni dati. La mia ha una grande velocità. Puoi provare cambiando modem. Che operatore Hai
Gestore 3. grazie per l'aiuto
-
Con la versione ufficiale gingerbread 2.3.6 non ricordo una lentezza cosi. mi sbaglio?
-
ragazzi scusate ho un problema.... istallando come faccio sempre le app dalla cartelle eliminate mi da un messaggio errore mi dice in inglese che la cartella sistem e di solo lettura..... eppura faccio tutto correttamente.....
-
Quote:
tetorm
Con la versione ufficiale gingerbread 2.3.6 non ricordo una lentezza cosi. mi sbaglio?
Parli di lentezza di sistema?
-
Quote:
giotao87
ragazzi scusate ho un problema.... istallando come faccio sempre le app dalla cartelle eliminate mi da un messaggio errore mi dice in inglese che la cartella sistem e di solo lettura..... eppura faccio tutto correttamente.....
Si installano con root explorer. Metodo nel 2 post
-
si lo so nn e la prim volta che lo faccio ..... ma mi dava un messaggio di errore cmq ho risolto con un semplice riavvio di telefono grazie lo stesso.... volevo proporvi il restyling di una rom molto bella ma incompleta che grazie avoi potrebbe diventare perfetta.... come consumi di batteria e incredibile arrivavo a due giorni con un uso normale.... posso scrivere di quale rom parlo??
-
Quote:
giotao87
si lo so nn e la prim volta che lo faccio ..... ma mi dava un messaggio di errore cmq ho risolto con un semplice riavvio di telefono grazie lo stesso.... volevo proporvi il restyling di una rom molto bella ma incompleta che grazie avoi potrebbe diventare perfetta.... come consumi di batteria e incredibile arrivavo a due giorni con un uso normale.... posso scrivere di quale rom parlo??
Mandami un pm
-
Scusate un'ultima domanda. Un mio amico mi ha consigliato di provare una ROM con la kitchen perchè molto personalizzabile secondo lui, questa ce l'ha?
-
Quote:
gnogno1985
Scusate un'ultima domanda. Un mio amico mi ha consigliato di provare una ROM con la kitchen perchè molto personalizzabile secondo lui, questa ce l'ha?
Se solo vi sforzaste di leggere il changelog evitereste domande inutili...Certo che c'è l'ha. Omega File
-
scusami sono nuovissimo.... cosa e un pm???:-[
-
Quote:
giotao87
scusami sono nuovissimo.... cosa e un pm???:-[
Un messaggio privato. Vai sul mio nome, ci clicchi su e vai su messaggio privato
-
Installata la rom senza fare il wipe data e per il momento non riscontro problemi:) Dopo un po di utilizzo potrò postare i risultati della mia esperienza e del consumo però così a primo impatto devo dire che graficamente è bellissima:)
-
Quote:
Originariamente inviato da gnogno1985
Installata la rom senza fare il wipe data e per il momento non riscontro problemi:) Dopo un po di utilizzo potrò postare i risultati della mia esperienza e del consumo però così a primo impatto devo dire che graficamente è bellissima:)
Posta pure siamo qui anche per questo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Non ti seguo
Dicevo a quello che chiedeva della batteria, l'avevo chiesto io due post più su e mi avevi risposto subito tu, bastava scrollare la pgina... c'è gente che vuole la pappa scodellata e premasticata...
-
Quote:
Blur75
Se solo vi sforzaste di leggere il changelog evitereste domande inutili...Certo che c'è l'ha. Omega File
Appunto...;-)
Cmq noto anche io una certa lentezza con connessione dati...adesso mi sfugge, ma il modem è quello della v32?
-
Quote:
neonline
Appunto...;-)
Cmq noto anche io una certa lentezza con connessione dati...adesso mi sfugge, ma il modem è quello della v32?
Anche io noto una lentezza della della connessione dati e il modem ho rimesso quello che avevo con la v32 ossia LP6 perchè ho visto che era quello che mi dava più stabilità con la connessione internet, perchè con gli altri come mi accade ora anche se mi prende 3-4 tacche di 3g non mi naviga, ma questo problema potrebbe dipendere anche dal telefono difettoso o solo dal fatto che magari dove mi trovo io va male?
-
Stamattina mi era venuto un colpo, pensavo di essermi rimbecillito di colpo... stanotte prima di andare a nanna monto la nuova v33, riavvio, vedo che funziona e me ne vado a dormire... Stamattina mi sveglio alla ricezione di un sms, vado poter rispondere e... Mi era scomparsa la tastiera!! (uso la Swype) :what: . Dopo un quarto d'ora passato ad impazzire :confused: mi ricordo che la v33 e' lite e che quindi alcune app. Vanno reinstallate :p . Cmq molto più carina questa veste grafica
-
Istallata bella e veloce, ma come faccio a levare la doppia icona della batteria?
quella a sinistra bianca non mi piace e vorrei toglierla.
i suoni si possono impostare o devono rimanere tali?
-
Quote:
luca_vivi
Istallata bella e veloce, ma come faccio a levare la doppia icona della batteria?
quella a sinistra bianca non mi piace e vorrei toglierla.
i suoni si possono impostare o devono rimanere tali?
Tira giu la tendina e clicca sulla notifica che contiene varie info, così entri nell'app che visualizza le info e setti cosa vuoi visualizzare nella barra.
A quali suoni ti riferisci?
-
Ora sono al lavoro e sono in piena rete h3g e l'icona batteria è diventata in stile ics!
-
Quote:
neonline
Tira giu la tendina e clicca sulla notifica che contiene varie info, così entri nell'app che visualizza le info e setti cosa vuoi visualizzare nella barra.
A quali suoni ti riferisci?
ci sono arrivato anche io grazie lo stesso :)
i suoni di sistema, qualsiasi cosa tocco emette un suono, la cosa mi piace ma devo vedere a consumi quanto influisce
-
Ragazzi complimenti veramente la miglior rom la tubkey impreziosita dalle vostre mods ;)
Velocità e animazioni spettacolari!
-
Quote:
luca_vivi
ci sono arrivato anche io grazie lo stesso :)
i suoni di sistema, qualsiasi cosa tocco emette un suono, la cosa mi piace ma devo vedere a consumi quanto influisce
Non influisce completamente niente. Ma se li vuoi togliere basta che vai nelle impostazioni suoni del terminale e abbassi il volume
-
Ragazzi ho letto che qualcuno ha detto che la rom gli sembra lenta. Voglio ricordarvi che questa Rom è la più veloce che ci sia, senza presunzione. Un'altra Rom con queste animazioni non si muoverebbe con questa fluidità.
Nella Rom è stato preinstallato SpareParts, che, dipende l'impostazione data, vi porterà il Terminale ad una Velocità mai vista...a scapito del gioco di Animazioni, o ad un gioco di Animazioni stupendo..a scapito della Velocità.....o ad un mix tra Velocità ed Animazione. Entrate nella suddetta applicazione e provatela, solo cosi potrete realmente ammirarne i vari effetti.
Se volete la Rom con la sua velocità reale, basta impostare in Spareparts con windows animations in OFF e Transition animations in OFF.Cosi facendo annullerete le animazioni ma potrete ammirare la rom in tutta la sua velocità.
Non scrivete c.......e se prima non l'avete provata come si deve.
-
Quote:
Blur75
Parli di lentezza di sistema?
Rileggi sopra. era riferito alla velocita in connessione 3g
-
Quote:
tetorm
Rileggi sopra. era riferito alla velocita in connessione 3g
Scusami avevo capito male io dato che avevi menzionato Gingerbread;)
-
Scusate ho trovato il primo problemino sul mio s2. Praticamente attivo il wi fi e parte la scansione ma nn mi trova le reti e dopo poco si disattiva da solo. Potrebbe essere uno di quei famosi conflitti dovuti al nowipe data? Posso risolvere in qualche modo diverso dal triplo wipe e reinstallazione della rom?
-
Quote:
gnogno1985
Scusate ho trovato il primo problemino sul mio s2. Praticamente attivo il wi fi e parte la scansione ma nn mi trova le reti e dopo poco si disattiva da solo. Potrebbe essere uno di quei famosi conflitti dovuti al nowipe data? Posso risolvere in qualche modo diverso dal triplo wipe e reinstallazione della rom?
Potrebbe essere. Fai i 2 wipe e reinstalla la rom. Prova e fammi sapere. Io non ho questo problema
-
Quote:
Blur75
Scusami avevo capito male io dato che avevi menzionato Gingerbread;)
si anche io mi riferivo alla connessione 3g e avevo chiesto se potrebbe anche essere un difetto del terminale perche spesso anche con 3-4 tacche di 3g la connessione non va...
nulla da dire sulla rom anzi è veramente uno spettacolo sia per la sua fluidità che per le animazioni complimenti...;)
-
Quote:
Blur75
Potrebbe essere. Fai i 2 wipe e reinstalla la rom. Prova e fammi sapere. Io non ho questo problema
Solo i due wipe della cache o devo fare anche quello data?
-
Quote:
gnogno1985
Fai wipe cache-wipe cache e reinstalli la rom. Se il problema persiste fai i 3 wipe. Ecco perchè è sempre meglio installare la Rom anche NOWIPE, dopo un full wipe. Prova e fammi sapere
-
Quote:
alexig23
si anche io mi riferivo alla connessione 3g e avevo chiesto se potrebbe anche essere un difetto del terminale perche spesso anche con 3-4 tacche di 3g la connessione non va...
nulla da dire sulla rom anzi è veramente uno spettacolo sia per la sua fluidità che per le animazioni complimenti...;)
Hai provato a cambiare Modem? Se si, hai risolto?
-
Quote:
gnogno1985
Vuoi un consiglio amico???????
Fai un Full wipe...........
come mi sembra di aver letto oggi, il NO WIPE, si può fare solo tra la stessa Rom.........
quando si parte da una Rom diversa, o un firmware stock, è sempre meglio (quasi d'obbligo..) un Full wipe........... ;)
-
Quote:
Blur75
Hai provato a cambiare Modem? Se si, hai risolto?
si ne ho provati diversi, LP6 mi sembra il più stabile per internet, o almeno mi si bloccava meno volte rispetto agli altri però da ieri quando ho flashato la v33 mi sembra che ora vada più lentamente anche con questo modem, mi succede che mi si blocca e poi dopo un po' sempre fermo nel mio divano mi riparta. Io ho wind che cmq anche il mio amico però lui con l'iphone 3gs non ha mai problemi o perlomeno a volte gli può ralletare ma mai bloccare. Quindi non penso sia la rom che causi questo problema ma per te cosa può essere il terminale che ha dei problemi o perlomeno a te capita una cosa del genere?
-
Quote:
alexig23
si ne ho provati diversi, LP6 mi sembra il più stabile per internet, o almeno mi si bloccava meno volte rispetto agli altri però da ieri quando ho flashato la v33 mi sembra che ora vada più lentamente anche con questo modem, mi succede che mi si blocca e poi dopo un po' sempre fermo nel mio divano mi riparta. Io ho wind che cmq anche il mio amico però lui con l'iphone 3gs non ha mai problemi o perlomeno a volte gli può ralletare ma mai bloccare. Quindi non penso sia la rom che causi questo problema ma per te cosa può essere il terminale che ha dei problemi o perlomeno a te capita una cosa del genere?
A me sinceramente non è mai successo. L'hai installata dopo un full wipe? Dimmi una cosa, lo fa per caso quando ti colleghi con l'applicazione Androidiani?
-
Quote:
Originariamente inviato da alexig23
Io con wind ho una buona esperienza di modem...se posso ti suggerisco KP8 oppure KI4.Ancora meglio la KP8 che consuma meno e swicia meglio tra 2g e 3g...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ilcapitano
Io con wind ho una buona esperienza di modem...se posso ti suggerisco KP8 oppure KI4.Ancora meglio la KP8 che consuma meno e swicia meglio tra 2g e 3g...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dove lo trovo? Lo flasho con odin?