si si mi pare che lo avevo scritto, in caso contrario mi sono sbagliato, ho solo un cervello anzichè due aahahahaha
Visualizzazione stampabile
e si purtroppo la bootanimation è scomparsa e è stata sostituita con una, a parer mio orrenda, blur si potrebbe fare in modo che la bootanimation del tuo restyling possa essere ripristinata e anche che nel tuo prossimo restyling, se si cambia kernel, non viene alterata la bootanimation(anche se credo sia impossibile visto che se si cambia kernel si modifica anche la bootanimation automaticamente, almeno io sapevo così :D e ne abbiamo avuto anche la prova :D)
mmmmhh...... non l'ho notato, e non mi sembra.......
comunque testiamolo qualche giorno, e poi traiamo le conclusioni......... ;)
secondo me, l'unica pecca del Phenomenal, è che non si possono modificare i voltaggi della CPU e GPU, come invece avviene con il Siyah..... (anche se magari non serve........)
Se installi dei kernel che supportano le bootanimation, non viene intaccata, ma se installi dei kernel che non la supportano, tipo phenomenal o mi pare anche lo speedmod, ne hanno una loro integrata
Edit: Ma quando riflashi un kernel che la supporta, ritorna la tua bootanimation
fatto, se voi i consumi bassi prova la siyah 2.5.2
a ok allora attendo con pazienza il metodo per aggirare questa pecca dello speedmod, che è ottimo già di suo come kernel, ma il phenomenal grazie alle modifiche fatte da fenomeno(il suo creatore) è ancora meglio...e mi dispiacerebbe accantonarlo solo perchè non supporta l'animazione all'accensione, che è un piccolo dettaglio ma comunque a me piaceva troppo il bootanimation del tuo restyling!
cmq sia ciuffo, nel caso la batteria scendesse troppo velocemente con la 2.6.11, posso rimettermi il kernel syiah 2.5.2???basta flesharlo con odin?
lo avevo già provato ma a me stranamente aveva dato dei problemi, nonostante avessi eseguito correttamente il flash di quest'ultimo tramite recovery(facendo un wipe cache e dalvick sia prima che dopo la sua installazione, e solo dopo ho riavviato il device per provarlo) ma mi dava dei problemi anche se non mi ricordo quali :)
ragazzi ma x cambiare tema alla tendina non ce nulla in giro???
Oltre al phenomenal, prova anche lo speedmod e setta sia cpu che gpu tramite tegrak overclock
Tegrak Overclock Ultimate | AppBrain Android Market
Change bootanimation in speedmod kernel is not as simple as in others, but is possible.
Lets go:
your bootanimation MUST HAVE FINITE REPEAT VALUES, otherwise you will be stucked in a beautiful boot loop.
*What is this?
Open your zip and see the txt file. The number after all "p" must be HIGHER than 0. It means how many times this part will repeat, and 0 is infinite
0- Make a nandroid backup
1- Pick your desired bootanimation.zip and make two clones. Rename them to ODEAnim.zip and sanim.zip
3- Move the three zip files to /system/media
4- Go to /system/bin. Backup and delete the file samsungani. Rename the file bootanimation (this file you find in this folder; it ISNT your zip file) to samsungani.
Reboot and be happy.
Edit: if u want to change the boot sound, the file is /system/etc/poweron.wav
EDIT: non l'ho testato personalmente
Meglio lasciar perdere la blue per lo sviluppo della rom in quanto verrà abbandonata da fenomeno (il cuoco) perchè basata sul vecchio speedmod 16
Vedi primo quote ;)
ah ok ok grazie ragazzi ;) vi saluto buona notte! vado a distendermi dopo la giornata passata oggi.... a domani ciauz
ragazzi...parlate di cambiare Kernel...ma questo và più che bene.Con un buon Undervolt si possono ottenere buoni risultati.
I miei senza puntamenti sono: SCALING CONSERVATIVE min 100 - max 1200
VOLTAGGI: 100MHZ - 850mV
200MHz - 875mV
500 - 875
800 - 975
1000 - 1075
1200 - 1200
Posso giocare senza problemi e nessun puntamento....oggi non l'ho usato tanto (quasi nullo) e sono al 74% in poco più di 16 ore.
Dati sempre attivo,notifiche GMail,notifiche app Androidiani,meteo ogni 2 ore,un paio di sms,un paio di smanettamenti.Batteria originale.
Se poi dobbiamo provare un Kernel cosa che farò tra domani e dopo (dopo aver testato bene QUESTO kernel) si potrebbe tentare con quello di Angelom...l'Abyss,che può arrivare sotto i 100MHz e cioè a 25MHz...che ne dite?
Però parlo del Kernel 2.6.9....cioè lasciando la rom così com'è....l'abbiamo testata così...un buon risultato Prestazioni/Durata Batteria.Io sto solo provando i settaggi vari e credo di poter scendere ancora...almeno di altri 25mV...da provare.
Ora vado a nanna...notte...a domani.Ciao ragazzi.
A ok scusa pensavo parlassi del siyah 2.6.11 comunque domani contavo di flashare la restyling special(io ho il restyling normale e non lo special, che monta appunto il siyah 2.6.11) cosi ne approfitto per provare il 2.6.9 con i settaggi che usi tu :) grazie mille e buonanotte
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
con quale programma hai effettuato questi voltaggi??
ma per un nubbio come me sarebbe difficile apportare i cambiamenti come hai fatto tu??
ho dei lag nel leggere le e-mail e si è un pò addormentato il sistema,
volevo fare un deep clean2 e reinstallare la rom..magari prima potrei apportare i cambiamenti e nel caso reinstallare tutto..
Ciao a tutti ragazzi, complimenti per la rom ;)
Visto che siete molto in gamba, vorrei una dritta se possibile.
Come devo fare a decompilare correttamente il SystemUI.apk della Turkbey? Mi da sempre errore di 4 png che non hanno il chunk .9.png.
Volevo semplicemente modificare lo "status_bar.xml" per centrare l'orologio della notification bar.
Già fatto molte altre volte su altre rom CM7 e non, ma con questa sto davvero sbattendo in un muro.
Qualche aiuto?
Grazie tante in anticipo,
dafunk
[QUOTE=Blur75;1074674]Ci sono ruscito , grazie mille.... Ora sono entrato nella rubrica ho fatto " collega a google " e mi ha messo la g su ogni contatto... ora se dovessi formattare sono sicuro che sono salvati su google i contatti giusto? e invece per il calendario come si salvano gli impegni? perchè prima di formattare sono andato in " impostazioni->account e sincronizzazione-> sincronizza calendario e contatti" ma dopo il flash non ho trovato niente di niente, e non trovo neanche una funzione per rispristinare gli impegni da google ... per i contatti credo di aver capito come si faccia...
P.S.
prima avevo vlingo cliccando 2 volte il tasto home... come si reimposta?
P.S.2
perchè scrivete che per fare un full wipe ci vuole il siah 1.8? io lo faccio con il 2.9.x e cancella tutto a parte sd interna... quello lo faccio da cell acceso... ma è per quello ?
Si parte di flash della special !!! e che dio me la mandi BONA... bionda e con un fisico da sballo !!!
Non tutte le cpu sono uguali, alcune a 200mhz vanno lisce e senza lag con 825mv, altre invece sotto gli 875 hanno freeze.
Inoltre il conservative potrebbe non essere indicato per chi vuole la massima fluidità dal sistema o usa spesso giochi pesanti con rapidi cambi di frequenza.
Diciamo che questo kernel, con il tuo uso, risulta ottimo, ma potrebbe non essere così per tutti. Ad es. alcune versioni del phenomenal consumavano una stupidata durante l'uso ma più di altri kernel durante il deep sleep, quindi sarebbero andate benissimo per chi spreme il telefono in 10 ore ma assolutamente non per chi, come te, lo avrebbe tenuto in "standby" tutto il giorno.
voltage control o setcpu. Occhio, dato che hai detto di non essere pratico, a non combinare casini!
Se vuoi provare, prendi ad esempio i dati di ilcapitano e gioca con i mv in un range +-50 (se vedi che il telefono si freeza, allora vuol dire che hai abbassato troppo)
Nel caso capitasse, fammi un fischio che provvedo a riflashare!!! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Pelide
Concordo con te in tutto...siamo qui per dire la nostra e per trovare le giuste configurazioni per una rom già di per se ottima...ci sono giorni che uso poco il telefono e giorni in cui è l'unica cosa che tengo per mano...in ogni situazione...GIOCHI COMPRESI...tutto fila Liscio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Pelide
La prossima volta useró il telefono anche per volare e posteró i risultati...cosí anche gli scettici saranno d'accordo....:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi scusate... mi è venuto un dubbio... Siccome non ho microsd... ho flashato il siyah 1.8 per fare il full wipe...
Però nella sd esterna... (quella da 16gb del telefono) dopo i vari wipe mi ritrovo tutte le cartelle che avevo prima...
Posso fare il format /sdcard e poi installare la nuova rom ??? senza creare problemi ???
Fatto il format... sto caricando la rom... e tra poco flash !!!
@nikotek
La prova del 9 la fai accedendo direttamente al tuo account google da un computer (quindi senza utilizzare programmi di posta) e andando a verificare la presenza dei contatti e gli eventi in agenda.
secondo me la 2.5.2 è la migliore come consumi. questo è il primo giorno che sto testando il kernel 2.6.11. vi farò sapere.