Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Un tempo lo faceva anche a me... quando parte clicca ripetutamente sul logo sygic... dovrebbe partire poi,.,., Almeno io ho fatto così...
Poi dopo qlc avvio... non c'è + bisogno di farlo !!!
Ci ho provato, ma prtroppo la situazione non cambia, ora provo a disinstallarlo nuovamente, rimuovo le mappe fccio i 2wipe e reinstallo e scarico una mappa piccolina, se funziona poi rimetto le altre se no non so dove sbattere la testa se non dare una nuova piallata a tutto
Tu al momento lo hai installato e funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da kingbega
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Un tempo lo faceva anche a me... quando parte clicca ripetutamente sul logo sygic... dovrebbe partire poi,.,., Almeno io ho fatto così...
Poi dopo qlc avvio... non c'è + bisogno di farlo !!!
Ci ho provato, ma prtroppo la situazione non cambia, ora provo a disinstallarlo nuovamente, rimuovo le mappe fccio i 2wipe e reinstallo e scarico una mappa piccolina, se funziona poi rimetto le altre se no non so dove sbattere la testa se non dare una nuova piallata a tutto
Tu al momento lo hai installato e funziona?
Che versione hai?....Io ho l'ultima con le mappe sulla sd esterna...e nessun problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ilcapitano
Che versione hai?....Io ho l'ultima con le mappe sulla sd esterna...e nessun problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
11.2.5 l'ultima ma ho disinstallato, fatto i wipe reinstallato e ora funziona...bah, secondo me non andava a pescare bene le mappe, forse qualcosa andato storto mentre le trasferivo su memoria interna.
piccolo OT: per le mappe su SD esterna basta spostare la cartella Aura e le trova da solo?
-
Quote:
Blur75
E' un problema tuoo_O
Anzi ora che ho provato a copiare file da telefono al pc, ho scoperto anche che, a volte, quando clicco sull'usb nella notifica nella tendina, compare un messaggio di chiusura forzata e mi scompare tutta la barra in alto della tendina e per ripristinarla devo spegnere e riaccendere :( Uffa ma perchè solo a me da problemi questa fantastica Rom?
-
Quote:
gnogno1985
Anzi ora che ho provato a copiare file da telefono al pc, ho scoperto anche che, a volte, quando clicco sull'usb nella notifica nella tendina, compare un messaggio di chiusura forzata e mi scompare tutta la barra in alto della tendina e per ripristinarla devo spegnere e riaccendere :( Uffa ma perchè solo a me da problemi questa fantastica Rom?
Quando ti succede una cosa di queste, non spegnere e riaccendere. Togli il cavo usb, aspetti un'attimo che ricompare, e rimetti il cavetto
-
Quote:
Blur75
Quando ti succede una cosa di queste, non spegnere e riaccendere. Togli il cavo usb, aspetti un'attimo che ricompare, e rimetti il cavetto
Ho provato ad aspettare e riattaccare il cavetto ma non ricompariva più la barra a tendina e alla fine ho spento e riacceso.
-
Quote:
gnogno1985
Ho provato ad aspettare e riattaccare il cavetto ma non ricompariva più la barra a tendina e alla fine ho
spento e riacceso.
Comunque non è un tuo problema. Ogni tanto capita, ma perchè questa Rom è un mix tra ICS e XILA2
-
Quote:
Originariamente inviato da kingbega
11.2.5 l'ultima ma ho disinstallato, fatto i wipe reinstallato e ora funziona...bah, secondo me non andava a pescare bene le mappe, forse qualcosa andato storto mentre le trasferivo su memoria interna.
piccolo OT: per le mappe su SD esterna basta spostare la cartella Aura e le trova da solo?
No .... Bisogna cambiare un file all'interno.Appena arrivo a casa ti mando un PM con il procedimento.
-
ho un piccolo problemino nn so se potete aiutarmi.... mi si accende lo schermo da solo si accende per tre volte poi fa una pausa di 20-30 minuti e si riaccende per altre 3 volte e cosi via... come puo essere??
-
Quote:
giotao87
ho un piccolo problemino nn so se potete aiutarmi.... mi si accende lo schermo da solo si accende per tre volte poi fa una pausa di 20-30 minuti e si riaccende per altre 3 volte e cosi via... come puo essere??
hai fatto tutti i wipe?Procedura nel primo post...
-
Quote:
giotao87
hai fatto tutti i wipe?Procedura nel primo post...
-
tutto fatto perfettamente e scrupolosamente.... avevo questo problema anche nella rom che avevo prima la 30.3...
-
Quote:
giotao87
tutto fatto perfettamente e scrupolosamente.... avevo questo problema anche nella rom che avevo prima la 30.3...
puo dipendere da qualche file che istallo dalle applicazioni eliminate????
-
Quote:
giotao87
non saprei...forse qualche app che hai installato.Hai provato se te lo fà a rom pulita?
-
Quote:
ilcapitano
non saprei...forse qualche app che hai installato.Hai provato se te lo fà a rom pulita?
sinceramente no perche le istallo subito dopo aver flashato la rom appena ho un po di tempo ci provo grazie mille per le risposte veloci...
-
Quote:
giotao87
sinceramente no perche le istallo subito dopo aver flashato la rom appena ho un po di tempo ci provo grazie mille per le risposte veloci...
Niente siamo qui apposta...magari il tasto grazie se ti sono stato d'aiuto...rotfl Fammi sapere...
-
Quote:
giotao87
puo dipendere da qualche file che istallo dalle applicazioni eliminate????
Può dipendere dal Kernel. provalo a cambiare
-
Quote:
Blur75
Può dipendere dal Kernel. provalo a cambiare
io nn lho cambiato ho quello che avete messo voi.... quale mi consigli anche se con il siha mi sono trovato sempre bene
-
Quote:
giotao87
io nn lho cambiato ho quello che avete messo voi.... quale mi consigli anche se con il siha mi sono trovato sempre bene
Prova col 2.6.4, ottimo. Installalo dopo un wipe cache ed un wipe dalvik. Dopo averlo installato riesegui i 2 wipe
-
Quote:
Blur75
Prova col 2.6.4, ottimo. Installalo dopo un wipe cache ed un wipe dalvik. Dopo averlo installato riesegui i 2 wipe
ok ora lo faccio,
allora tu nn pensi sia problema di qualche app che ho istallato dalla cartella app eliminate???
-
Quote:
giotao87
ok ora lo faccio,
allora tu nn pensi sia problema di qualche app che ho istallato dalla cartella app eliminate???
Assolutamente no. Molto probabile un'applicazione esterna
-
Salve ho appena messo lo rom,mi capita pero che il cell mi va sempre in roaming,pensavo fosse colpa del modem cosi l'ho cambiato con un lp6 ma il problema non si è risolto.
-
Quote:
Super_nio
Salve ho appena messo lo rom,mi capita pero che il cell mi va sempre in roaming,pensavo fosse colpa del modem cosi l'ho cambiato con un lp6 ma il problema non si è risolto.
Androidiani App
Vuol dire che ci sono problemi di linea con il tuo operatore
-
Quote:
Blur75
Assolutamente no. Molto probabile un'applicazione esterna
kernel cambiato ma problema nn risolto .... altri consigli...
-
Quote:
gnogno1985
Qualcuno mi può dire che files devo ripristinare per i controlli remoti e per i comandi vocali solo voicetogo o ne devo inserire anche altri?
Ripropongo questa domanda forse passata inosservata:)
-
Quote:
gnogno1985
Ripropongo questa domanda forse passata inosservata:)
Prov con solo voice to go. Casomai dopo vediamo gli alti file. Non sono sul mio pc, quindi non ricordo gli altri. Prova solo con quetso per ora
-
Quote:
giotao87
kernel cambiato ma problema nn risolto .... altri consigli...
Fai un bel deep clean seguendo la guida del 2° Post
-
Quote:
Blur75
Fai un bel deep clean seguendo la guida del 2° Post
prima di fare un deep clean che nn ho mai fatto e nn vorrei fare danno ho provato con rom pulita senza istallare nessuna app... e credo propio che il problema si e risolto nn me lo fa piu .... a sto punto credo sia qualche app che crea conflitto....
-
Quote:
giotao87
prima di fare un deep clean che nn ho mai fatto e nn vorrei fare danno ho provato con rom pulita senza istallare nessuna app... e credo propio che il problema si e risolto nn me lo fa piu .... a sto punto credo sia qualche app che crea conflitto....
Ecco perchè ti ho detto che era molto probabile che un'applicazione ti creava conflitto.
-
Quote:
Originariamente inviato da giotao87
Come avevo prevvisto...e consigliato!
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da Super_nio
Androidiani App
Vuol dire che ci sono problemi di linea con il tuo operatore
Il mio operatore sino ad oggi non mi aveva mai dato problemi . Per questo penso che dipenda dalla Rom . Possibili soluzioni?
-
ciao ragazzi ...ri-vado a lavoro...ciao Blur ciao Ciuffo...
-
Quote:
gnogno1985
Scusate ho trovato il primo problemino sul mio s2. Praticamente attivo il wi fi e parte la scansione ma nn mi trova le reti e dopo poco si disattiva da solo. Potrebbe essere uno di quei famosi conflitti dovuti al nowipe data? Posso risolvere in qualche modo diverso dal triplo wipe e reinstallazione della rom?
prova a fare i wipe ma non credo, se hai installato la versione gingerbread 2.3.6 tramite odin hai preso semplicemente la versione vecchia, quella con dei bug. esperienza personale!
-
Quote:
ilcapitano
Ragazzi rientrato a casa..prima di farmi una bella doccia,vi segnalo la mia esperienza per quanto riguarda i modem.Mi sono guardato un pò in giro e ho visto che in tanti hanno avuto un esperienza uguale.
Questa è solo un indicazione, l'installazione di un modem è molto soggettiva e dipende molto dall'operatore utilizzato,dalla zona di utilizzo...e aggiungerei dalla rom che uno monta.
Operatore H3G Modem xxkp8 - xxkL1 - nekd5 - xxki4
TIM xxkp8 - xxki4 - xwkki1
VODA xxkp8
WIND xxkp8 - xxki4 - xxkL1
raga scusate, dove posso scaricare il modem NEKD5?? vorrei cambiare modem perchè non sono soddisfatto della velocità di connessione in h3g
-
il MODEM_I9100NEKI2 mi hanno detto che è migliore del NEKD5 è vero???
-
Aiuto ho un problema!!!!!!!!! oggi avevo la batteria al 15% allora l'ho collegato al pc, dopo circa 2 ore lo stacco e il telefono era spento, provo a riaccenderlo e la batteria era allo 0%. allora prendo il caricabatteria da muro lo collego e mi e uscita la batteria con un triangolo giallo per qualche secondo poi batteria normale.
-
Quote:
dade82
Aiuto ho un problema!!!!!!!!! oggi avevo la batteria al 15% allora l'ho collegato al pc, dopo circa 2 ore lo stacco e il telefono era spento, provo a riaccenderlo e la batteria era allo 0%. allora prendo il caricabatteria da muro lo collego e mi e uscita la batteria con un triangolo giallo per qualche secondo poi batteria normale.
è normale, quando si sbraga tanto appare un triangolo giallo sul display per poi sparire poco dopo.
-
Quote:
tetorm
è normale, quando si sbraga tanto appare un triangolo giallo sul display per poi sparire poco dopo.
e perche non si e caricato con il pc? quindi in teoria ora si sta caricando?
-
Quote:
Super_nio
Il mio operatore sino ad oggi non mi aveva mai dato problemi . Per questo penso che dipenda dalla Rom . Possibili soluzioni?
Androidiani App
Se dipendesse dalla rom li avrei anch'io...e durante i test me ne sarei accorto
-
Quote:
dade82
e perche non si e caricato con il pc? Quindi in teoria ora si sta caricando?
molto probabilmente è stato attaccato male, cmq ora si sta caricando;)